|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: mai provato una canna? | |||
| no, e mai proverò |
|
109 | 35.86% |
| una volta, ma mi ha fatto schifo |
|
16 | 5.26% |
| un paio di volte per provare |
|
37 | 12.17% |
| si ogni tanto |
|
95 | 31.25% |
| abitualmente tra amici si fuma u bel cannone |
|
26 | 8.55% |
| 5 minuti fa ne ho spenta una...ora mi attizzo un cyloom |
|
21 | 6.91% |
| Votanti: 304. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Ho detto che "non condivido" non ho detto "al rogo chi non prova"
Ultima modifica di rdefalco : 25-12-2005 alle 15:56. Motivo: virgole |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
nn mi fanno
preferisco una volta al mese, una bella bag di ketamina |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
il ragionamento mio nn e dire semplicemente "ti droghi allora 6 un tossico dipendente"... dipende tutto dalla vita che fai e lo so xke lho provato su me stesso e ho avuto a che fare x un anno con gente del genere..nn so se siete mai stati al diabolika di roma...chi ci e stato, nn serve aggiungere altro... insomma una discoteca con gente dai 14 ai 20 anni uno piu impasticcato dell altro...io compreso all epoca... pero la differenza tra me e loro, é che loro lo fanno il sabato e anche tutti i giorni della settimana...vedi li innumerevoli gruppi di ragazzini seduti sui loro motorini 50 a farsi le canne dalla mattina alla sera... io ho una vita che considero piu che da persona matura. pero una volta o due al mese evado e mi drogo.
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
da giovane certo!
meglio erba logicamente ganja rulez ora non mi tira più so vecio ho tutti i miei amici sposati faccio il bravo bambino ps anni e anni fà tutte le sere o quasi non ci si muoveva se non si avevan 3 casse di birra e tutto il resto(bei tempi in 6 sul golf gtd 1.6 !) ps mai rovinato o quasi......con lei con l'alcool invece mi riducevo a dei stati pietosi! ora tra guidare tra l'età non me la sento più! ps ci "rovinavamo" ma non guidavamo fin che non eravamo lucidi! di pelle ne abbiamo solo una! |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
odio fumo e droga. Bevo quella droga chiamata alcool solo in compagnia.
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Fumato 3-4 volte una decina di anni fa.
Anzi se devo essere sincero una cannetta me la rifarei volentieri. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
mai fumata e mai la fumerò
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ho votato che ho provato e mi ha fatto schifo
ma in realtà ho provato solo delle sigarette nel lontano 95 o 96 ma mi han fatto veramente schifo invece una volta sono andato in macchina con 2 flippati e fumavano tutti e due la marijuana credo e sapeva di paglia aromatizzata era buonissimo. io repsiravo tutto il fumo e non mi faceva vomitare come il catrame delle siga. figata!! erano contenti che gli dicevo di fumare
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
con certa roba bisogna sempre andarci cauti, altro che considerarla la normalità.. se uno è contro la droga non è perché è contro chi si fa, ma magari è contro il fatto che uno può crepare per una stronzatina, ci avete mai pensato a questo? useless
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
dal consumo di marijuana nn è mai morto nessuno, fa male se fumata (unpo + delle sigarette), ingerita nn provoca nessun danno |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se si parla di reazioni allergiche anche le pesche allora sono pericolosissime, e credo che gli allergici a quel tipo di frutti (quelli col nocciolo insomma) siano più di quelli allergici all'erba o al fumo (perlomeno di questi ultimi non conosco nessuno, degli altri ne conosco due o tre...) |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che a chiunque può capitare una reazione di intolleranza strana, un po' come quello che dopo 10 vodka ancora sta sobrio e quello che con mezza birretta vomita.A me cmq non interessa correre sto rischio.
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
poche volte, qualche tiro, anche mezza canna , effetti : NESSUNO !
gusto : BUONO e piu' naturale delle sigarette, quindi e' quello l'unico motivo per fare qualche altro tiro in futuro, sono come delle sigarette piu' buone |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
zerostress tiratela meno, non sei l'unico sulla faccia della terra a saper rollare un cannone!
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Fumata una volta in un locale di Milano...cmq quella sera mi ha fatto molto più effetto l'alcool..
|
|
|
#178 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
anche se mangi 1kg di cioccolata probabilmente stai male cmq io parlavo di danni permanenti e a lungo termine |
||
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Città: Saronno
|
nelle rimpatriate di classe non può mai mancare!!
odio comunque le sigarette...quelle le trovo "stupide". se devi tenere occupata bocca o mani pigliati una cicca o una pallina antistress...
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una delle motivazioni è quella, ma parto dal fatto che non sento proprio il bisogno di fumare. Canna o sigaretta che sia, fumare è un modo per 1) farsi male 2) crearsi dipendenza da qualcosa 3) spendere di più 4) puzzare 5) nel caso delle canne, rincoglionirsi. Dunque, essendo questo un sondaggio, entro e dico: non ho mai fumato e mai lo farò, opzione n.1. Fine delle trasmissioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

Raffo™ (io, non la birra) |
|

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.