|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Che dire... complimenti !!!! P.S.: una piccola nota di colore e anche piacevole... sono giorni che parliamo di portatili serie A7 e nessuno si è ancora scannato per le solite diatribe Intel vs Amd... sono piacevolmente impressionato. Complimenti a tutti |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
|
Quote:
Non so come funzionino,ma mi sono affrettato a toglierle di torno... Diego |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
qualcuno e' riuscito ad installarci una distro di linux sopra?
io con la kubuntu amd 64 non riesco ad andare avanti! si ferma sempre a input: at translated set 2 keyboard on isa 0060/serio0 e non so che voglia dire!! |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
Quote:
avevo scritto anche io qualcosa in merito...ma nn mi ha ca**to nessno cmq...io ho provato nell'ordine:kubuntu64 live; kubuntu64 install; dedbian; suse 10.1; mandrake 10.1; risultato??? non va nessuna di queste,mi si installano e i risultati sono due: o da un errore sempre diverso ad ogni installazione/riavvio, o si avvia e a in schermo nero devo diavviare (cmq in ogni caso) con il pulsante... l'unica che ha avuto un risultato migliore è stata la debian,che x lo meno mi è partita in modalità testo... se qualcuno ci riesce posti i risultati plz! penso interessino a molti! ps: un grazie anche da parte mia a careca...info davvero utili!!! pps: il gameface è un prg che sfruttando la webcam del note ti consente di guardare in faccia i tuoi amici mentre giochi online...è una vaccata...ve lo immaginate voi... counter-strike...siete l'ultimo ct contro 3 terr e state andando guardingo a disinnescare la bomba...resta meno di un minuto...E SECONDO IL SIG. ASUS AVRESTE L'INTERESSE DI GUARDARE I VOSTRI AMICI CHE SE LA RIDONO O VI FANNO DISTRARRE APPOSTA??? bah... buona giornata!!!
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma perlomeno ubuntu funziona?
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Già, io tempo fa avevo provato con la Knoppix live e mi si piantava all'avvio.
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Grazie a tutti per i ringraziamenti
Purtroppo non ho tempo per installare linux e non posso aiutarvi... Volevo creare un dvd di ripristino per avere il sistema operativo pronto e configurato con tutti i driver come quello incluso nel notebook che purtroppo ha winxp home. Quale programma mi consigliate di usare? Grazie Ciao
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
|
salve a tutti chiedo un vostro consiglio. avrei intenzione di acquistare questo protatile ma ho tre dubbi che mi assalgono.1)è presente in questo specifico modello il tv tuner ed il telecomando ? dico questo perchè spulciando la rete alcuni siti lo riportano ed altri no, ragion per cui non ci sto a capire nulla.
2)è presente il modulo bluethoot per gli stessi motivi di cui sopra. 3)il prezzo un rivenditore mio conoscente me lo venderebbe per 1350€ ritenete che attualmente possa essere una scelta giusta, potrei trovare di meglio senza sforare tale budget,anche tra gli stessi asus. ultimissima cosa lo ritenete un buon portatile anche dal punto di vista prestazionale. le domande sono tante ma solo grazie a voi sono stato in grado di affacciarmi in questo mare magnum, e solo voi potete aiutarmi grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, sono nuovo e anche io ho questo stupendo notebook
Lo uso per fare grafica 3D e benchè non il massimo della velocità di questi tempi di dual core, mi ci trovo benissimo. Una domanda, vorrei farmi un cd ottimizzato di Wxp (home), ma sui cd di ripristino, non esiste la cartella i386 (in forma non compressa, credo). Qualcuno ha esperienze in merito? (Il tutto inizialmente perchè avevo la necessità di installare il fax che su hp home non è presente di default grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Grazie a tutti per la risposta finalmente mi è arrivata la borsa della Targus appena posso metto 2 foto cmq bella borsa ho notato che va un po stretto di lato ma l'ho appena inserito poi vi faccio sapere, per il resto borsa ben fatta piena di scomparti ce ne sono tantissimi Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
1) si, analogico 2) si 3) mi pare buono Diego |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
|
Quote:
dopo aver provato una 17" Trust ed una 17" Nilox, alla fine ho dovuto prendere una 19" Nilox... Comoda, giusta giusta come dimensioni del portatile, ma con un sacco di spazio utile. Riesco ad infilarci (oltre al portatile e all'alimentatore) pure l'HD esterno Maxtor da 300Gb e il Dazzle DVC-150 accessori compresi... Diego |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
|
dubbio atroce...scelta difficile mi serve una vostra opinione....HP dv8051 con ML37 x200 (nn e' il massimo oppure un ASUS A7db con 1,8 ghz ma con una bella X700????? premetto che poco giochi (call of duty, combat simulator ) qualche cad 2d e Lab view.... |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti per le risposte
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
|
dubbio atroce...scelta difficile
mi serve una vostra opinione....HP dv8051 con ML37 x200 (nn e' il massimo ) oppure un ASUS A7db con 1,8 ghz ma con una bella X700????? premetto che poco giochi (call of duty, combat simulator ) qualche cad 2d e Lab view.... ME LA DATE UNA RISPOSTINA..... |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Palermo
|
Quote:
La x700 di dà tutte le possibilità di fare qualsiasi cosa(giochi,grafica etc.).Perche devi spendere i soldini per poi essere limitato ad un uso quasi esclusivamente di ufficio?E poi di devo ricordare che i risultati della potenza di un computer spuntano sempre sul monitor che guardiamo!Avere una bella scheda grafica penso che sia un fattore determinante sulle potenzialità di un computer,il cpu pure ma credimi anche il ML32 che monta l'asus va benissimo!
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
|
GRAZIE PER LE INFO...
LA BESTIOLA (IL NUOVO AJ7) L'HO VISTA ANCH'IO..E' PROPRIO UN GRAN BEL NOTE....PORTA DVI, DUAL CORE...HO FATTO UNA RICERCA TRA I SITI FRANCESI E TEDESCHI E L'HO TROVATO AD UN PREZZO QUASI INTERESSANTE 1700!!!!!! MA NN SO POI COM'E' LA STORIA DELLA WARRANTY....ASUS ITALIA DA 2 ANNI, ALCUNI SITI FRA DAVANO 1 ANNO (SOLO FRANCIA???? |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino - Fermo
|
driver Tv tuner 64bit
Ciao, vorrei sapere se avete problemi con i driver del Tv tuner utilizzando windows 64bit edition... Si trovano i driver dell'avermedia per il 64?... Altra cosa: avete fatto dei benchmark comparativi utilizzando win 32bit e win 64 bit? Grazie, ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

buona giornata!!!