Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2015, 08:42   #161
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
ragazzi è da 4 anni che non compro un gioco che costa più di 10 Euro ma con questo Cities Skylines mi state facendo venire una scimmia che mi costringerà a rompere la regola !!

detto da uno che si è giocato il primo Simcity in grafica monocromatica ... ne abbiamo fatta di strada da allora.
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 08:44   #162
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da do71 Guarda i messaggi
Salve, il gioco è bello, ci ho preso un pò la mano ma, ho un problema con le discariche, una volte piene è possibile distruggerle?
Puoi farle svuotare negli inceneritori o in altre discariche e puoi distruggerle solo una volta vuote...
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 08:48   #163
do71
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Puoi farle svuotare negli inceneritori o in altre discariche e puoi distruggerle solo una volta vuote...
Ok grazie, ma ci vuole parecchio per svuotarle?
do71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 08:55   #164
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Il tempo che i camion della spazzatura spostino il tutto da una discarica all'altra o all'inceneritore. Durante lo svuotamento tutti i camion di quella discarica sono impegnati a fare quello, quindi la discarica si svuoterà e basta, nel frattempo però la discarica di arrivo continuerà la sua funzione quindi si riempirà più velocemente. Il processo di svuotamento può essere fermato in modo da riprendere la normale funzione.
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 09:02   #165
do71
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Il tempo che i camion della spazzatura spostino il tutto da una discarica all'altra o all'inceneritore. Durante lo svuotamento tutti i camion di quella discarica sono impegnati a fare quello, quindi la discarica si svuoterà e basta, nel frattempo però la discarica di arrivo continuerà la sua funzione quindi si riempirà più velocemente. Il processo di svuotamento può essere fermato in modo da riprendere la normale funzione.
Non ho ben chiaro come funzionano le discariche, mi potresti spiegare? grazie
do71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 09:29   #166
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Certo, è semplicissimo: appena costruisci una discarica questa inizierà a mandare in giro i suoi camion (mi pare siano 15) per raccogliere la spazzatura, la raccolta dovrebbe essere non stop fino a che c'è immondizia da raccogliere o la discarica si riempie completamente. A quel punto ci sono due opzioni: costruire un'altra discarica in cui spostare parte dell'immondizia accumulata o oppure costruire un inceneritore, se disponibile, dove smaltire le schifezze. Entrambe le operazioni si fanno selezionando la discarica e attivando l'opzione svuotamento, c'è un quadratino apposito. A questo punto tutti i 15 camion di quella discarica partiranno alla volta della destinazione indicata e svuoteranno gradualmente la discarica di partenza. Al contempo però, se la destinazione è un'altra discarica, questa non cesserà le sue operazioni di raccolta e quindi vedrà arrivare la spazzatura dei suoi camion più i 15 camion della discarica in fase di svuotamento, riempiendosi quindi al doppio della velocità. Dovrebbe essere cosi a rigor di logica.
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:00   #167
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5483
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
prova a diminuire il tilt shift dalle opzioni
oddio e che sarebbe?
__________________
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:10   #168
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
oddio e che sarebbe?
Nelle opzioni grafiche, quella sulla SX si chiama tilt shift, ha una barra che puoi spostarla da sinistra a destra, mettila al minimo e toglierà l'effetto fosco in lontananza.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:14   #169
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20738
Ma cosa bisogna fare per far funzionare le discariche? Cioè.. ne ho messa una, in un luogo appartato, ma i camion non escono a raccogliere l'immondizia. Posso sapere perché?



Edit: risolto.
Non è un problema della discarica, ma ho scordato di mettere la Water Drain Pipe! tutto apposto!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 12-03-2015 alle 10:34.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:16   #170
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4666
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
ragazzi è da 4 anni che non compro un gioco che costa più di 10 Euro ma con questo Cities Skylines mi state facendo venire una scimmia che mi costringerà a rompere la regola !!

detto da uno che si è giocato il primo Simcity in grafica monocromatica ... ne abbiamo fatta di strada da allora.
Io con gli sconti l'ho pagato circa 20 euro è una cifra che si può rischiare.... che poi tutto questo rischio non è perché il gioco sembra molto valido
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:18   #171
do71
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Certo, è semplicissimo: appena costruisci una discarica questa inizierà a mandare in giro i suoi camion (mi pare siano 15) per raccogliere la spazzatura, la raccolta dovrebbe essere non stop fino a che c'è immondizia da raccogliere o la discarica si riempie completamente. A quel punto ci sono due opzioni: costruire un'altra discarica in cui spostare parte dell'immondizia accumulata o oppure costruire un inceneritore, se disponibile, dove smaltire le schifezze. Entrambe le operazioni si fanno selezionando la discarica e attivando l'opzione svuotamento, c'è un quadratino apposito. A questo punto tutti i 15 camion di quella discarica partiranno alla volta della destinazione indicata e svuoteranno gradualmente la discarica di partenza. Al contempo però, se la destinazione è un'altra discarica, questa non cesserà le sue operazioni di raccolta e quindi vedrà arrivare la spazzatura dei suoi camion più i 15 camion della discarica in fase di svuotamento, riempiendosi quindi al doppio della velocità. Dovrebbe essere cosi a rigor di logica.
una cosa non mi è chiara, come faccio ad indicare la destinazione?
do71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:21   #172
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hahah facciamo la stessa fine io e te.. ed eravamo i più scettici.. ma sai cosa? Come dicevo prima.. sono felice di essermi sbagliato!
Abbiamo comunque fatto bene ad aspettare, perché non ci siamo persi niente alla fine.. Essere sicuri di ciò che si acquista è tutto un altro paio di maniche!
Socio numero 3 del "Club Della Scimmia"
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:23   #173
Garbage°
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1
Ciao a tutti, non sono un nuovo utente a non trovo piu i vecchi dati di accesso D:

PS. io sono un grand stimatore di tutti i simcity.. da quello su windows 3.1 al super nintendo... fino ad arrivare al 4.. ovviamente il 5 l'ho comprato come un idiota... A mio parere simcity 4 è inarrivabile.
ovviamente ho comprato anche questo titolo... che dire molto ben fatto ma pecca su alcune cose in maniera piuttosto grave.

1 è troppo facile... in 2 ore di gioco in cui anche sperperando i soldi in maniera casuale non sono mai andato in perdita e ho sempre avuto una miriade di soldi.
in 2 ore ho già visto i palazzi al massimo livello raggiungibile... cosa che in simcity4 dovevi sudare molto...
ho fatto 10 inceneritori tututti insieme perche dovevo svuotare le discariche... e nonostante tutto ero in positivo ancora di 5000...Troppo facile... Speriamo mettano una difficoltà che renda tutto veramente difficile altrimenti è noia.


2 Conolonne sonore PESSIME e audio ripetitivo come i gabbiani sulle discariche e le mucche nelle fattorie che vanno in loop continuo.

3 Simcity 4 del 2003 era molto piu accurato... gli omini che gestivano corrente, business, acqua... ecc che avvisavano in caso di problemi... La gestione dell'acqua e degli edifici che si invecchiavano...

in ogni caso gli ho dato 30€ molto volentieri in quanto un seguito probabilmente porterà queste migliorie...
Garbage° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:23   #174
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20738
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Socio numero 3 del "Club Della Scimmia"

Bisogna solo accettare che alcune battaglie sono perse in partenza!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:28   #175
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5483
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Nelle opzioni grafiche, quella sulla SX si chiama tilt shift, ha una barra che puoi spostarla da sinistra a destra, mettila al minimo e toglierà l'effetto fosco in lontananza.
mmmm.ma io non ho problemi in lontananza.ma quando voglio fare zoom sugli edifici.li vedo sfocatissimi.
__________________
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:36   #176
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20738
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
mmmm.ma io non ho problemi in lontananza.ma quando voglio fare zoom sugli edifici.li vedo sfocatissimi.
E' l'effetto Tilt Shift che fa così, fidati. (sia in vicinanza che in lontananza, mette a fuoco solo al centro. (cerca su google per altre info).
Se non risolvi mettendo al minimo l'effetto, cerca o aspetta una mod, o magari una patch. Non c'è altra soluzione.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:40   #177
ch3ccho
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da Garbage° Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non sono un nuovo utente a non trovo piu i vecchi dati di accesso D:

PS. io sono un grand stimatore di tutti i simcity.. da quello su windows 3.1 al super nintendo... fino ad arrivare al 4.. ovviamente il 5 l'ho comprato come un idiota... A mio parere simcity 4 è inarrivabile.
ovviamente ho comprato anche questo titolo... che dire molto ben fatto ma pecca su alcune cose in maniera piuttosto grave.

1 è troppo facile... in 2 ore di gioco in cui anche sperperando i soldi in maniera casuale non sono mai andato in perdita e ho sempre avuto una miriade di soldi.
in 2 ore ho già visto i palazzi al massimo livello raggiungibile... cosa che in simcity4 dovevi sudare molto...
ho fatto 10 inceneritori tututti insieme perche dovevo svuotare le discariche... e nonostante tutto ero in positivo ancora di 5000...Troppo facile... Speriamo mettano una difficoltà che renda tutto veramente difficile altrimenti è noia.


2 Conolonne sonore PESSIME e audio ripetitivo come i gabbiani sulle discariche e le mucche nelle fattorie che vanno in loop continuo.

3 Simcity 4 del 2003 era molto piu accurato... gli omini che gestivano corrente, business, acqua... ecc che avvisavano in caso di problemi... La gestione dell'acqua e degli edifici che si invecchiavano...

in ogni caso gli ho dato 30€ molto volentieri in quanto un seguito probabilmente porterà queste migliorie...
effettivamente anche a me sembra piuttosto facile, i soldi non sono mai un problema almeno fino ad ora, con circa 15000 abitanti guadagno più di 10000$ a settimana.
Le colonne sonore non si possono ascoltare, infatti ho calato il volume al minimo e lascio solo i rumori ambientali
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:51   #178
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27638
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hahah facciamo la stessa fine io e te..
mi sa di si

Quote:
ed eravamo i più scettici.. ma sai cosa? Come dicevo prima.. sono felice di essermi sbagliato!
Abbiamo comunque fatto bene ad aspettare, perché non ci siamo persi niente alla fine.. Essere sicuri di ciò che si acquista è tutto un altro paio di maniche!
è l'industria videoludica moderna ad avermi fatto diventare scettico a prescindere... questo gioco potrebbe esser considerato una mosca bianca solo per il fatto di esser pienamente giocabile e funzionale al dayone
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:55   #179
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi

Bisogna solo accettare che alcune battaglie sono perse in partenza!!
Specie quando si è orfani di un Sim City decente da taaaanti anni!
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 11:04   #180
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
per le musiche, io ho messo in sottofondo quelle di sc4 e di sc2013.

per la facilità è vero soprattutto all'inizio.
Dopo un po' è vero che si guadagna un sacco, ma è molto complesso mantenere tutto in ordine, traffico in primis.

Anche perchè se parliamo di guadagni facili, io su simcity4 con NAM guadagnavo 20mila al mese come se nulla fosse con 50-100mila abitanti, qui ne guadagno 9mila.
Sto guardando poco il budget e ho sicuramente un sacco di sprechi, ma simcity4 non si può certo dire che fosse un gioco complicato dal punto di vista monetario

Ultima modifica di leolas : 12-03-2015 alle 11:11.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v