Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2007, 18:15   #161
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
ti segnalo l'imminente modifica dell'offerta dati vodafone e quella appena avvenuta all'offerta dati wind.
Cioè?
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 23:36   #162
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Anche io vorrei sapere... Mi interessa una flat come la naviga 3.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 09:08   #163
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
ti segnalo l'imminente modifica dell'offerta dati vodafone e quella appena avvenuta all'offerta dati wind.
Wind ha una discreta offerta, il problema rimane la copertura...
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:50   #164
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Da me prende benissimo anche nelle cantine!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:57   #165
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12382
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Da me prende benissimo anche nelle cantine!
se sei messo come me che ho il ripetitore a 800 metri
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 08:21   #166
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
se sei messo come me che ho il ripetitore a 800 metri
Eh mi sa di si... Ma in tutte le case prende bene e sono parecchio distanti!! Buh...

Qualcuno mi illumina sulle offerte flat dati di wind tim e voda? E' vero che con voda non si può scaricare ne andare in streaming? Grazie!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 08:43   #167
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Da me prende benissimo anche nelle cantine!
Briaca
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 09:46   #168
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Briaca
Quello sicuramente!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 13:51   #169
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Briaca
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:19   #170
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Rimanendo in argomento tre...
Ma le benedette schede scadono ancora dopo 3 mesi che non si effettua una chiamata a pagamento? A me così disse il dealer un anno fa, ma non ci ho mai badato.
Visto che molti se la sono vista disattivare dopo i canonici 12 mesi e visto che non chiamo spesso (uso solo la naviga 3, varranno i soldi scalati come chiamate???) non ci capisco granché.
Chi mi illumina??
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:32   #171
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
OT/ ma quanti avatar cambi ? /OT
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:40   #172
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
OT/ ma quanti avatar cambi ? /OT

Tutti mi prendono in giro!! Prima di lamentano del mio occhio....
Poi ieri mi han detto che sembro la pausini e sto meditando di cambiare ancoooooora.....
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:44   #173
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Tutti mi prendono in giro!! Prima di lamentano del mio occhio....
Poi ieri mi han detto che sembro la pausini e sto meditando di cambiare ancoooooora.....
Pausini???

Sei molto più bella non ascoltare quei ciarlatani.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 09:44   #174
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Tesserati Movimento Consumatori - si passa alla conciliazione on-line

riporto anche qui la guida per chi si fosse tesserato a Movimento Consumatori che spiega cosa fare...

Sul sito di Movimento Consumatori sono comparse le FAQ che spiegano come procedere con la conciliazione on-line.

Per chi ha già inviato la raccomandata e non ha ricevuto risposta/ha ricevuto risposta negativa è tutto spiegato qui:
http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=94

In particolare è necessario inviare una e-mail/fax/lettera a movimento consumatori con una serie di moduli (disponibili sul sito dell'associazione) che autorizzino l'associazione a procedere con la conciliazione on-line.

Chi preferisse può invece difendersi personalmente e gratuitamente di fronte al co.re.com. della propria regione.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 12:52   #175
fedeprovenza
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Rimanendo in argomento tre...
Ma le benedette schede scadono ancora dopo 3 mesi che non si effettua una chiamata a pagamento? A me così disse il dealer un anno fa, ma non ci ho mai badato.
Visto che molti se la sono vista disattivare dopo i canonici 12 mesi e visto che non chiamo spesso (uso solo la naviga 3, varranno i soldi scalati come chiamate???) non ci capisco granché.
Chi mi illumina??
sono i 12 mesi che contano.
cmq torniamo in topic
__________________
SIM PRINCIPALE: 328-WIND- 24 ore light+pieno wind+pieno sms
Più una ventina di altre sim
fedeprovenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:41   #176
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da fedeprovenza Guarda i messaggi
sono i 12 mesi che contano.
cmq torniamo in topic
Grazie, scusa per l'ot.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 22:03   #177
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
riporto anche qui la guida per chi si fosse tesserato a Movimento Consumatori che spiega cosa fare...

Sul sito di Movimento Consumatori sono comparse le FAQ che spiegano come procedere con la conciliazione on-line.

Per chi ha già inviato la raccomandata e non ha ricevuto risposta/ha ricevuto risposta negativa è tutto spiegato qui:
http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=94

In particolare è necessario inviare una e-mail/fax/lettera a movimento consumatori con una serie di moduli (disponibili sul sito dell'associazione) che autorizzino l'associazione a procedere con la conciliazione on-line.

Chi preferisse può invece difendersi personalmente e gratuitamente di fronte al co.re.com. della propria regione.
io ho ricevuto risposta negativa ma solo per sms, nella lettera che avevo mandato loro dicevo che non avrei riconosciuti validi messaggi spediti per sms.
Ancora non ho ricevuto la tessera del movimento consumatori, come devo fare?
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 09:16   #178
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
pure io ho ricevuto come risposta solo un sms nonostante la specificazione.
per la tessera prova a contattare la sede nazionale e chiedi della responsabile del tesseramento.

considera che impiegano 2 settimane prima di inviare il tutto.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:30   #179
lavanda2005
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
pure io ho ricevuto come risposta solo un sms nonostante la specificazione.
per la tessera prova a contattare la sede nazionale e chiedi della responsabile del tesseramento.

considera che impiegano 2 settimane prima di inviare il tutto.
ho versato i 5 euro il 27 agosto, lo stesso giorno che ho inviato la raccomandata e quindi sono più di due settimane, proverò come hai detto tu a contattare la sede nazionale e chiederò informazioni.
Io ho già fatto richiesta per avere la portabilità del numero (che era già mio, non era un numero 3) e vedo che sta procedendo tutto molto lentamente... o forse 3 può rifiutarsi di darmi l'ok per andare con un altro operatore?

e poi un'altra cosa, nell'sms che loro mi hanno mandato dicevano solo che rifiutavano la mia proposta di non rimodulare, ma nessun accenno al fatto che io nella mia lettera avevo espresso il desiderio di avere un indirizzo dove spedire il loro cellulare (è in comodato d'uso), nè un accenno al fatto che chiedevo di recedere senza pagare nulla, come da sms ricevuto da loro....
E' normale questo? devo fare altre cose?
lunedì chiamerò l'associazione per sapere del mio tesseramento e poi spedirò la lettera per il tentativo di riconciliazione, ma ho come l'impressione di non aver fatto tutto nel giusto modo e non vorrei proprio dover regalare loro i 320 euro, che sono quanto mi hanno chiesto quando li ho chiamati per dire loro che volevo recedere...
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 14:12   #180
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
perdonami, ma il 27 agosto non erano scaduti i termini per recedere in seguito alla rimodulazione?
per farlo avevi 30 giorni dalla ricezione dell'sms di notifica.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v