Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2008, 16:30   #161
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
@NickDC: Inchia è grandino quel monitor . Carino anche il lavoro
@Paxton: L'ho visto stamattina ma alle 6:50 non ho avuto la forza mentale di mettere insieme una frase che avesse un minimo di senso compiuto. Il wall fa la sua parte, è spettacolo. Non mi piace tanto il tasto start del VS, per il resto è ok
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:44   #162
Shaytan
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 96
Contribuisco inserendo un po' di link dai quali reperire vario Modding Material:

GUIStyles

PimpMyDesk

GuiPulp

xincLabs

Per adesso dovrebbero bastare
Shaytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:11   #163
rikkha
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 13
Scusate la domanda stupida ma ho creato un desktop con avedesk e systats e volevo catturarne l'immagine per poterla postare mi sapreste indicare come fare.
Grazie.
rikkha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:13   #164
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da rikkha Guarda i messaggi
Scusate la domanda stupida ma ho creato un desktop con avedesk e systats e volevo catturarne l'immagine per poterla postare mi sapreste indicare come fare.
Grazie.
alt+stamp e poi incolla in un programma di grafica e poi hosta il tutto
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:17   #165
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
@NickDC: Inchia è grandino quel monitor . Carino anche il lavoro
@Paxton: L'ho visto stamattina ma alle 6:50 non ho avuto la forza mentale di mettere insieme una frase che avesse un minimo di senso compiuto. Il wall fa la sua parte, è spettacolo. Non mi piace tanto il tasto start del VS, per il resto è ok
lol niente è perfetto cmq tantomeno il mio desk grazie comunque per il commento
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:03   #166
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da rikkha Guarda i messaggi
Scusate la domanda stupida ma ho creato un desktop con avedesk e systats e volevo catturarne l'immagine per poterla postare mi sapreste indicare come fare.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
alt+stamp e poi incolla in un programma di grafica e poi hosta il tutto
head, questo l'ho capito io e lo capiranno in tanti, ma dubito che rikkha riesca a capire cos'hai scritto

COME FARE

Di seguito un semplice esmpio di come operare usando gli strumenti che gratuitamente abbiamo a disposizione (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):

1. Organizzare il desktop a piacimento
2. Premere il tasto Stamp in alto a destra sulla tastiera
3. Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint)
4. Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V )
5. Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG.
6. Chiudere Paint
7. Click su http://www.imageshack.us/
8. Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 1Mb!)
9. Click su host it!
10. Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia
11. Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.

metterò le istruzioni anche in questa sezione, servono sempre, vedo



Alpha dell'LCARS desktop. metà dei controlli di samurize sono ancora di una vecchia config, mancano loghi e immagini di contorno, ma penso che l'interfaccia è pronta. ^^

Ultima modifica di Khronos : 08-01-2008 alle 20:06.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:18   #167
rikkha
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 13
Grazie mille per la risposta.
Qui sotto ho postato il mio primo desktop non è il massimo ma sono all'inizio volevo sapere se era possibile tradurre i giorni del calendario e delle previsioni del tempo in italiano.
rikkha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:40   #168
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da rikkha Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta.
Qui sotto ho postato il mio primo desktop non è il massimo ma sono all'inizio volevo sapere se era possibile tradurre i giorni del calendario e delle previsioni del tempo in italiano.
CUT
si e no. ^^
sono tutti e 2 di avedesk, vero?
le voci delle previsioni del tempo le vedo che sembra un'immagine, basta trovare quell'immagine nei file del desklet.

per il calendario, non so se è facile modificare il suo script... qual'è?
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:47   #169
rikkha
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
si e no. ^^
sono tutti e 2 di avedesk, vero?
le voci delle previsioni del tempo le vedo che sembra un'immagine, basta trovare quell'immagine nei file del desklet.

per il calendario, non so se è facile modificare il suo script... qual'è?
Le previsioni del tempo sono una desklet di avedesk che utilizza avescripter mentre il calendario è una desklet basata su systats e si chiama Longhorn Calendar Clock v1.5.0 se no se mi puoi consigliare qualcosa che posso modificare da solo va bene lo stesso.
rikkha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:56   #170
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
la domanda sarà stupida ma vorrei sapere cosa è WindowBlinds XP
don turiddu 10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:00   #171
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da don turiddu 10 Guarda i messaggi
la domanda sarà stupida ma vorrei sapere cosa è WindowBlinds XP
uno dei tanti programmi shareware che permettono, con gran consumo di risorse (perchè rimane in esecuzione), di cambiare lo stile delle finestre e, mi sembra, anche qualcos'altro. nella versione a pagamento supporta anche stili semi trasparenti. i suoi file hanno estensione .wba .
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:11   #172
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
uno dei tanti programmi shareware che permettono, con gran consumo di risorse (perchè rimane in esecuzione), di cambiare lo stile delle finestre e, mi sembra, anche qualcos'altro. nella versione a pagamento supporta anche stili semi trasparenti. i suoi file hanno estensione .wba .
scusa se ti correggo khronos ma io lo uso e non resta in esecuzione...carica solo all'avvio il tema e poi nessun task in esecuzione..se volete mando shot del task manager..l'unica cosa rallenta di 4-5 secondi l'avvio..ma questo dipende dal sistema..ad ogni modo a riprova di questo è che3 se si scarica il tema ritornando al windows classico l'occupazione della memoria resta invariata..
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:15   #173
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
@Arradgiato
hmm. allora l'hanno migliorato. quando lo usavo io doveva rimanere sotto... poi sono passato a styleXp che invece cambiava il tema e spariva all'avvio come stai dicendo te di windowblinds.
Che stile stai usando?
fai screenshot di schermo e task manager, magari vorrei vedere anche se nei servizi (services.msc in esegui) c'è qualcosa ^^ mi sembra strano che explorer digerisca i wba senza supporto esterno...
Quote:
Originariamente inviato da rikkha Guarda i messaggi
Le previsioni del tempo sono una desklet di avedesk che utilizza avescripter mentre il calendario è una desklet basata su systats e si chiama Longhorn Calendar Clock v1.5.0 se no se mi puoi consigliare qualcosa che posso modificare da solo va bene lo stesso.
data la loro natura puoi modificarle tutte e 2, e visto come sono fatti non saprei cosa ci sia più facile da modificare, perchè qualsiasi desklet fatto in quel modo avrà suoi file di testo o immagini e dovrai pur sempre modificare file di testo o immagini

per il calendario, il file da modificare è semplice testo, come pensavo.
Riga 1843 del file: LHC.ini, che tu hai copiato in docklets\sysstats\configs :
Quote:
format=Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
modificala come più ti piace. ^^
magari, guardati in giro in tutta la config, potrai scoprire cose belle (e modificarle da te).
ti consiglio di scaricarti un buon editor di testo semplice, come
PSPad
Notepad++
programmer's notepad
.......................................
ce ne sono tanti, ti faranno dimenticare il notepad una volta navigati i loro menù

per la desklet del meteo, invece, dammi il link da dove l'hai presa.

Ultima modifica di Khronos : 08-01-2008 alle 21:18.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:27   #174
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
@Arradgiato
hmm. allora l'hanno migliorato. quando lo usavo io doveva rimanere sotto... poi sono passato a styleXp che invece cambiava il tema e spariva all'avvio come stai dicendo te di windowblinds.
Che stile stai usando?
fai screenshot di schermo e task manager, magari vorrei vedere anche se nei servizi (services.msc in esegui) c'è qualcosa ^^ mi sembra strano che explorer digerisca i wba senza supporto esterno...




se ti serve qualcos'altro chiedi pure
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:53   #175
Ken_82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 69
ola ragazzi

ciao ragazzi , in qst ultimo periodo mi sto appassionando di modding.....dopo nlite.......un bel restyling all interfaccia grafica del computer ....why not ???

cosa mi consigliate come prima moddata ????? cambiare subito la shelll dell OS mi sa troppo di hardcore che dite ?



PS:CHRONOS MA NN DIRMI CHE SEI DI LECCO ????
Ken_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:59   #176
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
head, questo l'ho capito io e lo capiranno in tanti, ma dubito che rikkha riesca a capire cos'hai scritto
la prossima volta rispondo con una guida in PDF
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 23:16   #177
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Ken_82 Guarda i messaggi
ciao ragazzi , in qst ultimo periodo mi sto appassionando di modding.....dopo nlite.......un bel restyling all interfaccia grafica del computer ....why not ???

cosa mi consigliate come prima moddata ????? cambiare subito la shelll dell OS mi sa troppo di hardcore che dite ?
infatti non è bello cambiare shell... cambiare msstyle a explorer invece si ^^


Quote:
PS:CHRONOS MA NN DIRMI CHE SEI DI LECCO ????
provincia ^^

Veniamo alla parentesi windowblinds di Arradgiato.
scaricato, 15Mb d'installer, lo installo in 30 secondi, riavvio il pc, parte il config di WB, metto la skin similvista che ha inclusa, trasparenze comprese e funzionano (30 giorni, c'è l'avviso campeggiante in centro allo schermo).
faccio un paio di screenshot. c'è l'icona di WB in tray, permette di accedere alle impostazioni o di scaricare WB dalla memoria. nelle sue impostazioni si può nascondere l'icona, in quel caso per accedere alle impostazioni si userà l'icona sul desktop o nel menù start.
Ma non ci sono processi in task manager, questo perchè l'installazione di WB è totalmente cambiata dalle sue prime versioni. ora instilla in explorer.exe un 3 o 4 DLL, quindi l'occupazione risorse si vede soltanto nello scambio dati, non "in quanto occupa in ram explorer.exe".
Non riesco a quantificarlo.

Passare da WB al tema di Xp originale è totalmente indolore.
Disinstallarlo totalmente è indolore.

mi ricordo della versione che provai tempo fa, pesante e lenta, crashava ogni 2x3 dando errori di ogni tipo, non caricava correttamente le skin e ho dovuto eliminarla quasi a mano.

Questa nuova invece non rallenta il sistema, daccordo, si, è diventato un'ottimo software, ne sono convinto e lo dico a tutti.

ma si paga
viva i .msstyle.

Ultima modifica di Khronos : 08-01-2008 alle 23:22.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 08:50   #178
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
se è quello postato 2 pagine fa (ho la visualizzazione a 40 post per pagina) direi un set autunnale o qualcosa di arancione
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:40   #179
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
un altro desk pazzerello

__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:04   #180
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Ma non ti vengono i mal di testa con quello sfondo?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Veeam presenta nuove opzioni per i backu...
HUAWEI MateBook X Pro e MateBook 14 arri...
Bosch e Bosch Professional, nuove offert...
Regno Unito: chiesti a Google 16 miliard...
Cooler Master: tante novità al Co...
Arriva Threat Insights Managed Services,...
Con un aggiornamento (a pagamento) Lumix...
LockBit, l'FBI recupera oltre 7000 chiav...
The Stig di Top Gear ha sfidato l'intell...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v