Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2010, 22:43   #161
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
buono si puo' fare allora, pero' lo messa ma al caricamento non me la vede
cioe sono andato in tool ho aperto la memory card dopo ho fatto import GCI e ho messo il salvataggio che me lo fa' vedere
probabilmente bisognerà convertire il salvataggio in pal ita kome si fa kon i salvataggi della ps2,l'uniko problema è ke nn funziona forse kon i file del gamecube,quindi nn so kome potrebbe convertire,evidentemente il tuo è un sava europeo ke ha bisogno di diventare europeo ita
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 22:45   #162
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
probabilmente bisognerà convertire il salvataggio in pal ita kome si fa kon i salvataggi della ps2,l'uniko problema è ke nn funziona forse kon i file del gamecube,quindi nn so kome potrebbe convertire,evidentemente il tuo è un sava europeo ke ha bisogno di diventare europeo ita
e non sai come si potrebbe fare?

edit: avevi ragione tu era in formato ntsc per questo non me lo leggeva comunque lo trovato pal e funziona pero' il gioco me lo ha tradotto in inglese, sito curioso che ho trovato ci sono pure i salvataggi di 0 e code veronica

Ultima modifica di JackBlack : 13-01-2010 alle 23:05.
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:03   #163
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
e non sai come si potrebbe fare?
vorrei saperlo pure ioci deve essere qlke programma ma nn ne konosco,lo cerkavo anke io qlke giorno fa
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:09   #164
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
vorrei saperlo pure ioci deve essere qlke programma ma nn ne konosco,lo cerkavo anke io qlke giorno fa
che sfiga ho trovato il save pal pero' mi da' il gioco in inglese anche se metto italiano nelle impostazioni
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:21   #165
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
che sfiga ho trovato il save pal pero' mi da' il gioco in inglese anche se metto italiano nelle impostazioni
ekko questa è la konferma kon qllo ke dicevo,deve essere convertito in pal ita,ce deve essere un programma anke per il gamecube kome per la ps2 dove io ho konvertito un save americano in europeo e adesso uso qlloma è nel pcsx2 xrò,ma al gamecube anke si potrà fare
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:31   #166
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
ekko questa è la konferma kon qllo ke dicevo,deve essere convertito in pal ita,ce deve essere un programma anke per il gamecube kome per la ps2 dove io ho konvertito un save americano in europeo e adesso uso qlloma è nel pcsx2 xrò,ma al gamecube anke si potrà fare
adesso ho il gioco in inglese e non so' come farlo tornare in ita mi tocca formattare la mc
comunque bisogna trovarlo sto programmino
ah sto giocando a remake a 60 fps
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:35   #167
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
adesso ho il gioco in inglese e non so' come farlo tornare in ita mi tocca formattare la mc
comunque bisogna trovarlo sto programmino
ah sto giocando a remake a 60 fps
strana sta kosa ke adesso il gioko nn torni in italiano nn so dove trovarlo e nn so kome si kiami kome a 60 fps
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:43   #168
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
strana sta kosa ke adesso il gioko nn torni in italiano nn so dove trovarlo e nn so kome si kiami kome a 60 fps
ho trovato sto programmino http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=1646 ma no so' se li converte cioe' ma se sono PAL perche' il gioco lo mette in inglese??
comunque ti giuro 60 fps con un settaggio speciale
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:53   #169
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
ho trovato sto programmino http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=1646 ma no so' se li converte cioe' ma se sono PAL perche' il gioco lo mette in inglese??
comunque ti giuro 60 fps con un settaggio speciale
ma guarda è un fattore strano sto fatto settaggio speciale? sto programma mi pare di averlo trovato anke io ma nn l'ho provato perké nn trovavo informazioni da nessuna parte e quindi di konseguenza nn so se fa veramente tutto ql burdello,ma potrebbe essere di si
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:58   #170
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
no vabbe' il fatto che rimane il gioco in inglese non e vero, bastava cancellare il salvataggio che non era pal, comunque sto programmino lo provato sembra che funziona pero' porca zozza ce' sempre un problema dopo che lo convertito mo mi dice che il file e' danneggiato e non me lo puo' caricare bah

settaggio speciale nel senso che smanettando ho capito come far volare remake se vuoi ti dico come lo settato per provare se vola anche a te
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:05   #171
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
no vabbe' il fatto che rimane il gioco in inglese non e vero, bastava cancellare il salvataggio che non era pal, comunque sto programmino lo provato sembra che funziona pero' porca zozza ce' sempre un problema dopo che lo convertito mo mi dice che il file e' danneggiato e non me lo puo' caricare bah

settaggio speciale nel senso che smanettando ho capito come far volare remake se vuoi ti dico come lo settato per provare se vola anche a te
il gioko ha un id disc per ogni versione,io al re4 della 2 ho modificato questo id in qllo ita e penso anke ke al gamecube sia lo stesso diskorso,ekko perké ti dice danneggiato!adesso sta da vedere se questo programma puo' fare qllo ke ho detto!anke perké in kosa l'ha konvertito il save?nn ti preokkupare per remake,tanto nn lo faccio lo stessokmq puoi dirlo il settaggio se vuoi
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:13   #172
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
il gioko ha un id disc per ogni versione,io al re4 della 2 ho modificato questo id in qllo ita e penso anke ke al gamecube sia lo stesso diskorso,ekko perké ti dice danneggiato!adesso sta da vedere se questo programma puo' fare qllo ke ho detto!anke perké in kosa l'ha konvertito il save?nn ti preokkupare per remake,tanto nn lo faccio lo stessokmq puoi dirlo il settaggio se vuoi
mo' non ci sto a capi' piu' niente se fatta una certa ora
allora il salvataggio che sarebbe PAL pero' mi da' il gioco in inglese lo scaricato da qui http://web.onetel.net.uk/~cairocamel...ube_saves.html

mentre quell'altro che ho scaricato che presubilmente non sara' pal lo coverto in pal o almeno se sto programma non da i numeri, il gioco parte in italiano pero' il salvataggio lo da' danneggiato
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:19   #173
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
mo' non ci sto a capi' piu' niente se fatta una certa ora
allora il salvataggio che sarebbe PAL pero' mi da' il gioco in inglese lo scaricato da qui http://web.onetel.net.uk/~cairocamel...ube_saves.html

mentre quell'altro che ho scaricato che presubilmente non sara' pal lo coverto in pal o almeno se sto programma non da i numeri, il gioco parte in italiano pero' il salvataggio lo da' danneggiato
qllo del link è pal infatti,ma sto programma nn ti fa modificare nulla?
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:23   #174
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
qllo del link è pal infatti,ma sto programma nn ti fa modificare nulla?
si che mi fa' modificare pero' te lo detto al caricamento me lo da' danneggiato e non me lo fa caricare strana sta cosa, pure quella del salvataggio pal
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:27   #175
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
si che mi fa' modificare pero' te lo detto al caricamento me lo da' danneggiato e non me lo fa caricare strana sta cosa, pure quella del salvataggio pal
specialmente qlla kmq io mo ho sonno,all'okkorrenza domani lo provo pure io il programma kon il salvataggio pal del link e vediamo di capirci qlksa

edit:l'ho provato un attimo ed effettivamente sto programma nn fa kome qllo della 2,ti fa decidere solo le regioni e niente +!ed essendo il file gia pal e nn funzionandoti kosì kome sta ma mettendo il gioko in inglese,allora forse si deve kambiare davvero l'id disc,ma sto programma nn lo fa, quindi nn so

Ultima modifica di Kelly Ouellet : 14-01-2010 alle 00:34.
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:34   #176
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
specialmente qlla kmq io mo ho sonno,all'okkorrenza domani lo provo pure io il programma kon il salvataggio pal del link e vediamo di capirci qlksa
ok allora domani ne parliamo meglio e vediamo se risolverlo sto problema
ciao
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:43   #177
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
ok allora domani ne parliamo meglio e vediamo se risolverlo sto problema
ciao
problema alquanto strano in tale domani prendo il gioko e metto sto salvataggio pal nella memory e vediamo ke fabuonanotte
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 08:08   #178
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da Kelly Ouellet Guarda i messaggi
darkside?zero?4?remake?
Ingiocabile! Finito su GC! Finito 4 volte su GC! Buona idea...ma me lo ricordavo più facile...a volte mi ammazza il primo zombie
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 08:10   #179
romonte
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 412
Mi aiutate per favore?,ho come scheda grafica una Nvidia Quadro FX3700,nella configurazione per la parte Graphics del Dolphin mi trovo solo la scelta tra: Dolphin OpenGL e Dolphin Software Renderer;come mai non trovo anche Direct3D?.
Grazie.
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 09:01   #180
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Mi aiutate per favore?,ho come scheda grafica una Nvidia Quadro FX3700,nella configurazione per la parte Graphics del Dolphin mi trovo solo la scelta tra: Dolphin OpenGL e Dolphin Software Renderer;come mai non trovo anche Direct3D?.
Grazie.
non saprei, che rev hai?

Comunque, adesso ho un lapsus, ma credo che uso proprio il plugin OpenGL
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v