Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2014, 16:57   #161
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Ti prendi una sim con piano base, attivi una promo internet (1€ al mese per tariffa a 1cent/MB oppure 2€/settimana per 400 mega) e verifichi la qualità.
Se ti va bene poi fai portabilità e ti attivi la steel.


Sent from my Lumia 620 using Tapatalk
notavo che per gli sms maniaci non c'è una tariffa piu' conveniente della timxtutti messaggi a 1€ settimana con pure gli mms anche se è solo verso tim ma li' entra in gioco chi hai tu in rubrica

la copertura internet è tim giusto? quindi dovrebbe andar già bene se vai bene con tim o no?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 08:36   #162
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi

la copertura internet è tim giusto? quindi dovrebbe andar già bene se vai bene con tim o no?
Si! Copertura Tim stando in roaming proprio con TelecomItaliaMobile
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 11:57   #163
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
notavo che per gli sms maniaci non c'è una tariffa piu' conveniente della timxtutti messaggi a 1€ settimana con pure gli mms anche se è solo verso tim ma li' entra in gioco chi hai tu in rubrica
Con Vodafone 2€/mese sms illimitati verso tutti (per chi ha meno di 30 anni)
Con Wind 2€/mese sms illimitati verso wind (per offerte noi e all inclusive)
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:12   #164
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Con Vodafone 2€/mese sms illimitati verso tutti (per chi ha meno di 30 anni)
Con Wind 2€/mese sms illimitati verso wind (per offerte noi e all inclusive)
si ma nel primo caso non tutti hanno meno di 30 anni e non ci sono gli mms

nel secondo caso devi avere noi o all inclusive, che già comportano una spesa, e anche stavolta mms non sono inclusi
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 16:54   #165
setterernga
Bannato
 
L'Avatar di setterernga
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Messaggi: 488
ragazzi non conoscevo assolutamente noverca prima di imbattermi in questa discussione e tuttora mi sembra assurdo che i big della telefonia abbiano "permesso" una concorrenza così spietata. come è possibile? la steel pack +, ad esempio, è di gran lunga più conveniente di qualsiasi tariffa degli altri gestori. mah...
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 16:11   #166
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
ragazzi non conoscevo assolutamente noverca prima di imbattermi in questa discussione e tuttora mi sembra assurdo che i big della telefonia abbiano "permesso" una concorrenza così spietata. come è possibile? la steel pack +, ad esempio, è di gran lunga più conveniente di qualsiasi tariffa degli altri gestori. mah...
E infatti tre ha messo un po' i bastoni tra le ruote a noverca...

Cmq noverca non è certo un problema per gli altri gestori.
Già il fatto che non la conosca praticamente nessuno è un buon indice di quanto faccia paura ai big. Ha 200 mila clienti quando tre, il più piccolo degli operatori "classici" ne ha 10 milioni...
Se prendi una persona chiunque per strada manco sa che esiste, se non sa che esiste non ne diventerà cliente.

In generale tutti i virtuali sono cmq meno considerati, figuriamoci un virtuale che neanche fa pubblicità (uno dei motivi per cui le tariffe son così basse).
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 22:41   #167
setterernga
Bannato
 
L'Avatar di setterernga
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Messaggi: 488
qualche post fa parlavate di roaming di noverca. ma perchè dovrebbe andare in roaming se è rete tim? forse mi perdo qualcosa...

altra cosa: la steel pack da 4 euro reca internet incluso fino a 1 GB con tariffazione a effettivi KB consumati. ma allora è flat o no?
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 11:11   #168
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17062
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
qualche post fa parlavate di roaming di noverca. ma perchè dovrebbe andare in roaming se è rete tim? forse mi perdo qualcosa...

altra cosa: la steel pack da 4 euro reca internet incluso fino a 1 GB con tariffazione a effettivi KB consumati. ma allora è flat o no?
1) perchè si appoggia alle reti tim perchè non ha una rete di proprietà, quindi è in roaming anche se va in 3g

2) no non è flat, quindi terminato il gb a disposizione cominci a pagare
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 16:02   #169
xveilsidex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Con Wind 2€/mese sms illimitati verso wind (per offerte noi e all inclusive)
No vabbè, in generale, la wind sta facendo tariffe per i giocattoli di toy story.
Ma ne vogliamo parlare ? 10 euro per 100sms 100min di chiamate verso tutti.
E' una mia impressione o i costi medi delle tariffe mensili si sono alzati dando di meno oppure dando le stesse cose?
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron
xveilsidex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 16:40   #170
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Si, ormai i prezzi sono assurdi.
Per avere una promo come quelle estive ormai servono almeno 15-20€

Il bello è che cmq fanno offerte vantaggiosissime (anzi, di più) per il rientro ma non per i nuovi clienti.
Per dire, qualche giorno fa mi è arrivato un sms da wind che mi offrono 400min/400sms/2GB a 6€.
Vodafone tramite callback offre ancora la special a 10€ + raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
Tim offriva fino a poco fa la special a 7€.

I nuovi clienti invece devono sborsare 12-15€ per pochi minuti e 500 mega...
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 17:48   #171
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Ragazzi purtroppo per chi vuole una tariffa a prezzi onesti non rinunciando alla copertura e senza soglie Nóverca rimane l'unica soluzione. Speriamo che duri.
Alla fine è una vergogna tutta Italiana.

Inviato/Send from my Sammy Galaxy S3.4.5
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 18:14   #172
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Vergogna tutta italiana no.
Tim è metà spagnola, Wind è russa, Vodafone è inglese e H3g cinese....
Di italiano nella telefonia c'è ben poco

Cmq le tariffe italiane non sono poi così male, sono in media con quelle degli altri operatori europei. L'unica cosa è che generalmente all'estero offrono sms illimitati quasi ovunque, ma tanto ormai con whatsapp e soci...

Certo, rispetto a quelle estive è uno schifo, ma a livello internazionale non siamo messi affatto male. Penso che in america si taglierebbero un braccio per avere una tariffa con 500min/500sms/2-3 giga a 10€
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 21:21   #173
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
quando le trovi 500+500+2gb a 10€!..negli ultimi mesi hanno fatto tutte cartello le compagnie "italiane" addio tim special estiva!!
tra l'altro mi pare che le special estive siano aumentate perchè loro sono i padroni e si riservano il diritto di cambiare cio' che vogliono quando vogliono e tu pecora che poi' fa...vodafone mi pare ha aumentato la sua "vodafone special estiva" offrendo per compensare 1g di internet ma non son sicuro.
per non parlare dei costi di attivazione da galera che hanno un po' tutte!!

non solo di telefonia c'è rimasto ben poco di italiano purtroppo, d'altra parte quando si pensa a lucrare solamente è sempre cosi'!

io personalmente passero' e faro' passare tutti a noverca per dispetto!!
speriamo continuino a non fare pubblicità senno' si montano la testa pure loro!

Ultima modifica di jardel : 27-04-2014 alle 21:24.
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 23:22   #174
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
quando le trovi 500+500+2gb a 10€!..

Quest'estate quasi tutti lo offrivano. Ora lo fanno i virtuali.

Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
negli ultimi mesi hanno fatto tutte cartello le compagnie "italiane" addio tim special estiva!!
Ora offrono addirittura di meglio, ma ovviamente non lo pubblicizzano, sui loro siti le promo winback non esistono.

Sent from my Lumia 620 using Tapatalk
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 11:48   #175
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
le promo winback non esistono
...e anche quelle sono per i pochi fortunati eletti che vogliono loro
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 23:03   #176
francesco201088
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 126
Scusate se mi intrometto nella discussione vorrei fare la portabilità del numero da Wind a noverca attivando la steel pak e volevo sapere se l'unico modo per avere la sim a 5 euro con 5 di traffico incluso è solo ordinandola dal sito terrecablate? Perché girando in rete ho letto che da un paio di mesi richiedendo il pincode si paga 10 euro e anche in un negozio fisico che ce nel mio paese bisogna pagare tanto..qualcuno sa se la si può richiedere in un'altro modo? È semplice richiederla dal sito terrecablate? Si può pagare con paypal?
francesco201088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 01:15   #177
Alexio74
Member
 
L'Avatar di Alexio74
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da francesco201088 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto nella discussione vorrei fare la portabilità del numero da Wind a noverca attivando la steel pak e volevo sapere se l'unico modo per avere la sim a 5 euro con 5 di traffico incluso è solo ordinandola dal sito terrecablate? Perché girando in rete ho letto che da un paio di mesi richiedendo il pincode si paga 10 euro e anche in un negozio fisico che ce nel mio paese bisogna pagare tanto..qualcuno sa se la si può richiedere in un'altro modo? È semplice richiederla dal sito terrecablate? Si può pagare con paypal?
Ho fatto la portabilità insieme ai miei genitori, proprio dal sito Terrecablate, conviene ed è semplicissimo. Quando hai compilato tutti i dati, ti mandano un email con i moduli che devi firmare e rispedire insieme ad un documento di riconoscimento, con codice fiscale, via email a gestioneordini@noverca.it. Per pagare accettano carte prepagate tipo Paypal e Postepay, ma non accettano il pagamento Paypal.
__________________
Coolermaster CM690/Corsair HX620W/Asus P5Q Pro/Intel Q9450@3.200-Zerotherm Zen FZ-120/Ram 8Gb G.Skill 4x2Gb DDR2-PC8000/Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5/WD Velociraptor 300Gb-WD Caviar Green 1Tb/Asus Xonar D1/Pioneer DVR-215D/Floppy Drive 3.5 Sony Black/Monitor TV LG M2094D-PZ+Monitor TV Samsung P2470HD /Wind Infostrada All Inclusive Unlimited ADSL 20 Mega+Router Netgear Dgn2200v3/Windows 10 Pro 64bit

Ultima modifica di Alexio74 : 29-04-2014 alle 01:24.
Alexio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 08:48   #178
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Alexio74 Guarda i messaggi
Ho fatto la portabilità insieme ai miei genitori, proprio dal sito Terrecablate, conviene ed è semplicissimo. Quando hai compilato tutti i dati, ti mandano un email con i moduli che devi firmare e rispedire insieme ad un documento di riconoscimento, con codice fiscale, via email a gestioneordini@noverca.it. Per pagare accettano carte prepagate tipo Paypal e Postepay, ma non accettano il pagamento Paypal.
Esatto, inoltre aggiungo che se la SIM viene presa da terrecablate, non è richiesta attivazione o chiamata ad alcun numero, avviene tutto in automatico.
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 09:30   #179
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
sapete quando si puo richiedere l'attivazione della steel pack ?
bisogna specificarlo nel modulo di iscrizione o è successivo all'attivazione??

grazie
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:24   #180
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
sapete quando si puo richiedere l'attivazione della steel pack ?
bisogna specificarlo nel modulo di iscrizione o è successivo all'attivazione??

grazie
Se prendi la SIM da terrecablate e scegli Noverca Steel, una volta attivata la sim fa tutto da sola
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v