Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2012, 01:06   #1761
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ho appena comprato dall'AH un amuleto lvl 11, giallo, che mi dà
+ 25 intelligenza
+ 18 vitalità
+ 3 life each hit
+ non mi ricordo cosa

a 3900

Ora il mio WD di lvl 14 ha 1100 di vita, 360 di mana e 130 e rotti di intelligenza, per un totale di 52 dps (non buffato).

Tra l'altro ho pure appena trovato una spada 1h da 16dps con + 24 intelligenza Oo
Old 16-05-2012, 01:11   #1762
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
mioddio

dal punto di vista artistico è qualcosa che esula il videogioco,
un'autentica opera d'arte
le cinematics sono un vero film, le lacrime porca miseria... e ho solo finito il primo atto

12 anni per averlo realizzato sono anche pochi secondo me

ora che il login non è più un problema, mi ritengo ampiamente soddisfatto...dal punto di vista del gameplay è una vera droga e ora ha pure ripreso a farmi gli achievements
se non contiamo ieri sera, gli do 10/10

unico neo è che ho dovuto buttare il client italiano, il doppiaggio mi suonava come unghie sulla lavagna in confronto a quello inglese
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:12   #1763
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ho appena comprato dall'AH un amuleto lvl 11, giallo, che mi dà
+ 25 intelligenza
+ 18 vitalità
+ 3 life each hit
+ non mi ricordo cosa

a 3900

Ora il mio WD di lvl 14 ha 1100 di vita, 360 di mana e 130 e rotti di intelligenza, per un totale di 52 dps (non buffato).

Tra l'altro ho pure appena trovato una spada 1h da 16dps con + 24 intelligenza Oo
Scusa la domanda ma che vuol dire "non buffato"?
Old 16-05-2012, 01:13   #1764
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Da quello che dici mi sembra di capire che tu sia stato un betatester, al contrario con la chiave che mi è stata data da un utente su questo forum riesco a giocare solamente sui server Europei.

Temo che le chiavi delle Starter Edition siano localizzate, qualcuno può' confermare?

P.S. - ho appena notato che nella pagina di B.net sotto il prodotto Starter Edition c'è scritto Regione con sotto Europa. Hyperium puoi controllare cosa c'è scritto sulla tua pagina?
C'è scritto America.

Ecco svelato l'arcano; ergo devo ripartire da capo.
Mi metto quindi in lista per una guest pass.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:18   #1765
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
C'è scritto America.

Ecco svelato l'arcano; ergo devo ripartire da capo.
Mi metto quindi in lista per una guest pass.
Anche io avevo america e ho loggato senza problemi sui server europei.
Non capisco perché non ti logghi sinceramente.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:22   #1766
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate la domanda, ma si puo iniziare la prima volta, solo a difficolta normale ?
Old 16-05-2012, 01:24   #1767
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Scusa la domanda ma che vuol dire "non buffato"?
I buff,sono dei potenziamenti spesso temporanei! Ti cito "haste","protect","shell" da final fantasy 8 ma credo tu abbia capito cosa sono! Ovviamente poi ci sono i debuff che sono i relativi opposti! Come lo si vede il DPS?

Sent from my iPhone using Tapatalk
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:28   #1768
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
I buff,sono dei potenziamenti spesso temporanei! Ti cito "haste","protect","shell" da final fantasy 8 ma credo tu abbia capito cosa sono! Ovviamente poi ci sono i debuff che sono i relativi opposti! Come lo si vede il DPS?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah ok,si ho capito perfettamente,grazie.
Old 16-05-2012, 01:33   #1769
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Sono a livello 17 e ho già talmente tante spell che non so più quale scegliere! E' agghiacciante, già a bassi livelli si può cominciare a buildare il pg in mille modi.

Meno male che Diablo 3 era il gioco della semplificazione
Old 16-05-2012, 01:35   #1770
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Sono a livello 17 e ho già talmente tante spell che non so più quale scegliere! E' agghiacciante, già a bassi livelli si può cominciare a buildare il pg in mille modi.

Vero....io sono a livello 16 e sarà almeno la terza build che cambio completamente
Old 16-05-2012, 01:41   #1771
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Anche io avevo america e ho loggato senza problemi sui server europei.
Non capisco perché non ti logghi sinceramente.
A questo punto potrebbe essere soltanto un problema dovuto ai casini che ci sono stati sui server, anche se il messaggio di errore era inequivocabile, ed una volta rimesso il server americano non ho più avuto problemi a riloggarmi.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 16-05-2012, 01:43   #1772
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi

Che sia semplificato rispetto a D2 è un dato di fatto.
Che ci siano molte più build competitive è stata da sempre una mia idea; purtroppo noto che ci sono poche interazioni, e nessun debuff.
Old 16-05-2012, 01:44   #1773
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Vero....io sono a livello 16 e sarà almeno la terza build che cambio completamente
Terza??? E' da un'ora che provo build e non ho ancora la più pallida idea di quale usare!!! Quanto godo ripensando a quante baggianate gli hater avevano blaterato nel thread aspettando
Old 16-05-2012, 01:59   #1774
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Ecco a quest'ora è stupendo cambiare personaggio e loggare praticamente in tempo reale senza attese o caricamenti , magari fosse così h24
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 02:02   #1775
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
7 ore e 28 minuti per finire il primo atto girandone ogni angolo (barbaro livello 16)
verosimilmente, con l'aumento della difficoltà, gli atti successivi dureranno qualcosa in più e sarà lecito aspettarsi almeno 30 ore di gioco....non male direi!
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 02:18   #1776
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Il nostro Turin si sta rivelando un tossico di prima categoria, ha quasi ultimato il 3 atto ed e' gia' di 30° livello...e io che credevo fossi in preda alla dipendenza
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 02:54   #1777
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Che bello veder scritto: SERVER SHUTTING DOWN IN 12 MINUTES e poi dopo 3 minuti solamente essere sbattuto fuori dal gioco!

Ma vaff... Mi fanno troppo incaxxare ste cose!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 02:55   #1778
darkorizon
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Inscritto

Battletag :darkorizon#2366
darkorizon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 03:05   #1779
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
stavo combattendo contro un mini-boss (almeno credo) e mi ha buttato fuori dal gioco

Blizzard sul serio, l'hai fatta fuori dal vasino con sta cosa del single player che non funziona se non c'è la connessione.

Vergogna.
E' una continuazione,ogni 20,25 minuti di gioco TAAAC! mi butta fuori
Anyway,il gioco è bellone!
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 03:24   #1780
Wnapoli
Member

ragazzi qualcuno ha un guest pass da donarmi??? vorrei provarlo prima di decidere se prenderlo... grazie
Wnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian