|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
poi passa al bios poi passa all'audio anche se non ha continuato perché sono stati riconosciuti dal primo driver installato poi pasa al bluetooth e il WLAN non sono riuscito a installarlo come l'audio ma il tutto funziona benissimo se installi prima il bios,ti darà il messaggio di errore.
![]() |
![]() |
#1742 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Grazie per la risposta. Ho provato anche ad installare il driver Platform ma anche quell'installazione non è andata a buon fine. Faccio subito la prova nuovamente. Anche tu avevi i miei stessi problemi subito dopo l'aggiornamento?
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Senior Member
|
si si perciò ti ho scritto come ho risolto io
![]()
![]() |
#1744 |
Member
|
Questa volta l'aggiornamento del driver platform è andato a buon fine e ce l'ho fatta ad installare anche il bios. Audio e touch finalmente funzionano. Ora devo solo riuscire a ridimensionare l'interfaccia di windows che risulta minuscola per un 10" e poi sono finalmente a cavallo. Grazie mille per l'aiuto, gentilissimo!
![]()
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Senior Member
|
scusate,qualcuno mi sa spiegare il perché si blocca clonezilla nella schermata della selezione della lingua?
lo faccio partire tramite cd e lo collego il lettore alla porta usb della tastiera...cioè non va neanche con il touch ![]() non va bene usare il tool di win 10 per fare la copie degli hd esterni o la copia della micro sd che nello switch? non vorrei che nel momento del download cambiando il tipo di processore mi sta creando sto problema di blocco ![]()
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum ![]() Ultima modifica di Spun : 17-12-2015 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me invece con la prima installazione di win 10 ho installato subito il bios ed è andato con la seconda ho avuto il tuo stesso problema...
![]() |
![]() |
#1747 | |
Member
|
Quote:
Ora ho seguito il procedimento riportato nella pagina precedente per far attivare la modalità continuum ed è andato tutto bene. Ci smanetto un pò e vediamo come si comporta lo Switch con il nuovo sistema operativo. ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io la vedevo come te ma usando win 10 al pc fisso l'ho voluto subito mettere e dalle utilità e impostazioni mi piace molto più win 10 è una svolta ma poi lo switch sembra rinato e dura di più *_*
![]() |
![]() |
#1749 |
Senior Member
|
wow funziona ^^
![]() |
#1750 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
|
a me di default l'ha impostata a 150% e va più che bene
![]() |
#1752 |
Senior Member
|
non capisco perché non mi funziona clonezilla,ho usato anche tuxboot il primo file ho preso quello per i686 la seconda realese,da come ho letto nel sito riguardo al processore ho optato per quello ma mi si blocca sempre alla schermata della selezione per la lingua,non funziona ne la tastiera per scegliere ne il touch,ora provo i386 con la prima realese,speriamo...
intanto aggiungo,può andar bene clonezilla per clonare la micro sd che uso dove ho installato i programmi che lascio nello switch?oppure posso usare l'utilità di windows 10?
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum ![]() Ultima modifica di Spun : 17-12-2015 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
io ho provato ad installare win 10 ma mi si riavviava senza la possibilità di muovere il mouse nella schermata.. per cui dovevo spegnere e riavviare tenendomi windows 8.1 .. qualcuno sa perché?
Sto ancora aspettando la versione "testata" da windows ed acer tramite lo strumento di upgrade ma a questo punto inizio a dubitare sul fatto che esca ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ok.. mi sono espresso male. Hai idea del motivo per cui ho quel problema all'avvio se provo ad installare win 10?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
Quote:
per Lucatm se non sei riuscito a installare gli altri driver,prova a estrarre il contenuto compresso,sono riuscito a installare tutti i driver dato che ho dovuto rinizializzare.... comunque ottimo l'utility di Windows per il backup,fa selezionare le cartelle da clonare... differenze rispetto a clonezilla?
![]() |
![]() |
#1757 |
Senior Member
|
qualcuno sa come cambiare il movimento naturale del touchpad?
ovvero se scorro sotto vorrei che scorresse sotto e non in senso naturale.
![]() |
#1758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non mi ricordo se il produttore sia Synaptics o qualcun'altro. Credo Synaptics. In ogni caso basta andare in gestione periferiche e vedere l'ID del produttore e cercare su internet a chi corrisponde quell'iD. Dopodichè bisognerebbe cercare in internet qualche pacchetto software adeguato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sì per questa impostazione è vero, però a me piacerebbe un software completo, ad esempio per impostare lo scorrimento trascinando la parte destra del touchpad anzichè dover scorrere con due dita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.