|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Per tutti quelli che sostenevano, avendo ragione, che gli ultimi desire HD in commercio hanno un display S-Lcd, ecco l'ufficialità HTC:
"Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta,La informiamo che Lei potrebbe trovare alcuni palmari desire TFT e altri S-LCD" Poi alla mia successiva domanda su come riconoscerli, ecco la loro risposta: "Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo la Sua richiesta,in base lo schermo LCD TFT e non c'e' differenza tra tutte e due che puo` influire negativamente su LCD normale!" Traete le vostre conclusioni ![]()
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Rantolux, te sei senza dubbio un utente estremamente competente e utile alla discussione visto che conosci questo terminale in maniera molto approfondita, però IMHO alla lunga risulta un po' noioso e fastidioso il tuo rimarcare e insistere continuamente a ogni post sul fatto che "bisogna" per forza rootare, cambiare rom ecc.. penso che il commento di pasqualaccio derivi anche da questo.
Il tutto ovviamente IMHO e senza alcuna polemica, sia chiaro ![]()
![]() |
#1743 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io non so se il mio ha un lcd o un slcd, sotto il sole si vede poco ma si potrebbe vedere ancora meno per cui ho detto tutto ed ho detto niente, esattamente come htc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Rantolux, con cosa hai fatto il log del consumo batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 | |
Senior Member
|
Quote:
Io quindi continuo a rispondere a determinate richieste con l'unica soluzione possibile.............il root ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1746 |
Senior Member
|
currentwidget
![]()
![]() |
#1747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ma stai usando il telefono con la rom di default ??
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5" Ultima modifica di Pokeymandingo : 30-05-2011 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Rantolux è meglio currentwirdget o battery monitor?
Domanda, come faccio a sapere quali sono le ROM ottimizzate oppure no? Ad esempio CyanogenMOD non so se sia ottimizzata a dovere oppure no Ad esempio ecco una nottata recente durante il quale non ho usato il telefono Quote:
Ultima modifica di Caterpillar86 : 30-05-2011 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 | |
Senior Member
|
Quote:
Le rom che metti sono tutte ottimizzate, se lo sono nel modo giusto lo si vede seguendo i thread da cui prendi le rom. Per quanto riguarda la Cyano, lo dovrebbe essere ma non te lo posso dire personalmente perchè insieme alla MIUI sono le uniche 2 rom che non ho provato perchè non sono con la sense........a me piacciono solo rom-sense ![]()
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il post precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 |
Senior Member
|
si ma come lo hai fatto? Cosa avevi attivo?
![]() |
#1753 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
Dal log che hai postato, non hai attivato GPS, connessione dati, account e dati in background, vero?
![]() |
#1755 |
Senior Member
|
li ho sempre attivi, solo la GMail non è sincronizzata, ma tutto il resto si. Comunque posso rifarlo per sicurezza, perchè son sicuro, ma non al 100% di aver lasciata attiva la connessione dati. Comunque il GPS è attivo dalle impostazioni, ma l'icona lampeggia solo quando viene usato da alcune applicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fare un paragone potresti utilizzare currentwidget, attivi il GPS, connessione dati o wi-fi, attivi gli account in sincronizzazione e attivi i dati in background, fai il log e lo posti ![]()
![]() |
![]() |
#1757 |
Senior Member
|
Ahhh spetta un po', mi è venuto un flashback... Forse avevo attivato la modalità aereo per non farmi scassare le scatole dai soliti nottambuli.
Stanotte riprovo. Per il widget preferisco non cambiare in quanto non ho tempo di settarlo ecc.ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Quote:
Personalmente preferisco ottenere il massimo da quello che compro, infatti ho i pc overcloccati, il cell con il root, due navigatori sbloccati e la chiavetta internet sbloccata. Questione di gusti. Detto questo, concordo pienamente con Rantolux. Per aver il top, per avere il pieno controllo del sistema, per poter usufruire costantemente di tutti gli aggiornamenti e di tutte le migliorie, questo gioiellino va sbloccato. Un grazie a tutti quelli che gratuitamente lavorano allo sviluppo di queste benedette rom.
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Ragazzi problema importantissimo ho il mio HTC desire HD bloccato non vuole sbloccarsi, insomma tocco lo schermo e faccio il solito tocco in basso per sbloccare ma rimane tutto fermo non so davvero cosa fare, ho provato di tutto ho staccato batteria, ho tolto la memory la sim ma niente di niente come devo comportarmi ???
Aiutatemi per favore !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.