|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
lo trovi su http://www.kde-look.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
alcune domande su kde 4.
1. esistono pacchetti "semplici" (ovvero non da compilare, ma già pronti) per debian? 2. anche kopete sarà "nuovo"? ci sarà una nuova versione con maggiori funzioni, più stabile, ecc....? per ora basta.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mentre aspettiamo la 4.0 Lunedì dovrebbero rilascaire la 3.5.8. Sul sito c'è già la pagina con il changelog http://www.kde.org/announcements/cha...5_7to3_5_8.php
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Già il 3.5.7 mi sembra veramente stabilissimo, se ci sono poi altri bug-fix, sono sempre bene accetti ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
scusate se ripropongo la stessa domanda posta qualche pagina fa.
In pratica con k3b non riesco a masterizzare un file di dimensione superiore a 4 gb, anche utilizzando il fs UDF, come posso fare? ci sono altri software per la masterizzazione per kde? grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per ubuntu dovrebbe essere disponibile kde 3.5.8 già da diversi giorni...
per debian è su sid. per kopete, sapete niente....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() un moderatore kde-fan ma che dico ben 2 ![]() Gnomari rosicate ![]()
![]() |
![]() |
#1749 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Aggiornata la prima pagina con la nuova versione
Intanto su Imageshack stanno iniziando a cancellarmi le immagini delle applicazioni che avevo fatto con tanta perizia ![]()
![]() |
#1750 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
hostale su allyoucanupload migliore di imageshack e dove Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Grande Carcass!!
![]() Ho aggiornato un po' di immagini, quelle che rimangono da salvare (che sono ancora su imageshack) le sistemerò in seguito quando scompaiono (le ho già salvate sull' HD) Ciao
![]() |
#1752 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Ciao!
ttualmente uso kdemod ed oggi guardando qualche screenshot sul sito ne ho visto uno che mi è particolarmente piaciuto, eccolo qua: ![]() la cosa che vorrei sapere è: come si fa a rendere konqueror così? Sembra che abbia aperto tre viste, solo che nelle due a sinistra ha tolto la barra di stato. Ma come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Senior Member
|
Non sono viste. Quella e' baghira bar, che aggiunge la vista sui places stile osx, inoltre il tizio ha rimosso la barra sulla sinistra con appunto tutte le altre bar, tipo amarok, metabar, etc etc...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
Ah ok!
Ora vorrei sapere come si fa a mettere la barra dei menu in alto, praticamente in stile os/x. Solitamente non mi piace molto imitare altri desktop, ma questa cosa della barra mi piacerebbe provarla per vedere se e' comoda o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
La trasicini come in windows
![]() io la barra in alto la uso da svariati anni in tutti gli os che ho usato/uso la trovo più immediata in quanto gli occhi di solito guardano in alto non in basso ![]() ![]()
![]() |
#1756 |
Senior Member
|
no non intendevo dire che voglio spostare la barra in alto, ma che voglio la barra in alto come os/x, che ha come campi la barra dei menù dell'applicazione che sto usando in questo momento...ad esempio la barra dei menù in koqueror non c'è, ma è rappresentata nella barra in alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Lo fai dal centro di controllo di kde...nelle opzioni..ora non ricordo di preciso dove e son al lavoro, ma c'è proprio un'opzione da spuntare!!
EDIT: centro di controllo di kde, desktop, comportamento, seleziona "barra dei menù dell'applicazione corrente (stile macosx)"
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 18-10-2007 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
salve a tutti, volevo sapere se c'è qualche appellet, o simili, per ridurre i programmi nella system tray, invece che tenerli ridotti solo a icona (tipo programmi per scaricare ecc), tra cui anche firefox....
![]() |
#1759 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta cliccare col destro e modificare le proprieta' sul launcher .desktop (metti sul desktop una delle app nel menu, in questo modo hai il launcher .desktop). Nelle proprieta', ci sono varie opzioni, ad es. se abilitare la notifica avvio (l'iconcina saltellante) se eseguire la app in un terminale, oppure se abilitare l'integrazione con la system tray.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
fatto...quando apro l'applicazione suddetta, mi compare altre che nella barra di kde (come succede normalmente) anche nella system tray..però per tenerla aperta ed "minimizzata solo nela tray", devo cliccare sull'iconcina della systemtray. Se clicco col tasto X del programma mi si chiude regolarmente..ma va bene lo stesso.
Alcuni programmi invece per chiuderli devo solo cliccare col tasto destro sulla systemtray, altrimenti cliccando sulla X del programma si riducono nella tray.. cmq grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.