|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Sei piu' fortunata di me: se io lo lancio, lui funziona..., ma quando tento una scansione di un codice, nella finestra dove si dovrebbe vedere cio' che la fotocamera inquadra, si vede tutto nero... ed in questo modo e' difficile inquadrare l'immagine del codice... Purtroppo ho visto in rete che e' una cosa che capita a moltissimi (qui un esempio di chi ha la JID come te e lo stesso problema). Mi sono messo il cuore in pace ed aspetto nuovi aggiornamenti... certo che non pensavo di dover aspettare mesi... Ho anche provato ad aggiornare il firmware della fotocamera, ma non cambia nulla... Ho provato sia la JId che la JJ9 che la JK1... nada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi con Stune come faccio a creare una sottocartella ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
NON PUOI. Purtroppo l'ho scoperto a mie spese giusto ieri: non puoi copiare o creare sottocartelle. Occhio quindi che potresti non riuscire a ripristinare l'albero esatto di directory cancellate... È una bella fregatura di STune 1.0.7 da tenere in conto se si crede di poter fare un backup di una (sub)dir per poi ripristinarla da PC...
![]() Ultima modifica di hexaae : 27-12-2010 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17224 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17227 |
Senior Member
|
Ieri ho scoperto che i file del firmware ShpApp.app contengono il preinstallato (Samsung Apps, YouTube, Asphalt etc.)... Potrebbe quindi funzionare di ripristinare solamente quel file tramite Multiloader per recuperare il preinstallato (ovviamente da una full perché nelle lite ShpApp.app è dimezzato e contiene solo l'essenziale!). È solo una teoria che volevo condividere con voi...
![]() |
#17228 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Buongiorno a Tutti.
Quote:
Quote:
Quote:
Segnalo: Tehra Dark Warrior: Tehra: Dark Warrior è un avvincente gioco in 3D di azione e avventura che ci trasporta in una terra fantastica, nella quale Orchi, Non-morti, Maghi, enormi Troll e bestie sconosciute dall’uomo ci accompagneranno nella terra di Sistar, con l’unico obiettivo di distruggerci. CARATTERISTICHE: · Fantastica modalità Storia, con dettagliati scenari in 3D. · MINIGIOCHI inclusi. · Aumenta le ABILITÀ IN BATTAGLIA E MAGICHE di Tehra nel gioco. · SPETTACOLARE COLONNA SONORA. · SPETTACOLARI GRAFICI ED EFFETTI SPECIALI. · Ore e ore di gioco. · Totalmente tradotto in inglese, spagnolo, tedesco, italiano e francese. Astraware Boardgames: Astraware Boardgames includes Chess, Backgammon, Ludo, Checkers, Reversi, Nine Men's Morris, Snakes and Ladders and Tic Tac Toe.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque il flipper del west è una figata pazzesca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() quando provo è collegato in wifi ma comunque non mi fa aggiornare
![]() |
![]() |
#17231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Due domande
1- Ma i widget si possono ridurre di grandezza? 1 solo occupa tutto il desk, ad esempio se volevo mettere il widget della rete dell' operatore mi occupa tutto lo schermo °° 2-come posso aggiungere il widget di radio, lettore mp3 etc.. sullo schermo del desk? tra l'elenco widget non li vedo -.- si poteva fare con il samsung star con facilità ma qui non capisco come fare. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
2- si possono mettere solo i widget presenti o quelli che scarichi del SamsungApps. Quindi non puoi mettere su schermo come widget la radio od il lettore MP3. Questi puoi metterlo solo come icone nell'elenco di 3 icone che appare sempre in basso allo schermo (premi la rotellina in alto a sinistra nel menù e sposta le icone che vuoi al posto di quelle in basso presenti).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17234 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao a tutti sono nuovo di qui
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero proprio che i possa risolvere senza portarlo in assistenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17236 |
Senior Member
|
Sto trasferendo 7GB dalla vecchia microSD 8GB Classe 4 alla nuova Kingston 16GB Classe 4 e Win7 o qualsiasi file manager mi dice sempre che ci metterà "circa 1 giorno"... Ho provato anche a copiare prima la micorSD 8GB su HD (in 20-25 min scarsi) ma da HD -> microSD Kingston 16GB Classe 4 ci mette ancora più tempo!
![]()
![]() |
#17237 | |
Senior Member
|
Quote:
si, lo avevo tradotto io... ed avevo passato la versione a Baila che gentilmente l'aveva testata Qui' non lo ho... lo ho in ufficio (sempre se non ho cancellato tutto), quindi posso mandartela settimana prossima, ma devo dirti che avevo anche cominciato una serie di modifiche che poi ho abbandonato: quel widget e' scritto male... ci sono pezzi di codice morto, cose fatte a meta'... Io sono tornato a questo che, anche se non ha gli skin di meteorClock, funziona bene ed ha le previsioni di 6 giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17238 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pero' scrollo l'elenco delle applicazioni in download, ecco che prima o poi appaiono (a volte ho dovuto premere anche una 20ina di volte il tasto "Altro" a fine elenco che ti carica una nuova pagina di titoli scaricati). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17239 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
mi serve per fare l'aggiornamento tramite multiloader...cmq nè con kies nè come archio di massa viene visto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quindi consiglio se siete indecisi tra una Sandisk e una Kingston (a parità di classe e prezzo), prendete la Sandisk! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.