|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
ma tu che cazzo vuoi? gioco a pes xke ho questo! ho provato fifa e mi fa vomitare e poi sono abituato a giocare a pes... io mi lamento perchè mi fa schifo e spero che le cose migliorino infatti... già solo il rapporto vendite 25:1 non da torto a me ma a quelli che si fanno i cazzi degli altri! non commentare nemmeno e non mi quotare più! fai come se non esistessi! ciao
![]() |
#1703 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
|
quando ci vuole ci vuole! sto qui è da 1 settimana che provoca e rompe i coglioni... adesso basta...
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
![]() boh chiuso ora sparisci anche per me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
|
Quote:
2) ue ciccio lo dici a tua sorella! 3) puoi quotare ma senza provocare ogni cazzo di volta! 4) ciao!
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
|
la vuoi piantare? o devo avvertire qualche mod?
dai su non ho tempo per ste cazzate please |
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
Senior Member
|
No è inutile che fate così! Ora lui la deve piantare e il cretino sono io? Andate a leggere nelle pagine precedenti dove provoca... gioca a fifa... cambia gioco... fai questo... fai quest'altro! non l'ha detto solo a me... e come da titolo nel thread è VIETATO farlo! vai a segnalarmi... fallo! però non fare il superiore perchè proprio tu non lo sei!
![]() |
#1710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() Sei f-a-n-t-a-s-t-i-c-o. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
|
non sono l'unico che usa termini poco consoni leggendo in questo thread... eppure ora solo a me viene detta sta cosa
![]() ![]() CiaU ![]()
![]() |
#1714 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se vuoi leggere opinioni anche critiche basta che sfogli le pagine dalla prima ![]() Quote:
Quote:
alla fine chi è più bravo a creare e finalizzare a ritmi e tensioni alte, vince. a me stanno sulle balle non tanto questi aspetti ma il fatto che ci si possa "poggiare" sui classici gol della min**a per massimizzare la percentuale realizzativa. prima accadeva certamente molto meno. Quote:
resto convinto che messi in questo gioco sia meglio del CR, soprattutto sullo stretto. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Azz allora mi sa che devo prendere compasso e goniometro visto che non riesco mai a indirizzare lo stick analogico nella direzione giusta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
per esempio uso spesso il passaggio lungo rasoterra con la X premuta e ,mi sono accorto che fino all'anno scorso, bastava questo per far arrivare la palla al compagno lontano. Ora quest'anno devo indirizzare lo stick proprio verso il compagno a cui voglio dare la palla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
che rottura di pelotas, se non giochi contro Barcellona o Real Madrid, trovi......a scelta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.