Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2011, 19:45   #1701
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
da pesfan.it

Tramite un comunicato rilasciato sul sito web ufficiale di PES 2012 Konami ha confermato che la prossima patch ufficiale di PES 2012 sarà rilasciata per tutti i sistemi next-gen (PS3, PC e Xbox360). Ecco l’annuncio:
In uscita a metà novembre, il download gratuito è stato pensato per migliorare l’esperienza di gioco su PlayStation 3, Xbox 360 e gli utenti PC Windows.
Aggiunge migliori prestazioni dei portieri, risolve il problema riscontrato durante la corsa dei giocatori, apporta miglioramenti al sistema delle punizioni e dei rigori e corregge alcuni bug segnalati dagli utenti.
Sono stati apportati dei cambiamenti anche alla struttura del menu di gioco, rendendolo più facili nella navigazione e nell’utilizzo.
L’aggiornamento è in risposta al feedback degli utenti e ribadisce l’impegno di KONAMI nel migliorare PES 2012.
Che sarebbe il bug della corsa?
Old 03-11-2011, 20:04   #1702
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
e intanto vai avanti a giocarci sei un mito
ma tu che cazzo vuoi? gioco a pes xke ho questo! ho provato fifa e mi fa vomitare e poi sono abituato a giocare a pes... io mi lamento perchè mi fa schifo e spero che le cose migliorino infatti... già solo il rapporto vendite 25:1 non da torto a me ma a quelli che si fanno i cazzi degli altri! non commentare nemmeno e non mi quotare più! fai come se non esistessi! ciao
Old 03-11-2011, 20:11   #1703
bbcprink
Member

L'Avatar di bbcprink

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
ma tu che cazzo vuoi? gioco a pes xke ho questo! ho provato fifa e mi fa vomitare e poi sono abituato a giocare a pes... io mi lamento perchè mi fa schifo e spero che le cose migliorino infatti... già solo il rapporto vendite 25:1 non da torto a me ma a quelli che si fanno i cazzi degli altri! non commentare nemmeno e non mi quotare più! fai come se non esistessi! ciao
alla faccia del potere dell'amore...
bbcprink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 20:12   #1704
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da bbcprink Guarda i messaggi
alla faccia del potere dell'amore...
quando ci vuole ci vuole! sto qui è da 1 settimana che provoca e rompe i coglioni... adesso basta...
Old 03-11-2011, 20:36   #1705
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
ue ciccio calma eh ma se ti ho quotato un paio di volte in tutto il thread

boh chiuso ora sparisci anche per me
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 20:44   #1706
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
ue ciccio calma eh ma se ti ho quotato un paio di volte in tutto il thread

boh chiuso ora sparisci anche per me
1) non ti prendere confidenza che nessuno ti ha autorizzato!

2) ue ciccio lo dici a tua sorella!

3) puoi quotare ma senza provocare ogni cazzo di volta!

4) ciao!
Old 03-11-2011, 21:07   #1707
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

la vuoi piantare? o devo avvertire qualche mod?

dai su non ho tempo per ste cazzate please
Old 03-11-2011, 21:10   #1708
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Antocomo lascia perdere
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 21:13   #1709
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

No è inutile che fate così! Ora lui la deve piantare e il cretino sono io? Andate a leggere nelle pagine precedenti dove provoca... gioca a fifa... cambia gioco... fai questo... fai quest'altro! non l'ha detto solo a me... e come da titolo nel thread è VIETATO farlo! vai a segnalarmi... fallo! però non fare il superiore perchè proprio tu non lo sei!
Old 03-11-2011, 21:17   #1710
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
fantastico il modo in cui ti esprimi...e se devo farmi una idea di come sei..be me la sono gia' fatta

Sei f-a-n-t-a-s-t-i-c-o.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 21:18   #1711
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:

dai anto lascia perdere .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 21:21   #1712
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
No è inutile che fate così! Ora lui la deve piantare e il cretino sono io? Andate a leggere nelle pagine precedenti dove provoca... gioca a fifa... cambia gioco... fai questo... fai quest'altro! non l'ha detto solo a me... e come da titolo nel thread è VIETATO farlo! vai a segnalarmi... fallo! però non fare il superiore perchè proprio tu non lo sei!
Cmq lui non usa termini poco consoni ad un forum pubblico
Old 03-11-2011, 21:24   #1713
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Cmq lui non usa termini poco consoni ad un forum pubblico
non sono l'unico che usa termini poco consoni leggendo in questo thread... eppure ora solo a me viene detta sta cosa la legge è uguale per tutti o ti serve un capro espiatorio?

CiaU
Old 03-11-2011, 21:35   #1714
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
ciao raga, da un paio di anni sono passato su consolle ma credo che il gioco sia uguale anche su pc.... a mio parere quest'anno fa letteralmente ... velocità di gioco troppo alta, dribling impossibili .. [...]
volevo sentire un po' il parere di chi gioca a pes da anni e cosa ne pensa di questo titolo[...]
sono riuscito a provare il gioco su tutti e 3 i sistemi (pc,360,ps3) secondo me la versione console resta un attimo più reattiva.
se vuoi leggere opinioni anche critiche basta che sfogli le pagine dalla prima

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens
Che sarebbe il bug della corsa?
ogni tanto si nota chiaramente il giocatore che invece di correre fluido nella direzione scelta arranca perdendo il tempo della corsa..penso sia quello.

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Mi spiegate come fate a giocare o creare qualce azione ragionata nelle partite online contro barca o real madrid visto la velocità assurda gel game ??
come accadeva tutto sommato anche in pes 2011 si tratta di tecnica in velocità; non è necessariamente un male, anche se qui è decisamente esagerato..lo "scopo" è costruire azioni eccellenti ed efficaci pur avendo pochissimi decimi di secondo per decidere e spazio quasi uguale a zero.
alla fine chi è più bravo a creare e finalizzare a ritmi e tensioni alte, vince.
a me stanno sulle balle non tanto questi aspetti ma il fatto che ci si possa "poggiare" sui classici gol della min**a per massimizzare la percentuale realizzativa. prima accadeva certamente molto meno.

Quote:
Originariamente inviato da antocomo
difendersi? si può, con l'hold up per esempio, anche se io non lo uso e prendo lo stesso pochi gol anche se a volte mi addormento
ci vuole tanta e tanta pratica, i giocatori forti si possono fermare
i giocatori forti si possono fermare soprattutto online direi, dove il controllo su quello che accade è inferiore.già in multi offline con messi + RT -e un pò di entusiamo- rischi di fare sfracelli clamorosi, se poi è freccia rossa addio.
resto convinto che messi in questo gioco sia meglio del CR, soprattutto sullo stretto.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 22:15   #1715
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi

i giocatori forti si possono fermare soprattutto online direi, dove il controllo su quello che accade è inferiore.già in multi offline con messi + RT -e un pò di entusiamo- rischi di fare sfracelli clamorosi, se poi è freccia rossa addio.
resto convinto che messi in questo gioco sia meglio del CR, soprattutto sullo stretto.
Quoto, Messi è molto più forte di CR in questo gioco.
Old 03-11-2011, 22:36   #1716
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
non è tutto rose e fiori

per i passaggi bisogna indirizzare lo stick analogico nella direzione giusta verso il giocatore a cui vuoi passare la palla
l'ho capito dopo una cinquantina di partite

io preferisco giocare con tre tacche
Azz allora mi sa che devo prendere compasso e goniometro visto che non riesco mai a indirizzare lo stick analogico nella direzione giusta
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 22:36   #1717
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Quoto, Messi è molto più forte di CR in questo gioco.
CR è il più forte di tutti, puoi tirare pure da centrocampo con quadrato + triangolo e al 90% e gol
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 22:54   #1718
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Azz allora mi sa che devo prendere compasso e goniometro visto che non riesco mai a indirizzare lo stick analogico nella direzione giusta
forse mi sono spiegato male
per esempio uso spesso il passaggio lungo rasoterra con la X premuta e ,mi sono accorto che fino all'anno scorso, bastava questo per far arrivare la palla al compagno lontano. Ora quest'anno devo indirizzare lo stick proprio verso il compagno a cui voglio dare la palla...
Old 03-11-2011, 23:02   #1719
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
che rottura di pelotas, se non giochi contro Barcellona o Real Madrid, trovi......a scelta , Spagna......Argentina o Brasile......e che palle, cazzo!!
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 23:13   #1720
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
CR è il più forte di tutti, puoi tirare pure da centrocampo con quadrato + triangolo e al 90% e gol
Altina come percentuale... soprattutto da centrocampo...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian