|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ciao,
potresti darmi qualche info in più su queste Simgot EN700? Le hai prese su aliexpress? Mi puoi dare il link (anche MP se vuoi)? Se dovessimo paragonarle a delle in-ear che conosco bene e che mi piacciono come Ostry kc06a e Dunu Titan1, o anche alla Pioneer DJE-1500 (che non conosco ma di cui ho sentito parlar bene) come sono? Superiori? Quanto le hai pagate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17042 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Original Xiaomi Piston Dazzle Edition Earphone
Sono arrivate le Original Xiaomi Piston Dazzle Edition Earphone..... grazie grazie grazie grazie grazie....
Come suonano: Suono dettagliato molto più delle bose un pò meno delle AKG K701. La scena è stretta, il suono non è molto arioso, a occhi chiusi non immagini un palco piuttosto ti suona tutto a pochi centimetri dal naso. Bassi: ci sono e sono anche ben cotrollati, diciamo che hanno la stessa resa delle K701 e circa la metà delle Bose. Medi e voci: Splendide, molto chiare e ben isolate sul contesto, risultano chiare e gradevoli, nelle Bose fanno pena nelle K701 sono meravigliose. Alti: Presenti, mai sibilianti ne pungenti. Difetti: una suddivisione stereo poco chiara, data forse da una scena musicale un pò ristretta. Vanno in crisi facilmente con pezzi complessi dove i woofer hanno parecchio da fare, sembra che non siano molto veloci. Ciò detto per 10€ sono meravigliose, e mi hanno aperto le orecchie amici miei, ora tutto ha un'altro prezzo per me. Grazie. Ma secondo me voi lo sapevate. Segue la lista dei brani testai con tutte e 3 le cuffie a mia disposizione (si mi piacciono i Pink Floyd ): Anathema - [A Natural Disaster #01] Harmonium Anathema - [A Natural Disaster #02] Balance Anathema - [A Natural Disaster #03] Closer Anathema - [A Natural Disaster #04] Are You There? Anathema - [A Natural Disaster #05] Childhood Dream Anathema - [A Natural Disaster #06] Pulled Under at 2000 Metres a Second Anathema - [A Natural Disaster #07] A Natural Disaster Anathema - [A Natural Disaster #08] Flying Anathema - [A Natural Disaster #09] Electricity Anathema - [A Natural Disaster #10] Violence Queen - [Greatest Hits II CD2 #06] Innuendo Michael Jackson - [Thriller (DVD-Audio) (V) #05] Beat It Michael Jackson - [Thriller (DVD-Audio) (V) #04] Thriller Roland Orzabal - [Donnie Darko CD1 #17] Mad World Israel Kamakawiwo'ole - [Facing Future #14] Somewhere Over The Rainbow/What A Wonderful World Petra Magoni & Ferruccio Spinetti - [Musica Nuda 2 CD1 #01] Come Together Petra Magoni & Ferruccio Spinetti - [Musica Nuda 2 CD1 #15] Il Cammello E Il Dromedario Petra Magoni - Ferruccio Spinetti - [Musica Nuda #01] Eleanor Rigby Petra Magoni - Ferruccio Spinetti - [Musica Nuda #02] Roxanne Musica nuda - [Complici #04] Lei colorerà Petra Magoni - Ferruccio Spinetti - [Musica Nuda #08] Blackbird Petra Magoni - Ferruccio Spinetti - [Musica Nuda #15] Imagine Europe - [Europe 1982-1992 CD1 #10] Carrie Joe Bonamassa - [Sloe Gin CD1 #05] Sloe gin Norah Jones - [Feels Like Home #01] Sunrise Norah Jones - [Come Away with Me #01] Don't Know Why Norah Jones - [Come Away with Me #05] Come Away with Me Norah Jones - [The Fall #09] Back To Manhattan Michael Bublé - [It's time CD1 #01] Feeling good Pink Floyd - [The Wall #01] In The Flesh?. Pink Floyd - [The Wall #02] The Thin Ice Pink Floyd - [The Wall #03] Another Brick In The Wall (Part 1) Pink Floyd - [The Wall #04] The Happiest Days Of Our Lives Pink Floyd - [The Wall #05] Another Brick In The Wall (Part 2) Pink Floyd - [The Wall #06] Mother Pink Floyd - [The Wall #07] Goodbye Blue Sky Pink Floyd - [The Wall #08] Empty Spaces Pink Floyd - [The Wall #09] Young Lust Pink Floyd - [The Wall #10] One Of My Turns Pink Floyd - [The Wall #11] Don't Leave Me Now Pink Floyd - [The Wall #12] Another Brick In The Wall (Part 3) Pink Floyd - [The Wall #13] Goodbye Cruel World Pink Floyd - [The Wall #14] Hey You Pink Floyd - [The Wall #15] Is There Anybody Out There? Pink Floyd - [The Wall #16] Nobody Home Pink Floyd - [The Wall #17] Vera Pink Floyd - [The Wall #18] Bring The Boys Back Home Pink Floyd - [The Wall #19] Comfortably Numb Pink Floyd - [The Wall #20] The Show Must Go On Pink Floyd - [The Wall #21] In The Flesh Pink Floyd - [The Wall #22] Run Like Hell Pink Floyd - [The Wall #23] Waiting For The Worms Pink Floyd - [The Wall #24] Stop Pink Floyd - [The Wall #25] The Trial Pink Floyd - [The Wall #26] Outside The Wall Pink Floyd - [A momentary lapse of reason CD1 #02] Learning to fly Pink Floyd - [A momentary lapse of reason CD1 #10] Sorrow Pink Floyd - [Is there anybody out there? pt 1 CD1 #08] Goodbye blue sky Pink Floyd - [Meddle CD1 #01] One of these days Pink Floyd - [Meddle CD1 #06] Echoes Pink Floyd - [The division bell CD1 #02] What do you want from me Pink Floyd - [The division bell CD1 #08] Coming back to life Pink Floyd - [The division bell CD1 #09] Keep talking Pink Floyd - [The division bell CD1 #11] High hopes Pink Floyd - [Wish You Were Here CD1 #01] Shine On You Crazy Diamond (Parts I-V) Pink Floyd - [Wish You Were Here CD1 #02] Welcome to the Machine Pink Floyd - [Wish you were here CD1 #03] Have a cigar Pink Floyd - [Wish You Were Here CD1 #04] Wish You Were Here Pink Floyd - [Wish You Were Here CD1 #05] Shine On You Crazy Diamond (Parts VI-IX) Pink Floyd - [A Momentary Lapse Of Reason (Discovery Edition) #02] Learning To Fly Pink Floyd - [A Momentary Lapse Of Reason (Discovery Edition) #11] Sorrow Pink Floyd - [Atom Heart Mother (Discovery Edition) #01] Atom Heart Mother Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #01] Speak To Me Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #02] Breathe (In The Air) Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #03] On The Run Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #04] Time Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #05] The Great Gig In The Sky Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #06] Money Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #07] Us And Them Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #08] Any Colour You Like Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #09] Brain Damage Pink Floyd - [The Dark Side Of The Moon (Discovery Edition) #10] Eclipse Pink Floyd - [The Division Bell (Discovery Edition) #01] Cluster One Pink Floyd - [The Division Bell (Discovery Edition) #02] What Do You Want From Me Pink Floyd - [The Division Bell (Discovery Edition) #09] Keep Talking Pink Floyd - [The Piper At The Gates Of Dawn (Discovery Edition) #01] Astronomy Domine Pink Floyd - [The Piper At The Gates Of Dawn (Discovery Edition) #07] Interstellar Overdrive The Offspring - [Ixnay on the Hombre #01] Disclaimer The Offspring - [Ixnay on the Hombre #02] The Meaning of Life The Offspring - [Ixnay on the Hombre #03] Mota The Offspring - [Ixnay on the Hombre #04] Me & My Old Lady The Offspring - [Ixnay on the Hombre #05] Cool to Hate The Offspring - [Ixnay on the Hombre #06] Leave It Behind The Offspring - [Ixnay on the Hombre #07] Gone Away The Offspring - [Ixnay on the Hombre #08] I Choose The Offspring - [Ixnay on the Hombre #09] Intermission The Offspring - [Ixnay on the Hombre #10] All I Want The Offspring - [Ixnay on the Hombre #11] Way Down the Line The Offspring - [Ixnay on the Hombre #12] Don't Pick It Up The Offspring - [Ixnay on the Hombre #13] Amazed The Offspring - [Ixnay on the Hombre #14] Change the World
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit Ultima modifica di kiwivda : 10-09-2016 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17043 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a parte gli offspring abbiamo gli stessi gusti musicali
![]() PS ragazzi x favore anch'io vorrei sapere dove comprare le Rock Zircon, grazie. Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 10-09-2016 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao! Le Rock Zircon possono essere acquistate su Amazon oppure su Aliexpress. Probabilmente esisteranno molti altri negozi online ma io mi sento di consigliarti solo questi due. A dire il vero ti direi solo Amazon perché attualmente il prezzo delle Zircon su Aliexpress è poco sopra 11€ e per pochi euro di differenza io sceglierei Amazon ad occhi chiusi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17045 | |
Senior Member
|
Quote:
Giuro di non avere contatti commerciali o guadagni (potrebbe sembrare così ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Devo prendere degli auricolari e approfittando degli ultimi giorni di spedizioni gratis di Prime, ho visto che negli ultimi post consigliate le Rock Zircone
sono queste? https://www.amazon.it/ROCK-Zircone-A...ds=rock+zircon |
![]() |
![]() |
![]() |
#17047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17048 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Purtroppo non posso postare link, ma su ali ho trovato delle rock zircon stereo, una versione diversa con l'archetto, mi sapreste dire le differenze? Sono migliori delle precedenti? Perchè vorrei fare l'ordine e sono indeciso.
PC: I9 9900kf, noctua nh-d14, asus prime z390A, 32gb 3000mhz, gtx1660ti.Notebook Razer blade 14 i7 7700hq,16gb,1060,1tb nvme sabrent Trattative positive : Nobilikos, alexpado,chinook,Cappej,maranga1979,SilentDoom,Jamesxr2i,regman,Dimasimo1010,nicolarush,Fra34,m4tte,cosgior e altre su altro forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#17049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Però su Amazon c'è Rock Zircone Ultima modifica di Sikillo : 12-09-2016 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17050 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A quel che ho letto dovrebbero suonare allo stesso modo ma sono più scomode da indossare...
![]() |
#17051 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Ragazzi alla fine mi sono convinto e in tanti anni di AKG mai una delusione quindi ho preso le K3003, sono in arrivo.
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17052 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tavullia
|
Stavo cercando degli auricolari da gaming a basso costo. Ho letto di queste Rock Zircon e mi attira molto l'idea di spendere poco e aver dei buoni auricolari. Secondo voi possono fare al caso mio? In game dovrò sempre spingere il tasto per parlare oppure funzionano come le cuffie classiche?
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno e a presto!
![]() |
#17053 |
Senior Member
|
Prese le roccia zircone!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17054 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Arrivate le ZS1, appena posso le proverò sperando siano meglio delle ATE-S!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#17055 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Rock Zircon
Mannaggia a voi... ordinate ANCHE le Rock Zircon
![]() Devo cancellare l'iscrizione al thread. Grazie a tutti per il suggerimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17056 |
Senior Member
|
Ragazzi, sono veramente euforico! (Scherzo, quel maledetto appare ad ogni popup ahahahahha).
Vedrete che le Rock Zircon vi stupiranno! Poi, considerando quel che costano... In questi giorni sto usando le Zircon in accoppiata a dei tips con delle nervature a spirale e devo dire che sono rimasto ancora più contento del risultato che si ottiene! In serata vi posto qualche foto di dettaglio, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17057 |
Member
|
Nessuno che gioca con gli auricolari al posto delle cuffie?
![]()
![]() |
#17058 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17059 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.