|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Vorrei prendere un PS3 Slim da 160/320Gb x giocare a PES2010/11 e invece di prendere un TV LCD/LED dedicato, vorrei usare il mio monitor Dell 2709W via HDMI. Che ne dite, posso avere più svantaggi che vantaggi facendo questa scelta? Fatemi sapere. Grazie a tutti. A presto! P.S.: Scusate il crossposting. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
scusa è noto che questo monitor è poco adatto al gioco veloce, ma se già hai il monitor che ne dici di fare qualche prova e vedere come ti trovi?
![]() la qualità visiva è sicuramente eccellente (potresti usare la risoluzione nativa full hd 16:10 con la ps3?)
![]() |
#1685 |
Senior Member
|
@thewebsurfer
Grazie x la risposta. Non sapevo questa cosa, mi sa che x non rischiare prendero un 26" solo x attaccarci la Play. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai già il monitor e stai per comprare la ps3 giusto? quindi per non rischiare compri un altro monitor? ![]()
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dovessi prendere una PS3 x giocare a PES e se ho il problema della scia col monitor del thread, che convenienza ne ho? Prenderei la console da tenere in camera perché non voglio giocare in salotto sul 46" e annoiare mio fratello che non è appassionato di VG, quindi se la visione non è ottimale preferisco prendere un 22/26" a cui collegherei la Play. Se magari tu hai provato ad attaccarci una console e mi assicuri che di disturbi non ne ho, lascio stare l'acquisto di una TV. Fammi sapere. Grazie. A presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non posso aiutarti sui videogiochi, mi spiace, ma se il tuo utilizzo sarà giochi e internet non vedo che motivo ci sia di svenarsi per un spva o un ips..vai di tn che ormai ce ne sono di buona qualità
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
|
Quote:
Il monitor in questione lo possiedo pero' non vorrei che se ci collego la PS3 ho solo "problemi". Comunque ci penserò su bene prima di prendere una TV apposita x giocare. Grazie x le risposte. Alla prossima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.