|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4236 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
Block WBNKB5 & Clip per Socket A/462 OCLabs Block WBNKC2 per Chipset Hydor L25/PVCNR12 & Reservoir Plexy120 Black Ice Xtreme 2 ventole Liquido antialghe UV Reactive Verde Tubi 12/17mm 5mt 2 ventole 12x12 stealth Adesso sto provando a a [email protected] e le temp full load stanno a 36/37 gradi dopo un bel pò di ore di prime...ho messo l'impianto in serie con questa disposizione: Vaschetta-->Pompa-->Wb Chipset-->>Wb CPU-->>Radiatore-->Di nuovo Vaschetta Temperatura acqua ieri sera con quesgli screen che ho postato era a 26.9gradi dopo 6 ore di prime e in casa avevo 23.5 gradi come temp ambiente Che vuoi dire che la clip nn deve passare immezzo ai raccordi?cmq io l'ho messo al contrario il wb cpu, cioè coi tubi verso sinistra(versp le ventole)...l'ho detto a nikos e mi ha detto che nn ha imnportanza...e poi sui file avi che si scaricano dal sito oclabs vengono montati come ho fatto io boh Cmq radiatore e pompa li ho messi fuori dal case xchè nn ci entrano dentro Al più presto se riesko faccio delle fotozze |
|
|
|
|
|
#4237 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Temp davvero Ottime
Allora se hai seguito il video OClabs x il montaggio WB OK! Anche la il Delta T dell' acqua è ottimo cio vuol dire che il RAD sta facendo il suo sporco lavoro Cosa ne pensi del KIT hai visto come è solido e quanto è facile montarlo? Io dopo averlo montato ero entusiasta e provenivo da un altro impianto a liquido ad Alette! Mi immagino te come sarai felice ORA devi solo tirare il collo al processore
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
#4239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
mmmm o i miei sensori sono sbagliati o lo ZALMAN fa il suo sporco lavoro. Io sotto Prime ad ARIA raggiungo massimo 49° a 2550Mhz con 1.8Vcore. Spero che i possessori di un impianto a liquido raggiungano temperature molto più basse. |
|
|
|
|
|
#4240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
ragazzi nelle mie prove ho notato una certa differenza tra il Mobile 2500 e il 2600.. il 2600 riscalda di meno anche xké richiede voltaggi più bassi! Amd-Love che dici?hai già acquistato??? io ho ritirato propio ieri... la mobo sinceramente lascia a desiderare esteticamente... molto meglio la buon vecchia LanParty NFII ULTRA B! xò il processorino é ben incazzereccio! é un Amd64 3000+ che sta a 248x10 con 1,5 (default) testato! direi niente male... adesso devo farmi istruire da Cap x i settaggi del bios....vedremo! addirittura c'é un bios moddato che funzia solo con gli ali moddati fino 4v sulle ram!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.