Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2010, 22:18   #16901
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blackjack792 Guarda i messaggi
Sentite ma se compro dal sito tedesco (mi pare mp3p***Pr.de), cambia qualcosa dai prodotti in Italia, cioè sono multilingua stesse versioni ecc. ? Parlo del sony A845.. Tu sjk dove lo hai trovato?
No, aspetta... io ho un Sony NWZ-A816 preso in negozio Uni€ qualche anno fa, che comunque per me è ancora insuperato come qualità audio, ergonomia, stabilità (mai uscito alcun firmware a correzione di alcun bug, semplicemente perchè non se ne leggono). In rari casi qualche utente ha avuto problemini di batteria, ma se calcoliamo i volumi di vendita, penso non faccia neanche testo.
Comunque le versioni europee sono le stesse, nessun problema di lingua, software ecc.
Se pensi ad un Sony, vai pure ad occhi chiusi con un serie NWZ-A8xx nuovo, perchè se tanto mi da tanto... Ho potuto ascoltare i nuovi modelli ma con auricolari di fortuna, quindi non fa testo.
Unico appunto, se vogliamo, la mancanza di espandibilità in questi Sony, che col diminuire del prezzo delle memorie, allungherebbe di molto la vita del lettore.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 23:39   #16902
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Attenzione che parlo del nuovo modello PFE 012 e non di quelle che ho io che sono le PFE 112: le 012, sebbene stranamente non ancora presente sul sito della Audeo, sono in vendita su siti inglesi a circa 79 sterline, mentre le 112 vengono 129 euro.
ahhh..ok, mi era proprio sfuggito, infatti le recensioni che avevo letto erano delle 112
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 08:12   #16903
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
buongiorno gente! sto cercando un equivalente all'iriver clix, dato che il mio ormai.... nel frattempo dovrei pure cambiare le cuffie :|

il budget è intorno ai 200€ tutto incluso. nota: preferisco spendere un pò di più per le cuffie.

non mi interessa prendere roba più grande di 8gb, la radio deve esserci (magari con rds...), video e simili non mi interessano più di tanto, DEVE avere i tasti fisici per il volume.

ah, soprattutto vorrei comprare in europa per evitare attese di mesi e/o problemi con dogane/pacchi persi eccetera... (se mi trovate IL lettore mp3 in jappone mi piego al volere di Melqart e lo prendo là... però se posso evitare...)

ps
sono un nerd linuxaro all'ultimo stadio: giocare con firmware e simili non è un problema

Ultima modifica di PeK : 08-07-2010 alle 08:14.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 10:48   #16904
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
buongiorno gente! sto cercando un equivalente all'iriver clix, dato che il mio ormai.... nel frattempo dovrei pure cambiare le cuffie :|

il budget è intorno ai 200€ tutto incluso. nota: preferisco spendere un pò di più per le cuffie.

non mi interessa prendere roba più grande di 8gb, la radio deve esserci (magari con rds...), video e simili non mi interessano più di tanto, DEVE avere i tasti fisici per il volume.

ah, soprattutto vorrei comprare in europa per evitare attese di mesi e/o problemi con dogane/pacchi persi eccetera... (se mi trovate IL lettore mp3 in jappone mi piego al volere di Melqart e lo prendo là... però se posso evitare...)

ps
sono un nerd linuxaro all'ultimo stadio: giocare con firmware e simili non è un problema
Bello il clix, sicuramente ti conviene passare ad un cowon o un sony; non scendere ad altre marche, ne risentiresti di certo.
Io di direi cowon i9 8 giga per il lettorino, ma per la in ear dipende dai tuoi gusti: se la vuoi bilanciata ci sono varie scelte (anche troppe.. ) ma se la vuoi bassosetta ad un buon prezzo io sono per la Eterna (cerca su head fi, oppure leggi la rece di Alebig69/la mia) o la denon 751 che di recente è calata molto di prezzo... Ma ci sono anche le nuove phonak che promettono più che bene e le Hippo VB...
Al limite scorri questa lista:
http://assets.head-fi.org/6/69/69c45...%20ljokerl.png

Dell'utente che l'ha stilata ci si può fidare, mi trovo con moltissimi dei suoi pareri e insieme a clieos è uno dei miei riferimenti per i nuovi acquisti.

Con un 220 ci dovresti uscire bene, ma probabilmente dovrai comprare in giro per il mondo
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 11:45   #16905
thiswas
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao a tutti e complimenti per il livello della discussione. Ho letto molti pareri competenti e un mucchio di informazioni interessanti.
Vorrei chiedervi un parere sul mio prossimo acquisto.
Sino ad un mesetto fa utilizzavo un Creative Zen Xtra da 32 giga che, anche se di vecchia generazione e piuttosto ingombrante, mi dava tutto quello che cercavo: tanto spazio per la mia musica (rock, pop e jazz) ed un software che mi permetteva agevolmente di trasferire la musica dal PC al lettore e viceversa.
Purtroppo il mio vecchio Creative, dopo 6 anni di onorato servizio mi ha lasciato.
Mi hanno regalato un Samsung YP-Q1. Bellino, per carità, ma non mi soddisfa. Poca capienza e, soprattutto, un software davvero pessimo.
Vorrei prendere qualcosa di capienza almeno 16 giga espandibili per sostituire il mio vecchio ZEN. Cosa mi consigliate? Ho letto le caratteristiche dello ZEN Xfi II e non mi sembrava male, ma volevo sentire prima il vostro parere.
Grazie in anticipo
thiswas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 13:31   #16906
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io di direi cowon i9 8 giga per il lettorino
ho visto l'interfaccia grafica ed i controlli qualcosa di più immediato? ci si può mettere software alternativo?
Quote:
, ma per la in ear dipende dai tuoi gusti: se la vuoi bilanciata ci sono varie scelte (anche troppe.. ) ma se la vuoi bassosetta ad un buon prezzo io sono per la Eterna (cerca su head fi, oppure leggi la rece di Alebig69/la mia) o la denon 751 che di recente è calata molto di prezzo... Ma ci sono anche le nuove phonak che promettono più che bene e le Hippo VB...
Al limite scorri questa lista:
http://assets.head-fi.org/6/69/69c45...%20ljokerl.png

Dell'utente che l'ha stilata ci si può fidare, mi trovo con moltissimi dei suoi pareri e insieme a clieos è uno dei miei riferimenti per i nuovi acquisti.

Con un 220 ci dovresti uscire bene, ma probabilmente dovrai comprare in giro per il mondo
ok, per me è arabo :| facciamo le cose semplici: 80 per il lettore e 120 per le cuffie. a vedere la tabella che hai messo dovrei stare entro il budget se prendo le audeo phonak pfe con il cowon i9, giusto?

ora devo solo trovare dove vendano ste robe, un aiutino via pm? conosco solo trovaprezzi

ps
ma denon la sigla è AH-C751? perchè costano tipo 80£ e mi farebbe comodo risparmiare qualcosa...
Old 08-07-2010, 14:02   #16907
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
ps
ma denon la sigla è AH-C751? perchè costano tipo 80£ e mi farebbe comodo risparmiare qualcosa...
Le Denon vengono 54 euro sul solito sito tedesco...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 14:28   #16908
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

scusate, sopra ho fatto i conti sballati :|

ho trovato il cowon i9 8gb a 121€ spedito, le cuffie grazie al suggerimento di miriddin a 69,14€ spedite...

non sono convinto del cowon: ho visto ulteriori video su youtube dell'interfaccia e sono sicuro che dopo un giorno di utilizzo lo sbatterò contro il muro per la frustrazione

Rainy nights mi ha suggerito un sony, quale?

scusate se sono pedante, è un acquisto che deve durare almeno altri 6 anni...

ps: ho considerato le denon solo perchè sul sito ufficiale stanno a 199$ ed in negozio costano un quarto...

Ultima modifica di PeK : 08-07-2010 alle 14:40.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 14:50   #16909
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le Denon vengono 54 euro sul solito sito tedesco...
44 in altro sien tetesco

Quote:

ho trovato il cowon i9 8gb a 121€ spedito, le cuffie grazie al suggerimento di miriddin a 69,14€ spedite...

non sono convinto del cowon: ho visto ulteriori video su youtube dell'interfaccia e sono sicuro che dopo un giorno di utilizzo lo sbatterò contro il muro per la frustrazione

ps: ho considerato le denon solo perchè sul sito ufficiale stanno a 199$ ed in negozio costano un quarto...
io ho preso il 16gb a 125 spediz incluse
occhio ai coupon
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 14:52   #16910
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Vai tranquillo con quelle denon, inoltre ho visto che per oggi il sony A845 (amp digitale s-master che mi è piaciuto molto sulla serie X) lo vendono a 165 euro in un negozio inglese
Se fai quello sforzo (16 giga e ottima qualità audio) sei davvero a posto per anni.
Altrimenti vai con un serie A, sia nuovi che vecchi.. E non sbagli

PS: l'i9 lo ammetto, non ha una interfaccia comodissima. Per fortuna i tasti laterali ti salvano la vita
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:07   #16911
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
44 in altro sien tetesco
link in pm?

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vai tranquillo con quelle denon, inoltre ho visto che per oggi il sony A845 (amp digitale s-master che mi è piaciuto molto sulla serie X) lo vendono a 165 euro in un negozio inglese
link in pm?

grazie
Old 08-07-2010, 19:26   #16912
alzavara
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Flea_90 Guarda i messaggi
non manca di eq ma non è personabilizzabile come quello dei cowon.
come ha suggerito Nachash sul Fuze puoi istallarci Rockbox e rendere il lettore più personabilizzabile su ogni aspetto.
Le PL50 hanno gli archetti,si trovano solo all'estero,prevalentemente in cina.
Io ho acquistato 3 oggetti dalla cina da Focalpr*ce (fiio e5,pl30,pl50) tutti e tre arrivati nei tempi stabiliti(circa 20 giorni),in perfette condizioni e senza spese di dogana
Con un Fuze da 8gb più le PL50 dovresti stare sotto le 120 euro.."poca" spesa tanta resa
ciao
allora, in questi giorni mi sono letto un po' di recensioni in giro di vari lettori, soprattutto su ABI.

Ho naturalmente letto la recensione del sansa fuze, molto buona. allo stesso tempo ho pero' letto i commenti di chi l'aveva comprato e molti di questi denotano una scarsa qualita' costruttiva e frequenti freeze. questo ed il fatto che, mi pare di capire, per avere assistenza bisogna spedire il fuze all'estero (Slovacchia? mi sbaglio?) ha un po' raffreddato il mio entusiasmo.
certo il costo non è eccessivo, 65 euro, pero' dato che ci sto, ho cercato delle alternative che vi pongo, magari è utile anche a qualcun altro.

so che parlate molto bene dei sony, in particolare la serie A che costa pero' molto piu' di un fuze; come è invece l'S545 a 16gb? riesco a trovarlo a 99 euro anche se non è espandibile.

simile al fuze ho trovato il samsung yp-r0 8gb a 79 euro; questo è espandibile fino a 16gb in piu' con microSD, ma mi pare di capire abbia alcuni problemi software.

poi ci sarebbero i samsung yp-r1 e yp-p3 che pero' sono gia' piu' orientati al video e costano di piu'. (e non sono espandibili).

per gli auricolari, dopo aver letto le recensioni di rainy delle PL-30 e delle PL-50, sarei piu' orientato sulle prime (anche se mancano di archetti), pure perche' forse, e dico forse, sono in arrivo da pix e vorrei evitare di comprare dalla cina.
le PL30 si comportano bene con tutti i lettori sopra menzionati?
grazie mille per la pazienza! ;-)
alzavara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 20:01   #16913
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alzavara Guarda i messaggi
Ho naturalmente letto la recensione del sansa fuze, molto buona. allo stesso tempo ho pero' letto i commenti di chi l'aveva comprato e molti di questi denotano una scarsa qualita' costruttiva e frequenti freeze...
...per gli auricolari, dopo aver letto le recensioni di rainy delle PL-30 e delle PL-50, sarei piu' orientato sulle prime (anche se mancano di archetti)...
Io non ho mai avuto nessun freeze con il Sansa Fuze, nè in modalità liscia che con RockBox, e la qualità costruttiva mi sembra decisamente buona.

Le SounMagic PL30, essendo delle sovra-aurali, hanno ovviamente gli archetti!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 12:22   #16914
shik
Member

Iscritto dal: Dec 2008
grazie rainy! ho visto su internet recensioni di sansa clip+ e dicono che le ore di autonomia sono 15/14 mentre quelle del yp-q2 sono circa 40 che è una bella differenza, cosa ne dici? a me non va molto giu. l'idea era di avere qualcosa di simile al yp-q2 con schermo più piccolo (cosa che soddifa il clip+) e che costasse di meno. tra lìaltro la differenza di prezzo che vedo su internet

ps: dato che non voglio niente di superfigo tu consiglieresti anche marche semisconosciute tipo majestic (ho una brutta esperienza cn un lettore divx), irradio,ecc... che costano poco?
shik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:54   #16915
Luca46forever
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao a tutti,
vorrei sapere secondo voi pregi e difetti di questi lettori mp3:

samsung r1
sony x-1050
sony a-849
cowon j3
cowon s9
zen x-fi 2

voi quale prendereste considerando queste caratteristiche come prioritarie:

1) che si possa ascoltare con auricolari in bluetooth
2) che abbia la radio e che permetta registrazioni da stazioni fm
3) buon audio
4) non mi interessa niente sui video
5) valutazione puramente tecnica senza considerare il prezzo

Ultima modifica di Luca46forever : 09-07-2010 alle 16:05. Motivo: aggiunta di informazioni
Luca46forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 16:31   #16916
thiswas
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao a tutti, vi ho chiesto un consiglio qualche giorno fa (trovate il post un po' più indietro) ma non ho ricevuto risposta. Riformulo la richiesta, sperando di avere più fortuna...
Dunque, dovrei sostituire il mio defunto zen xtra 32 giga. Mi sto guardando attorno e volevo un consiglio su cosa prendere.
Le mie esigenze sono:
1) che sia molto capiente (almeno 16 gb) e che sia espandibile;
2) che abbia un software di gestione semplice (ho usato per un po' il Samsung YP Q1 e mi sono trovato malissimo, mentre con lo zen mi trovavo bene)
3) che abbia una buona qualità, chiaramente da abbinare a dei buoni auricolari.
4) del video non mi interessa granché. Mi farebbe piacere avere la possibilità di vedere le copertine, ma non è indispensabile.
5) odio gli Ipod.

Datemi qualche dritta...
thiswas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 08:11   #16917
ilbert
Member

Iscritto dal: May 2009
Ciao! Vorrei acquistare un lettore mp3, guardandomi un po in giro mi sembra interessante il samsung yp-r1, con 99€ un 8gb. Che dite? E' un buon acquisto o c'è qualcosa di meglio intorno a quel prezzo?
ilbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 14:03   #16918
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Ragazzi, chiedo aiuto anche io!
Cercoun lettore mp3 (non mi interessa vederci video o quant'altro, voglio solo ascoltare musica) con almeno 30 gb di memoria e che abbia i tasti od almeno il telecomando (forse anche meglio) per cambiare canzone, aumentare il volume ecc per l'utilizzo in palestra ed in altre situazioni poco agevoli.
Avevo visto il creative zen da 32 gb in promozione perchè in esaurimento.
Che ne dite?! Avete altre proposte?!
Mille grazie!
Luigi
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 10:36   #16919
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luca46forever Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei sapere secondo voi pregi e difetti di questi lettori mp3:

samsung r1
sony x-1050
sony a-849
cowon j3
cowon s9
zen x-fi 2

voi quale prendereste considerando queste caratteristiche come prioritarie:

1) che si possa ascoltare con auricolari in bluetooth
2) che abbia la radio e che permetta registrazioni da stazioni fm
3) buon audio
4) non mi interessa niente sui video
5) valutazione puramente tecnica senza considerare il prezzo
per quanto riguarda gli auricolari bluetooth non so nulla mi spiace
Per la qualità audio (ti parlo per sentito dire ma sono abbastanza sicuro di quel che dico) i migliori sono i due cowon e il sony serie X. Il cowon S9 lo escluderei perchè alla fine risparmi solo qualche € rispetto al J3 ma hai un prodotto che qualitativamente è realizzato peggio, offre la stessa qualità sonora (o magari lievissimamente peggiore) e non è espandibile. Il Sony serie X suona molto bene (forse un pochino meglio dei Cowon se con quest'ultimi non smanetti con effetti ed equalizzazione) però al momento questa serie non viene più prodotta quindi non lo troverai facilmente. Il Sony serie A suona comunque bene ma perde qualcosina rispetto all' X (rimane comunque ottimo).
Entrambi i Sony hanno il piccolo svantaggio di non supportare FLAC e APE (due formati lossless abbastanza diffusi) ma supportano a pieno gli AAC (se non ricordo male il miglior formato lossy in circolazione). Un "piccolo" svantaggio dei Cowon invece è che la garanzia viene coperta a livello europea perchè non distribuiscono direttamente in Italia mi sembra.
Col creative e il samsung risparmi ma hai una qualità audio un po' inferiore (credo comunque che il samsung suoni un po' meglio del creative)

Per altri consigli devi aspettare qualcuno più esperto

PS: volendo sei hai il budget per un Cowon J3 potresti valutare anche un Samsung M1 anche se credo troverai più gente che consiglia il Cowon.

Quote:
Originariamente inviato da thiswas Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi ho chiesto un consiglio qualche giorno fa (trovate il post un po' più indietro) ma non ho ricevuto risposta. Riformulo la richiesta, sperando di avere più fortuna...
Dunque, dovrei sostituire il mio defunto zen xtra 32 giga. Mi sto guardando attorno e volevo un consiglio su cosa prendere.
Le mie esigenze sono:
1) che sia molto capiente (almeno 16 gb) e che sia espandibile;
2) che abbia un software di gestione semplice (ho usato per un po' il Samsung YP Q1 e mi sono trovato malissimo, mentre con lo zen mi trovavo bene)
3) che abbia una buona qualità, chiaramente da abbinare a dei buoni auricolari.
4) del video non mi interessa granché. Mi farebbe piacere avere la possibilità di vedere le copertine, ma non è indispensabile.
5) odio gli Ipod.

Datemi qualche dritta...
Dipende tutto dal budget che hai a disposizione e dalle cuffie che userai. Se non hai problemi di budget direi un Cowon J3 (è espandibile e c'è anche la versione da 32gb). Oppure direi un Sony (con cui senz'altro risparmi qualcosa e hai comunque una buona qualità) anche se non ti so dire a livello di interfaccia e gestione software ma non credo siano male da come se ne parla in giro.

Quote:
Originariamente inviato da ilbert Guarda i messaggi
Ciao! Vorrei acquistare un lettore mp3, guardandomi un po in giro mi sembra interessante il samsung yp-r1, con 99€ un 8gb. Che dite? E' un buon acquisto o c'è qualcosa di meglio intorno a quel prezzo?
se non vuoi spendere tanto e ti bastano 8gb penso ti consiglieranno il Sansa Fuze: costa meno e suona meglio.

Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Ragazzi, chiedo aiuto anche io!
Cercoun lettore mp3 (non mi interessa vederci video o quant'altro, voglio solo ascoltare musica) con almeno 30 gb di memoria e che abbia i tasti od almeno il telecomando (forse anche meglio) per cambiare canzone, aumentare il volume ecc per l'utilizzo in palestra ed in altre situazioni poco agevoli.
Avevo visto il creative zen da 32 gb in promozione perchè in esaurimento.
Che ne dite?! Avete altre proposte?!
Mille grazie!
Luigi
dipende tanto da quanto vuoi spendere

Ultima modifica di -BaTaB- : 19-07-2010 alle 10:40.
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 11:12   #16920
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
vorrei spendere il giusto.ne grandi cifre,ma nemmeno bruscolini. Vorrei fare una scelta sulla base del rapporto qualità-prezzo!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian