|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
|
![]() |
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ottimo, non volevo perdermi il prandelli-show!
|
![]() |
![]() |
#1663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ricordo che nemmeno Jovetic era tutto sto fenomeno il primo anno e poi anche Pato è forte e non gioca in nazionale.. quindi ?uno scarsone anche lui? ![]()
![]() |
#1664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Melo da noi non ha fatto malissimo, all'inizio, anzi... il il problema è che non è un buon giocatore, punto. A questo fatto ci puoi passare sopra se il giocatore si impegna per la squadra e da il massimo sempre (vedi il nostro Donadel), in caso contrario cerchi di venderlo al primo pollo che passa ![]()
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E' vero che Melo quegli errori li ha sempre fatto, ma oltre a fare quei soliti errori gestiva e recuperava una quantità di palle esagerate.
|
![]() |
![]() |
#1666 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque al di là delle doti tecniche (che ha) io fossi in voi mi preoccuperei della testa...
![]() |
#1667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#1668 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
il problema di melo lo scorso anno da noi e' stato che come l'hanno convocato in nazionale si e' sentito un fenomeno, arrivato...e li' e' cominciata la sua parabola
#1669 |
Senior Member
|
ops
![]()
#1670 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#1671 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
#1672 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
melo melo melo....mmmmm...mi ricorda qualcuno in effeti...ma si.....eh....è un giocatore di ottimo livello, è fuori discussione, un giocatore che secondo me è importante, però come tutti va messo in grado di giocare tranquillo, è la testa marcia che lo rovina....
diego....secondo me un fuoriclasse che (purtroppo) prima o poi verrà fuori per quello che è veramente....cioè un campione.... se poi entrambi insistono a fallire (come players bene inteso) non può che farmi piacere finche giocano nella seconda squadra di Torino ![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
|
Il bilancio -tecnico- di Melo a firenze è stato a mio avviso molto positivo. Qualche errore ma una grande annata. Io pensavo che i cartellini raccolti a firenze, soprattutto nel finale di stagione, a torino non li avrebbe mai presi (pensavo addirittura fossero voluti per far sì che la società se ne liberasse), invece è peggiorato.
Però penso che si riprenderà, magari la prossima stagione. |
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non ha testa per giocare a questi livelli e cmq a Firenze peggiorò molto dopo la convocazione i nnazionale.
Certo mi ricordo grandi recuperi e che buttava giu gli avversari come birilli, ma mi ricordo molto di + i cartellini, le espulsioni e soprattutto le palle perse per fare i lfenomeno con conseguenti contropiedi e gol degl'avversari. Sarebbe un bel giocatore, ma come detto nn ha testa. Meglio Donadel a mio avviso, recupera gli stessi palloni ed è innamorato della Fiorentina nn creando problemi nello spogliatoio, anzi in una delle ultime interviste ha detto chiaramente che a centrocampo sono troppo pochi x 2 posti quindi vuol dire che tiene molto alla maglia. Diego boh nn lo so, io avevo dei dubbi al suo arrivo e per il momento sono stati confermati, a me nn sembra sto gran fuoriclasse.
#1675 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me con felipe melo c'avete guadagnato e di brutto pure...esagerando la juve l'ha pagato il doppio di quello che vale veramente.
piuttosto io avrei fatto l'impossibile per tenere liverani,e magari sì affiancarli uno con le caratteristiche di felipe melo...di fatto liverani non è mai stato sostituito nello scacchiere di prandelli |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
|
Zanetti al momento fa il lavoro di Liverani anche se ovviamente nn ha le stesse geometrie.
cmq con il modulo di ora Liverani nn sarebbe servito.
#1677 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
|
X ora è molto meno rotto rispetto a Torino come Marchionni.
Cmq con un Montolivo così se ne sente poco la mancanza.
#1679 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando è stato ceduto ho tirato un sospiro di sollievo, poi boh effettivamente c'è anche chi lo rimpiange. Ultima modifica di WorcesterSauce : 12-12-2009 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
#1680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Nella posizione in cui gioca ha piu difficoltà ad andare in porta, per il resto sta giocando davvero bene da qualche partita speriamo continui. Domani ci sarà bisogno di lui, visto che mancheranno donadel e zanetti. Inoltre mancheranno gamberini, gobbi, jovetic, mutu, forse frey marchionni e vargas ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.