Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2009, 14:24   #1661
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
è di sabato? dimmi almeno che è alle 20.30
20:45
Old 11-12-2009, 14:31   #1662
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ottimo, non volevo perdermi il prandelli-show!
WorcesterSauce è offline  
Old 11-12-2009, 15:45   #1663
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Melo quegl'errori che fa alla juve li faceva anche a firenze, Diego avevo dei dubbi che fosse un campione ed alla fine son risultati corretti, se era forte era in nazionale.
un giocatore non si giudica da pochi mesi in una squadra e soprattutto quando è nuovo (viene da un nuovo campionato) e gioca in una squadra che ancora non ha automatismi ben precisi..
Ricordo che nemmeno Jovetic era tutto sto fenomeno il primo anno e poi anche Pato è forte e non gioca in nazionale.. quindi ?uno scarsone anche lui?
Old 11-12-2009, 15:52   #1664
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
un giocatore non si giudica da pochi mesi in una squadra e soprattutto quando è nuovo (viene da un nuovo campionato) e gioca in una squadra che ancora non ha automatismi ben precisi..
Ricordo che nemmeno Jovetic era tutto sto fenomeno il primo anno e poi anche Pato è forte e non gioca in nazionale.. quindi ?uno scarsone anche lui?
jovetic aveva 17 anni quando è venuto qua, sono casi diversi...
Melo da noi non ha fatto malissimo, all'inizio, anzi... il il problema è che non è un buon giocatore, punto. A questo fatto ci puoi passare sopra se il giocatore si impegna per la squadra e da il massimo sempre (vedi il nostro Donadel), in caso contrario cerchi di venderlo al primo pollo che passa
Old 11-12-2009, 15:54   #1665
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
E' vero che Melo quegli errori li ha sempre fatto, ma oltre a fare quei soliti errori gestiva e recuperava una quantità di palle esagerate.
cionci è offline  
Old 11-12-2009, 15:56   #1666
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
E' vero che Melo quegli errori li ha sempre fatto, ma oltre a fare quei soliti errori gestiva e recuperava una quantità di palle esagerate.
si ma serve a poco se poi le riperde

comunque al di là delle doti tecniche (che ha) io fossi in voi mi preoccuperei della testa...
Old 11-12-2009, 16:18   #1667
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
jovetic aveva 17 anni quando è venuto qua, sono casi diversi...
Melo da noi non ha fatto malissimo, all'inizio, anzi... il il problema è che non è un buon giocatore, punto. A questo fatto ci puoi passare sopra se il giocatore si impegna per la squadra e da il massimo sempre (vedi il nostro Donadel), in caso contrario cerchi di venderlo al primo pollo che passa
scusa ma io ti parlo di Diego e tu mi parli di melo?
Old 11-12-2009, 16:18   #1668
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
si ma serve a poco se poi le riperde

comunque al di là delle doti tecniche (che ha) io fossi in voi mi preoccuperei della testa...
il problema di melo lo scorso anno da noi e' stato che come l'hanno convocato in nazionale si e' sentito un fenomeno, arrivato...e li' e' cominciata la sua parabola
Old 11-12-2009, 16:25   #1669
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
scusa ma io ti parlo di Diego e tu mi parli di melo?
ops
Old 11-12-2009, 16:38   #1670
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
io fossi in voi mi preoccuperei della testa...
Questo è poco, ma sicuro
cionci è offline  
Old 11-12-2009, 16:40   #1671
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
prometto con tanto di foto!!

bravo

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 11-12-2009, 16:44   #1672
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
melo melo melo....mmmmm...mi ricorda qualcuno in effeti...ma si.....eh....è un giocatore di ottimo livello, è fuori discussione, un giocatore che secondo me è importante, però come tutti va messo in grado di giocare tranquillo, è la testa marcia che lo rovina....

diego....secondo me un fuoriclasse che (purtroppo) prima o poi verrà fuori per quello che è veramente....cioè un campione....

se poi entrambi insistono a fallire (come players bene inteso) non può che farmi piacere finche giocano nella seconda squadra di Torino

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 12-12-2009, 10:30   #1673
WorcesterSauce
Senior Member

Il bilancio -tecnico- di Melo a firenze è stato a mio avviso molto positivo. Qualche errore ma una grande annata. Io pensavo che i cartellini raccolti a firenze, soprattutto nel finale di stagione, a torino non li avrebbe mai presi (pensavo addirittura fossero voluti per far sì che la società se ne liberasse), invece è peggiorato.

Però penso che si riprenderà, magari la prossima stagione.
WorcesterSauce è offline  
Old 12-12-2009, 11:05   #1674
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Non ha testa per giocare a questi livelli e cmq a Firenze peggiorò molto dopo la convocazione i nnazionale.
Certo mi ricordo grandi recuperi e che buttava giu gli avversari come birilli, ma mi ricordo molto di + i cartellini, le espulsioni e soprattutto le palle perse per fare i lfenomeno con conseguenti contropiedi e gol degl'avversari.
Sarebbe un bel giocatore, ma come detto nn ha testa.
Meglio Donadel a mio avviso, recupera gli stessi palloni ed è innamorato della Fiorentina nn creando problemi nello spogliatoio, anzi in una delle ultime interviste ha detto chiaramente che a centrocampo sono troppo pochi x 2 posti quindi vuol dire che tiene molto alla maglia.
Diego boh nn lo so, io avevo dei dubbi al suo arrivo e per il momento sono stati confermati, a me nn sembra sto gran fuoriclasse.
Old 12-12-2009, 11:10   #1675
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
per me con felipe melo c'avete guadagnato e di brutto pure...esagerando la juve l'ha pagato il doppio di quello che vale veramente.
piuttosto io avrei fatto l'impossibile per tenere liverani,e magari sì affiancarli uno con le caratteristiche di felipe melo...di fatto liverani non è mai stato sostituito nello scacchiere di prandelli
juninho85 è offline  
Old 12-12-2009, 11:19   #1676
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Zanetti al momento fa il lavoro di Liverani anche se ovviamente nn ha le stesse geometrie.
cmq con il modulo di ora Liverani nn sarebbe servito.
Old 12-12-2009, 11:20   #1677
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Zanetti al momento fa il lavoro di Liverani anche se ovviamente nn ha le stesse geometrie.
cmq con il modulo di ora Liverani nn sarebbe servito.
zanetti peccato sia sempre rotto,è un signor giocatore che avrebbe fatto tanto comodo anche alla nazionale
juninho85 è offline  
Old 12-12-2009, 11:27   #1678
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

X ora è molto meno rotto rispetto a Torino come Marchionni.
Cmq con un Montolivo così se ne sente poco la mancanza.
Old 12-12-2009, 12:52   #1679
WorcesterSauce
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
di fatto liverani non è mai stato sostituito nello scacchiere di prandelli
Liverani è un altro che ha spaccato in due la tifoseria... per me le palle perse da liverani erano nell'ordine di 2-3 volte quelle che perdeva melo, a fronte di un bell'assist ogni x partite...
Quando è stato ceduto ho tirato un sospiro di sollievo, poi boh effettivamente c'è anche chi lo rimpiange.

Ultima modifica di WorcesterSauce : 12-12-2009 alle 12:56.
WorcesterSauce è offline  
Old 12-12-2009, 13:58   #1680
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Liverani è un altro che ha spaccato in due la tifoseria... per me le palle perse da liverani erano nell'ordine di 2-3 volte quelle che perdeva melo, a fronte di un bell'assist ogni x partite...
Quando è stato ceduto ho tirato un sospiro di sollievo, poi boh effettivamente c'è anche chi lo rimpiange.
Mai rimpianto. Avevo qualche dubbio sulla tenuta del centrocampo poco muscolare con zanetti-montolivo, ma invece mi sbagliavo. Montolivo sembra una fichetta eppure recupera piu palloni di felipe melo
Nella posizione in cui gioca ha piu difficoltà ad andare in porta, per il resto sta giocando davvero bene da qualche partita speriamo continui. Domani ci sarà bisogno di lui, visto che mancheranno donadel e zanetti.

Inoltre mancheranno gamberini, gobbi, jovetic, mutu, forse frey marchionni e vargas

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian