Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2025, 11:14   #16641
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi

Su GoG si trova nel classico bannerino con orario a tempo
Il bannerino non mi usciva, ora l'ho visto.
Se fai la ricerca nel negozio ti esce a 13 euro.
Old 22-03-2025, 11:19   #16642
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... io riscatto sempre tutto a prescindere...
Tanto mica serve installarlo, poi...
Beh, io faccio selezione, anche per non avere millanta codicilli in giro per le mail. Tanto poi non li userò mai come certi cd o dvd ancora chiusi... Su quello ero indeciso, avrei dovuto prenderlo nel dubbio, infatti ora mi rode.
In realtà è solo curiosità perchè è tornato l'hype su gta, in realtà ci farei forse una o due missioni e soprattutto un po' di "turismo virtuale" a hollywood prima di abbandonarlo. Il 6 ambientato a miami non mi attira nanche un po'.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2025, 13:21   #16643
Orso.
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Dubito regaleranno ancora GTA 5, soprattutto nel breve periodo, visto il recente "upgrade" alla Enhanced edition.

Vedo più facile che una cosa così possa accadere poco prima dell' uscita del sesto capitolo, giusto per ri/attirare giocatori e magari vendere copia in più
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2025, 15:08   #16644
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Vabbè comunque spesso finisce a 4,99, non è sto gran salasso
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2025, 15:32   #16645
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si leggo di qualche problema con gog (ora risolto credo), io l'ho preso ieri sera dal banner in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Beh, io faccio selezione, anche per non avere millanta codicilli in giro per le mail. Tanto poi non li userò mai come certi cd o dvd ancora chiusi... Su quello ero indeciso, avrei dovuto prenderlo nel dubbio, infatti ora mi rode.
In realtà è solo curiosità perchè è tornato l'hype su gta, in realtà ci farei forse una o due missioni e soprattutto un po' di "turismo virtuale" a hollywood prima di abbandonarlo. Il 6 ambientato a miami non mi attira nanche un po'.
epic ha l'appuntamento settimanale del giovedì(salvo nel periodo natalizio con cadenze ravvicinate), ti basta solo riscattare anche da browser, nessuna key da inserire o dover memorizzare. Mentre per il prime di Amazon, hai dei giochi da riscattare, tra cui le chiavi di gog, che hanno una scadenza indicata nella pagina del prime per ogni songolo gioco, in basso come risposta nelle faq e che per gog puoi trovare riassunta anche quì (scorri in basso, c'è l'elenco di tutti giochi dati)
Ma più in generale, negli anni, hanno dato molti giochi che non cono scevo o non avrei comprato appositamente, quindi non è raro che capiti che qualcosa la si prova e magari si scorpre che inaspettatamente piace.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2025, 15:58   #16646
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Certo, siccome hanno ri-regalato alcuni Wolfeinsten su Epic avevo sperato che tornassero tutti a giro, ma in effetti dopo i rumors su GTA6 credo che le vendite del 5 siano risalite par l'hype, perciò addio...
Eh, qua tra regalati, ri-regalati su varie piattaforme (alcuni nomi, Syberia, Watchdogs 1 e 2, Deponia, e altri ancora), ce ne è da dire

Però appunto a secondo come gli gira.

GTA V di fondo è un gioco vecchio e da poco è uscito l'enhanced, può darsi che con l'uscita del VI lo riscontano, ma regalano, non saprei.
Quote:
Era successa una cosa simile per un altro giocone (che non mi sovviene), annunciato free e poi sparito dopo l'annuncio del nuovo capitolo.
Sai che nel tempo, soprattutto Epic, aveva messo come "futuri regali" 2-3 giochi , non ricordo cos'erano, ma poi non furono più dati.
Uno pure nei tempi poco prima del covid.

Quote:
Comunque hanno dato free anche Doom e Doom Ethernal , mica noccioline...
Se non sbaglio anni fa avevano regalato un "Total War" (?, non ricordo ma era letteralmente un gioco uscito da pochissimo), quindi certamente i titoloni son usciti. Se verrano ridati è difficile dirlo, ma come ha detto bubba99, il costo medio dei regali è diminuito.

Quote:
grazie comunque, la ricetta è la solita, aspetto e spero
esatto!

Quote:
Certo, sempre riscattato tutto via browser/email, mai installato nessuno store. (finchè non rifarò il pc)
Io per comodità riscatto solo su Epic via Launcher.
GoG da sto punto di vista è una pacchia, di Launcher ma se capita anche da Browser.

(anche io ho riscattato a lungo prima di avere un pc nuovo)

Quote:
L'unica seccature sono i giochi sul MS store, ho paura che loggandosi si crei anche per Windows l'account online invece di quello locale, con abbinamento della licenza, cloud, e menate varie che voglio evitare. (soprattutto la licenza... )
E' una cosa che non avevo mai pensato sinceramente.
Finora mai provati i giochi via MS.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quando ho postato avevo appena chiuso il sito di GoG , e ieri non lo sapevo del gioco, letto il post di bubba ho aperto prima steam e poi son andato su GoG e c'era.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2025, 21:27   #16647
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:

Comunque hanno dato free anche Doom e Doom Ethernal , mica noccioline...
Chi? Doom Ethernal è stato regalato da Amazon riscattabile su microsoft store... l'altro (intendi Doom 2016?) non mi risulta sia mai stato regalato

Comunque Konami ha annunciato che Deliver at all Costs sarà gratis al lancio su Epic Store il 22 maggio (e per una settimana)
fonte: https://www.konami.com/games/us/en/topics/2824/

Ultima modifica di ChioSa : 22-03-2025 alle 21:29.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2025, 06:33   #16648
AlexMM
Senior Member

L'Avatar di AlexMM

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... io riscatto sempre tutto a prescindere...
Tanto mica serve installarlo, poi...

anche io fedele al motto..."nel dubbio raccogli" perchè la legna per l inverno non basta mai

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce
GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2025, 07:55   #16649
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Il mio motto è se non ti piace non lo prendere se no esci matto con il backlog
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2025, 08:29   #16650
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Chi? Doom Ethernal è stato regalato da Amazon riscattabile su microsoft store... l'altro (intendi Doom 2016?) non mi risulta sia mai stato regalato
Doom 3 è stato regalato
Old 23-03-2025, 11:15   #16651
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Doom 3 è stato regalato
Ah ok avevo capito che parlavate del Doom (2016)

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Old 23-03-2025, 12:40   #16652
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Ah ok avevo capito che parlavate del Doom (2016)
ah no no, lui ha scritto "credo" quindi immagino intendesse quel Doom lì (il 3) non quello del 2016.
Era in aggiunta al tuo post sui Doom che hanno regalato.
Old 23-03-2025, 17:14   #16653
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
non ricordo in effetti quale doom oltre a eternal avessero regalato, perciò sono rimasto sul vago
comunque Doom Eternal era codice per MS store.

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
epic ha l'appuntamento settimanale del giovedì(salvo nel periodo natalizio con cadenze ravvicinate), ti basta solo riscattare anche da browser, nessuna key da inserire o dover memorizzare. Mentre per il prime di Amazon, hai dei giochi da riscattare, tra cui le chiavi di gog, che hanno una scadenza indicata nella pagina del prime per ogni songolo gioco, in basso come risposta nelle faq e che per gog puoi trovare riassunta anche quì (scorri in basso, c'è l'elenco di tutti giochi dati)
Ma più in generale, negli anni, hanno dato molti giochi che non cono scevo o non avrei comprato appositamente, quindi non è raro che capiti che qualcosa la si prova e magari si scorpre che inaspettatamente piace.
Grazie, lo so, infatti sono anni che ho la sveglia il giovedì sera per ricordarmi di controllare l'epic store

Ultima modifica di sbaffo : 23-03-2025 alle 17:39.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2025, 07:51   #16654
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

settimanale Epic:
Cat Quest (già regalato)
Neko Ghost (pare un clone di Super Mario )

e anche i 2 mobile, so che c'è un modo di riscattarli via Desktop, ma non ho indagato
Evoland 2
Out There

(sempre per IOS e Android)

Usciti gli ultimi giochi Prime del Mese
Old 28-03-2025, 12:09   #16655
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Tenere segrete due cacate di giochi come questa coppia gattofila è davvero suggestivo!

Ora devono mettere Stray settimana prossima!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2025, 12:32   #16656
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho pensato la stessa cosa

E cmq di Stray ho letto sempre buoni pareri.
Old 28-03-2025, 12:55   #16657
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
settimanale Epic:
Cat Quest (già regalato)
Neko Ghost (pare un clone di Super Mario )

e anche i 2 mobile, so che c'è un modo di riscattarli via Desktop, ma non ho indagato
Evoland 2
Out There

(sempre per IOS e Android)

Usciti gli ultimi giochi Prime del Mese

ma sbaglio o Epic per iOs non c'è?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2025, 13:32   #16658
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
https://www.fanatical.com/it/game/intravenous
Old 28-03-2025, 14:18   #16659
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Ho pensato la stessa cosa

E cmq di Stray ho letto sempre buoni pareri.
Si si, come regalo sarebbe super!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2025, 15:01   #16660
Ciuciciao
Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Seeee continuiamo a sognare, la settimana prossima sarà sicuro cat Quest 2

Comunque su fanatical regalano intravenous... Ricordo che era già stato regalato su steam ma non ricordo da chi...
Ciuciciao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Internet of Underwater Things: Wsense e ...
Google Pixel Watch 2 scende a 149€: offr...
Xiaomi TV A 43'' 2025: a 229€ è u...
iOS 26 in arrivo ma questi iPhone non po...
iPhone 16e in offerta a 679€: cosa cambi...
Trump-Musk, la rottura è ufficial...
L'Europa vuole fare fuori Huawei dai cav...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian