|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Il secondo perché non sapevo già l'avessero regalato, e ci rigiocherei volentieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16622 |
Senior Member
Città: Padova
|
Io invece all'epoca mi sono perso la trilogia di Batman su Epic
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16623 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quota, ma il bello è che forse ne avrò giocati tre o quattro in tutto
L'importante però è accumulare selvaggiamente
![]() |
#16625 |
Senior Member
|
E sicuramente non giocherai manco a questo , se lo riscatti (24h di tempo):
Party Club su Steam Almeno a me non interessa, pare un bar di Animal Crossing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16626 |
Senior Member
|
Sta settimana Epic:
Jurassic World Evolution 2 e si ricomincia con i giochi misteriosi, 2 la prossima settimana Sempre su Epic, ma Mobile: Super Meat Boy Forever Eastern Exorcist (IOS/Android). Usciti anche i giochi Prime, tra cui Castlevania The Old Blood |
![]() |
![]() |
![]() |
#16627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16628 |
Senior Member
|
Sai che son l'ultimo a cui puoi chiedere lumi riguardo gli FPS
![]() Cmq, confermo che per riscattare i giochi PC/XBOX, basta riscattare direttamente via XBOX. E sicuramente funziona anche al contrario. Ma come avevo scritto, è più facile andare nella pagina XBOX per riscattare che su quella per PC. PS: ma solo io interesse 0 per i giochi misteriosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16629 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Io ho un sacco di interesse per i giochi misteriosi in regalo...
Fossero Banishers e Silent Hill 2 poi all'interesse subentrerebbe l'esaltazione pura! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16630 |
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
L'incarto è a tema gatti, quindi seguendo la tradizione Epic di riciclare saranno sicuramente cat Quest 1 e 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16631 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ottimo come NON regalo visto che quello che costano una fucilata sono i DLC
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16632 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Amerzone: The Explorer’s Legacy (1999) su steam
Edit anche su Gog
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 22-03-2025 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16633 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16634 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Su Gog lo vedo a 13 euro, sicuro non confonderti con la demo ?
![]() |
#16635 | |
Senior Member
|
Quote:
https://store.steampowered.com/app/3...s_Legacy_1999/ Viene sottolineato 1999, quindi immagino che l'altra versione sia una sorta di remaster, non lo so. Su GoG si trova nel classico bannerino con orario a tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16636 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
mi intrometto per una domanda secca: un paio di anni fa Epic ha regalato Gta5, non lo riscattai al tempo perchè pesava uno sproposito e non avevo in programma di upgradare il mio pc cassone Core Duo.
In realtà non è proprio il mio genere di gioco preferito, ora però che ho in programma il rinnovo pc mi è venuta la curiosità di provarlo e mi rode non averlo preso. ![]() Io seguo solo i regali dell'Epic store (sito) e Amz Prime (news su tom/hd), c'è qualche altro store che potrebbe regalarlo, lo ha già fatto, insomma da seguire sperando che torni in regalo? Intanto mi sono iscritto a questo thread, suppongo che un titolone così non vi sfuggirà di segnalarlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16637 | |
Senior Member
|
Quote:
Però lo hanno scontato tantissimo più volte anche su Steam (e su tutti i launcher cui è presente). Sul ri-regalarlo, ogni tanto può capitare che qualche gioco viene riproposto, questo lo posso dire per certo sia io che altri che frequentano sto topic da tempo, ma è del tutto random e raramente potrebbe capitare qualche titolo AAA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16638 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Concordo, non impossibile che venga regalato, ma per come si sono mossi fino ad ora, direi molto improbabile anche perché il costo medio dei regali si è abbassato parecchio negli ultimi anni, quindi giochi AAA è difficile li diano a meno che non siano stati dei mezzi flop clamorosi, tipo Callisto protocol. Comunque riscattare lo puoi fare da browser senza dover installare Launcher, poi si vede se e cosa si giocherà.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#16639 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Era successa una cosa simile per un altro giocone (che non mi sovviene), annunciato free e poi sparito dopo l'annuncio del nuovo capitolo. Comunque hanno dato free anche Doom e Doom Ethernal ![]() grazie comunque, la ricetta è la solita, aspetto e spero ![]() Quote:
L'unica seccature sono i giochi sul MS store, ho paura che loggandosi si crei anche per Windows l'account online invece di quello locale, con abbinamento della licenza, cloud, e menate varie che voglio evitare. (soprattutto la licenza... ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 22-03-2025 alle 10:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Tanto mica serve installarlo, poi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.