|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quota, ma il bello è che forse ne avrò giocati tre o quattro in tutto
L'importante però è accumulare selvaggiamente
|
|
|
#16622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
E sicuramente non giocherai manco a questo , se lo riscatti (24h di tempo):
Party Club su Steam Almeno a me non interessa, pare un bar di Animal Crossing. |
|
|
|
|
|
#16623 |
|
Senior Member
|
Sta settimana Epic:
Jurassic World Evolution 2 e si ricomincia con i giochi misteriosi, 2 la prossima settimana Sempre su Epic, ma Mobile: Super Meat Boy Forever Eastern Exorcist (IOS/Android). Usciti anche i giochi Prime, tra cui Castlevania The Old Blood |
|
|
|
|
|
#16624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#16625 |
|
Senior Member
|
Sai che son l'ultimo a cui puoi chiedere lumi riguardo gli FPS
![]() Cmq, confermo che per riscattare i giochi PC/XBOX, basta riscattare direttamente via XBOX. E sicuramente funziona anche al contrario. Ma come avevo scritto, è più facile andare nella pagina XBOX per riscattare che su quella per PC. PS: ma solo io interesse 0 per i giochi misteriosi? |
|
|
|
|
|
#16626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Io ho un sacco di interesse per i giochi misteriosi in regalo...
Fossero Banishers e Silent Hill 2 poi all'interesse subentrerebbe l'esaltazione pura!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#16627 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
L'incarto è a tema gatti, quindi seguendo la tradizione Epic di riciclare saranno sicuramente cat Quest 1 e 2
|
|
|
|
|
|
#16628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#16629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Amerzone: The Explorer’s Legacy (1999) su steam
Edit anche su Gog
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 22-03-2025 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#16630 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Su Gog lo vedo a 13 euro, sicuro non confonderti con la demo ?
|
|
|
#16632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://store.steampowered.com/app/3...s_Legacy_1999/ Viene sottolineato 1999, quindi immagino che l'altra versione sia una sorta di remaster, non lo so. Su GoG si trova nel classico bannerino con orario a tempo |
|
|
|
|
|
|
#16633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
mi intrometto per una domanda secca: un paio di anni fa Epic ha regalato Gta5, non lo riscattai al tempo perchè pesava uno sproposito e non avevo in programma di upgradare il mio pc cassone Core Duo.
In realtà non è proprio il mio genere di gioco preferito, ora però che ho in programma il rinnovo pc mi è venuta la curiosità di provarlo e mi rode non averlo preso. Io seguo solo i regali dell'Epic store (sito) e Amz Prime (news su tom/hd), c'è qualche altro store che potrebbe regalarlo, lo ha già fatto, insomma da seguire sperando che torni in regalo? Intanto mi sono iscritto a questo thread, suppongo che un titolone così non vi sfuggirà di segnalarlo. |
|
|
|
|
|
#16634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però lo hanno scontato tantissimo più volte anche su Steam (e su tutti i launcher cui è presente). Sul ri-regalarlo, ogni tanto può capitare che qualche gioco viene riproposto, questo lo posso dire per certo sia io che altri che frequentano sto topic da tempo, ma è del tutto random e raramente potrebbe capitare qualche titolo AAA. |
|
|
|
|
|
|
#16635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Concordo, non impossibile che venga regalato, ma per come si sono mossi fino ad ora, direi molto improbabile anche perché il costo medio dei regali si è abbassato parecchio negli ultimi anni, quindi giochi AAA è difficile li diano a meno che non siano stati dei mezzi flop clamorosi, tipo Callisto protocol. Comunque riscattare lo puoi fare da browser senza dover installare Launcher, poi si vede se e cosa si giocherà.
|
|
|
#16636 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Era successa una cosa simile per un altro giocone (che non mi sovviene), annunciato free e poi sparito dopo l'annuncio del nuovo capitolo. Comunque hanno dato free anche Doom e Doom Ethernal grazie comunque, la ricetta è la solita, aspetto e spero Quote:
L'unica seccature sono i giochi sul MS store, ho paura che loggandosi si crei anche per Windows l'account online invece di quello locale, con abbinamento della licenza, cloud, e menate varie che voglio evitare. (soprattutto la licenza... Ultima modifica di sbaffo : 22-03-2025 alle 11:52. |
||
|
|
|
|
|
#16637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Tanto mica serve installarlo, poi...
|
|
|
|
#16638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Se fai la ricerca nel negozio ti esce a 13 euro.
|
|
|
|
#16639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà è solo curiosità perchè è tornato l'hype su gta, in realtà ci farei forse una o due missioni e soprattutto un po' di "turismo virtuale" a hollywood prima di abbandonarlo. Il 6 ambientato a miami non mi attira nanche un po'. |
|
|
|
|
|
|
#16640 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Dubito regaleranno ancora GTA 5, soprattutto nel breve periodo, visto il recente "upgrade" alla Enhanced edition.
Vedo più facile che una cosa così possa accadere poco prima dell' uscita del sesto capitolo, giusto per ri/attirare giocatori e magari vendere copia in più
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.