Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2010, 09:25   #16621
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno .... auguri a tutti......
Old 06-01-2010, 10:04   #16622
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Auguri!

la befana porterà Hiddink?
p.s. a me nn interessa chi allena .. basta che la Juve torni Juvi!!
me so rotto di vedere nero-azzurro..
Old 06-01-2010, 10:40   #16623
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
scusa jimmy, se un PAIO di giornali nazionali danno per ufficiale il passaggio di un giocatore con i dettagli io comincio a prendere sul serio la notizia. Se ti consola il fatto che sia stato fissato il diritto di riscatto di metà cartellino buon per te a me sinceramente fa cagare come formula; quindi non c'è bisogno di sprecare post andando a riquotare commenti su commenti, sempre che la cosa non ti renda felice, in quel caso continua pure....

ah dimenticavo, buongiollo a tutti
Radagast? è offline  
Old 06-01-2010, 11:18   #16624
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
scusa jimmy, se un PAIO di giornali nazionali danno per ufficiale il passaggio di un giocatore con i dettagli io comincio a prendere sul serio la notizia. Se ti consola il fatto che sia stato fissato il diritto di riscatto di metà cartellino buon per te a me sinceramente fa cagare come formula; quindi non c'è bisogno di sprecare post andando a riquotare commenti su commenti, sempre che la cosa non ti renda felice, in quel caso continua pure....

anche perchè se poi si vorrà ricomprare l'altra metà magari si dovrà spendere di più di quanto si è incassato
Old 06-01-2010, 11:25   #16625
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
anche perchè se poi si vorrà ricomprare l'altra metà magari si dovrà spendere di più di quanto si è incassato
Sì, però l'altra metà ti vale altrettanto. E' normale che una società non accetti un semplice prestito su un giovane, anche perché probabilmente la Juve avrà chiesto di farlo giocare. Dopo tutto sono loro che fanno un favore a noi.
cionci è offline  
Old 06-01-2010, 13:31   #16626
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Che scandalo ... la mano de dios
Old 06-01-2010, 13:32   #16627
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
A quanto pare gli arbitraggi pro inter non finiscono con la pausa:
gol su contropiede nato da un contatto in area dell'inter tra pellissier (con la palla) e cordoba che gli frana addosso;
nei minuti di recupero quaresma colpisce la palla con la mano in area interista per ostacolare yepes.
Old 06-01-2010, 13:38   #16628
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti di partita ma devo dire che Quaresma ha impressionato sia per il suo cross di sinistro che dal limite dell'area piccola che è finito dritto per dritto sui cartelloni, sia per la sua capacità di emulare Maradona quando si tratta di arrivare per primi su un contrasto aereo.
Old 06-01-2010, 13:38   #16629
anonimizzato

Old 06-01-2010, 13:43   #16630
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
la risata dell'onestà
Old 06-01-2010, 13:44   #16631
anonimizzato

Quote:
la risata dell'onestà

Old 06-01-2010, 13:45   #16632
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi

se vabbè... sei permaloso?
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sì, però l'altra metà ti vale altrettanto. E' normale che una società non accetti un semplice prestito su un giovane, anche perché probabilmente la Juve avrà chiesto di farlo giocare. Dopo tutto sono loro che fanno un favore a noi.
Appunto...

che interesse ha una società tipo il Cagliari di prender un giocatore di 19 anni in prestito E BASTA?... non lo farebbe mai giocare (vedi Iago al Bari)...

se invece lo prende in comproprietà allora sì che ha interesse a farlo giocare e a fare in modo che il valore della sua metà aumenti.. per poi rivenderlo guadagnandoci...

cavoli... sono gli elementi dell'economia... bah... mi apre semplice da capire
jimmywarsall è offline  
Old 06-01-2010, 13:46   #16633
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
se vabbè... sei permaloso?

Appunto...

che interesse ha una società tipo il Cagliari di prender un giocatore di 19 anni in prestito E BASTA?... non lo farebbe mai giocare (vedi Iago al Bari)...

se invece lo prende in comproprietà allora sì che ha interesse a farlo giocare e a fare in modo che il valore della sua metà aumenti.. per poi rivenderlo guadagnandoci...

si ma se la juve poi deve ricomprare la metà(rivalutata) per poi tenerselo non le costa di più?
Old 06-01-2010, 13:46   #16634
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Che scandalo ... la mano de dios
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
A quanto pare gli arbitraggi pro inter non finiscono con la pausa:
gol su contropiede nato da un contatto in area dell'inter tra pellissier (con la palla) e cordoba che gli frana addosso;
nei minuti di recupero quaresma colpisce la palla con la mano in area interista per ostacolare yepes.
Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti di partita ma devo dire che Quaresma ha impressionato sia per il suo cross di sinistro che dal limite dell'area piccola che è finito dritto per dritto sui cartelloni, sia per la sua capacità di emulare Maradona quando si tratta di arrivare per primi su un contrasto aereo.
Quanto hanno fatto?

Quindi solita lscandalosa adrata?

menomale che non siamo in corsa per lo scudo ... altrimenti mi girerebbero le balle
jimmywarsall è offline  
Old 06-01-2010, 13:47   #16635
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:

mi pare semplice da capire anche l'itagliano
Old 06-01-2010, 13:48   #16636
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Quanto hanno fatto?

Quindi solita lscandalosa adrata?

menomale che non siamo in corsa per lo scudo ... altrimenti mi girerebbero le balle
0-1 fallo di volley in area di quaresma e nessun rigore...
Old 06-01-2010, 13:48   #16637
anonimizzato

Quote:
Perchè no?!?!?!

Old 06-01-2010, 13:51   #16638
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
si ma se la juve poi deve ricomprare la metà(rivalutata) per poi tenerselo non gli costa di più?

esempio:

Ariaudo vale 2 milioni...

il Cagliai ci da un milione.... quindi già 1 milione lo abbiamo preso... e 1 milione di valore di Ariaudo resta nostro.

Ariaudo gioca un anno... bene... quindi a fine anno il suo valore diciamo raddoppia... vale ora 4 milioni....

per ricomprare la metà di Ariaudo dobbiamo dare al Cagliari 2 milioni giusto?...

quindi alla fine:

1) il cagliari ha speso 1 milione... e ne prende dopo un anno 2.... ergo ci ha guadagnato 1 milione

2) noi abbiamo speso 2 milioni per riprenderlo.... ma 1 ce lo avevano già dato... quindi abbiamo speso 1 milione e abbiamo in casa un giocatore che ne vale 4.... non più i 2 di partenza... ergo ci abbiamo guadagnato1 milione anche noi..... (4 ml che vale ora - 2 per la metà che abbiamo ricomprato - 2 il valore che aveva prima +1 milione che ci ha dato il cagliari = 1 milione... )

mi pare chiaro
jimmywarsall è offline  
Old 06-01-2010, 13:53   #16639
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
0-1 fallo di volley in area di quaresma e nessun rigore...
solita solfa a cui abbiamo dovuto assistere negli ultimi 4 anni

però gli "onesti" nicchiano

per fortuna non siamo mai stati in corsa in questi 4 anni... altrimenti
jimmywarsall è offline  
Old 06-01-2010, 13:54   #16640
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

mi pare chiaro che se lo teniamo noi (e non lo rivendiamo)... non ci guadagnamo una mazza... perchè anche se vale 4 milioni noi ne abbiamo incassato 1 e ne sborsiamo 2 per riprenderlo.. quindi ...
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian