|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
L'adattatore femmina/femmina non serve a nulla
![]() |
![]() |
#1642 |
Member
|
Ragazzi voi come spegnete il tab??
Io di solito arresto il sistema, ieri sera invece l'ho semplicemente bloccato e dal 90% di batteria che avevo, stamattina me lo sono ritrovato a 58 ![]()
![]() |
#1643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1644 | |
Member
|
Quote:
Il consumo può dipendere da molte cose, il mio ha skydrive, dropbox, mail, Twitter, socialnv e un bel po' di app attive durante lo standby... può darsi sia per quello :S anche se è un po' strano che da 90 passi a 58 in una sola notte....
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non contano le app attive, perchè quando premi il tasto lo mandi in stand-by.... Non è come uno smartphone che va in deep-sleep ma comunque rimane attivo..... EDIT: l'ho appena acceso per controllare, ho la batteria al 72%.. Ieri pomeriggio mi sembra che era intorno al 76%....
![]() |
![]() |
#1646 | |
Member
|
Quote:
Oggi riprovo, ti tengo aggiornato ![]()
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
Guarda, adesso sono al 72%.. Il tab non lo userò tutto il giorno perchè son fuori casa! Stasera ti dico..
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
|
preso ieri anche io, versione con modulo 4G.
Prime impressioni molto positive ![]() Ora lo sto aggiornando, windows mi sta facendo 47 installazioni di aggiornamenti...
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
|
ciao, oggi poi l'ho riutilizzato a mezzogiorno, quindi non si parte più da 72.. l'ho riacceso ora, dal 60% che l'avevo lasciato è arrivato al 56.....
![]() |
#1651 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi,
ho comprato un cavo OTG e attaccando un hd esterno ci sono dei problemi. Il disco non viene riconosciuto da Windows e in più si sente un ticchettio come di hard disk rotto, cosa che attaccandolo su pc normali non fa. C'è qualche problema con gli hd esterni? Ho sbagliato cavetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io mi sono comprato una chiavetta da 32 gb in caso di bisogno,ma solo perchè ho già un tablet con usb 3.0 e l'hdd lo uso lì. Se hai solo questo tablet credo ti convenga cambiare hdd oppure acquistare un hub alimentato considerando però che ti servirà sempre una presa elettrica per leggere il tuo HDD, chissà come mai non gli hanno fatto un adattatore come il vivo tab rt.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
|
Confermo anche io che il mio hd da 2,5 pollici WD my passport da 500GB autoalimentato ha dei problemi, ossia alcune volte viene riconosciuto correttamente, ma capita che es dopo un paio di minuti si disconnette quindi es se sto copiando un file grosso es da 7Gb, non riesco a completare la copia. Altre volte invece non viene proprio riconosciuto.
Mah.. devo capire se dipende dalla carica della batteria, mi dà come l'impressione che più la batteria è carica e più probabilità ha l'hd di essere correttamente alimentato e riconosciuto (anche se per brevi momenti, poco dopo tende cmq a dosconnettersi) Per il resto le mie impressioni al momento sono molto positive, bel tablet ![]()
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home Ultima modifica di antoniotdi : 27-05-2013 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti ho da poco questo tab e mi sembra molto valido, regge anche Lightroom senza troppi problemi, ma un problema con un mouse Bluetooth che si disconnette continuamente con il tab mentre funziona senza problemi con altri pc; cercando in rete ho già provato ad usare pile nuove ed a disattivare il risparmio di energia della "radio" Bluetooth ma nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Mi hanno proposto un tablet Asus con smartphone a 800 Euro. Mi hanno pure detto che è superiore all'iphone5 e all'S3 e S4. Voi cosa ne pensate?
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Che hai sbagliato topic
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Member
|
Appena arrivato, che gioiellino
![]() Per 100 euro in più avrei potuto prendere l'ativ con penna e 3g, ma il fascino di quest'Asus è irresistibile. Veniamo alle note dolenti.... - non carica mentre è in uso. Pagine addietro si riteneva fosse naturale con la cpu sotto stress, ma ho letto su un forum statunitense che qualcuno ha risolto. Proverò e riferirò... - appena acceso, non aggiorna le applicazioni dello storie. Rimangono ferme sul 'download'. Capitato a qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Member
|
Quote:
Il cavo deve supportare questa modalità. Scrivi su ebay o su un qualsiasi sito di elettronica 'adattatore micro usb otg' e ne troverai a bizzeffe Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.