Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2007, 16:16   #1641
rogerrabbit1285
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
ciao caro e benvenuto da queste parti, ti ho inserito nel club possessori.
Non mi risulta che la scheda video abbia una sua ventola dedicata e non saprei neanche dirti se la ventola del notebook è unica o più di una.
Dalla tua domanda sembrerebbe che questa ventola è sempre in funzione. Normalmente non è così, la ventola si accende solo quando vengono raggiunte determinate temperature e ciò a prescidere che sia alimentato a batteria o rete.
il notebook rimane sempre abbastanza freddo al tatto... cmq ho notato che lo fa solo dopo molte ore che sto scaricando forse dipende da quello...vabbe non c'è problema il gioiellino rimane cmq sempre freddo e silenzioso grazie ps:ma che dici li disinstallo alcuni degli infiniti programmi sony?grazie di nuovo ciao
rogerrabbit1285 è offline  
Old 28-10-2007, 16:34   #1642
davide aka gladio
Member

Iscritto dal: Apr 2007
niente, ho appena tentato i 20 minuti di jscreenfix ma non è cambiato gran che.. neanche il massaggio ha funzionato. maledetto pixel magenta >_<
davide aka gladio è offline  
Old 28-10-2007, 17:03   #1643
rudys
Member

Iscritto dal: Sep 2005
[quote=davide aka gladio;19358128]niente, ho appena tentato i 20 minuti di jscreenfix
ma non è cambiato gran che.. neanche il massaggio ha funzionato. maledetto pixel magenta >_<[/QUOTE

Ciao ...Gladio,
esiste questa "direttiva"
certificazione ISO 13406-2 per la garanzia di qualità dei monitor LCD.
cui dovrebbero aver aderito tutte le maggiori case produttrici di "LCD".
Non sò, al momento, cosa dice ma dovrebbe essere interessante conoscerne
i particolari per poi " difendersi" in casi del genere (o degeneri )

Per coloro che, invece, NON vogliono "VISTA" c'è questa sentenza:

http://www.aduc.it/dyn/rimborsowindows/

Meditate gente...meditate!!!

Rudys

Ultima modifica di rudys : 28-10-2007 alle 17:57.
rudys è offline  
Old 28-10-2007, 17:42   #1644
icarus84
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi ho già il driver SATA già aggiornato ho controllato bene...ho provato anche a tornare a un vecchio driver e poi reinstallare gli ultimi ma l'indice rimane sempre 4.7
Però in compenso ho notato che ho un 5.3 invece che 5.2 a prestazioni grafiche.

Non mi rimane che provare a ripristinare il sistema...
icarus84 è offline  
Old 28-10-2007, 18:09   #1645
rewind.vr
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ogni volta che scrivo una risposta mi tocca riscriverla...miseriaccia...

dunque ringraziando gli autori di post importanti e non...che hanno contribuito al thread
nella prima pagina si spiega anche con illustrazioni grafiche l'installazione di driver vista per il PC una volta installato il vista.
Il mio problema è che :
il pacchetto che scarico esempoi:- driver intel raid e matrix storage ;
serve per il:
Intel(R) ICH8M Ultra ATA Storage Controllers - 2850
o anche per
Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller

sono un po in confusione.....
quelli che seguono sono tutti i driver o noche mi servono?

qualcuno sa darmi una mano? nel collegare i pacchetti ai driver e quindi i pacchetti alla lista di installazione.per il 21M

tutti i driver di nostro interesse QUI ;
- driver alps points ;
- driver intel raid e matrix storage ;
- driver intel chipset utility ;
- driver intel wifi a b g n ;
- driver conexant modem ;
- driver texas instruments contoller media card ;
- driver marvell LAN ;
- driver sigma tel audio ;
- driver nvdia geoforce video ;

PROCEDURA:
1) La prima cosa da fare, prima di ogni altra, è Aggiornare VISTA
2) Aggiornare il driver del controller serial ATA (riavviare 2 volte il sistema)
3) Aggiornare l'inf del controller di archiviazione
4) Aggiornare l'inf dei 2 controller Host USB avanzato
5) Aggiornare l'inf dei 5 controller Standard USB
6) Aggiornare l'inf dei 9 dispositivi di sitema (riavviare il sistema)
7) Aggiornare il driver del controller memoria di massa (riavviare il sistema)
8) Con procedura SETUP installare il Bluetooth (riavviare il sistema)
9) Aggiornare Human Interface - Sony Notebook Control
10) Aggiornare LAN Marvell
11) Aggiornare WiFi Intel
12) Con procedura SETUP aggiornare il Modem
13) Con procedura SETUP installare il Pointing-device (riavviare il sistema)
14) Con procedura SETUP installare il Controller Audio Sigma Tel (riavviare il sistema)
15) Con procedura SETUP installare i driver NVDIA scheda video (riavviare il sistema)

PER LA WEB CAM INTEGRATA:
16) Con procedura SETUP installare i driver della videocamera
17) Con procedura "install inf" il driver "Sony Image Conversion Filter" (che NON è WHQL)
18) Con procedura SETUP installare "VAIO Camera Capture Utility"
19) Con prodedura SETUP installare "VAIO Camera Utility"

Ultima modifica di rewind.vr : 28-10-2007 alle 18:16.
rewind.vr è offline  
Old 28-10-2007, 18:12   #1646
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Ho aggiornato la guida per Linux aggiungendo il supporto audio all'ICH8 di Intel ed il metodo per far funzionare sia casse integrate che uscita cuffie.
Old 28-10-2007, 19:35   #1647
edward radical
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Ahahahah...cos'è l'ultima sparata pubblicitaria di casa Micro$oft?
Quando si leggono le cosiddette ricerche di mercato bisogna prima vedere con quali criteri vengono portate a termine, perchè si fa presto a far venire fuori il risultato che si vuole.
Ti basti sapere che nelle università di informatica ed ingegneria Windows non viene neppure preso in considerazione....nella mia carriera universitaria non ho mai, e ripeto mai, visto un server windows in tutto il polo universitario.
CONFERMO! Forse nelle aziende puntano sull'impostazione user-friendly di windows... in qualche uni, compreso la mia, si sono azzardati a caricare un server centrale con win... risultato blocchi continui e petizione per tornare sotto linux. Inoltre il server win mostrava evidenti incompatibilità con altri S.O. nei client, rendendo impossibile lavorare

p.s. Ottimo Palmy, adesso provo a vedere di far funzionare anche l'audio... i problemi vecchi li ho risolti tutti, merito anche della guida.

Ultima modifica di edward radical : 28-10-2007 alle 19:44.
edward radical è offline  
Old 28-10-2007, 20:32   #1648
rewind.vr
Member

http://www.frank17.it/linux/fz18m.htm
rewind.vr è offline  
Old 28-10-2007, 22:22   #1649
rewind.vr
Member

mi ricapitolATE se sbaglio i driver?
1) Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller
->driver intel raid e matrix storage ;
2) Intel(R) ICH8M Ultra ATA Storage Controllers - 2850
->http://www.vista-driver.org/search/ATA/ATA.html
3) Intel(R) ICH8 Family USB2 Enhanced Host Controller - 283A
->?
4) Intel(R) ICH8 Family USB Universal Host Controller - 2830
->?
5) Mobile Intel(R) PM965/GM965/GL960 Express Processor to DRAM Controller - 2A00
- >driver intel chipset utility ;
6) SCSI/RAID Host Controller
->?
7) Texas Instruments PCIxx12 Integrated FlashMedia Controller
-> driver texas instruments contoller media card ;

8) Blutooth/porte com lpt?
->?
9) Human interface /Sony Firmware Extension Parser Device?
->?
10) Marvell Yukon 88E8036 PCI-E Fast Ethernet Controller
-> driver marvell LAN ;
11) Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN
- >driver intel wifi a b g n ;
12) HDAUDIO SoftV92 Data Fax Modem with SmartCP
- >driver conexant modem ;
13) Alps Pointing-device for VAIO
-> driver alps points ;
14)SigmaTel High Definition Audio CODEC
- driver sigma tel audio ;

15)NVIDIA GeForce 8400M GT
- driver nvdia geoforce video ;
16)Sony Visual Communication Camera VGP-VCC8???
rewind.vr è offline  
Old 29-10-2007, 11:02   #1650
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Iscritto dal: Mar 2002
forse problema...

ragazzi oggi ho acceso il mio Fz21m e sta succendedndo una cosa strana:
le ventole vanno sempre di continuo...
Non mi sembrava che lo facesse di solito!
è normale?
Old 29-10-2007, 11:03   #1651
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da icarus84 Guarda i messaggi
ARFO' ARFO' AIUTAME TE
..la mia persecuzione (dopo rudys però)
Non sempre le installazioni di VISTA, di driver o di programmi, per vari motivi, vanno a buon fine e non sempre sono tutte le installazioni riescono bene.
Ciò premesso, nel tuo caso nulla di grave, se non è un problema harware cosa che non credo.
Soluzioni, in ordine:
1) pulire disco e fare deframmentazione (ti ricordo che tale operazione dura 2 ore) e rifare il test
1) se il problema continua, provare questa procedura: http://www.megalab.it/articoli.php?id=1043 (l'avevo provato su un note non è che mi ha convinto molto)
2) se le precedenti non vanno , reinstalla il sistema operativo magari pulito e vedrai che tutto torna splendido e splendente.

Quote:
Originariamente inviato da Telcar Guarda i messaggi
Quesito da un milione di dollai.. ho un FZ18M utilizzo nello slot per le SD una card da 1GB per la funzione readyboost.Qualcuno di voi utilizza una SD per la stessa funzione ?
Si, io. E' una grande opportunità per velocizzare il sistema, ma che pochi sfruttano ed usano.. non so' il pechè!?

Quote:
Originariamente inviato da @res81 Guarda i messaggi
Arisalve a tutti, domandina semplice: come posso far funzionare i tasti funzione su vista? Ho riletto la prima pagina e Alfonso ha postato che si dovrebbero usare le utility sony, ma precisamente non so quali sono da installare per risolvere questo "problema".
1) sony utils dll
2) sony shared library
3) AV mode luncher utility
..queste sono per i pulsanti AV
per le funzioni Fn+ (quelle con le scritte blu)
non le ho provate direttamente, a tal proposito se qualcuno ha provato le posti.
Ritengo:
1) sony utils dll
2) sony shared library
3) video shared library ??!!
bisogna provare, prova e facci sapere.

Quote:
Sono andato su Club Sony Vaio per fare la registrazione del mio FZ21M e con mia grande sorpresa mi dice....poi forniscono un numero telefonico per effettuare la registrazione telefonicamente:
Italia* 848 801 541
che se non mi sto sbagliando è un numero a pagamento (tipo 144 o 899)!!
Ma che razza di serietà è questa?!
Come posso registrare il mio Vaio?
Anche a me era successo con FZ1. Per registrarmi hanno voluto un fax con la copia dello scontrino fiscale e prova di acquisto.
Quel numero da te segnalato 848 è un numero a tariffa urbana, c'è scritto in prima pagina 1° post e c'è anche il numero di fax.
(palmy, che fai!? manco tu non leggi più!? )

Quote:
Originariamente inviato da axelroth Guarda i messaggi
Visto che sono stato ripreso per il fatto che il rilevamento dell hw del mio note postato come allegato in txt non è chiaro ..mo posto alcuni shots sperando di fare cosa gradita a tutti in special modo ad alfonso, così non mi cazzia più

Quote:
Originariamente inviato da cavaros Guarda i messaggi
Sono da qualche ora possessore di un FZ21M. L'unica cosa che mi frulla in testa è se il monitor funziona come dovrebbe funzionare, mi spiego meglio; si è tanto parlato della brillantezza dei colori e dell'angolo di visuale ma quest'ultimo non mi soddisfa pienamente...infatti, se ad esempio osservo lo schermo da seduto, vedo perfettamente ma appeno mi muovo verso l'alto osservo l'effetto nebbia e se mi scosto nelle altre tre direzioni l'immagine non mantiene inalterati i colori.
Un'altra cosa riguarda la rappresentazione del nero: sia all'avvio di vista che utilizzando lo screensaver con il logo, il nero sembra grigio, soprattutto nella parte inferiore dello schermo dal quale sembra provenire una fonte di luce. Succede anche a voi?
caravos, benvenuto anche a te. La risposta ai tuoi dubbi la trovi sempre in prima pagina.
In sintesi il "singol lamp" ha una riproduzione colori del 70%, mentre il "dual lamp" del 90%.
Quindi spostando la visione del monitor verso i 180° in tutte le direzioni (alto, basso, destra, sinistra) si nota con il "singol lamp" una leggera variazione dei colori, cosa che non succede con il dual.
Tieni presente, per completezza, che "il singol lamp" x-black della Sony se lo metti a confronto con qualsiasi monitor di altre marche che hanno una riproduzione colore inferiore al 70% (i migliori sul 60%, la maggior parte sotto il 50%) la differenza è notevole e la vedi.
Questa prova non puoi farla "a memoria", ma basta che tu metta affiancato il tuo con un altro od altri (cosa che io ho fatto) e vedi e capisci subito "al volo e senza tante parole" la differenza.

Quote:
Originariamente inviato da rewind.vr Guarda i messaggi
dunque ringraziando gli autori di post importanti e non...che hanno contribuito al thread
nella prima pagina si spiega anche con illustrazioni grafiche l'installazione di driver vista per il PC una volta installato il vista.
Il mio problema è.. PROCEDURA:
TUTTI DRIVER AGGIORNATI "FUNZIONANTI" E NECESSARI PER FZ1 - UPDATE 14.10.07

PASSI (in ordine e riferendosi ai driver e cartelle sopra shottate)
0) La prima cosa da fare, prima di ogni altra, una volta installato è Aggiornare VISTA
1) Aggiornare il driver del controller serial ATA (riavviare 2 volte il sistema)
2.1) Aggiornare l'inf del controller di archiviazione
2.2) Aggiornare l'inf dei 2 controller Host USB avanzato
2.3) Aggiornare l'inf dei 5 controller Standard USB
2.4) Aggiornare l'inf dei 9 dispositivi di sitema (riavviare il sistema)
3) Aggiornare il driver del controller memoria di massa (riavviare il sistema)
4) Con procedura SETUP installare il Bluetooth (riavviare il sistema)
5) Aggiornare Human Interface - il driver Sony Notebook Control
6) Aggiornare il driver LAN Marvell
7) Aggiornare i driver WiFi Intel
8) Con procedura SETUP aggiornare il Modem
9) Con procedura SETUP installare il Pointing-device (riavviare il sistema)
10) Con procedura SETUP installare il Controller Audio Sigma Tel (riavviare il sistema)
11) Con procedura SETUP installare i driver NVDIA scheda video (riavviare il sistema)

PER LA WEB CAM INTEGRATA:
12) Con procedura SETUP installare i driver della videocamera
13) Con procedura "install inf" il driver "Sony Image Conversion Filter" (che NON è WHQL)
(vedi utilities)
14) Con procedura SETUP installare "VAIO Camera Capture Utility"
15) Con prodedura SETUP installare "VAIO Camera Utility"

- per chi vuole vedere gli shot passo, passo del sistema prima e dopo l'aggiornamento QUI

- per chi vuole vedere gli shot di tutti gli identificatori hardware FZ1 QUI

Così voi avrete un sitema pulito e perfettamente funzionante.

Questi sono i driver per FZ1. Per gli FZ2 (cioè il tuo modello), rispetto a tali driver, cambiano di driver:
- modulo bluetooth
- driver nvdia (che forse conviene manternere quelli originali)
- driver videocamera che è la VGP-VCC8
Tali driver te li trovi su una cartella del disco rigido C, oppure nei DVD di ripristino, oppure scaricabili dal sito VAIO quando li rendereranno disponibili (al momento ancora no, ma sarà una questione di giorni). Purtroppo questi tecnici della VAIO sono lenti nell'aggiornare e rendere disponibili anche i pacchetti dei driver ed utilities originali installati suoi note. (lamentela già scritta in prima pagina)

Ultima modifica di al-edit-so60 : 29-10-2007 alle 11:07.
al-edit-so60 è offline  
Old 29-10-2007, 11:12   #1652
PupoDeBassan
Member

L'Avatar di PupoDeBassan

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Il mio rivenditore ha detto che i fornitori gli hanno posticipato la data d'arrivo dell'FZ21S al 5 Novembre..
..odio..
e sì che ho visto il fax della Sony con scritto: n° 9 FZ21S data d'arrivo 19-10-2007..
così non va bene.. non va bene..
PupoDeBassan è offline  
Old 29-10-2007, 11:33   #1653
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
...
Anche a me era successo con FZ1. Per registrarmi hanno voluto un fax con la copia dello scontrino fiscale e prova di acquisto.
Quel numero da te segnalato 848 è un numero a tariffa urbana, c'è scritto in prima pagina 1° post e c'è anche il numero di fax.
(palmy, che fai!? manco tu non leggi più!? )
...
Troppe robe da leggere e poi mi dimentico .....comunque se deve essere una cosa complicata tipo chiama,manda fax etc..... rinuncio alla registrazione,tanto non è che serva poi a molto....
Old 29-10-2007, 11:36   #1654
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Quote:
Originariamente inviato da Bambù Guarda i messaggi
è normale?
nessuno mi risponde?
Da cosa può esser dovuto?
vanno di continuo ... non si fermano mai...
Ora è una settimana che non lo usavo perchè sono stato male...
ma lo ricordavo silenziosissimo e invece la ventola va di contiuno!
Old 29-10-2007, 11:38   #1655
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
è normale?
Potrebbe essere normale, se sei attaccato all'alimentatore che la ventola vada più spesso...ma non se sei in batteria!
Dipende anche da dove ti trovi e dal carico di lavoro: ad esempio io ho un termosifone acceso sotto la scrivania dove è appoggiato il mio vaio e una finestra col sole che (quando c'è) ci batte direttamente contro...quindi le ventole vanno più spesso!
Controlla anche la velocità di rotazione....del tipo se va a mulinello c'è un problema ma se la rotazione è bassa allora dovrebbe essere normale.
In batteria invece dovrebbero stare più spesso spente...anzi si dovrebbe spegnere anche il disco dopo un po' che non lo usi (spindown dischi).
Ti consiglio di fare un po' di prove, se le cose non migliorano portalo in assistenza...alla fine è in garanzia!!
Old 29-10-2007, 11:40   #1656
al-edit-so60
Bannato

Quote:
ragazzi oggi ho acceso il mio Fz21m e sta succendedndo una cosa strana:le ventole vanno sempre di continuo...Non mi sembrava che lo facesse di solito! è normale?
Accertati che non stai utilizzando il note, magari ostruendo involontariamente le uscite d'aria (dall'esperienza: tipo con un libro quella laterale, quelle sotto invece con un playd, ecc.)

Ti posto l'immagine da dove si vede dove sono collocate tali uscite:

Quote:
Originariamente inviato da PupoDeBassan Guarda i messaggi
Il mio rivenditore ha detto che i fornitori gli hanno posticipato la data d'arrivo dell'FZ21S al 5 Novembre.. ..odio.. e sì che ho visto il fax della Sony con scritto: n° 9 FZ21S data d'arrivo 19-10-2007..così non va bene.. non va bene..
pupo, è così! l'avevo già intuito e messo in evidenza in precedente post.
Purtroppo la rete di vendita dei VAIO ha qualcosa che non va'. E' uno struttura mafiosa che danneggia SONY e fa si che le persone normali (esclusi i fan boy) si rivolgano giustamente ad altri marchi..
La soluzione è solo una, visto che la casa madre non prende provvedimenti in merito ed evidentemente non gli interessa nulla (strano però!).. mandali a quel paese e rivolgersi ad altro.
Uno scandalo, secondo me, è proprio l'Azienda di vendita Sony Style.
al-edit-so60 è offline  
Old 29-10-2007, 11:42   #1657
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Quote:
Controlla anche la velocità di rotazione....del tipo se va a mulinello c'è un problema ma se la rotazione è bassa allora dovrebbe essere normale.
Non saperi dirti ma vanno...
a velocità variabile ma vanno sempre...
Non ricordo se appena preso lo faceva!
L'ho usato poco e dopo sono stato male... l'ho riacceso oggi e fa così!
non so...
Qui viene decantata la sua silenziosità da tutti, non mi sembra che il mio lo sia!

Ultima modifica di Bambù : 29-10-2007 alle 12:37.
Bambù è offline  
Old 29-10-2007, 11:50   #1658
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Qui viene decantata la sua silenziosità da tutti se così non mi sembra!
..bambù.. ti dico subito che il tuo tono polemico, non mi piace e non va molto bene e soprattutto non serve nè a te e non ad altri.
Io invece ho un altro consiglio da darti: se sei in tempo, corri subito dal rivenditore e recedi immediatamente dall'acquisto, sennò mettilo subito in vendita.. ma muoviti però !

..in effetti è come dici, qua si dicono un sacco di cazzate, il note in realtà da quando lo metti in moto e anche dopo fa' un casino pazzesco, ti fa venire il mal di testa e soprattutto disturba il sonno, nel senso che se sei anche nell'altra stanza lo devi spegnere perchè non si riesce a dormire con il note acceso.
Le ventole sembrano le turbine di un elicottero, senza silenziatore.
al-edit-so60 è offline  
Old 29-10-2007, 12:36   #1659
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Quote:
..bambù.. ti dico subito che il tuo tono polemico, non mi piace e non va molto bene e soprattutto non serve nè a te e non ad altri.
Io invece ho un altro consiglio da darti: se sei in tempo, corri subito dal rivenditore e recedi immediatamente dall'acquisto, sennò mettilo subito in vendita.. ma muoviti però !

..in effetti è come dici, qua si dicono un sacco di cazzate, il note in realtà da quando lo metti in moto e anche dopo fa' un casino pazzesco, ti fa venire il mal di testa e soprattutto disturba il sonno, nel senso che se sei anche nell'altra stanza lo devi spegnere perchè non si riesce a dormire con il note acceso.
Le ventole sembrano le turbine di un elicottero, senza silenziatore.
Cavolo come sei permaloso!
Cmq scherzi a parte mi hai capito male o mi sono spiegato male!
Non ero polemico intendevo che voi dite che è silenziosissimo e lo è sembrato anche a me appena acceso (ripeto l'ho usato pochissimo e poi mi sono ammalato e l'ho riacceso oggi) ma ora la ventola non si ferma mai... magari va piano ma sempre! Mi riferivo al mio... che ora non mi sembra poi così silenzioso e volevo capire se fosse successo qualcosa (tipo a te con ubuntu) che avesse sballato il controllo delle ventole o se il fatto che girino sempre un po' anche in idle sia normale!

Ultima modifica di Bambù : 29-10-2007 alle 12:38.
Bambù è offline  
Old 29-10-2007, 12:42   #1660
F.Abagnale
Member

L'Avatar di F.Abagnale

Problema scheda di rete

Ragazzi a me è successo questo problema,la scheda di rete del mio 21S non riconosce più il router..cioè per connnettermi devo per forza collegarlo fisicamente(tramite cavo ethernet) al router...sapete aiutarmi?
Questo è successo così da un momento all'altro..e ho notato una cosa,che quando vado in gestioni dispositivi..scheda di rete..proprietà...avanzate..sta evidenziato il canale 802.11a con valore 36;Ora credo che di solito si usi il canale 802.11 b/g...con valore 11 in effetti questo compare tra quelli disonibili ma purtroppo anche se lo seleziono...non apporta nessuna modifica...cioè quando ritorno è selezionato sempre quello 802.11a...potete controllare a voi com'è la cosa e magari aiutarmi?
Grazie..per l'attenzione!
F.Abagnale è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian