Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2011, 08:08   #16421
gokhan16
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
esattamente come ho fatto io (ho proprio quel modello di ups), e funziona perfettamente
Forse ho detto una castroneria sulla prolunga, perchè attaccarci l'estremità della presa shuko IN della ciabatta a una prolunga shuko in una ciabatta normale non moltiplica le 4 prese, visto che la ciabatta non ups ha attacco da 16 A generalmente.

edit

spiegazione con figure:

immagino serva questa per adattare una multipresa standard a una prolunga shuko e infine giungere a questa multipresa ups inserendo l'estremità della prolunga shuko.

Ultima modifica di gokhan16 : 06-10-2011 alle 08:16.
gokhan16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 11:57   #16422
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
La prolunga che hai messo nell'immagine è già shuko, a che ti serve l'adattatore?
Ma poi non ho capito che c'entra la prolunga con il fatto che ti servono più prese
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:29   #16423
gokhan16
Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
La prolunga che hai messo nell'immagine è già shuko, a che ti serve l'adattatore?
Ma poi non ho capito che c'entra la prolunga con il fatto che ti servono più prese
Mi serve per convertire prese bipasso italiane a shuko per permettere ad altre multiprese di fruire dell'ups multipresa shuko dell'apc
Old 06-10-2011, 13:36   #16424
CaccamoJ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
Quote:
Originariamente inviato da gokhan16 Guarda i messaggi
Mi serve per convertire prese bipasso italiane a shuko per permettere ad altre multiprese di fruire dell'ups multipresa shuko dell'apc
Mi sto perdendo sinceramente....

Per usufruire di più prese basta che colleghi una normalissima ciabatta con attacco shuko all'ups.---->
Oppure ci attacchi l'adattore che hai postato e ci attacchi una semplice ciabatta con spina normale. ---->
entrambe le soluzioni sono identiche. Dipende da te. se hai già adattatore + ciabatta normale utilizza quello, se hai già la ciabatta con spina shuko utilizza quella, se non hai niente compra una normalissima ciabatta ocn attacco shuko.

Tutto qua.
secondo me stai facendo un pò di confusione.

Ultima modifica di CaccamoJ : 06-10-2011 alle 13:41.
CaccamoJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 20:29   #16425
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
ho letto tutto ma di certo la scelta dell'ups deve essere fatta in maniera ponderata..
la mia configurazione è

Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX950 950W 80Plus Bronze
CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K
Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Ram 8gb 2133mhz (1,5v)
1 hdd sata2 seagate
Ausu HD 6990 4 gb

ora mi manca solo un ups in grado di reggere 10minuti il tempo di salvare il lavoro e spegnere la macchina che tipo di caratteristiche del gruppo di continuità ho bisogno?
grazie
Help ,)
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 20:52   #16426
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
Help ,)
un back-ups pro da 1500va o un equivalente onepower da 1500 va...

in ogni caso uno smart-ups da 1500va sarebbe preferibile.
Old 06-10-2011, 20:59   #16427
gokhan16
Member

Quote:
Originariamente inviato da CaccamoJ Guarda i messaggi
Mi sto perdendo sinceramente....

Per usufruire di più prese basta che colleghi una normalissima ciabatta con attacco shuko all'ups.---->
Oppure ci attacchi l'adattore che hai postato e ci attacchi una semplice ciabatta con spina normale. ---->
entrambe le soluzioni sono identiche. Dipende da te. se hai già adattatore + ciabatta normale utilizza quello, se hai già la ciabatta con spina shuko utilizza quella, se non hai niente compra una normalissima ciabatta ocn attacco shuko.

Tutto qua.
secondo me stai facendo un pò di confusione.
Ho messo la prolunga di mezzo perchè terrei alcuni apparecchi in altre stanze sulla multipresa che è con spina italiana e ci vorrebbe l'adattatore shuko che va alla ciabatta ups postata prima.
Old 07-10-2011, 01:50   #16428
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
reffreddamento atlantis land Host power 1501

Ciao,

a parte il fatto che finora non mi sembra di aver letto di qualcuno che l'abbia comprato, ma nell'articolo che segue, a pag 152 nella tabella delle caratteristiche, c'è un'errore oppure sono senza ventola?

Nella riga "raffreddamento" risulta passivo???
http://www.atlantisland.it/upload/do...0Pro%20web.pdf

Qualche possessore dell'Host Power 1001, 1501, 2001, 3001, può dirmi se è così? E se eventualmente è rumoroso, ventole, ronzii vari?

grazie

ciao
Old 07-10-2011, 05:41   #16429
gokhan16
Member

Riepilogando vorrei che la ciabatta classica italiana con presa 16 A passi sotto protezione della ciabatta ups dell'apc, per questo mi serviva l'adattatore Bipasso 16A--Shuko e la prolunga shuko perchè la ciabatta italiana la terrei in altra stanza. va bene come ragionamento o succede qualcosa di male? chessò usare un adattatore tra prolunga shuko e ciabatta italiana che ha filtri crea disagi? magari se uno ci inciampa si staccherebbe subito perchè l'adattatore è esile e piccolo...
Old 07-10-2011, 09:58   #16430
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da tinos Guarda i messaggi
Ciao,

a parte il fatto che finora non mi sembra di aver letto di qualcuno che l'abbia comprato, ma nell'articolo che segue, a pag 152 nella tabella delle caratteristiche, c'è un'errore oppure sono senza ventola?

Nella riga "raffreddamento" risulta passivo???

Qualche possessore dell'Host Power 1001, 1501, 2001, 3001, può dirmi se è così? E se eventualmente è rumoroso, ventole, ronzii vari?

grazie

ciao
Te l'ho anche detto via MP: gli smart ups non sono rumorosi. Come mai sei passato da APC ad Atlantis ?
Old 07-10-2011, 11:28   #16431
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Te l'ho anche detto via MP: gli smart ups non sono rumorosi. Come mai sei passato da APC ad Atlantis ?
Necessito di una potenza superiore, per cui essendo ventilati e probabilmente rumorosi, non ho ancora deciso .
sto solo cercando di capire quali sono i modelli più prestanti, entro certi limiti, e più silenziosi.

Ne approfitto per rinnovare la mia domanda:

L'ATLANTIS-LAND HOST POWER 1501, nel seguente test alla riga "raffreddamento" risulta passivo???

Qualche possessore dell'Host Power 1001, 1501, 2001, 3001, può dirmi se è così? E se eventualmente è rumoroso, ventole, ronzii vari di trasformatori?
Old 07-10-2011, 12:39   #16432
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Old 07-10-2011, 18:05   #16433
Bowen84
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sabaudia (LT)
mi intrometto per fare una domanda veloce.

Devo comprare un ups e avevo pensato all'atlantis land one power 701 (400W), dato che ne voglio uno con collegamento usb per monitorare l'ups e che dia la possibilità di sostituire la batteria. Essendo un po difficile da trovare ho visto quest'altra marca che dal sito sembra promettente, ma appunto chiedo consigli. La marca è Eq-power, in particolare il modello EQP-LN650T UPS Line Interactive 650VA-390W.
L'uso che devo farne è solo di mettere in sicurezza pc e monitor e se il gruppo me ne da la possibilità anche casse audio e magari router (ma questo è dubbio). Non vorrei spendere più di 70€, e l'eq power è a buon mercato, quindi volevo qualche consiglio. E' una buon prodotto?
Grazie a tutti!

ps: ho letto che avendo un alimentatore con pfc attivo devo avere per forza un ups con avr o rischio a lungo andare di rompere l'alimentatore, è vero?
Old 07-10-2011, 20:11   #16434
Livelhin
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Gentili utenti ho bisogno anch' io di un vostro consiglio. Sono in procinto di acquistare una nuova macchina e mi sono trovato di fronte al problema gruppo di continuità, soprattutto per un problema di sbalzi di tensione frequenti nella mia zona (forse perchè la centralina è particolarmente vicina). Purtroppo io non ci capisco nulla. Che tipo di gruppo mi consigliate su questa configurazione?

Alimentatore PC Modulare Seasonic X-760 760W 80plus Gold

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX

Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra

CPU AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz Socket AM3 125W Thuban Black Edition Boxed HDE00ZFBGRBOX

RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ16GX3M4A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 9

Combo Lettore Blu-Ray-Masterizzatore DVD Samsung SH-B123L Nero Bulk

VGA Gigabyte Radeon HD 6970 OC Core 900MHz Memory GDDR5 5500MHz 2GB HDMI 2xDVI DisplayPort

SSD Crucial RealSSD M4 256GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 260MB/s Sata3 CT256M4SSD2

Scheda Madre Asus Sabertooth 990FX Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

Grazie infinite in anticipo!!!
Livelhin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 09:27   #16435
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
giovedì mattina mi hanno consegnato lo Smart-UPS 1000va, in serata l'ho collegato alla presa elettrica lasciandolo in carica fino a sabato mattina senza alcun carico collegato, poi:

configurazione
ho collegato solo PC e monitor (no router, no casse, no altro):
1) PC: i7 950 @3GHz (@default) su chipset X58, 3x2Gb ram, 2 hdd sataII, 1 dvd-rw, GTX460 da 1Gb @default, alimentatore 850W (80 plus certificato)
2) monitor: display LCD 20'' (pannello s-ips)
3) sistema operativo: Archlinux 64bit

carico
- al boot il carico (visualizzato sul display lcd dell'UPS) oscilla tra il 20% e il 30% ma dopo pochi secondi si stabilizza fisso al 23% (154W)
- se spengo il monitor il carico scende al 18% (121W)
- a questi valori l'autonomia è indicata in almeno 60 minuti
- durante un utilizzo soft del PC (navigazione, download, trasferimento files) il carico rimane sempre intorno al 23% con picchi sporadici che non superano mai il 29%
- essendo su linux non ho giochi da provare quindi non posso dare info certe sul carico in full load.... posso solo dire che, se in contemporanea scarico con torrent, faccio encoding di un video da avi a mkv utilizzando il codec x264 e vedo un filmato full-hd sfruttando l'accelerazione grafica della gpu, il carico massimo non supera mai il 43% (288W) e l'autonomia dovrebbe essere intorno ai 25 minuti

software
confermo la compatibilità al 101% su linux!!!
sulla mia Arch sono bastati due comandi:
pacman -Syu apcupsd
/etc/rc.d/apcupsd start
tempo impiegato per il tutto <10s
tutti i parametri sono facilmente sottomano utilizzando il comando "apcaccess status" da shell oppure utilizzando la comoda interfaccia grafica gapcmon (in Archlinux è inclusa nel pacchetto apcupsd)
ai linuxari consiglio caldamente di valutare questo aspetto!

rumorosità
non so se l'UPS ha una ventola, io ancora non l'ho mai sentita...
il sistema è quasi inudibile; dico quasi perchè emette un lievissimo ronzio (tipo bzzzz) ma per sentirlo bisogna essere a circa 1m di distanza e ci deve essere assoluto silenzio nella stanza altrimente basta il più piccolo rumore per coprirlo. La mia stanzetta è piccola e l'UPS sta a circa 2m dal letto, sono sole poche notti che conviviamo ma per adesso non l'ho mai sentito.

per adesso sono soddisfatto della scelta (sia per la qualità del prodotto che per il dimensionamento che penso sia corretto) e spero che questa testimonianza possa essere d'aiuto a chi è ancora in fase di scelta.

ciao

Ultima modifica di NZ : 08-10-2011 alle 09:39.
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 14:00   #16436
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... io alla fine ho preso questo...

http://www.tecnoware.com/dettaglio.asp?idf=210&ids=11

forse non servirà ad una mazza (), ma per 40€.... mi pare comunque vada bene (pesa più di due chili?!?!), e PER ORA non ho più avuto scoppiettii dalle casse... ma mi interessa soprattutto che mi protegga in caso di sbalzi pericolosi (fulmini, scariche,...)

ps: rispetto a quanto detto precedentemente, parte dell'impianto (tra cui la mia stanza) ha la messa a terra, per cui...
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Mi piacerebbe vedere com'è fatto quello stabilizzatore. Avrà qualche condensatore bello grosso? O sarà tutto trafo? Per persa 2.3kg ce ne deve essere di roba lì dentro.
Dopo 10 mesi rispondo... Ho dovuto aprirlo perché "vibrava" (ho messo lo stabilizzatore sul subwoofer e allora una vite interna si era allentata)

http://img714.imageshack.us/img714/5844/25106018.jpg
http://img810.imageshack.us/img810/6391/49211029.jpg
http://img832.imageshack.us/img832/7269/92752601.jpg
http://img26.imageshack.us/img26/29/66535392.jpg
http://img829.imageshack.us/img829/9057/59925490.jpg

il peso è dovuto tutto a quel "blocco" marrone...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 15:01   #16437
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

gli Altlantis-land Host Power sono senza ventola

Quote:
Visto che c'era qualcuno che aveva espresso dubbi circa l'uso di ups con sinusoide approssimata e l'aveva fatto venire anche a me , per essere sicuro di prendere il modello giusto che andasse bene per il mio alimentatore con PFC Attivo, oggi ho telefonato ad APC e ad ATLANTIS-LAND.
Ecco cosa ho chiesto e le loro risposte.
-
-
-
cut

I modelli a sinusoide pura sono più rumorosi, hanno la ventola termoregolata?
  • APC: la ventola è sempre attiva! (inutile dire che ho proposto la domanda in diversi modi, la risposta era sempre la stessa, sembrava un disco )
  • ATLANTISLAND: bhe un po sono rumorosi lo sono, se lo installa in una stanza lo sente, se controlla le specifiche, sulle quali abbiamo preferito tenerci un pò larghi in termini di rumore emesso, mentre per quanto riguarda la potenza ci siamo tenuti un po più bassi, in realtà sono più potenti e meno rumorosi di quello che c'è scritto però si sentono, per farle un'esempio pratico, emette lo stesso rumore di un'alimentatore da pc. I modelli a sinusoide approssimata invece sono silenziosi.
-
-
-cut

grazie
Quote:

cut

Ne approfitto per rinnovare la mia domanda:

L'ATLANTIS-LAND HOST POWER 1501, nel seguente test alla riga "raffreddamento" risulta passivo???

Qualche possessore dell'Host Power 1001, 1501, 2001, 3001, può dirmi se è così? E se eventualmente è rumoroso, ventole, ronzii vari di trasformatori?
Devo fare una precisazione, con l'aiuto dell'utente ombranera, che devo ringraziare, sono riuscito a capire che la serie degli UPS in oggetto non dispongono di ventola ed inoltre non emettono ronzii, quindi sono assolutamente sileziosi.

Visto che l'altra volta avevo telefonato all'assistenza Atlantis-land e questi invece mi avevano detto che gli Host Power avevano la ventola, mi era venuto il dubbio che l'Atlantis-Land avesse fatto una serie dello stesso modello con ventola e una serie senza, così gli ho ritelefonato ed ha risposto lo stesso signore con il quale avevo parlato in precedenza, che avendomi subito riconosciuto ed essendosi ricordato di avermi dato questa informazione sbagliata, si è immediatamente scusato per questo! Avrebbe voluto richiamarmi per dirmelo, solo che non gli avevo lasciato il mio recapito.
Il fatto è che lui si riferiva agli UPS On-line, che certamente sono rumorosi, mentre gli Host Power essendo a raffreddamento passivo e sprovvisti di ventola, sono silenziosi.

Dubbio charito
Old 08-10-2011, 15:20   #16438
tinos
Senior Member

L'Avatar di tinos

Quote:
Originariamente inviato da Livelhin Guarda i messaggi
Gentili utenti ho bisogno anch' io di un vostro consiglio. Sono in procinto di acquistare una nuova macchina e mi sono trovato di fronte al problema gruppo di continuità, soprattutto per un problema di sbalzi di tensione frequenti nella mia zona (forse perchè la centralina è particolarmente vicina). Purtroppo io non ci capisco nulla. Che tipo di gruppo mi consigliate su questa configurazione?

Alimentatore PC Modulare Seasonic X-760 760W 80plus Gold

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX

Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra

CPU AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz Socket AM3 125W Thuban Black Edition Boxed HDE00ZFBGRBOX

RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ16GX3M4A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 9

Combo Lettore Blu-Ray-Masterizzatore DVD Samsung SH-B123L Nero Bulk

VGA Gigabyte Radeon HD 6970 OC Core 900MHz Memory GDDR5 5500MHz 2GB HDMI 2xDVI DisplayPort

SSD Crucial RealSSD M4 256GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 260MB/s Sata3 CT256M4SSD2

Scheda Madre Asus Sabertooth 990FX Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

Grazie infinite in anticipo!!!
questo è più economico ed offre qualche collegamento in più (protezione modem):
http://www.atlantisland.it/pub/prodo...AzLUhQMTAwMQ==

questo costa di più, monta 2 batterie più potenti, ma anche più costose quando dovrai sostituirle:
http://www.apc.com/products/resource...total_watts=50

ciao
Old 09-10-2011, 00:00   #16439
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
è da tempo che vorrei comprarmi un ups con onda sinusoidale purache regga almeno 400-500w per 2 min, ma poi anche "hibone" data la mia situazione consigliò di lasciare perdere..
(mi sentirei però più sicuro se avessi un ups di qualità... ..per esempio l'altro ieri è saltata la corrente per quasi 1 secondo ed ero al pc.. ..fortuna che non facevo nulla di importante.. ..altrimenti eran dolori..)

so che gli Apc sono i migliori.. ..dovrei orientarmi sugli Smart Ups (almeno il 750va lcd), ma a lasciargli giù quasi 300€ per me sono troppi..

..io vorrei spendere il giusto, ma la qualità e l'affidabilità ci deve essere..

..interessante anche l'Atlantis land host power 851 (480w) o il 1001 (600w).. (il 1001 mi pare un pò bruttino esteticamente, mentre l'851 e il 1202 (700w) sono carini..)
(lo so, non bisogna guardare il lato estetico )

per esempio, che differenza è che c'è tra l'hostpower 1001 e il 1202?

vedo che il 1001 600w si trova dai 240€ ai 280€ , mentre il 1202 700w tra i 190€ e i 250€... ..come mai?

è Atlantis Land che non mi convince come marca...

cosa ci offre il mercato di pari qualità ad Apc se non migliore, con prezzi un pò più contenuti?

Ultima modifica di Technology11 : 10-10-2011 alle 22:39.
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 10:07   #16440
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Iscritto dal: Aug 2011
@Technology11
Ciao, io posseggo l'Atlantis hostpower 851 e ti posso assicurare che come qualità è buona. Non è di certo ai livelli di APC, ma tra gli ups economici gli atlantis sono i migliori. Poi se vuoi qualcosa di qualitativamente migliore c'è il 1001.
L'hostpower 851 ha una batteria da 9Ah e dovrebbe riuscire a tenere un carico di 400-450W per circa 2,5 minuti. Però se hai un carico così grosso ti consiglio vivamente di prendere qualcosa di più potente, almeno il 1001.
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian