Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2021, 11:46   #16381
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
come ho già scritto indietro eneba dopo alcuni ordini non ti fa procedere se non aspettando 24 ore perchè imposta un blocco.
Gospel lapp per xcloud uscirà per samsung tv del 2020? O necessiterà di tv del 2021?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 11:49   #16382
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Gospel lapp per xcloud uscirà per samsung tv del 2020? O necessiterà di tv del 2021?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
probabilmente dalla 2019 in avanti, sicuro 2020/2021
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 11:53   #16383
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
probabilmente dalla 2019 in avanti, sicuro 2020/2021
Grazie

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 13:45   #16384
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9582
Dovrei utilizzare, solo per un week end, una xbox one sulla quale è installato TESO acquistato un anno fa e sulla quale ci sono due profili, su ognuno dei quali sono stati attivati e poi disattivato degli abonamenti xbox live gold e Ultimate.
Per poter giocare online, devo riattivae il live gold (mi pare a 7 euro per un mese) e poi disattivarlo o c'è un altro modo ?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 13:59   #16385
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Dovrei utilizzare, solo per un week end, una xbox one sulla quale è installato TESO acquistato un anno fa e sulla quale ci sono due profili, su ognuno dei quali sono stati attivati e poi disattivato degli abonamenti xbox live gold e Ultimate.
Per poter giocare online, devo riattivae il live gold (mi pare a 7 euro per un mese) e poi disattivarlo o c'è un altro modo ?
al momento si. Fra un mesetto circa non servirà più in quanto tutti i giochi F2P non richiederanno più l'abbonamento gold attivo.

Al momento solo gli utenti beta possono già usufruire di questa cosa.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 14:24   #16386
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9582
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
al momento si. Fra un mesetto circa non servirà più in quanto tutti i giochi F2P non richiederanno più l'abbonamento gold attivo.

Al momento solo gli utenti beta possono già usufruire di questa cosa.
e se acquisto una key di gold per 48H o 7 giorni (che vengono indicate come utilizzabili solo sui nuovi account) e creao un nuovo account/profilo, posso utilizzarlo per giocare a TESO già installato? (magari continuando con i progressi del gioco già raggiunti)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 14:29   #16387
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
e se acquisto una key di gold per 48H o 7 giorni (che vengono indicate come utilizzabili solo sui nuovi account) e creao un nuovo account/profilo, posso utilizzarlo per giocare a TESO già installato? (magari continuando con i progressi del gioco già raggiunti)
prendi questo:

https://www.eneba.com/xbox-xbox-live...ive-key-global

e puoi usarli sulla tuo account esistente
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 15:04   #16388
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9582
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
prendi questo:

https://www.eneba.com/xbox-xbox-live...ive-key-global

e puoi usarli sulla tuo account esistente
perfetto grazie mille
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 19:34   #16389
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
al momento si. Fra un mesetto circa non servirà più in quanto tutti i giochi F2P non richiederanno più l'abbonamento gold attivo.



Al momento solo gli utenti beta possono già usufruire di questa cosa.
Ma continueranno con i games with gold o verranno interrotti anch'essi?

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 20:54   #16390
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
niente, questa xbox non riesco a trovarla :/

qualche idea? guardo amazon 50 volte al giorno, idem mediaworld ma nulla da fare...
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 20:55   #16391
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Non sei solo
Per fortuna l'ultimo update di NMS ha migliorato molto le qualità e le prestazioni di One X in 4k.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 21:04   #16392
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Spero che i codici Gamepass che ho preso su eneba non scadano perchè ho raggiunto il limite di estensione dell'abbonamento prima di inserirli tutti



Cl,sò,s,òlsò,lò,ls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 22:31   #16393
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
niente, questa xbox non riesco a trovarla :/

qualche idea? guardo amazon 50 volte al giorno, idem mediaworld ma nulla da fare...
Ci ho rinunciato...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 08:18   #16394
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
niente, questa xbox non riesco a trovarla :/

qualche idea? guardo amazon 50 volte al giorno, idem mediaworld ma nulla da fare...
Segui il bot telegram ti conviene. Ma anche li hai poche speranze perché appena la mettono dopo 2 minuti finisce.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 09:07   #16395
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
eh già .... speravo oggi di andare da gs e chiedere magari di entrare in una lista... ma credo che oggi sia chiuso da me... che palle. Sono passati mesi ed il mercato ancora non si è stabilizzato ma in generale vedo anche per schede video, tv etc
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:13   #16396
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Se siete in zona monza/rho ne ho una pronta al ritiro da unieuro che posso cedere tanto un mio collega può aspettare senza problemi. Non chiedetemi di spedirla perché con questa pandemia non ho il tempo e sopratutto correre il rischio che il pacco vada smarrito o in ritardo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:38   #16397
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Se siete in zona monza/rho ne ho una pronta al ritiro da unieuro che posso cedere tanto un mio collega può aspettare senza problemi. Non chiedetemi di spedirla perché con questa pandemia non ho il tempo e sopratutto correre il rischio che il pacco vada smarrito o in ritardo.



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Ti ringrazio ma io sono a Bolzano :/ un pochino distante
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 03-04-2021 alle 12:01.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 13:03   #16398
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9688
C'e' una notizia che sta facendo parecchio rumore, soprattutto in territorio americano, relativo a MLB The Show 21.
Il titolo, con licenza ufficiale della lega baseball, e' un first party Sony, sviluppato da Sony San Diego, e fino alla scorso anno e' stato esclusiva Playstation. Su pressioni, sembra, della MLB stessa con tanto di minaccia di ritirare la licenza alla scadenza del contratto, il titolo e' diventato multipiattaforma.
Ieri, pero', l'account ufficiale Xbox ha annunciato che MLB The Show 21 sara' sul Gamepass al day1, il 20 aprile, e negli USA e' esplosa la bomba.
A parte la valanga di meme che ne sono scaturiti e le lamentele degli utenti Playstation, inferociti per il fatto di dover pagare un gioco sviluppato da Sony 70$ mentre i cugini se lo sarebbero trovato incluso nel Pass al day1, e', secondo me, interessante valutare come potrebbero mutare le relazioni tra Sony e MS a partire da questo che, in un certo senso, e' un evento...

Premesso che non avrei mai creduto di veder un first party Sony sul Gamepass, tantomeno al day1, mi chiedo se questo sia un preludio ad un cambio dei rapporti tra le due societa' ed ad una piu' stretta collaborazione in futuro, con scambio di titoli tra le piattaforme o l'eventuale approdo del Gamepass pure su Playstation.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 13:22   #16399
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
C'e' una notizia che sta facendo parecchio rumore, soprattutto in territorio americano, relativo a MLB The Show 21.
Il titolo, con licenza ufficiale della lega baseball, e' un first party Sony, sviluppato da Sony San Diego, e fino alla scorso anno e' stato esclusiva Playstation. Su pressioni, sembra, della MLB stessa con tanto di minaccia di ritirare la licenza alla scadenza del contratto, il titolo e' diventato multipiattaforma.
Ieri, pero', l'account ufficiale Xbox ha annunciato che MLB The Show 21 sara' sul Gamepass al day1, il 20 aprile, e negli USA e' esplosa la bomba.
A parte la valanga di meme che ne sono scaturiti e le lamentele degli utenti Playstation, inferociti per il fatto di dover pagare un gioco sviluppato da Sony 70$ mentre i cugini se lo sarebbero trovato incluso nel Pass al day1, e', secondo me, interessante valutare come potrebbero mutare le relazioni tra Sony e MS a partire da questo che, in un certo senso, e' un evento...

Premesso che non avrei mai creduto di veder un first party Sony sul Gamepass, tantomeno al day1, mi chiedo se questo sia un preludio ad un cambio dei rapporti tra le due societa' ed ad una piu' stretta collaborazione in futuro, con scambio di titoli tra le piattaforme o l'eventuale approdo del Gamepass pure su Playstation.
A quanto pare il tutto deriva dal fatto che il publisher della versione Xbox sia Mlb stessa e se così fosse Sony avrebbe poca voce in capitolo sul far entrare il gioco o meno nel pass.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 14:41   #16400
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30963
Che in usa ms abbia i suoi “appoggi” è normale. Magari Sony si smuove un poco finalmente con un offerta migliore lato psnow.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v