|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nessuno che può dirmi qualcosa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
è piuttosto generica la domanda...ma i miei problemi gli ho già esposti nel messaggio precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
c'è qualcuno qui che sa usare bene dvdremake pro???...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chiedo qua perchè mi sembrate tutti ferrati e non ho trovato nulla riguardante il mio quesito!
Avendo una miriade di Divx, principalmente di serie anime, non c'è un programma che, in modo semplice o quantomeno adatto a tutti, possa realizzare un menu personalizzato, mantenendo però tutti i miei file in DivX ? Così da leggerli poi con un lettore da tavolo o un computer/mediacenter...
![]() |
#1626 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I DivX li voglio trasferire da HardDisk a DVD DL e DVD normali, solo che vorrei creare, per ogni DVD creato, un menu per la selezione sei capitoli (episodi).
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Chi scrive è un nibbio di proporzioni galattiche sull'argomento.
Ho un problema: la necessità di convertire dei file creati con Medley (formato mpg) di dimensioni paurose (2 gb a file) in un file avi più "portatile". Parlo dai 600 mb ad un massimo di 1,2 gb. La faccenda è che mia moglie lavora lontano da casa e mi ha chiesto di registrarle programmi/fiction in tv. Dovrei poterli mettere su una chiavetta USB così da poterli riprodurre con un videoplayer che si è portata via. Grazie anticipate a chi vorrà darmi una mano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Conversione da MPEG a DIVX con Divx Converter Conversione da MPEG2 a DIVX con Vidomi Oppure usa il buon vecchio VirtualDub, importa il file mpg, imposti la compressione video e audio seguendo una di queste guide http://www.arcade-extreme.com/users/...care_video.htm http://www.doom9.it/xvid-vdub-final.htm e salvi il tutto come avi. Magari prima fai qualche prova con spezzoni per vedere se il risultato ti soddisfa ... Ultima modifica di Il Castiglio : 08-09-2009 alle 19:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
previa registrazione gratuita puoi videoregistrarti i programmi tv e scaricare direttamente i divx! al massimo li tagli e pulisci la pubbicità in pochi minuti con virtualdub. solo non è possibile registrare dalle reti mediaset causa esplicito divieto/minaccia (mediaset ha già rivideo a pagamento...)
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
ho bisogno di un vostro aiuto
ho 2 file video convertiti in dvd (quindi cartelle audio_Ts e video_ts) tramite avs converter (erano in formato .vro) ora vorrei metterli su un dvd e creare un menù iniziale da cui possa scegliere quale vedere. mi piacerebbe poi poter modificare il menù a mio piacimento inserendo scritte e, se possibile, mettendo un immagine come pulsante per far partire uno o l'altro video quale programma potrei usare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dvdstyler.de/ cmq bastava cercare con google "dvd authoring"
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere l'audio alternativo per diverse lingue... boh. prova a ignorare la domanda.
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 | ||
Senior Member
|
Quote:
se scelgo di aggiungere un file (il 2° video) mi dice che nella prima traccia non c'è l'audio e di sceglierlo Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
il filmato di un DVD è contenuto in più vob (VTS_01_1.VOB....VTS_01_2.VOB...etc) e, a meno che il software non ti carichi anche gli altri in automatico, devi prima unirli eventualmente o utilizzare appunto un sw di authoring che te li unisca lui stesso in auto
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
Quote:
devo per forza unirli? non posso dare al bottone il comando di quale mandare in esecuzione (cioè il primo bottone fa vedere i primi 2 e l'altro bottone i restanti 2)? come posso inserire una casella di testo? Ultima modifica di oedem : 11-09-2009 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
|
Ragazzi devo passare circa 200 film in vhs in dvd, mi sono deciso a fare questo lavoro così se voglio me li posso guardare. Il lettore vhs me lo presta un amico io però devo comprare una scheda usb di acquisizione.
Che prodotto che non costi molto e che funzioni bene mi consigliare ti comprare? Sulla baia ho trovato queste: TERRATEC GRABBY - 44.90 (più sp) KWORLD DVD MAKER - 39.00 (più sp) KWORLD DVD MAKER 2 - 49.00 (più sp) EZ GRABBER PRO Video Grabber 39.00 (più sp) Pinnacle Studio MovieBox (circa 52 euro spedito prendendola dagli usa) Cosa devo comprare?... La migliore sembra la pinnacle, vero? Aggiornamento: c'è anche il pinnacle vhs saver, che sembra proprio sia fatto apposta, quindi sarà anche ottimizzato per questo e banale da usare. Che dice prendo quest'ultimo?? Ultima modifica di Il Folle : 15-09-2009 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
#1640 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.