|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
buona domenica a tutti, voglio fare un resoconto di questo cell che sto utilizzando da circa un mesetto e magari può servire a chi vuole acquistarlo
premetto che l'ho preso usato di un mese (in condizioni davvero pari al nuovo) e pagato 210 cifra per me già esagerata per un cellulare, ma era da troppo che non prendevo un cell attuale. allora, comincio con i pro: schermo molto buono, ma nulla di esagerato coem leggo ingiro navigazione molto buona soprattutto con l'ultimo firm non ufficiale, che la rende molto più fluida, nonostante ogni tanto ci sia qualche rallentamento, ma per me cosa di poco conto estrema facilità di utilizzo, per me che venivo da un nokia 1209, non ho avuto nessun problema applicazioni in continua crescita, per il mio utilizzo già quelle che ci sono possono bastare, ma se ne aggiungono altre ben venga durata batteria molto buona qualità video davvero ottima per essere un cell e qualità delle foto discrete passiamo ai contro: prima di acquistare questo cell ho letto varie recensioni e i 3d sui vari forum, e addirittura un utente ha paragonato l'audio in cuffia al cowon d2, dato che per me era molto importante ciò dato che volevo prendere un cell da usare anche come lettore mp3, mi son fidato, ma la qualità audio è ben lontana dal cowon che ho avuto modo di utilizzare in passato, anzi, io lo posso paragonare al vecchio creative zen, e posso confermare con estrema certezza che il samsung ypp3 (lettore uscito ad inizio 2009) si sente sicuramente più forte del wave. altra nota dolente: l'altoparlante esterno, davvero di volume basso, e qui mi viene da pensare a tutti quelli che dicono che questo cell a 300 euro è comunque il meglio che c'è sul mercato, sarà, ma questa è una pecca grave proprio perchè parliamo di un cell di fascia medio alta. estetica: ok che è una cosa soggettiva, e forse non a tutti interessa, ma esteticamente imho è bruttino, soprattutto a causa di quei tasti fisici obliqui e con quelle cromature, che gli danno una linea un pò "spaziale", ma ripeto l'estetica è una cosa soggettiva, io ad esempio perferisco il design di un lg optimus one oppure htc wildfire molto più sobri. ciao
![]() |
#16182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Creon : 12-12-2010 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16183 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di hexaae : 12-12-2010 alle 12:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16184 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16185 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16186 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
In fine è successo ciò a causa del fatto che avrei scollegato il cell dal pc non in sicurezza (anche se non ricordo di averlo mai fatto) quindi probabilmente mentre il pc stava accedendo alla scheda..ma ripeto formatti ed è come nuova, almeno nel mio caso nulla di permanente!! Sero di essere stato abbastanza chiaro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16187 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io invece la trovo utilissima, si può scrivere tranquillamente un sms con una mano senza guardare la tastiera (molto utile se si è in auto...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16188 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16189 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16190 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
EDIT: HO SCOPERTO DA FONTE AFFIDABILE CHE IN ALCUNI PUNTI VENDITA ANCORA CE NE SONO!! QUINDI NON CREDO PROPRIO CHE CI SIANO PROBLEMI PER LE SPEDIZIONI DATO CHE IN MANCANZA DI PRODOTTO LA COMET RIFORNISCE DAI NEGOZI FISICI! scusate il maiuscolo ma mi sembrava una cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
-fotocamera frontale non in hd (e non ho capito se è l'unica applicazione disponibile per scattarci foto a non saperla impostare in HD o se è proprio la fotocamera frontale a non esserlo) -accelerometro non reattivissimo (nella scrittura degli sms spesso si impalla quando deve mettermi la tastiera in orizzontale) -menu che come sappiamo non permette la creazione di cartelle Detto questo, oggi ho proprio visto che l'altoparlante esterno è pessimo. Credevo avessi impostato il volume troppo basso, così oggi lo metto al massimo (non capisco poi perchè vada da 1 a 7 piuttosto che da 1 a 10 a prescindere dalla potenza massima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16192 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16193 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16195 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16197 |
Senior Member
|
cosa c'è da capire? hai mai sentito l'altoparlante esterno di un nokia n96?
![]() |
#16198 |
Senior Member
|
se anche fosse come affermi tu con questa tua uscita sarcastica, la differenza tra il samsung ypp3 e il wave la si sente comunque
![]() |
#16199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
si e se vuoi possiamo parlare della qualità dell'ap del Wave ma imho non del volume
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16200 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() Neanche l'iphone 4 mi impressiona rispetto a questo wave.... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Io avrei fatto invece un appunto sui materiali, bene l'alluminio ma degli inserti gommati laterali avrebbero reso il grip molto migliore, il waveII lo hanno tenuto praticamente identico....sono cose che francamente non capisco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.