|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#16043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
Iphone 4 ha parecchi componenti HW di propietà Samsung...e tra l'altro è inferiore al Wave per GPU (seppur di poco).... Il problema per adesso è questo...Iphone ha un supporto assurdo da parti di tutti (compresa la gente che continua a credergli e gli compra i prodotti)... Speriamo in un futuro meno MELOSO...
|
|
|
|
#16044 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#16045 |
|
Senior Member
|
Ma non si può scrivere tramite Twitter o cos'altro per chiedere notizie su flash 10.1?
|
|
|
#16046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
ad ogni modo, seppur non veda motivo di difendere iPhone o sparlare di Wave (per ora), hw scopiazzato, hw Samsung, hw superiore o quello che volete ma su iPhone non si impalla per "memoria insufficiente" con 2 cavolate o scrollando veloce una conversazione lunga di sms
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#16047 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti
L 'app bcontrol funziona anche con connessioni wifi ad hoc? Se si sapete come fare? |
|
|
|
|
|
#16048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il nuovissimo iPhone 4 ed il recente Samsung Wave montano lo stesso processore ARM Cortex A8 realizzato da "Samsung" "
|
|
|
|
#16049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Toglietemi una curiosità: come faccio a vedere i commenti delle apps su Samsung Apps in tutte le lingue?
E già che ci siete, ho visto che ci sono stati molti download ai widget che ho pubblicato ma nessuno ha commentato. Se qualcuno li ha presi potrebbe farmi sapere che ne pensa e cosa vorrebbe in più |
|
|
|
|
|
#16050 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io trovo clamoroso che in un telefono di questo livello non si possa (ancora)suddividere le app in cartelle, e che arrivino messaggi troncati, o, nel mio caso, duplicati o addirittura quadruplicati! Voglio dire... non mi succedeva con il nokia 6630, e mi deve succedere con un telefono del genere? Non riesco proprio a capirlo...
|
|
|
|
|
|
#16051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
cmq io non mi sto lamentando delle apps, delle funzioni o altro, il SO è giovane ma è già messo molto bene...però la gestione della ram è oggettivamente scandalosa e dire che, teoricamente, la capacità di allocazione reale di ram per le apps dovrebbe essere (se ricordo bene) quasi il doppio di iP4 eppure i limiti su Wave riesci a farli saltar fuori anche senza app pesanti o giochi 3d [per non parlare del multitasking per ora parziale]...cmq il mio era solo un appunto, il Wave è ottimo ma ha dei bug/difetti stupidi e su questo Samsung ci casca sempre
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#16052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
e' possibvile che giochi o applicazione s questo telefono han l'estensione *.exe?
|
|
|
|
|
|
#16053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Non c'è niente di clamoroso, i sistemi operativi dei device diventano sempre più complessi per accontentare desideri sempre più vari e numerosi. Più è elevato il livello di complessità di un prodotto maggiore è la probabilità che sarà affetto da bug, soprattutto se devi necessariamente fare a pugni con un consumismo sfrenato per star dietro il quale hai la necessità di produrre molto e molto in fretta. Non è tanto importante quanti difetti abbia Bada , che in ogni caso sono veramente pochi per un sistema appena nato, ma piuttosto quanto ridotto sia il tempo che tali difetti permangono prima di essere corretti ( e bisogna ammettere che alla Samsung non sembrano così desiderosi di aggiornare i propri prodotti). Comunque mi pare intellettualmente onesto riconoscere come dietro Bada si possa notare lo sforzo sincero di cogliere il meglio dei sistemi presenti sul mercato e concentrarlo in un unico software, ovviamente ci sono molte migliorie da apportare ma l'unica certezza che abbiamo è che mai si otterrà un sistema perfetto per i secoli dei secoli, qualunque software necessiterà di aggiustamenti figli sia dei difetti intrinseci che delle nuove necessità dell'utenza.
|
|
|
|
#16054 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non sto a quotare la risposta sennò si riempe la pagina
Mah, vedi, io non sono un esperto di mercato ma mi pare che il tuo discorso fili liscio...Certo va anche considerato che specifici casi come le mancanze di cartelle non sono bug ma proprio errori di valutazione nella programmazione, forse... anche considerando che nello schermo più grande di apple le app in una pagina sono 4 per rigo e questo fa la differenza nella gestione dei "gadget". Detto questo, quello dei messagi duplicati non mi sembra nemmeno una questione di software quanto un errore di ricezione o no so che, e lo trovo alquanto fastidioso. In ogni caso, sono sempre particolari che verranno risolti in uno smartphone che sono ogni giorno più soddisfatto di aver comprato. |
|
|
|
|
|
#16055 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
![]() Scherzi a parte secondo me solo per iPhone è stato qualcosa "che non c'era prima" ed è stata la prima a tirar fuori uno smartphone innovativo (che poi faceva male le chiamate e a cui mancavano funzioni elementari per usarlo come telefono, ma lasciamo stare...) come non faceva da molti anni (20 anni fa era molto più creativa)... Anche l'iPad, l'ha tirato fuori al momento giusto ma è stato teorizzato e prototipizzato anni prima già da HP e MS. Non è un'idea "che non si era mai vista" il tablet. È stata veloce però mentre gli altri titubavano e aspettavano ancora di capire dove il mercato dei netbook potesse andare... In realtà Apple è puro Branding. Non innova realmente da molto tempo, semplicemente offre la soluzione "figa" al momento giusto e la offre come status symbol grazie al Branding Apple... Fa computer più sottili, unibody in alluminio belli, ma sono cmq PC portatili che esistono da anni (anzi vogliamo parlare del fatto che ora gli Apple montano HW PC e nemmeno più CPU Motorola PPC?), e senza tante cose che altri un po' meno stylosi invece hanno... fa lettori MP3 che grazie al Branding trasforma in life-style donandogli un bel look e facendoli sembrare esclusivi, sebbene esistessero già e mille altri esempi si sprecano. La creatività di Apple oggi è nello styling, unita ad una certa velocità d'azione (gli va riconosciuto) e basta. Le idee di base e la tech però spesso l'hanno avuta/realizzata già gli altri...
Ultima modifica di hexaae : 10-12-2010 alle 00:06. |
||
|
|
|
|
|
#16056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Convertout
Domani esce la nuova versione di Convertout (free), mi fa sapere l'autore. Io ho fornito la traduzione Ita... Segnalate eventuali inesattezze e problemi di arrotondamento, che ora dovrebbero essere stati risolti.
|
|
|
|
#16057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
Chi ha problemi di messaggio troncato ( ovviamente qualche volta ogni tanto tanto può capitare ugualmente Sarà un bug Se qualcun altro ha avuto a che fare con questo problema dica la sua
|
|
|
|
#16058 | |||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Io compro in base alle caratteristiche, non in base al prezzo. Quote:
Visto questo per me l'acquisto i italia non aveva senso finchè non sarebbe sceso a quel prezzo. Tu hai pagato la novità, l'hype e quanto altro. Io ho aspettato 6 mesi, tu l'hai avuto subito, son le leggi di mercato. 150€ di garanzia su 250€ di prodotto? Stica, caruccia la mia italia |
|||
|
|
|
|
|
#16059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Qualche applicazione che potrebbe essere interessante uscita oggi:
- Linker: applicazione per mettere una serie di link (internet) di vario tipo sul desktop. Costo 2€ - QuickMessageX: client di messaggistica ICQ. Costo 1€ - Donde: applicazione che permette navigazione via GPS (bussola e mappe), oltre a mostrare le foto dei luoghi dove ci si trova (User friendly operation, for hiking, off-road navigating, wilderness trekking, walking, hunting, geocaching, orienteering, cyclists, mountain biking, or tourist sightseeing). Costo 9€
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#16060 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quoto il tuo messaggio ma rispondo anche alle osservazioni degli altri. Non ho fatto cenno e non parlo in termini di meglio/peggio o potenza di cpu, gpu, ram, o altro, il suo successo non è certamente dovuto a questo. L'ipod non è una loro invenzione ma itunes si Le cazzatine tanto fiche di macOSx hanno fatto furore L'iphone... un solo cellulare con una montagna di applicazioni per tutti i gusti e usi Basta, non mi viene in mente altro... OK, come prodotti non saranno tutta sta innovazione (a parte l'iphone) ma evidentemente la genialità sta in altro, forse l'OS, forse lo store di musica o applicazioni non lo so ma non ridurrei tutto ad una sola questione di saper vendere ghiaccio agli eschimesi perchè la gente la freghi una volta sola. Tornando in tema wave/bada, il succo resta quello, seppur ovvio e banale il successo di Bada dipende dalla capacità di proporre qualcosa in più rispetto alla concorrenza altrimenti non vedo perchè preferirlo... ora per l'hardware e il prezzo poi si vedrà ma sembra evidente che samsung ci crede molto altrimenti non si capisce perchè lo monti su cellulari con questo hardware, poteva benissimo metterci W7 o android che probabilmente avrebbe venduto di più mantenendo prezzi alti. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.