Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2010, 22:06   #16041
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupolipa Guarda i messaggi
Anche a me risulta in lavorazione logistica. Ma poichè sono molto dubbioso sull'evasione degli ordini via Internet (ho interpellato l'ufficio clienti e mi hanno risposto che non era possibile!) anche se in realtà il sistema lo permetteva. Ad ogni buon conto ho chiesto il pagamento in contrassegno anche se più oneroso proprio per evitare addebiti (subito) e rimborsi successivi (dopo qualche tempo)
mmm dai allora se la situazione è "comune" non dovrebbe esserci niente per cui preoccuparsi, il sito (ho controllato ora) indica circa 3 giorni di tempo per la consegna al corriere fino a un massimo di 7, soltanto dopo i quali consigliano di rivolgersi al servizio per chiarimenti. Oltre noi nessun altro l'ha ordinato e magari ricevuto da Comet? Giusto per una idea sulle tempistiche
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 22:18   #16042
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
Ciao io a breve ne compero una su ebay con 30 euro con le spese comprese te la cavi!
fammi sapere che modello prendi e come va che poi io ti seguo a ruota
Old 09-12-2010, 22:26   #16043
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
non vorrei dire castronerei in quanto non sono informatissimo ma mi sembra che che apple in generale con tutti i suoi prodotti faccia da apripista, nel senso che loro lanciano un nuovo prodotto e poi gli altri gli vanno dietro scopiazzando qua e là.
La forza di apple sta tutta qua (e ti pare poco ) prodotti innovativi sia come device che come software.
Bada (o chiunque altro) a mio avviso può vincere soltanto se la piantano di andare appresso ad apple e trovano loro stessi qualcosa di veramente geniale ed innovativo da spostare su di loro l'interesse del consumatore.
Apple non innova...maaa..copia...incolla...e spaccia per innovazione...
Iphone 4 ha parecchi componenti HW di propietà Samsung...e tra l'altro è inferiore al Wave per GPU (seppur di poco)....
Il problema per adesso è questo...Iphone ha un supporto assurdo da parti di tutti (compresa la gente che continua a credergli e gli compra i prodotti)...
Speriamo in un futuro meno MELOSO...
Old 09-12-2010, 22:31   #16044
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Twisted87 Guarda i messaggi
fammi sapere che modello prendi e come va che poi io ti seguo a ruota
..io ho ordinato oggi (e mi è già stata spedita!!) una adata 16gb classe 6!!
Appena arriva vi butto le mie impressioni!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 22:35   #16045
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Ma non si può scrivere tramite Twitter o cos'altro per chiedere notizie su flash 10.1?
Old 09-12-2010, 22:40   #16046
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Apple non innova...maaa..copia...incolla...e spaccia per innovazione...
Iphone 4 ha parecchi componenti HW di propietà Samsung...e tra l'altro è inferiore al Wave per GPU (seppur di poco)....
Il problema per adesso è questo...Iphone ha un supporto assurdo da parti di tutti (compresa la gente che continua a credergli e gli compra i prodotti)...
Speriamo in un futuro meno MELOSO...
bè da quello che so il SoC è Samsung ma la cpu è ARM e la gpu è Imagination quindi non è hw Samsung di fatto

ad ogni modo, seppur non veda motivo di difendere iPhone o sparlare di Wave (per ora), hw scopiazzato, hw Samsung, hw superiore o quello che volete ma su iPhone non si impalla per "memoria insufficiente" con 2 cavolate o scrollando veloce una conversazione lunga di sms
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 22:43   #16047
rinco73
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Salve a tutti

L 'app bcontrol funziona anche con connessioni wifi ad hoc?

Se si sapete come fare?
rinco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:00   #16048
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
bè da quello che so il SoC è Samsung ma la cpu è ARM e la gpu è Imagination quindi non è hw Samsung di fatto

ad ogni modo, seppur non veda motivo di difendere iPhone o sparlare di Wave (per ora), hw scopiazzato, hw Samsung, hw superiore o quello che volete ma su iPhone non si impalla per "memoria insufficiente" con 2 cavolate o scrollando veloce una conversazione lunga di sms
Quel processore è prodotto da Samsung....in ogni caso ricordo che Iphone ha la versione del suo software alla 4 versione...bada ancora neanche la prima a momenti...se vogliamo tutto è subito...spendiamo 700euro

"Il nuovissimo iPhone 4 ed il recente Samsung Wave montano lo stesso processore ARM Cortex A8 realizzato da "Samsung" "
Old 09-12-2010, 23:04   #16049
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Toglietemi una curiosità: come faccio a vedere i commenti delle apps su Samsung Apps in tutte le lingue?

E già che ci siete, ho visto che ci sono stati molti download ai widget che ho pubblicato ma nessuno ha commentato.
Se qualcuno li ha presi potrebbe farmi sapere che ne pensa e cosa vorrebbe in più
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:20   #16050
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Io trovo clamoroso che in un telefono di questo livello non si possa (ancora)suddividere le app in cartelle, e che arrivino messaggi troncati, o, nel mio caso, duplicati o addirittura quadruplicati! Voglio dire... non mi succedeva con il nokia 6630, e mi deve succedere con un telefono del genere? Non riesco proprio a capirlo...
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:22   #16051
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Quel processore è prodotto da Samsung....in ogni caso ricordo che Iphone ha la versione del suo software alla 4 versione...bada ancora neanche la prima a momenti...se vogliamo tutto è subito...spendiamo 700euro

"Il nuovissimo iPhone 4 ed il recente Samsung Wave montano lo stesso processore ARM Cortex A8 realizzato da "Samsung" "
io resto dubbioso, questa è una delle tante news semi-farlocche che girano in rete come quelle riguardanti le date per Bada 1.2, 2.0, Flash 10 ecc ecc...ripeto, il SoC è Samsung ma non penso che Samsung realizzi i Cortex A8 di ARM

cmq io non mi sto lamentando delle apps, delle funzioni o altro, il SO è giovane ma è già messo molto bene...però la gestione della ram è oggettivamente scandalosa e dire che, teoricamente, la capacità di allocazione reale di ram per le apps dovrebbe essere (se ricordo bene) quasi il doppio di iP4 eppure i limiti su Wave riesci a farli saltar fuori anche senza app pesanti o giochi 3d [per non parlare del multitasking per ora parziale]...cmq il mio era solo un appunto, il Wave è ottimo ma ha dei bug/difetti stupidi e su questo Samsung ci casca sempre
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:28   #16052
pellizza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
e' possibvile che giochi o applicazione s questo telefono han l'estensione *.exe?
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:35   #16053
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Io trovo clamoroso che in un telefono di questo livello non si possa (ancora)suddividere le app in cartelle, e che arrivino messaggi troncati, o, nel mio caso, duplicati o addirittura quadruplicati! Voglio dire... non mi succedeva con il nokia 6630, e mi deve succedere con un telefono del genere? Non riesco proprio a capirlo...
Io non avevo problemi di gestione memoria con il nokia 3330 e costava un decimo

Non c'è niente di clamoroso, i sistemi operativi dei device diventano sempre più complessi per accontentare desideri sempre più vari e numerosi.

Più è elevato il livello di complessità di un prodotto maggiore è la probabilità che sarà affetto da bug, soprattutto se devi necessariamente fare a pugni con un consumismo sfrenato per star dietro il quale hai la necessità di produrre molto e molto in fretta.

Non è tanto importante quanti difetti abbia Bada , che in ogni caso sono veramente pochi per un sistema appena nato, ma piuttosto quanto ridotto sia il tempo che tali difetti permangono prima di essere corretti ( e bisogna ammettere che alla Samsung non sembrano così desiderosi di aggiornare i propri prodotti).

Comunque mi pare intellettualmente onesto riconoscere come dietro Bada si possa notare lo sforzo sincero di cogliere il meglio dei sistemi presenti sul mercato e concentrarlo in un unico software, ovviamente ci sono molte migliorie da apportare ma l'unica certezza che abbiamo è che mai si otterrà un sistema perfetto per i secoli dei secoli, qualunque software necessiterà di aggiustamenti figli sia dei difetti intrinseci che delle nuove necessità dell'utenza.
Old 09-12-2010, 23:51   #16054
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Non sto a quotare la risposta sennò si riempe la pagina
Mah, vedi, io non sono un esperto di mercato ma mi pare che il tuo discorso fili liscio...Certo va anche considerato che specifici casi come le mancanze di cartelle non sono bug ma proprio errori di valutazione nella programmazione, forse... anche considerando che nello schermo più grande di apple le app in una pagina sono 4 per rigo e questo fa la differenza nella gestione dei "gadget".
Detto questo, quello dei messagi duplicati non mi sembra nemmeno una questione di software quanto un errore di ricezione o no so che, e lo trovo alquanto fastidioso. In ogni caso, sono sempre particolari che verranno risolti in uno smartphone che sono ogni giorno più soddisfatto di aver comprato.
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:55   #16055
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
non vorrei dire castronerei in quanto non sono informatissimo ma mi sembra che che apple in generale con tutti i suoi prodotti faccia da apripista, nel senso che loro lanciano un nuovo prodotto e poi gli altri gli vanno dietro scopiazzando qua e là.
La forza di apple sta tutta qua (e ti pare poco ) prodotti innovativi sia come device che come software.
Bada (o chiunque altro) a mio avviso può vincere soltanto se la piantano di andare appresso ad apple e trovano loro stessi qualcosa di veramente geniale ed innovativo da spostare su di loro l'interesse del consumatore.
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Il suggerimento che esprimi in 2 righe penso sia la cosa più complessa da fare in ambito commerciale, trovare l'idea semplicissima ma geniale che colmi un bisogno (indotto o reale non ha importanza) di milioni di pesone e che ti permetta di lanciare e radicare un prodotto sul mercato in maniera capillare, devo essere sincero, a mio parere come Steve nessuno al mondo ci è ancora riuscito.
Sì, prodotti innovativi all'avanguardia come iPod quando da 4 anni circolavano quelli che una volta erano chiamati semplicemente Lettori MP3 portatili, o appunto la video chiamata che sembra l'abbia regalata Apple al mondo, dalle pubblicità...
Scherzi a parte secondo me solo per iPhone è stato qualcosa "che non c'era prima" ed è stata la prima a tirar fuori uno smartphone innovativo (che poi faceva male le chiamate e a cui mancavano funzioni elementari per usarlo come telefono, ma lasciamo stare...) come non faceva da molti anni (20 anni fa era molto più creativa)...
Anche l'iPad, l'ha tirato fuori al momento giusto ma è stato teorizzato e prototipizzato anni prima già da HP e MS. Non è un'idea "che non si era mai vista" il tablet. È stata veloce però mentre gli altri titubavano e aspettavano ancora di capire dove il mercato dei netbook potesse andare...

In realtà Apple è puro Branding. Non innova realmente da molto tempo, semplicemente offre la soluzione "figa" al momento giusto e la offre come status symbol grazie al Branding Apple... Fa computer più sottili, unibody in alluminio belli, ma sono cmq PC portatili che esistono da anni (anzi vogliamo parlare del fatto che ora gli Apple montano HW PC e nemmeno più CPU Motorola PPC?), e senza tante cose che altri un po' meno stylosi invece hanno... fa lettori MP3 che grazie al Branding trasforma in life-style donandogli un bel look e facendoli sembrare esclusivi, sebbene esistessero già e mille altri esempi si sprecano.
La creatività di Apple oggi è nello styling, unita ad una certa velocità d'azione (gli va riconosciuto) e basta. Le idee di base e la tech però spesso l'hanno avuta/realizzata già gli altri...

Ultima modifica di hexaae : 10-12-2010 alle 00:06.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 00:12   #16056
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Convertout

Domani esce la nuova versione di Convertout (free), mi fa sapere l'autore. Io ho fornito la traduzione Ita... Segnalate eventuali inesattezze e problemi di arrotondamento, che ora dovrebbero essere stati risolti.
Old 10-12-2010, 07:24   #16057
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
....cut....
ITA, firm JI1, tengo le copie per la visualizzazione conversazione ma mai più di 40/50, in arrivo mai più di 200
ecco spiegato il perchè tu non hai quel problema ....e conferma quanto ho constatato.....
Chi ha problemi di messaggio troncato ( ovviamente qualche volta ogni tanto tanto può capitare ugualmente ) deriva dal fatto che si hanno più di 200 mess in inviati... quindi va in tilt... sto provando a tenere sotto i 200 di inviati e riempire quelli in arrivo per vedere..... e per ora nessun mess troncato
Sarà un bug
Se qualcun altro ha avuto a che fare con questo problema dica la sua
Old 10-12-2010, 08:11   #16058
aegis80
Member

L'Avatar di aegis80

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
è cmq un voler svalutare in modo eccessivo un prodotto e declassarlo di fatto a un cellulare di fascia media ma visto che l'hw è di primo livello, automaticamente è Bada stesso che viene declassato a SO di fascia media, lasciando la fascia alta ad Android ad esempio...
Quindi costa "poco" = cacca(io lavoro diverse ore per sto poco) ?

Quote:
il discorso "quanto costa a loro" è inutile, pure un iP4 costa circa 180$ in produzione, così come un N8 ma il prezzo di vendita li posiziona in un certo segmento.
Ma infatti è un discorso del caiser.
Io compro in base alle caratteristiche, non in base al prezzo.

Quote:
Wave è uscito con un prezzo di 399€, adesso svendono le scorte a 229€ (a ottobre a 249€ e mi pare in un'offerta Euronics a 239€ quindi mediamente al 40% in meno), per me non è una politica corretta sia per chi ha acquistato da poco sia per chi vuole ad esempio rivenderlo...
Come ho gia scritto quasi dal day 1 si trovava il modello europa a 250€.
Visto questo per me l'acquisto i italia non aveva senso finchè non sarebbe sceso a quel prezzo.
Tu hai pagato la novità, l'hype e quanto altro.
Io ho aspettato 6 mesi, tu l'hai avuto subito, son le leggi di mercato.

Quote:
ps. il discorso garanzia Ita/EU in realtà, all'atto pratico, si sente e non poco specialmente se il terminale viene portato di persona in un centro platinum
150€ di garanzia su 250€ di prodotto? Stica, caruccia la mia italia
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 09:08   #16059
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Qualche applicazione che potrebbe essere interessante uscita oggi:

- Linker: applicazione per mettere una serie di link (internet) di vario tipo sul desktop. Costo 2€
- QuickMessageX: client di messaggistica ICQ. Costo 1€
- Donde: applicazione che permette navigazione via GPS (bussola e mappe), oltre a mostrare le foto dei luoghi dove ci si trova (User friendly operation, for hiking, off-road navigating, wilderness trekking, walking, hunting, geocaching, orienteering, cyclists, mountain biking, or tourist sightseeing). Costo 9€
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 09:08   #16060
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì, prodotti innovativi all'avanguardia come iPod quando da 4 anni circolavano quelli che una volta erano chiamati semplicemente Lettori MP3 portatili, o appunto la video chiamata che sembra l'abbia regalata Apple al mondo, dalle pubblicità...
Scherzi a parte secondo me solo per iPhone è stato qualcosa "che non c'era prima" ed è stata la prima a tirar fuori uno smartphone innovativo (che poi faceva male le chiamate e a cui mancavano funzioni elementari per usarlo come telefono, ma lasciamo stare...) come non faceva da molti anni (20 anni fa era molto più creativa)...
Anche l'iPad, l'ha tirato fuori al momento giusto ma è stato teorizzato e prototipizzato anni prima già da HP e MS. Non è un'idea "che non si era mai vista" il tablet. È stata veloce però mentre gli altri titubavano e aspettavano ancora di capire dove il mercato dei netbook potesse andare...

In realtà Apple è puro Branding. Non innova realmente da molto tempo, semplicemente offre la soluzione "figa" al momento giusto e la offre come status symbol grazie al Branding Apple... Fa computer più sottili, unibody in alluminio belli, ma sono cmq PC portatili che esistono da anni (anzi vogliamo parlare del fatto che ora gli Apple montano HW PC e nemmeno più CPU Motorola PPC?), e senza tante cose che altri un po' meno stylosi invece hanno... fa lettori MP3 che grazie al Branding trasforma in life-style donandogli un bel look e facendoli sembrare esclusivi, sebbene esistessero già e mille altri esempi si sprecano.
La creatività di Apple oggi è nello styling, unita ad una certa velocità d'azione (gli va riconosciuto) e basta. Le idee di base e la tech però spesso l'hanno avuta/realizzata già gli altri...
Quote:
semplicemente offre la soluzione "figa" al momento giusto e la offre come status symbol grazie al Branding Apple
geniali e furbi

Quoto il tuo messaggio ma rispondo anche alle osservazioni degli altri.
Non ho fatto cenno e non parlo in termini di meglio/peggio o potenza di cpu, gpu, ram, o altro, il suo successo non è certamente dovuto a questo.
L'ipod non è una loro invenzione ma itunes si
Le cazzatine tanto fiche di macOSx hanno fatto furore
L'iphone... un solo cellulare con una montagna di applicazioni per tutti i gusti e usi
Basta, non mi viene in mente altro...
OK, come prodotti non saranno tutta sta innovazione (a parte l'iphone) ma evidentemente la genialità sta in altro, forse l'OS, forse lo store di musica o applicazioni non lo so ma non ridurrei tutto ad una sola questione di saper vendere ghiaccio agli eschimesi perchè la gente la freghi una volta sola.

Tornando in tema wave/bada, il succo resta quello, seppur ovvio e banale il successo di Bada dipende dalla capacità di proporre qualcosa in più rispetto alla concorrenza altrimenti non vedo perchè preferirlo... ora per l'hardware e il prezzo poi si vedrà ma sembra evidente che samsung ci crede molto altrimenti non si capisce perchè lo monti su cellulari con questo hardware, poteva benissimo metterci W7 o android che probabilmente avrebbe venduto di più mantenendo prezzi alti.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian