|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Ci sono volute 4 (QUATTRO) release per avere funzioni basilari come copia e incolla, multi tasking, suddivisione in cartelle ecc... Gli utenti Apple gridavano al miracolo quando videro la ....... bussola!!!!!! Ragazzi la bussola......ne abbiamo forse una ventina tra gratuite e a pagamento...... Quello che voglio dire è che se l'oggetto che (piaccia o no) è considerato il non plus ultra della telefonia ha colmato certe mancanze in diversi anni, si potrebbe anche evitare di massacrare un terminale se dopo 6 mesi non ha ancora raggiunto livelli di vendita record..... Bada è molto completo e funzionale nonostante la giovane età, se Samsung lo svilupperà con continuità, se lo pubblicizzerà a dovere, se comincerà a montarlo anche sui televisori e soprattutto se lo migliorerà massicciamente in tempi brevi raggiungendo i livelli dei sistemi concorrenti, potrà prosperare alla grande.
|
|
|
|
#16022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qualche giorno fa avevo chiesto lumi riguardanti un problema: quando apro il Samsun App da telefono, dice che ci vogliono alemno 10 MB di memoria libera e si chiude.
Soluzione consigliata: Hard reset. Ancora non l'ho eseguito.. però oggi ho visto che cercando di aprire le applicazioni (o anche installarle, vedi opera mini), mi dice sempre spazio insufficiente.. Vedendo la memoria libera sul telefono da Menu -> Impostazioni -> Memoria -> Stato Memoria -> Archivio -> Telefono dice che sono disponibili 390MB Prima di fare un Hard reset (che comunque mi sa che mi serve pure per il GPS, attivando anche l'agps e posizionamento da rete ci mette 10 minuti abbondanti ad agganciare il segnale...), si potrebbe fare qualcosa per il problema della memoria ?
|
|
|
|
|
|
#16023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
a tal proposito,come si fa a suddividere in cartelle le app? @hexaae:aggiungerei: 4)investire in app funzionanti e gratuite! il punto di forza di iphone non è tanto quanto è tecnologico,ma tutto quello che ci sta intorno,e quante sono le aziende che sviluppano software gratuiti...oltre che comunque esteticamente è veramente figo. per cui non dico che samsung debba arrivare a pari livello (ormai apple la vedo imprendibile) però rubargli una bella fetta di mercato altrimenti tatovale non provarci neanche! apple ha partner ovunque,e a mio modesto parere,col wave samsung poteva puntare a qualcos'altro piu che a national geographic (sebbene io adori quel canale)
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
|
#16024 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
La dobbiamo smettere di dire che è stato svenduto! Ma parliamoci chiaro secondo voi quanto costa ad un produttore un cellulare? Appena uscì si trovava la versione europea a 250€, secondo voi non ci guadagnavano? E quest'ultima cosa ha di differente rispetto alla versione ita sennon un semplice firmware? C'è da dire che noi si paga di più perchè c'è quella famosa tassa tutta ita sui prodotti tecnologici (CD, DVD, Memorie fisiche, cellulari...). Il discorso assistenza c'entra poco. Colgo l'occasione per dire che questo cell ha avuto poca pubblicità perchè vende bene già di suo. I prodotti fortemente pubblicizzati sono quelli che vendono meno e che han bisogno di spinte. Ok, scusate l'ot , è da parecchio che la covavo sta cosa |
|
|
|
|
|
|
#16025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Un problema: ho importato i contatti con Active Sync dal mio account google, e ora sono sul telefono sotto il gruppo Exchange ActiveSync. Se collego il cell a pc, e vado su rubrica..non vedo null. Non posso mettere i contatti sul cell senza che siano legati all'Exchange ActiveSync?
|
|
|
#16026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
PS guarda da qua--menù- memoria-messaggi-sms.... Che firmware hai? Import???? Tieni le copie dei mess inviati? Quanti messaggi hai in posta inviata? Guardando però da--menù- memoria-messaggi-sms....
|
|
|
|
#16027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() È quasi offensiva, del tipo vi prendiamo in giro vendendo l'acqua calda, ma acqua di classe Apple... un po' tipo la campagna Diesel "Be stupid!".
|
|
|
|
|
#16028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
)Ti è stato spedito? ad altri che l'hanno preso dallo stesso Store: in quanto tempo vi è stato recapitato? (già, sono impaziente Ultima modifica di Creon : 09-12-2010 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#16029 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
...il mio prox televisore... http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_34153.html http://www.tomshw.it/cont/news/tv-sa...t/24899/1.html http://www.youtube.com/watch?v=VquSClvjync Quote:
.... e ci sono riusciti...
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 09-12-2010 alle 21:09. |
||
|
|
|
|
|
#16030 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una'app interessante, Speed Dial, per avere alcuni contatti sulla home al posto del widget di serie che non mi piace molto..ma non funziona, nessuno l'ha provata?
|
|
|
#16031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
ps. il discorso garanzia Ita/EU in realtà, all'atto pratico, si sente e non poco specialmente se il terminale viene portato di persona in un centro platinum ITA, firm JI1, tengo le copie per la visualizzazione conversazione ma mai più di 40/50, in arrivo mai più di 200
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#16032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me la sincronizzazione con ActiveSync è troppo comoda per rinunciarci solo perchè kies non mi vede i contatti sul Cell, i miei contatti sono sui server di google, con mail, indirizzi e numeri telefonici, e se cambio smartphone sincronizzo nuovamente tutto in un attimo.
|
|
|
|
#16033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
in quel caso se hai fretta basta riavviarlo
|
|
|
|
|
|
#16034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La forza di apple sta tutta qua (e ti pare poco Bada (o chiunque altro) a mio avviso può vincere soltanto se la piantano di andare appresso ad apple e trovano loro stessi qualcosa di veramente geniale ed innovativo da spostare su di loro l'interesse del consumatore. |
|
|
|
|
|
|
#16035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si può Tragicamente la suddivisione in cartelle non è ancora stata implementata, e con le max 10 pag di applicazioni mi sa che dovrò cancellare un pò di roba, ultimamente si scarica come dei pazzi
|
|
|
|
#16036 |
|
Senior Member
|
Il suggerimento che esprimi in 2 righe penso sia la cosa più complessa da fare in ambito commerciale, trovare l'idea semplicissima ma geniale che colmi un bisogno (indotto o reale non ha importanza) di milioni di pesone e che ti permetta di lanciare e radicare un prodotto sul mercato in maniera capillare, devo essere sincero, a mio parere come Steve nessuno al mondo ci è ancora riuscito.
|
|
|
#16037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16038 |
|
Senior Member
|
Dopo qualche giorno di Bada posso dire che non è affatto male..certo sarà ancora "giovane" come sistema ma si sono persi nelle cose base (stesso difetto che ho riscontrato in Andorid, con la differenza che li ci sono molte più applicazioni a colmare i buchi)
- suddivisione delle applicazioni in cartelle - gestione comoda dei profili e altre due cosine che avevo notato ma non mi ricordo, in ogni caso cose basilari che un telefono dovrebbe avere Sento tanta gente lamentarsi di Symbian, ma onestamente l'ho trovato semplice e intuitivo fin da subito. Certo Bada è molto più portato per un uso touch e molto più veloce..ma si son persi su alcune cose semplici Spero solo che Bada 2 arrivi in fretta, anche se sembra che il supporto di Samsung segua le linee di quello per il suo OmniaHD
|
|
|
#16039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
In realtà l'hw dell'iPhone è inferiore al wave tuttavia viene venduto come fosse il migliore. Come dicevano sopra la videochiamata non è una novità (e a dirla tutta necessita della connessione wifi) Apple è maestra in questo, se l'avesse fatto lei il wave non hai idea di che cosa avrebbe fatto |
|
|
|
|
|
|
#16040 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.