Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2015, 13:07   #16181
capbaldini
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 13
Ragazzi, anche io sarei interessato all'acquisto delle Shure SE215 (che mi sembra di aver capito sono consigliatissime nella loro fascia di prezzo, se c'è qualcosa di meglio sentitevi liberissimi di consigliarmi...).

Ho letto che in molti avete le avete acquistate ad un prezzo intorno agli 80-85€. Sapete consigliarmi un negozio affidabile che le vende ad un prezzo conveniente?

Grazie mille
capbaldini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:26   #16182
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
salve, io sono un tipo che.. avrò problema alle orecchie non ne ho idea, ma non riesco a tenere le cuffie (quelle a arco per dire) che siano sovraurali o circomaurali, dopo 20/30 minuti, poi dipende.. mi fanno male le orecchie, tutto il contorno.. ho provato e riprovato, e quindi le ho lasciate perdere completamente..

le uso per giocare col pc, o vedere video e ascoltare musica, sempre per pc

mi piace il fatto che isolano i rumori esteriori, mi piacciono i bassi, l'audio non lo alzo tantissimo solitamente, tanto per sentirci bene e coinvolgermi..

di solito prendo dai cinesi, le ultime che ho preso sono della AIMA .. filo piatto, buoni bassi, chiuse, contatto dorato, cuscinetti silicone.. e questo è il tipo che cerco, se avesse anche il telecomandino dell'audio sarebbe cosa buona, perchè nei giochi, per alzare e abassare, tocca mettere in pausa e uscire per regolare il volume..

non voglio spendere tanto, una 20ina di euro sarebbe già troppo, solo che quelle che prendo a 4/5 euro dai cinesi, mi durano 2 o 3 mesi e poi iniziano a gracchiare e tocca buttarle, vorrei che durassero un pò di più..

avevo letto delle xiaomi piston, ma sento anche che come bassi non sono proprio il massimo.. avevo quindi visto queste, e dai commenti non mi sembrano malaccio, qualcuno le ha provate? o avete qualche consiglio?

CSL-640s
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)

Ultima modifica di buxly : 02-09-2015 alle 13:28.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 17:04   #16183
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da alessandro conca Guarda i messaggi
Cosa dire delle nuove in-ear S500i di RHA?
Saranno sicuramente inferiori alle mitiche T10i che a me garbano parecchio, ma per 49euro sembrano assai interessanti! Qualcuno ha dati aggiuntivi oltre ai soliti comunicati? secondo voi conserveranno l'ottimo isolamento delle T10? I comandi funzioneranno anche su android o solo con ios? Peccato sembra che le venderanno, almeno nella fase iniziale, solo su apple store
Molto interessanti anyway: http://www.rha-audio.com/uk/s500i.html
Per ora tutti i loro prodotti sono solo iOS e vendendole direttamente negli Apple Store dubito vedremo versioni android.

Secondo avendo microdriver ed essendo molto piccole potrebbero isolare bene (in stile EPH100 per intenderci)
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 19:27   #16184
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
I problemi delle SE215 che mi ricordi non erano del cavo ma del suo attacco nei due auricolari. Questo faceva si che quando iniziavano ad avere problemi cambiare il cavo non serviva proprio a nulla.

Comunque non li avevano risolti con i batch successivi e nelle limited?



Domandi troppo, non mi ricordo
no il cavo delle shure e mal progettato
a me dopo poco piu di 1 anno é morto nella cuffia di destra...
oggi dopo aver rotto anche il secondo (non originale e per mia colpa) non sono sicuro se valga la pena prendere un nuovo cavo o cambiare cuffie...
dopo 2 anni abbondanti immagino che si siano rovinate e con quello che costano i cavi....
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 09:48   #16185
tormar
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (SA)
Messaggi: 185
auricolari wireless

Cari tutti, vi sarei grato se voleste consigliarmi un paio di auricolari, in-ear (con calzata over-ear) con un budget massimo di 100€

Da una veloce scorsa di quanto offre il mercato, ho adocchiato le Denon AH-W150: che ne pensate? alternative migliori?

Grazie
Marco


PS: anche le Philips DJE-1500 hanno problemi ai connettori mmcx
tormar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 09:00   #16186
bianchip37
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 21
Per 250,300 euro quali Iem ad armatura bilanciata mi consigliate per rock e metal ?, mi piace molto la timbrica delle Sennheiser hd 25 ma preferirei piu dettaglio, non mi piacciono i bassi invadenti e nemmeno una timbrica laid back come dicono gli inglesi
bianchip37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 16:29   #16187
Xili.2
Senior Member
 
L'Avatar di Xili.2
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 306
Belle le nuove DUNU

http://www.head-fi.org/t/780630/dunu...-fi-exhibition
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 22:14   #16188
bergin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 386
Ragazzi ciao,
ho due auricolari JVC uno è HA-F160 e l'altro HA-EBX86.
Il primo (HA-F160) chiamati "Auricolari Gumy" è per uso non sportivo mentre l'altro e più adatto per la corsa. Li uso entrambi per il mio Ipod Nano.
Il problema è che, pur essendo la qualità di ascolto complessivamente buona, nelle cuffie sportive (HA-EBX86) devo alzare un po di più il volume rispetto alle altre.
Ho comparato tramite il sito JVC le specifiche:

HA-F160 Cuffie In-ear "Auricolari Gumy"
Driver: 13,5 mm
Tipo magnete: Neodimio
Risposta in frequenza: 15-20.000 Hz
Capacità max. in ingresso: 200 mW (IEC)
Lunghezza del cavo: 1,0 m


HA-EBX86 Cuffie earclip
Driver: 11,0 mm
Tipo magnete: Neodimio
Risposta in frequenza: 10-23.000 Hz
Capacità max. in ingresso: 200 mW (IEC)
Lunghezza del cavo: 1,2 m

Mi spiegate perché questa differenza di volume tra il primo e il secondo?
bergin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 23:07   #16189
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da bergin Guarda i messaggi
Ragazzi ciao,
ho due auricolari JVC uno è HA-F160 e l'altro HA-EBX86.
Il primo (HA-F160) chiamati "Auricolari Gumy" è per uso non sportivo mentre l'altro e più adatto per la corsa. Li uso entrambi per il mio Ipod Nano.
Il problema è che, pur essendo la qualità di ascolto complessivamente buona, nelle cuffie sportive (HA-EBX86) devo alzare un po di più il volume rispetto alle altre.
Ho comparato tramite il sito JVC le specifiche:

HA-F160 Cuffie In-ear "Auricolari Gumy"
Driver: 13,5 mm
Tipo magnete: Neodimio
Risposta in frequenza: 15-20.000 Hz
Capacità max. in ingresso: 200 mW (IEC)
Lunghezza del cavo: 1,0 m


HA-EBX86 Cuffie earclip
Driver: 11,0 mm
Tipo magnete: Neodimio
Risposta in frequenza: 10-23.000 Hz
Capacità max. in ingresso: 200 mW (IEC)
Lunghezza del cavo: 1,2 m

Mi spiegate perché questa differenza di volume tra il primo e il secondo?
Molto verosimilmente, le HA-EBX86 sono meno efficienti.
Ma purtroppo le specifiche che andrebbero confrontate, ovvero la sensibilità l'impedenza, non vengono dichiarate.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 23:08   #16190
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Ciao, sono tornato a rompervi le palle

Ho delle Sony MH1c che uso principalmente con il FiiO X1 (e secondariamente con Nexus 5, che fra poco diventerà Nexus 5X, e con Asus UX305FA, che ha una scheda audio integrata della Conexant che mi ha sorpreso molto positivamente, abituato alle scadenti Realtek), ma a furia di usarle la parte in "gomma" (sia degli auricolari in sé che del telecomando a filo) si sta rovinando troppo.
Ed io ho la mania per le cose messe a posto in modo perfetto, di conseguenza se non ne compro un nuovo paio intrego impazzisco (dato che non posso "ripararle").

Possiedo anche delle Xiaomi Piston 2, che uso come "secondarie" o in situazioni rischiose (per esempio in spiaggia), che fino a poco fa non mi piacevano tanto ma che ora sto rivalutando, probabilmente sia graize al maggiore burn-in che grazie all'adattamento (con uso più prolungato e con il caldo) dei gommini alle mie orecchie (gommini che fino a poco fa non mi calzavano proprio... Non che cadessero fuori, ma non davano la "resa sonora" desiderata, è difficile da spiegare lol).
In passato ho avuto altri auricolari economici in una fascia sui 30-40€ (Creative EP-830, Philips SHE9000, SoundMAGIC E10...).

Dopo questo popò di premessa, veniamo al dunque.

- Vorrei spendere una cifra compresa fra i 40€ ed i 65€ (spingendomi in casi eccezionali fino ai 70€ ma non superandoli di un centesimo)
- Gli auricolari, in-ear, devono avere il microfono ed almeno un pulsante (se poi hanno anche quelli per il volume compatibili con Android, tanto meglio)
- Devo rigorosamente acquistarli da Amazon (meglio se .it, ma eventualmente va bene anche .de, .es, .fr o .co.uk)
- Ascolto principalmente RnB e neo-soul, poi anche qualcosa di pop rock, synthpop ed elettronica (non EDM)
- Non sono interessato a marche italiane
- Sono molto soddisfatto della resa sonora delle MH1c, quindi cerco qualcosa che abbia prestazioni pari o superiori e con una "sound-signature" simile
- Come gommini di solito uso sempre i più grandi che ci sono, i più adatti a me che ho provato sono quelli delle MH1c
- La fonte principale sarà FiiO X1

Dopo un po' di ricerche sono arrivato a "scremare" i risultati fino a rimanere con questi modelli:

- Beyerdyniamic MMX 102 iE: 62.80€
- AKG K 376: 48.14€
- Beyerdyniamic iDX 120 iE: 64.40€
- Sony MDR-EX650AP: 62.90€
- RHA MA600i: 69.95€
- a-JAYS Five: 59.87€
- Sony MH1c: 59.90€

(ho incluso anche le MH1c perché non escludo di poterle ricomprare, nonostante ora costino il doppio dato che stanno diventando introvabili rispetto a quando le avevo acquistate sempre su Amazon tempo fa)

Che dite? Feedback? Quali consigliate? Quali NON consigliate?
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 07:35   #16191
bergin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Molto verosimilmente, le HA-EBX86 sono meno efficienti.
Ma purtroppo le specifiche che andrebbero confrontate, ovvero la sensibilità l'impedenza, non vengono dichiarate.

Sono riuscito sul sito di Amazon ha trovare le specifiche aggiuntive:

HA-F160 Caratteristiche addizionali: Sensibilità cuffia: 108, Impedenza (16)

HA-EBX86 Caratteristiche addizionali: Sensibilità cuffia: 102, Impedenza (16)

Quindi dove sta questa differenza di volume?
bergin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 08:58   #16192
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da bergin Guarda i messaggi
Sono riuscito sul sito di Amazon ha trovare le specifiche aggiuntive:

HA-F160 Caratteristiche addizionali: Sensibilità cuffia: 108, Impedenza (16)

HA-EBX86 Caratteristiche addizionali: Sensibilità cuffia: 102, Impedenza (16)

Quindi dove sta questa differenza di volume?
Mi pare evidente: 108 dB/mW contro 102 dB/mW.
Ci sono 6 dB di differenza. Considera che una variazione di 3 dB viene generalmente percepita come un raddoppio dell'intensità sonora.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 09:31   #16193
bergin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Mi pare evidente: 108 dB/mW contro 102 dB/mW.
Ci sono 6 dB di differenza. Considera che una variazione di 3 dB viene generalmente percepita come un raddoppio dell'intensità sonora.
Se alzo semplicemente il volume dell'ipod nano per arrivare ai livelli degli altri auricolari la qualità dell'audio ne risentirebbe?
bergin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 10:18   #16194
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da bergin Guarda i messaggi
Se alzo semplicemente il volume dell'ipod nano per arrivare ai livelli degli altri auricolari la qualità dell'audio ne risentirebbe?
No, non dovrebbe esserci alcun problema.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 11:04   #16195
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Ragazzi le mie Ostry KC06A iniziano a dare segni di squilibrio (come al solito il filo vicino al jack si sta rompendo), con cosa potrei sostituirle?
Verrebbero usare con un iPod classic per ascoltare Hip-Hop/R&B/Rock quando sono in strada (autobus/metro).

Preferirei qualcosa senza archetto (tra occhiali e piercing alle volte resto imbrigliato) e, soprattutto, qualcosa con il filo/jack in cemento armato

Come budget vorrei restare sotto i 100€
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 18:27   #16196
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21526
Solo io ho difficoltà a indossare le piston v3? Ho provato tutti i tipi di inserti in dotazioni, ma mi escono sempre dalle orecchie.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:16   #16197
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Ciao ragazzi, credo di aver perso le mie Brainwavz M5 (con cui mi trovavo bene) e pertanto penso di dover comprare un paio di cuffie nuove. La qualità delle M5 mi piaceva abbastanza, vorrei prenderle su Amazon perchè ho buoni da utilizzare, max 35€. Cosa mi consigliate?
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 19:42   #16198
mille_regretz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 7
!????!!..-ççç

Ultima modifica di mille_regretz : 23-09-2015 alle 03:41.
mille_regretz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 09:43   #16199
Giorgio09
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 461
Parecchio perplesso.
Yamaha Eph 100 nuove (meno di 2 settimane ) sostituite in garanzia (imballaggio originale sigillato ) .
È già la terza volta che nell'auricolare destro l audio diminuisce molto dopo neanche 2 ore di utilizzo
Col primo paio non era mai successo (eccetto quando le ho fatte sostituire per perdita di potenza permanente nel lato sinistro ).
Giorgio09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 22:42   #16200
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Ciao, sono tornato a rompervi le palle

Ho delle Sony MH1c che uso principalmente con il FiiO X1 (e secondariamente con Nexus 5, che fra poco diventerà Nexus 5X, e con Asus UX305FA, che ha una scheda audio integrata della Conexant che mi ha sorpreso molto positivamente, abituato alle scadenti Realtek), ma a furia di usarle la parte in "gomma" (sia degli auricolari in sé che del telecomando a filo) si sta rovinando troppo.
Ed io ho la mania per le cose messe a posto in modo perfetto, di conseguenza se non ne compro un nuovo paio intrego impazzisco (dato che non posso "ripararle").

Possiedo anche delle Xiaomi Piston 2, che uso come "secondarie" o in situazioni rischiose (per esempio in spiaggia), che fino a poco fa non mi piacevano tanto ma che ora sto rivalutando, probabilmente sia graize al maggiore burn-in che grazie all'adattamento (con uso più prolungato e con il caldo) dei gommini alle mie orecchie (gommini che fino a poco fa non mi calzavano proprio... Non che cadessero fuori, ma non davano la "resa sonora" desiderata, è difficile da spiegare lol).
In passato ho avuto altri auricolari economici in una fascia sui 30-40€ (Creative EP-830, Philips SHE9000, SoundMAGIC E10...).

Dopo questo popò di premessa, veniamo al dunque.

- Vorrei spendere una cifra compresa fra i 40€ ed i 65€ (spingendomi in casi eccezionali fino ai 70€ ma non superandoli di un centesimo)
- Gli auricolari, in-ear, devono avere il microfono ed almeno un pulsante (se poi hanno anche quelli per il volume compatibili con Android, tanto meglio)
- Devo rigorosamente acquistarli da Amazon (meglio se .it, ma eventualmente va bene anche .de, .es, .fr o .co.uk)
- Ascolto principalmente RnB e neo-soul, poi anche qualcosa di pop rock, synthpop ed elettronica (non EDM)
- Non sono interessato a marche italiane
- Sono molto soddisfatto della resa sonora delle MH1c, quindi cerco qualcosa che abbia prestazioni pari o superiori e con una "sound-signature" simile
- Come gommini di solito uso sempre i più grandi che ci sono, i più adatti a me che ho provato sono quelli delle MH1c
- La fonte principale sarà FiiO X1

Dopo un po' di ricerche sono arrivato a "scremare" i risultati fino a rimanere con questi modelli:

- Beyerdyniamic MMX 102 iE: 62.80€
- AKG K 376: 48.14€
- Beyerdyniamic iDX 120 iE: 64.40€
- Sony MDR-EX650AP: 62.90€
- Sony MH1c: 59.90€


(ho incluso anche le MH1c perché non escludo di poterle ricomprare, nonostante ora costino il doppio dato che stanno diventando introvabili rispetto a quando le avevo acquistate sempre su Amazon tempo fa)

Che dite? Feedback? Quali consigliate? Quali NON consigliate?
Nessuno?
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v