Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2015, 13:03   #16061
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
È arrivato il pacco con le Flare Audio.. Quando torno a casa le provo!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 15:54   #16062
gatto.lupesco
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 27
???

Ultima modifica di gatto.lupesco : 13-07-2015 alle 00:02.
gatto.lupesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 21:11   #16063
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Cavolicchio, il tempismo!
Vebbeh, sono comunque valide per 28 euro immagino.
Se ti serve, il codice è stato prorogato!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 22:26   #16064
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Sto ascoltando le FlareAudio R2A.. Molto emozionanti, ariose, spaziose, basso incredibile e pulito, strumenti posizionati nello spazio. Sono più piccole di quanto chiunque possa scommettere.. Devo ascoltarle ancora ma sono molto stupito e coinvolto! Unico neo, il cavo che sembra fragile, al livello di cuffiette da 5 euro. Ma le terrò come un gioiello in casa.
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 16:25   #16065
peppemonki
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da #ludwig Guarda i messaggi
Io le Philips She-9000 le ho avute...mmhhh...ottimi materiali per il prezzo...ma bisogna essere tanto amanti dei suoni cupi medio-bassi per apprezzarle.
Oggi sono arrivate le SHE 9000.
I primi ascolti non mi hanno convinto per niente. Percepivo qualsiasi pezzo troppo cupo e ovattato. Ho provato a giocare un po' con l'equalizzatore, ma niente. Poi ho cominciato ad alternarle con le Sony MDR-EX110 senza equalizzatore. Stessi brani, stesso volume e stessa sorgente. Giusto per evidenziarne le differenze proprio sui bassi che sono particolarmente "criticati" un po' da tutti.
Adesso dopo circa 3 ore di ascolto non sento più il suono cupo e ovattato che sentivo appena le ho spacchettate. Sto provando con più generi e devo dire che mi piacciono. Secondo voi di quanto rodaggio hanno bisogno? Possibile che in 3 ore qualcosa sia già cambiato o è il mio orecchio?
peppemonki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 17:28   #16066
#ludwig
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da peppemonki Guarda i messaggi
Oggi sono arrivate le SHE 9000.
I primi ascolti non mi hanno convinto per niente. Percepivo qualsiasi pezzo troppo cupo e ovattato. Ho provato a giocare un po' con l'equalizzatore, ma niente. Poi ho cominciato ad alternarle con le Sony MDR-EX110 senza equalizzatore. Stessi brani, stesso volume e stessa sorgente. Giusto per evidenziarne le differenze proprio sui bassi che sono particolarmente "criticati" un po' da tutti.
Adesso dopo circa 3 ore di ascolto non sento più il suono cupo e ovattato che sentivo appena le ho spacchettate. Sto provando con più generi e devo dire che mi piacciono. Secondo voi di quanto rodaggio hanno bisogno? Possibile che in 3 ore qualcosa sia già cambiato o è il mio orecchio?
Io a suo tempo le ho tenute un mese, ma solo perché ho provato a farmele piacere... Troppo invadenti i medio-bassi per i miei gusti, anche dopo estremi tentativi con l'equalizzatore del Sansa Clip rockboxato. Certo va detto che con le successive Soundmagic E30 (in-ear equilibrate che però più di qualcuno giudica "senza bassi"...) mi sono trovato quasi subito splendidamente...quindi va anche a gusti. Comunque in generale credo più al rodaggio delle orecchie che al rodaggio delle cuffiette
#ludwig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 17:34   #16067
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
È arrivato il pacco con le Flare Audio.. Quando torno a casa le provo!
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Sto ascoltando le FlareAudio R2A.. Molto emozionanti, ariose, spaziose, basso incredibile e pulito, strumenti posizionati nello spazio. Sono più piccole di quanto chiunque possa scommettere.. Devo ascoltarle ancora ma sono molto stupito e coinvolto! Unico neo, il cavo che sembra fragile, al livello di cuffiette da 5 euro. Ma le terrò come un gioiello in casa.
Bene!

Come al solito, l'unico rimasto senza sono io!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2015, 19:33   #16068
peppemonki
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da #ludwig Guarda i messaggi
Io a suo tempo le ho tenute un mese, ma solo perché ho provato a farmele piacere... Troppo invadenti i medio-bassi per i miei gusti, anche dopo estremi tentativi con l'equalizzatore del Sansa Clip rockboxato. Certo va detto che con le successive Soundmagic E30 (in-ear equilibrate che però più di qualcuno giudica "senza bassi"...) mi sono trovato quasi subito splendidamente...quindi va anche a gusti. Comunque in generale credo più al rodaggio delle orecchie che al rodaggio delle cuffiette
Condivido in pieno l'ultimo concetto
peppemonki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2015, 20:26   #16069
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Salve raga, come scritto l'altro giorno ho preso le Sony XBA H3 e le RHA MA75, vi riporto qualche mia impressione usandole con il mio lettore Sony Walkman A15.

Dunque, premesso che sono entrambi ottimi prodotti, ho preferito le Sony nonostante credo che la differenza di prezzo tra i due prodotti, in termini di qualità audio, sia eccessiva o, forse, più semplicemente, sono le RHA ad avere un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Entrambe sono costruite ottimamente, le Sony hanno persino un doppio cavo, uno classico, l'altro con il microfono ed il pulsante per usarle con il cellulare, riguardo invece i gommini, reputo quelli RHA addirittura migliori, o almeno presentati meglio. Ottimo poi, nelle Sony, quel pezzettino di plastica, non so come definirlo, che permette di arrotolarci attorno il cavo, altrimenti troppo lungo, per un uso on-the-road.

Riguardo la qualità audio, superata l'incertezza su come indossare le Sony, mi sono trovato subito bene, ottimo suono, ho trovato il soundstage molto corposo con bassi forse leggermente eccessivi, quasi da offuscare gli alti, ma che a me sinceramente piacciono, mentre con le RHA ho dovuto prima perdere del tempo con i vari gommini (A proposito, per cambiarli una faticaccia) per ottenere un suono comparabile, onestamente all'inizio mi erano sembrate deludenti. Trovo però che le RHA potrebbero dare di più se amplificate, così come sono il suono è forse troppo neutro, mentre, come detto, le Sony suonano decisamente bene già di loro, merito probabilmente delle dimensioni.

Se avete qualche quesito sono qui, spesso vi ho chiesto info e consigli, stavolta cercherò, nei limiti, di sdebitarmi...xD
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 11:13   #16070
#ludwig
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 11
Beh sono davvero molto soddisfatto dalle mie nuove Hifiman RE-400 in abbinata al Fiio X1: come equilibrio ho in qualche modo ritrovato quello della mia “vecchia” coppia Sansa Clip+Soundmagic E30 ma ovviamente con un salto di qualità e frequenze basse più incisive (comunque consiglierò sempre Clip+E30 a chi vuole spendere meno): non trovo infatti che i bassi delle RE-400 siano così arretrati come qualcuno dice, anzi scendono bene quando serve e "in qualità", senza andare a coprire le altre frequenze. Notevole la gamma media e i dettagli, in particolare le chitarre elettriche e le parti orchestrali (es. metal sinfonico) rendono moltissimo. Forse i bassi come quantità non saranno l’eldorado per gli ascoltatori di dubstep, ma per quanto mi riguarda ho trovato il bilanciamento che cercavo e credo che il binomio X1-RE400 mi darà soddisfazioni per un bel po’. Grazie anche ai molti che hanno consigliato le RE-400 qui dentro
#ludwig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 16:48   #16071
Massimo 67
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 301
Fiio in collaborazione con dunu ha creato le EX1
http://www.fiio.net/en/story/285
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 20:59   #16072
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Massimo 67 Guarda i messaggi
Fiio in collaborazione con dunu ha creato le EX1
http://www.fiio.net/en/story/285
Grazie per la segnalazione!

Sembrano delle DUNU Titan 1 rimarchiate: se FiiO non è intervenuta con un ricablaggio le considerei solo se il prezzo finale fosse più basso di quello delle Titan, visto che anche la dotazione mi sembra la stessa...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 21:48   #16073
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione!

Sembrano delle DUNU Titan 1 rimarchiate: se FiiO non è intervenuta con un ricablaggio le considerei solo se il prezzo finale fosse più basso di quello delle Titan, visto che anche la dotazione mi sembra la stessa...
Hai colto nel segno!
Dichiarano di essere intervenuti proprio sul cavo e sul connettore:

http://www.head-fi.org/t/774844/fiio...#post_11768107
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 22:13   #16074
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Hai colto nel segno!
Dichiarano di essere intervenuti proprio sul cavo e sul connettore:

http://www.head-fi.org/t/774844/fiio...#post_11768107
Non ho grossi meriti: penso sia l'unico intervento ipotizzabile senza stravolgere le Titan!

Comunque per 91 euro si posizionano al di sotto delle DUNU Titan 1 come prezzo, anche se solo di 10 euro, e se il cavo è effettivamente migliore potrebbe essere il caso di optare per queste!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 22:59   #16075
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non ho grossi meriti: penso sia l'unico intervento ipotizzabile senza stravolgere le Titan!

Comunque per 91 euro si posizionano al di sotto delle DUNU Titan 1 come prezzo, anche se solo di 10 euro, e se il cavo è effettivamente migliore potrebbe essere il caso di optare per queste!
Ma ti sono arrivate le Flare audio? Che ne pensi?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 07:19   #16076
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ma ti sono arrivate le Flare audio? Che ne pensi?
C'è voluto un pò, ma alla fine sono arrivate!

Ho preso il bundle con le R2A e le R2Pro e direi che vale la pena avere entrambe!

Le Pro, di primo acchitto le trovo più definite, ma sacrificano un pò di soundstage alla trasparenza e naturalezza del suono, anche se il palcoscenico è più tridimensionale rispetto alle R2A: con le Pro ci si sente più sul palco con gli interpreti che in prima fila come succede con le R2A.

Le R2A hanno un soundstage più ampio e risultano più divertenti e meno analitiche, anche se gli alti, sebbene molto buoni,, sono meno in linea con bassi e medi.

Le R2A le ho trovate molto gradevoli con il primo FiiO X3!

Se proprio si vuole trovare loro un aspetto negativo, direi che è splitter, che forse, è l'unca nota negativa delle IEM: tende ad essere troppo pesante se si indossano cable-down, mentre capisco che il peso potrebbe essere utile per tenere il cavo sopra le orecchie se indossato nell'altro modo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 08:38   #16077
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se ti serve, il codice è stato prorogato!
Grazie per la segnalazione...purtroppo sono andato in vacanza e ho letto il tuo messaggio solo ora. Non è destino.
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 11:55   #16078
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
C'è voluto un pò, ma alla fine sono arrivate!

Ho preso il bundle con le R2A e le R2Pro e direi che vale la pena avere entrambe!

Le Pro, di primo acchitto le trovo più definite, ma sacrificano un pò di soundstage alla trasparenza e naturalezza del suono, anche se il palcoscenico è più tridimensionale rispetto alle R2A: con le Pro ci si sente più sul palco con gli interpreti che in prima fila come succede con le R2A.

Le R2A hanno un soundstage più ampio e risultano più divertenti e meno analitiche, anche se gli alti, sebbene molto buoni,, sono meno in linea con bassi e medi.

Le R2A le ho trovate molto gradevoli con il primo FiiO X3!

Se proprio si vuole trovare loro un aspetto negativo, direi che è splitter, che forse, è l'unca nota negativa delle IEM: tende ad essere troppo pesante se si indossano cable-down, mentre capisco che il peso potrebbe essere utile per tenere il cavo sopra le orecchie se indossato nell'altro modo.
Si, ma volendo quello splitter si può eliminare.. Ma come le collochi nella tua classifica? A me sono piaciute.. Ma secondo me il cavo e la confezione potevano farle meglio, anche per dare più fascino al prodotto.. Ho letto che alcuni sono rimasti delusi, dopo le recensioni entusiastiche.. Alcuni le stanno rivendendo addirittura.. A me piacciono ma forse, non so perché e come, mi aspettavo di meglio..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 14:40   #16079
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Si, ma volendo quello splitter si può eliminare.. Ma come le collochi nella tua classifica? A me sono piaciute.. Ma secondo me il cavo e la confezione potevano farle meglio, anche per dare più fascino al prodotto.. Ho letto che alcuni sono rimasti delusi, dopo le recensioni entusiastiche.. Alcuni le stanno rivendendo addirittura.. A me piacciono ma forse, non so perché e come, mi aspettavo di meglio..
A me stanno piacendo molto!

Direi che come gradimento le posizionerei tranquillamente tra le prime cinque, non sò ancora esattamente dove!

C'è da dire che, rispetto ad altre IEM, hanno forse un aspetto un pò "minimalista" che probabilmente fà meno "sensazione" rispetto ad altre IEM, ma personalmente preferisco un'aspetto più essenziale che suggerisce un approccio più tecnico alla realizzazione: anche le Grado GR10 condividono lo stesso aspetto "dimesso" a fronte di una qualità indiscutibile!

Poi va considerato che le Flare sono meno effiienti di altre IEM e richiedono una fonte dotata di una robusta sezione di amplificazione per rendere al meglio, ma innegabilmente si trovano molte poche IEM che rendano la musica in modo così dettagliato!

Sul package poi concordo che sia, in linea con l'aspetto delle IEm, piuttosto essenziale, ma trattandosi di un progetto Kickstarter in qualche modo me lo aspettavo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 16:49   #16080
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A me stanno piacendo molto!

Direi che come gradimento le posizionerei tranquillamente tra le prime cinque, non sò ancora esattamente dove!

C'è da dire che, rispetto ad altre IEM, hanno forse un aspetto un pò "minimalista" che probabilmente fà meno "sensazione" rispetto ad altre IEM, ma personalmente preferisco un'aspetto più essenziale che suggerisce un approccio più tecnico alla realizzazione: anche le Grado GR10 condividono lo stesso aspetto "dimesso" a fronte di una qualità indiscutibile!

Poi va considerato che le Flare sono meno effiienti di altre IEM e richiedono una fonte dotata di una robusta sezione di amplificazione per rendere al meglio, ma innegabilmente si trovano molte poche IEM che rendano la musica in modo così dettagliato!

Sul package poi concordo che sia, in linea con l'aspetto delle IEm, piuttosto essenziale, ma trattandosi di un progetto Kickstarter in qualche modo me lo aspettavo.
Già.. Non dico di fare una confezione come le RHA T10..però almeno includere dei tips di ricambio.. Un sacchetto o custodia adeguata.. E fare un cavo migliore! Una KZ da 6 euro è presentata meglio, e forse ha pure il cavo più resistente.. Poi quello splitter insensato.. Tutto il resto nulla da dire, ma appunto perché sono superbe, com'è possibile che chi le progetta ha dei vuoti da perdersi in queste piccolezze? Sarà lo stesso che ha progettato gli assurdi cavi delle Sony MH1C o delle Brainwavz r3!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v