|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
si, forse la jaguar è migliore come compromesso peso/potenza.
magari prova ad allungare i rapporti. ah, dimenticavo...finalmente uno con un tempo un po' + umano! sicuramente col volante faresti meglio, io infatti giro sull 1:35 - 1:36, di sicuro non arriverò mai vicino all 1.30 come certi.... ![]() ciao
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Raga, GTlegends......
....é QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
di norma giro sull'1:39:4, ho fatto un paio di volte 1:38:5 e 1:38:7... devo provare col volante, è che devo tirarlo fuori dalla scatola, risettarlo e tutto... spero mi venga la voglia uno di sti giorni cmq le marce le tengo sempre + lunghe possibile (visto anche che ne ho solo 4... altrimenti rischio di farmi tutto il circuito in 3° e 4° ![]() la difficoltà maggiore in ogni caso sono i due curvoni veloci della seconda metà del tracciato, lì allargo sempre verso l'esterno in un modo allucinante... è difficilissimo restare vicini al cordolo, forse è anche per quello che sul rettilineo mi sverniciano, esco piano da quei curvoni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma ha la starforce.. se no esco e vado a vedere se lo trovo gia in giro
se no ci rinuncio EDIT: ha lo starforce.. ufff.. gia mi sono perso GTR perche non voglio inzozzarmi il pc.. ora pure gtl.. uff
Ultima modifica di 85kimeruccio : 06-10-2005 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Ti dirò, ho GTR Installato praticamente da quando è uscito e il pc non mi ha mai dato rogne, come pure GTL, la demo è installata dalla sua uscita e anche li nessun problema. Sarò fortunato io allora perchè tutti questi problemi non li ho mai avuti. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
A me invece si riavvia dopo il controllo del disco. Speravo che la cosa fosse colpa della demo, invece il problema persiste. Per il resto la starforce non mi ha mai dato problemi, a parte questioni filosofiche...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.