|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
RAGA HELP! HO IL 110 D e mi brucia i dvd... mi dice COMMUNICATION ERROR quando burno con nero dvd ridata g05 a 8x....come mai?:|
![]() |
#142 |
Senior Member
|
help / up
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Preso ieri (41€ + iva)...che dire,dalle prime prove sono soddisfattissimo.
Non capisco molto di test e grafici ma vi dico che ho rippato dei film che con diversi altri dvd non riuscivo a leggere,ho mastetizzato su diversi tipi di supporti,dai piu' scadenti (princo) a buoni (tdk,philips) e dvd-rw con gli stessi ottimi risultati. Per il momento consigliatissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
E' uscito il firmware 1.11, questo è il link x scaricarlo:
http://www.pioneeraus.com.au/compute.../firmware.html Questi i miglioramenti: Firmware Ver.1.11 ...Support New 16x DVD-R Media (16x writing CMC, 12x writing Prodisc/MBI/RITEK) ...Support New 8x DVD-R Media (8x writing LEADDATA/AMC/Optodisc/NANYA/Intermedia/LGE/PRINCO) ...Support New +R 16x Media (12x writing Philips/Prodisc, 8x writing:CMC) ...Support New +R 8x Media (8x writing Optodisc/MPO/LEADDATA/Intermedia/NANYA, 6x writing:DAXON/Infomedia) DVD-R/+R DL Writability has improved. DVD-R/+R DL Readability has improved DVD-RW/+RW Writability has improved DVD-RW/+RW Readability has improved CD-R/RW Writability has improved Fixed issue of other disc recognition after multiborder DVD-R DL write A quanto pare la versione 1.16 dovrebbe seguire a breve con ulteriori aggiornamenti. Cive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Tutto risolto pareva essere il cavo ide
![]()
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Oggi invece è stato rilasciato la versione 1.17, questo il link x scaricarlo:
http://www.pioneer-eur.com/eur/conte.../software.html Buon aggiornamento a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
cmq ho aggiornato alla 1.11 e dopo aver scritto una iso per ps2, anche se il dvd funziona, nel masterizzatore non me lo legge completamente ![]() inoltre c'è un bordo più spesso del solito ai margini del dvd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Purtroppo non so quali siano i miglioramenti rispetto alla versione 1.11, ti consiglio comunque di passare alla 1.17 perchè a quanto pare la 1.11 è stata rilasciata perchè molti clienti si lamentavano e la Pioneer doveva dare un contentino.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
si infatti sono passato alla 1.17 che tra l'altro noto ora che è eu rispetto alla us che avevo scaricato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
io sono indeciso fra pioneer 110 e nec 3540...
![]() non volevo prendere il pio perkè ne parlano male nelle recensioni ecc...voi che dite?
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Be, alla conta dei fatti devo dire che sono buoni tutte e due. Forse un pelino meglio il pio, ma poca roba. Poi se vai un poco su ci sono dei miei test fatti con diversi dvd, se vai sul thread ufficiale del nec ci sono un pochi di test fatti con il 3540 cosi ti rendi conto. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi diresti i pregi/difetti che hai riscontrato con i 2 lettori? per vedere quello che fa piu per me ![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Il pio, però, mentre masterizza, ha spesso e volentieri dei svuotamenti di buffer che comunque non precludono alla buona riuscita del dvd. E come ti avevo detto ieri, prenderei ancora il pio 110. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
stavolta però non lo legge neanche la ps2, nel browser me lo da come dvd video ![]() ![]() Ultima modifica di IlPadrino : 08-09-2005 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anch'io ho grossissimi problemi con i dvd per la play2...non ne funziona neanke uno!!
![]() |
#158 |
Senior Member
|
allora il discorso è questo, con il firmware originale funzionano perfettamente, con la versione 1.11 funzionano nella ps2 ma il masterizzatore non li legge, con la 1.17 non funzionano e non li legge
questo per quanto riguarda la mia esperienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
qualità lettura? scrittura cd? ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.