Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2005, 20:20   #141
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Sì, se ben ricordo... È la finestra che ti permette di selezionare le traduzioni in italiano ad ogni modo.
OSMIUM_modified è offline  
Old 30-03-2005, 07:41   #142
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Si, alcuni 'plugin' puoi disattivarli...ocio che i visual pack ad esempio, non si possono togliere, e se ti accorgi che rallenta troppo ti tocca reinstallare tutto!!!
io i visual li ho lasciati stare (per ora), tanto la grafica non mi par poi così schifosa...ho solo aggiunto "Better heads" e "Better bodies", "NPC Replacer" e appena posso il plug per le armature + belle....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 30-03-2005, 11:08   #143
david_azzurro
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ho installato Morrowind + Blood + b. head + b. bodies.
Solo ieri ho notato la traduzione italiana... ma... prevede i sottotitoli in italiano o cos'altro?
ALTRA QUEST...
Ho preso la versione cd (l'unica possibile)...
mi sono perso qualcosa da non perdere dal dvd?

Grazie

Ultima modifica di david_azzurro : 30-03-2005 alle 11:11.
david_azzurro è offline  
Old 30-03-2005, 12:09   #144
gorman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
Re: TUTTA LA VERITA' SU MORROWIND

Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
In verità Tribunal corregge molti bug e rende il motore del gioco più fluido. Conviene installare anche Bloodmoon per la stessa ragione anche se i miglioramenti non sono vistosi come con Tribunal. Oltretutto è sempre possibile installare tutto ma giocare solo a Morrowind. Infatti il loader del gioco permette di selezionare quali elementi lanciare.
La versione del motore di gioco presente in Bloodmoon, con la patch che abbiamo allegato, è la più recente prodotta da Bethesda. Non capisco quindi esattamente cosa tu voglia dire.

Aggiungo, comunque, che sulla rivista ci sono dieci pagine di guida, in cui abbiamo spiegato per filo e per segno tutti i passaggi da seguire.
gorman è offline  
Old 30-03-2005, 12:37   #145
OSMIUM_modified
Bannato

Esattamente quello che ho detto.
Tribunal corregge numerosi bug al motore del gioco.
La stessa cosa fa Bloodmoon che però non apporta miglioramenti tangibili come fa Tribunal che provvede a "ripulire" il grosso.
In ultimo - ho detto - è possibile installare tutte e due le espoansioni, apportando tutti i miglioramenti possibili, selezionando nel contempo quali elementi lanciare: quindi si può giocare al gioco Morrowind base, selezionare una delle due espansioni oppure tutte e due, selezionare le traduzioni che sono dei plug in alla fine dei conti, oppure selezionare altri plug in.

In pratica ho consigliato di installare sempre e comunque le espansioni al di là del fatto se voglia o meno giocarci da subito.

Piuttosto perchè non ci spieghi la differenza tra la versione in DVD e quella in CD? Mica nel DVD ci sono Morrowind e Bloodmoon? Se è così io risparmio un mucchio di spazio...
Old 30-03-2005, 15:36   #146
raziel78
Member

Quote:
Esattamente quello che ho detto.
Tribunal corregge numerosi bug al motore del gioco.
La stessa cosa fa Bloodmoon che però non apporta miglioramenti tangibili come fa Tribunal che provvede a "ripulire" il grosso.
In ultimo - ho detto - è possibile installare tutte e due le espoansioni, apportando tutti i miglioramenti possibili, selezionando nel contempo quali elementi lanciare: quindi si può giocare al gioco Morrowind base, selezionare una delle due espansioni oppure tutte e due, selezionare le traduzioni che sono dei plug in alla fine dei conti, oppure selezionare altri plug in.

In pratica ho consigliato di installare sempre e comunque le espansioni al di là del fatto se voglia o meno giocarci da subito.

Piuttosto perchè non ci spieghi la differenza tra la versione in DVD e quella in CD? Mica nel DVD ci sono Morrowind e Bloodmoon? Se è così io risparmio un mucchio di spazio...
- Versione CD: un CD con Morrowind, un CD con Bloodmoon, un CD di demo e materiale vario (compresi qualche centinaio di MB di materiale per Morrowind)

- Versione DVD: un CD con Morrowind, un DVD di demo e materiale vario (compresi Bloodmoon e oltre 2 GB di materiale per Morrowind)

Ciauz!
raziel78 è offline  
Old 30-03-2005, 15:48   #147
OSMIUM_modified
Bannato

Cioè un DVD con Bloodmoon e altro? Se è così secondo me conviene...
Old 30-03-2005, 18:47   #148
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Cioè un DVD con Bloodmoon e altro? Se è così secondo me conviene...
Si, è così.
Lakitu è offline  
Old 30-03-2005, 20:11   #149
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
..beh conviene...è comodo perche hai gia i mod senza scaricarli....io purtroppo quando l'ho oreso ho dovuto prendere la versione cd, ma non ho problemi a scaricare i mod, visto che ho l'adsl...
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline  
Old 30-03-2005, 21:33   #150
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
vedo che si parla di morrowind,chi mi da il link della itc mi pare di aver letto che e pronta la traduzione per bloodmoon finalmente ma non so se ci giochero sono rimasto troppo deluso con tribunal,forse perche morrowind l'ho giocato troppo? sono arrivato al 70°livello con un brigante
Old 31-03-2005, 06:55   #151
raziel78
Member

http://www.itpteam.org/index.aspx

Però, la traduzione di Bloodmoon non sarà disponibile per il download fino a un mese dopo l'uscita di GMC nelle edicole (avvenuta nella seconda metà di Marzo).
Ciauz!
raziel78 è offline  
Old 01-04-2005, 15:01   #152
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Quote:
Originariamente inviato da gorman

Così, giusto per capire quanto l'approccio "un tanto al chilo" possa essere premiante.
edit
Andytrendy è offline  
Old 05-04-2005, 21:38   #153
and667
Registered User

Iscritto dal: Jul 2001
Forse la mia segnalazione e' un po' OT comunque la faccio lo stesso.
Coi cereali Nestle' Cheerios (che mangia mia nipote...)danno in regalo 3 giochi della Empire:
Crazy Taxi,Total immersion racing e Ford Racing 2.
Il costo dovrebbe essere intorno ai 2 o3 euro (...mia madre non ha saputo essere piu' precisa,al limite mi informo meglio e faccio sapere).
and667 è offline  
Old 05-04-2005, 21:51   #154
raziel78
Member

Dovrebbe essere 2,50 €. In più, ci dovrebbe essere anche Starsky & Hutch, se non sbaglio...
raziel78 è offline  
Old 05-04-2005, 21:59   #155
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da and667
Forse la mia segnalazione e' un po' OT comunque la faccio lo stesso.
Coi cereali Nestle' Cheerios (che mangia mia nipote...)danno in regalo 3 giochi della Empire:
Crazy Taxi,Total immersion racing e Ford Racing 2.
Il costo dovrebbe essere intorno ai 2 o3 euro (...mia madre non ha saputo essere piu' precisa,al limite mi informo meglio e faccio sapere).

Grandiosa questa!

Ormai i videogames te li allegano a tutto, ho sentito che la Scottex con una confezione di 8 rotoli di carta igienica darà Costantine - il tutto per aumentare i consumi, visto che il gioco fa letteralmente cagare ...

Old 05-04-2005, 22:23   #156
and667
Registered User

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Grandiosa questa!

Ormai i videogames te li allegano a tutto, ho sentito che la Scottex con una confezione di 8 rotoli di carta igienica darà Costantine - il tutto per aumentare i consumi, visto che il gioco fa letteralmente cagare ...

and667 è offline  
Old 06-04-2005, 10:34   #157
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Grandiosa questa!

HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 06-04-2005, 10:46   #158
david_azzurro
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Grandiosa questa!

david_azzurro è offline  
Old 07-04-2005, 00:12   #159
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Il giornalino dal 7 Aprile inizierà ad allegare una serie di videogames si inizia con la Pantera Rosa-Pinkadelic Pursuit poi a cadenza settimanale usciranno: Prezzemolo, Fastlanes Bowling, Warm Up, Kirikou, Open Kart, Il mio caro amico Fido e Tony Tough, a 4,30+il prezzo della rivista

giacomo_uncino è offline  
Old 07-04-2005, 00:45   #160
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Il giornalino dal 7 Aprile inizierà ad allegare una serie di videogames si inizia con la Pantera Rosa-Pinkadelic Pursuit poi a cadenza settimanale usciranno: Prezzemolo, Fastlanes Bowling, Warm Up, Kirikou, Open Kart, Il mio caro amico Fido e Tony Tough, a 4,30+il prezzo della rivista

Prezzemolo in una giornata da incubo sarà mio!

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian