|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Sì, se ben ricordo... È la finestra che ti permette di selezionare le traduzioni in italiano ad ogni modo.
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Si, alcuni 'plugin' puoi disattivarli...ocio che i visual pack ad esempio, non si possono togliere, e se ti accorgi che rallenta troppo ti tocca reinstallare tutto!!!
io i visual li ho lasciati stare (per ora), tanto la grafica non mi par poi così schifosa...ho solo aggiunto "Better heads" e "Better bodies", "NPC Replacer" e appena posso il plug per le armature + belle....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho installato Morrowind + Blood + b. head + b. bodies.
Solo ieri ho notato la traduzione italiana... ma... prevede i sottotitoli in italiano o cos'altro? ALTRA QUEST... Ho preso la versione cd (l'unica possibile)... mi sono perso qualcosa da non perdere dal dvd? Grazie Ultima modifica di david_azzurro : 30-03-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Re: TUTTA LA VERITA' SU MORROWIND
Quote:
Aggiungo, comunque, che sulla rivista ci sono dieci pagine di guida, in cui abbiamo spiegato per filo e per segno tutti i passaggi da seguire. |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
|
Esattamente quello che ho detto.
Tribunal corregge numerosi bug al motore del gioco. La stessa cosa fa Bloodmoon che però non apporta miglioramenti tangibili come fa Tribunal che provvede a "ripulire" il grosso. In ultimo - ho detto - è possibile installare tutte e due le espoansioni, apportando tutti i miglioramenti possibili, selezionando nel contempo quali elementi lanciare: quindi si può giocare al gioco Morrowind base, selezionare una delle due espansioni oppure tutte e due, selezionare le traduzioni che sono dei plug in alla fine dei conti, oppure selezionare altri plug in. In pratica ho consigliato di installare sempre e comunque le espansioni al di là del fatto se voglia o meno giocarci da subito. Piuttosto perchè non ci spieghi la differenza tra la versione in DVD e quella in CD? Mica nel DVD ci sono Morrowind e Bloodmoon? Se è così io risparmio un mucchio di spazio... ![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
|
Quote:
- Versione DVD: un CD con Morrowind, un DVD di demo e materiale vario (compresi Bloodmoon e oltre 2 GB di materiale per Morrowind) Ciauz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
|
Cioè un DVD con Bloodmoon e altro? Se è così secondo me conviene...
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
..beh conviene...è comodo perche hai gia i mod senza scaricarli....io purtroppo quando l'ho oreso ho dovuto prendere la versione cd, ma non ho problemi a scaricare i mod, visto che ho l'adsl...
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
vedo che si parla di morrowind,chi mi da il link della itc mi pare di aver letto che e pronta la traduzione per bloodmoon finalmente ma non so se ci giochero sono rimasto troppo deluso con tribunal,forse perche morrowind l'ho giocato troppo? sono arrivato al 70°livello con un brigante
![]()
#151 |
Member
|
http://www.itpteam.org/index.aspx
Però, la traduzione di Bloodmoon non sarà disponibile per il download fino a un mese dopo l'uscita di GMC nelle edicole (avvenuta nella seconda metà di Marzo). Ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() |
#153 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Forse la mia segnalazione e' un po' OT comunque la faccio lo stesso.
Coi cereali Nestle' Cheerios (che mangia mia nipote...)danno in regalo 3 giochi della Empire: Crazy Taxi,Total immersion racing e Ford Racing 2. Il costo dovrebbe essere intorno ai 2 o3 euro (...mia madre non ha saputo essere piu' precisa,al limite mi informo meglio e faccio sapere). |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
Dovrebbe essere 2,50 €. In più, ci dovrebbe essere anche Starsky & Hutch, se non sbaglio...
|
![]() |
![]() |
#155 | |
|
Quote:
Grandiosa questa! ![]() Ormai i videogames te li allegano a tutto, ho sentito che la Scottex con una confezione di 8 rotoli di carta igienica darà Costantine - il tutto per aumentare i consumi, visto che il gioco fa letteralmente cagare ... |
|
![]() |
#156 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il giornalino dal 7 Aprile inizierà ad allegare una serie di videogames si inizia con la Pantera Rosa-Pinkadelic Pursuit poi a cadenza settimanale usciranno: Prezzemolo, Fastlanes Bowling, Warm Up, Kirikou, Open Kart, Il mio caro amico Fido e Tony Tough, a 4,30+il prezzo della rivista
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.