|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Cavolo qui parlate tutti di motori a benzina che urlano a 8000giri...
che avete tutti l'honda s2000? Nella maggior parte dei casi il limitatore sulle auto normali taglia a 7000giri quando va bene e a vedere il 3d delle auto che possedete non mi sembra che sia pieno di motori 3000cc v6 o altro anzi mi sembra che la media dei motori siano i 1.2 16v e qui a sentire che vi piace la guida sportiva mi viene solo da ridere... Ho sempre avuto auto a benzina fino a quando non ho comprato un TDI per motivi di lavoro(circa 30000km/anno)... Ho avuto sempre auto a da 2000cc da minimo 140cv quindi non proprio macchinine da 60-70cv e passando al diesel mi sono trovato bene e non vedo tutta questa lentezza che dite...(bisogna solo adeguare lo stile di guida)... La coppia in basso nella guida cittadina aiuta ad abbasare lo stress e in autostrada aiuta nei sorpassi e non ditemi che non è vero... E' solo un fattore di KM poi vabbè in giro è pieno di tamarri che comprano auto diesel e fanno km al giorno (manco entra in temperatura il motore).... Io direi eliminiamo i tamarri che fanno 2km al giorno e si comprano il diesel per moda ed elimiano i tamarri che con macchine con 50cv le riempiono di alettoni e prese d'aria..... ![]() ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Non smetterò mai di dirlo la potenza e le prestazioni non sono le sole ad influire sul gusto di guidare un auto, la velocità non è tutto, guidare un'auto senza elettronica, quello è divertente poi avere 100 cv o 300 è una cosa in più. Esistono diesel con prestazioni simili al benza, ma non per questo è la stessa cosa. Guidare una 500 di quelle vecchie da gusto eppure una Smart ha prestazioni migliori, ma a voi cosa piacerebbe guidare tra le due?
Per girare un tornante con l'auto intraversata non servono cavalli, poi se l'auto serve per fare i "GROSSI" con gli altri per farli stare dietro allora è un'altra cosa.
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Avendo fatto circa 1.000.000 di Km(media 40.000/anno) penso che il motore diesel sia proprio il migliore.
Non prende fuoco se non incendiato da qualche piromane o da qualche auto a benzina,non si spegne ai semafori,è una sicurezza con la neve poichè può girare a bassi regimi. È pesante e perciò forse più lento del benzina ma più sicuro. Massima soddisfazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cosa vuol dire che non si spegne ai semafori?
![]() |
![]() |
#147 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
tiè: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=720430 Non mi sembrano macchine da 8000giri al minuto.... ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vorrai mica che me la faccio io la ricerca... tu hai sparato e tu devi portare le prove ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...ma vi da cosi fastidio che uno prenda un diesel per moda?
...io proprio non capisco...
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Sbaglio o con il gasolio ci vanno queste auto e basta?
![]() Robuste, sicure e utilissime le ultime hanno pure il condizionatore, TV e stereo!
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
commento assai inutile...
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non capisco perché inutile, ormai quasi tutti hanno la TV in auto, poi si cerca sempre la sicurezza...meglio di così. Nella mia auto ho l'aria condizionata e non l'ho mai usata, preferisco il finestrino aperto, non mi interessano le comodità in auto, poi succede che sogno di comprare i camper cabrio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.