|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() @stesio: i film erano di tutti, ma riki aveva il monitorino e quindi è stato usato per lo straming
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cioe
mado spettacolo... quest'anno ngi la vuole fare davvero grossa
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Naaaaaaa...secondo me la cosa grossa l'ha fatta nel 2000, con lan dentro il forum d'assago!
Vuoi mettere farla al centro di un'arena, la piu' grossa d'italia mi sa, contro il farla dentro una sala stampa? Sara' migliore la rete e comodo il cablaggio, pero' cmq si e' tutti in fila tipo campo di concentramento Per modder overclocckers e' cmq uno spazio mooooooooolto limitante, per chi invece gioca come in batteria forse e' piu' comodo... Beh, alla fine la nostra comodita' dipendera' anche da noi, perche' l'infulenza della trattative di jimmy con lo staff di NGI dipendera' da quanti di noi daranno la presenza garantita....e' tutto nelle nostre mani alla fine...oltre che dall'intenzione/possibilita' di ngi di allestire uno spazio differente dalla sala stampa. In ogni caso salvo problemi con lavoro da torino una macchina (con gente o io da solo) partira'. Saluti BES
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
in effetti nel 2000 avevano fatto una cosa davvero esagggggerata
speriamo di avere una saletta per noi, come l'anno scorso! cominciamo a racimolare le iscrizioni per il NFSU Live CONTEST?
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Mh...io devo giusto spendere 200-300 euro dal carroziere per far sistemare il danno che mi ha fatto mio padre con la sua macchina mentre io uscivo dal cortile venerdi' scorso...incidente in famiglia
L'idea di prenderci a sportellate non mi ispira molto per ora...anche se da qui a settembre (se si fara' a settembre) mi saro' scordato...se trovo tempo per rimappare la centralina ci sto! Cmq il fatto che sia a monza sono solo supposizioni...potrebbe essere qualsiasi altra sala stampa, nel nord italia dubito che quella sia l'unica... ci sono anche un sacco di hotel che hanno la zona per congressi...milano ne e' piena. Saluti BES
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
guarda verso metà-fine di pagina 6 di questo topic
le location sono identiche |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
il fatto che tutte le sale stampa sono molti simili!
Fila di banchi con presa corrente e rete, tv in alto. E ipoteticamente affittare una sala stampa in un hotel costa molto meno di quella di monza... Cmq visto anche l'eccessivo preavviso secondo me sposteranno la data, tocca andare sul forum di ngi a vedere le voci di corridoio che scappano. Saluti BES
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
inoltre ngi ha detto che quella struttura ha ospitato fino a 120.000 persone (con parcheggio per tutti)... non sono molti i posti nel nord italia che possono permettersi una folla così grande
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
In effetti i pliastri sono simili, molto simili, ma le postazioni completamente diverse.
Ma potrebbero essere due sale stampa differenti, stessa struttra diverso arredamento. La cosa brutta e' che quei tavoli sono veramente minuscoli, dove metti il case? dove metti il monitor? I giocatori con lcd sono rari (non parliamo di portatili va) e su quei tavoli un crt proprio non ci sta... Per non parlare dello spazio per dei modder... Boh...secondo me non l'hanno ragionata ancora bene...dovranno valutarla seriamente questa cosa. Saluti BES
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma infatti sopo quella del 2000 si sono fermati perche si accorsero di aver speso davvero troppo...
per la sala dove sara sara... cmq sicuramente meglio di quella dell'anno scorso... e poi parlo un po da netgamers
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
Sbaglio o ero io a girare in piedi sui tavoli con il taglierino in mano??? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ci organizziamo e portiamo anche qualke volante x fare qualke girozzo sul pc seriamente?
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
per quanto mi riguarda no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.