Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2005, 10:00   #141
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Ho visto qualcosa...non tantissimo, quando non sono coinvolto direttamente le partite mi piacciono...ma manca il trasporto emotivo!

Cmq, caro Shivah, mi sa che siamo noi a portare un po' sfiga...anch'io simpatizzavo per San Diego, ed anche un po' per Green Bay...insomma...sono come re mida...dove tocco io faccio casini!

Cmq, i Colts mi ricordano molto i Dolphins del mitico Dan...grande gioco aereo, pessima difesa...solo questi in più hanno un gioco di corse di tutto rispetto...cosa che noi non abbiamo mai avuto!

Passando a progetti per il futuro...pare che nelle prime 5 chiamate al prossimo draft ci siano 2 RB...e poi rumors danno Kurt Warner in partenza dai Giants...si dice che possa venire a Miami a fare un paio d'anni da 'chioccia' a Feeley. E poi a fine anno è free agent anche Sean Alexander, RB di Seattle...
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 17:13   #142
fabius00

stanotte belle partite
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 10:51   #143
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
stanotte belle partite
spettacolo Vick...un qb che corre più di quello che lancia...un Dio !

Paura Steelers...lo scherzetto Jets li stava livellando e hanno avuto un culo che forse non meritavano...(vedremo domenica come se la caveranno)

Tranquilli Eagles...hanno innestato il cruise...tutto ok (quasi una formalità)

e ora i dolori

meteo tutto a favore dei pats...Dillon stratosferico...difesa arcigna e strategia mangiatempo....finchè manning dovrà passare per foxboro per arrivare al superbowl ho paura che dovrà mettersela via...probabilmente al RCA dome sarebbe stata un'altra musica...ma li al gillette stadium i pats hanno una marcia in più...niente da dire !!!
cmq tutta indy mi ha lasciato esterefatto...sembravano gli sfigati dolphins in postseason...stessa atmosfera greve su giocatori ed allenatore...tutti attoniti ed incapaci di fare qualsiasi cosa contro le corse di Dillon e co....e in attacco fare assolutamente nulla....

ho la strana sensazione che manning stia imboccando la strada di Marino...gran qb gran braccio...MVP finchè vuoi ma niente superbowl...e ricordiamo che avrà davanti ancora max 6-7 anni a grandi livelli...

che tristezza
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Shivah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 11:09   #144
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Che ci vuoi fare...la maledizione di Dan the Man si è abbattuta su di lui...non avrebbe dovuto battere il suo record!

In realtà mi piacerebbe vederlo vincere un anello...ma attualmente la vedo dura...Indy ha bisogno di parecchie pedine in difesa...se ci danno The Edge gli diamo la nostra prima scelta e draftano un DE (ne escono un paio buoni in alto)!
Old 17-01-2005, 11:30   #145
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Ho visto il sunto della partita tra Steelers e Jets...

L'hanno licenziato il kicker di questi ultimi?
Gli Steelers hanno avuto un culo micidiale, ma a quanto ho capito hanno fatto una stagione impeccabile, forse meritavano di andare avanti...

Garga ma c'è l'anello anche nell'NFL o è un lapsus NBAiano?

Sapete che non ricordavo il fatto che nei PO dell'NFL si facesse partita secca? Troppo crudele!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 11:38   #146
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Ho visto il sunto della partita tra Steelers e Jets...

L'hanno licenziato il kicker di questi ultimi?
Gli Steelers hanno avuto un culo micidiale, ma a quanto ho capito hanno fatto una stagione impeccabile, forse meritavano di andare avanti...

Garga ma c'è l'anello anche nell'NFL o è un lapsus NBAiano?

Sapete che non ricordavo il fatto che nei PO dell'NFL si facesse partita secca? Troppo crudele!
No, non dovrebbe esserci l'anello, ma è un modo di dire ormai abbastanza noto che potrebbe usarsi (e si usa) anche in altri contesti...almeno io lo uso!
Ti immagini un anello ad ogni giocatore/allenatore...un centinaio di anelli...c'è da svenarsi!

Non so se Doug Brien è stato già cacciato...ma è solo questione di tempo. Purtroppo i giocatori degli special team giocano poco ed in momenti cruciali...ogni minimo errore viene pagato duramente. Credo che la stesa cosa toccherà al giocatore dei Rams che su ritorno voleva ricevere la palla al posto suo compagno, meglio piazzato!

Il football è davvero uno sport duro, per questo il campionato è così corto, ed ai PO è sfida secca...penso che anche i giocatori preferiscano così, anche se è crudele!
Old 17-01-2005, 11:41   #147
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Che ci vuoi fare...la maledizione di Dan the Man si è abbattuta su di lui...non avrebbe dovuto battere il suo record!
Ma dan the man da chi era stato maledetto ?? di chi era il record precedente ? Unitas ???...bah....non ricordo...

cmq hai ragione non doveva battere il record di Dan...e la neve di foxboro era un segno del cielo !!!
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Shivah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 12:10   #148
fabius00

son contento per payton! mi sta sulle balle ha la faccia di quello presuntuoso!

mi dispiace per i rams e poi perchè odio le squadre che ahnno un QB che corre come vick (grande atleta cmq) i patriots cmq sono trmendi! speriamo negli eagles!
Old 17-01-2005, 12:17   #149
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
odio le squadre che ahnno un QB che corre come vick (grande atleta cmq)
Però devi ammettere che è uno spettacolo vederlo giocare: con St. Louis pronti, via e corsa di 47 yars del QB fantastico
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 12:20   #150
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da zebrone
Però devi ammettere che è uno spettacolo vederlo giocare: con St. Louis pronti, via e corsa di 47 yars del QB fantastico
si ma non è capace a fare un lancio
Old 17-01-2005, 12:32   #151
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Meno male, altrimenti sarebbe un mostro
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 12:59   #152
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
si ma non è capace a fare un lancio
Ti dirò...io la pensavo esattamente come te...sono un purista, per me il QB ideale è il mitico Dan...una statua dietro la sua linea...mobilità di un elefante!
Ma Vick non è malaccio nemmeno come passatore...l'ho rivalutato proprio quest'anno.

Capitolo Payton: mio fratello, tifosissimo dei Chargers, lo odia appassionatamente: pare sia stato lui, in periodo di draft, a sconsigliare vivamente il fratellino di andare a San Diego: e così il piccolo Ely disse che se veniva scelto dai Chargers, sarebbe rimasto un altro anno al college.
Risultato: Ely ai Giants (ancora 0 vittorie da titolare per lui, credo) e ottima stagione dei Chargers, che sono giunti ai PO!
Old 17-01-2005, 13:04   #153
fabius00

Quote:
Ti dirò...io la pensavo esattamente come te...sono un purista, per me il QB ideale è il mitico Dan...una statua dietro la sua linea...mobilità di un elefante!
Ma Vick non è malaccio nemmeno come passatore...l'ho rivalutato proprio quest'anno.

Capitolo Payton: mio fratello, tifosissimo dei Chargers, lo odia appassionatamente: pare sia stato lui, in periodo di draft, a sconsigliare vivamente il fratellino di andare a San Diego: e così il piccolo Ely disse che se veniva scelto dai Chargers, sarebbe rimasto un altro anno al college.
Risultato: Ely ai Giants (ancora 0 vittorie da titolare per lui, credo) e ottima stagione dei Chargers, che sono giunti ai PO!
no a me piacciono anche i corridori ma lui è troppo!
Old 17-01-2005, 15:14   #154
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Manny e Indy avrebbero dovuto pensare a non perdere durante le season in modo da vare fattore campo positivo... passare da un dome riscaldato a sotto la neve x uno come lui.. immenso.... e per il suo attacco è stata na batosta.
Concordo cmq che la difesa degli Indy dovrà migliorare, sembra un pò il real madrid.. attacco stellare difesa a cazzo....
Per il SuperBowl sogno Atlanta contro Pits.. vorrei vedere come si comporterà Vics contro questa difesa.. .contro i Rams è stato semplicemente spettacolare....

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 15:49   #155
fabius00

io spero in donovan
Old 24-01-2005, 14:28   #156
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Per il SuperBowl sogno Atlanta contro Pits.. vorrei vedere come si comporterà Vics contro questa difesa.. .contro i Rams è stato semplicemente spettacolare....

NapalM
Completamente all'opposto (e c'era da aspettarselo) ma chi se ne frega... immenso. .che dire immenso.. Tom Brady... un ragazzo incredibile...immenso l'attoco dei patrioti che sono riusciti a fare 41 punti alla 1° difesa della lega.. incredibile... partita vinta con tutti i meriti.. hanno giocato meglio le occasione importanti.
Grande vittoria anche x gli Eagles con Vick miglior RB
Un'ottima finale devo dire...
ps: qualcuno gioca a Madden 2005?

NapalM
Old 24-01-2005, 14:33   #157
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Non ho ancora avuto la possibilità di vedere le partite...ma so com'è andata: è proprio vero, quest'anno porto una sfiga clamorosa!
Dopo aver simpatizzato, nell'ordine, per Chargers, Rams e Colts, ho deciso di parteggiare per i Falcons: inutile dire com'è andata a finire!

Ora al superbowl vado con i Patriots...quindi iniziate a scommettere sugli Eagles!

Io gioco al Madden 2004 su X-Box.
Al 2005 ancora non ci sono ancora arrivato! E' molto differente?
Old 24-01-2005, 14:39   #158
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Non ho ancora avuto la possibilità di vedere le partite...ma so com'è andata: è proprio vero, quest'anno porto una sfiga clamorosa!
Dopo aver simpatizzato, nell'ordine, per Chargers, Rams e Colts, ho deciso di parteggiare per i Falcons: inutile dire com'è andata a finire!

Ora al superbowl vado con i Patriots...quindi iniziate a scommettere sugli Eagles!

Io gioco al Madden 2004 su X-Box.
Al 2005 ancora non ci sono ancora arrivato! E' molto differente?
Io gioco x pc e il 2005 è molto + figo..... c'è la signorina sulla sideline che parla durante la partita, vieni aggiornato sui punteggi delle altre partite, è migliorato la gestione del fiedgol (ora oltre che potenza devi gestire anche la precisione) e anche gli auditables sono gestiti meglio.
Poi hai EA Sport Radio, le pagine dei giornali del lunedì... un pò cosine molto chic
Ma dove lo trovo il gioco x inginocchiarti x far passare il tempo.. non riesco a trovarlo in nessun schema...

Ma.. x il SB vedo favoriti i Pats... sono + squadra... sono i + forti... il problema sarà il prox anno cosa succederà.. sarà la fine di un ciclio?

NapalM
Old 24-01-2005, 14:44   #159
fabius00

son contento per vick! atleta sopravvalutatissimo!

invece grandi pats! grande tom!
Old 24-01-2005, 14:50   #160
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
son contento per vick! atleta sopravvalutatissimo!

invece grandi pats! grande tom!
Bah x me non è sopravvalutato, è il miglior QB dal punta di vista fisico.. può creare giochi ad hoc x lui... corre finta.. si è liberato na infinità di volte da un probabile sack. Quello che gli manca è il tocco (è dx ma lancia di sx ) ma x me è un grande atleta ha 24 anni... diamogli il tempo x crescere

NapalM
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian