|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ho visto qualcosa...non tantissimo, quando non sono coinvolto direttamente le partite mi piacciono...ma manca il trasporto emotivo!
Cmq, caro Shivah, mi sa che siamo noi a portare un po' sfiga...anch'io simpatizzavo per San Diego, ed anche un po' per Green Bay...insomma...sono come re mida...dove tocco io faccio casini! Cmq, i Colts mi ricordano molto i Dolphins del mitico Dan...grande gioco aereo, pessima difesa...solo questi in più hanno un gioco di corse di tutto rispetto...cosa che noi non abbiamo mai avuto! Passando a progetti per il futuro...pare che nelle prime 5 chiamate al prossimo draft ci siano 2 RB...e poi rumors danno Kurt Warner in partenza dai Giants...si dice che possa venire a Miami a fare un paio d'anni da 'chioccia' a Feeley. E poi a fine anno è free agent anche Sean Alexander, RB di Seattle...
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
|
stanotte belle partite
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Quote:
Paura Steelers...lo scherzetto Jets li stava livellando e hanno avuto un culo che forse non meritavano...(vedremo domenica come se la caveranno) Tranquilli Eagles...hanno innestato il cruise...tutto ok (quasi una formalità) e ora i dolori meteo tutto a favore dei pats...Dillon stratosferico...difesa arcigna e strategia mangiatempo....finchè manning dovrà passare per foxboro per arrivare al superbowl ho paura che dovrà mettersela via...probabilmente al RCA dome sarebbe stata un'altra musica...ma li al gillette stadium i pats hanno una marcia in più...niente da dire !!! cmq tutta indy mi ha lasciato esterefatto...sembravano gli sfigati dolphins in postseason...stessa atmosfera greve su giocatori ed allenatore...tutti attoniti ed incapaci di fare qualsiasi cosa contro le corse di Dillon e co....e in attacco fare assolutamente nulla.... ho la strana sensazione che manning stia imboccando la strada di Marino...gran qb gran braccio...MVP finchè vuoi ma niente superbowl...e ricordiamo che avrà davanti ancora max 6-7 anni a grandi livelli... che tristezza
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Che ci vuoi fare...la maledizione di Dan the Man si è abbattuta su di lui...non avrebbe dovuto battere il suo record!
In realtà mi piacerebbe vederlo vincere un anello...ma attualmente la vedo dura...Indy ha bisogno di parecchie pedine in difesa...se ci danno The Edge gli diamo la nostra prima scelta e draftano un DE (ne escono un paio buoni in alto)! |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Ho visto il sunto della partita tra Steelers e Jets...
L'hanno licenziato il kicker di questi ultimi? Gli Steelers hanno avuto un culo micidiale, ma a quanto ho capito hanno fatto una stagione impeccabile, forse meritavano di andare avanti... Garga ma c'è l'anello anche nell'NFL o è un lapsus NBAiano? Sapete che non ricordavo il fatto che nei PO dell'NFL si facesse partita secca? Troppo crudele!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti immagini un anello ad ogni giocatore/allenatore...un centinaio di anelli...c'è da svenarsi! Non so se Doug Brien è stato già cacciato...ma è solo questione di tempo. Purtroppo i giocatori degli special team giocano poco ed in momenti cruciali...ogni minimo errore viene pagato duramente. Credo che la stesa cosa toccherà al giocatore dei Rams che su ritorno voleva ricevere la palla al posto suo compagno, meglio piazzato! Il football è davvero uno sport duro, per questo il campionato è così corto, ed ai PO è sfida secca...penso che anche i giocatori preferiscano così, anche se è crudele! |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Città: Rovigo
|
Quote:
cmq hai ragione non doveva battere il record di Dan...e la neve di foxboro era un segno del cielo !!!
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
|
son contento per payton! mi sta sulle balle ha la faccia di quello presuntuoso!
mi dispiace per i rams e poi perchè odio le squadre che ahnno un QB che corre come vick (grande atleta cmq) i patriots cmq sono trmendi! speriamo negli eagles! |
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Meno male, altrimenti sarebbe un mostro
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma Vick non è malaccio nemmeno come passatore...l'ho rivalutato proprio quest'anno. Capitolo Payton: mio fratello, tifosissimo dei Chargers, lo odia appassionatamente: pare sia stato lui, in periodo di draft, a sconsigliare vivamente il fratellino di andare a San Diego: e così il piccolo Ely disse che se veniva scelto dai Chargers, sarebbe rimasto un altro anno al college. Risultato: Ely ai Giants (ancora 0 vittorie da titolare per lui, credo) e ottima stagione dei Chargers, che sono giunti ai PO! |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Manny e Indy avrebbero dovuto pensare a non perdere durante le season in modo da vare fattore campo positivo... passare da un dome riscaldato a sotto la neve x uno come lui.. immenso.... e per il suo attacco è stata na batosta.
Concordo cmq che la difesa degli Indy dovrà migliorare, sembra un pò il real madrid.. attacco stellare difesa a cazzo.... Per il SuperBowl sogno Atlanta contro Pits.. vorrei vedere come si comporterà Vics contro questa difesa.. .contro i Rams è stato semplicemente spettacolare.... NapalM |
|
|
|
|
|
#155 |
|
|
io spero in donovan
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande vittoria anche x gli Eagles con Vick miglior RB Un'ottima finale devo dire... ps: qualcuno gioca a Madden 2005? NapalM |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora avuto la possibilità di vedere le partite...ma so com'è andata: è proprio vero, quest'anno porto una sfiga clamorosa!
Dopo aver simpatizzato, nell'ordine, per Chargers, Rams e Colts, ho deciso di parteggiare per i Falcons: inutile dire com'è andata a finire! Ora al superbowl vado con i Patriots...quindi iniziate a scommettere sugli Eagles! Io gioco al Madden 2004 su X-Box. Al 2005 ancora non ci sono ancora arrivato! |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi hai EA Sport Radio, le pagine dei giornali del lunedì... un pò cosine molto chic Ma dove lo trovo il gioco x inginocchiarti x far passare il tempo.. non riesco a trovarlo in nessun schema... Ma.. x il SB vedo favoriti i Pats... sono + squadra... sono i + forti... il problema sarà il prox anno cosa succederà.. sarà la fine di un ciclio? NapalM |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
|
son contento per vick! atleta sopravvalutatissimo!
invece grandi pats! grande tom! |
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.