|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Il txt lo rinomini SIF ... Mi raccomando ,TUTTO MAIUSCOLO !!! Poi lo sostituisci e lo metti nella iso, in i386, e sovrascrivi l'originale. Facci sapere come ti va l'install e come gira il S/O ... tra l'latro, magari fai dei bench coi giochi ?? Ciaooooooo ![]()
![]() |
#142 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
il txt lo rinomini WINNT.SIF e il bat lo butti via. poi winnt.sif lo sostituisci dentro la iso.....basta tutto li.... ovvio salva la iso con il nuovo file.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me sei un egocentrico ... ![]() ![]() ![]() Skerzo lollo ... ![]()
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
kurt10 visto che hai spammato (
![]() e ti avverto, li sono tutti ragazzini, ti voglio a spiegare sta roba ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
grazie mille!!!!!
![]() e che non mi andava di andarmi a leggere i capitoli dedicati alle installazioni unattend sul libro della certificazione microzozz
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate,ma con nlite,nel menù Experimental (l'ultimo),cosa posso selezionare? Grazie e ciao!!!!
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io che ho una versione corporate (che non ha bisogno di attivazione)
ho selezionato tutto ,nessun problema tu prova a selezionare tutto tranne OUT OF BOX EXPERIENCE |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
ho il setup salvato del miglior browser
FIREFOX ![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Funziona, fidati e prova .... ![]()
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Come si fa con Windows XP ad usare Esplora Risorse come Browser?
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti spiego ... io, sul forum del clan ( che, finito il post, mette le faccine nel posto in cui clicchi , e non in fondo, come qui per esempio ) usando firefox le vedevo posizionarsi solo e sempre alla fine .... Si tratta solo di piccole differenze, nulla di particolare che mi faccia pensare che firefox sia meno di IE , però era una cosa che mi aveva skazzato un po' .... giuro che è comodo poter ficcare la faccina dove c'è il cursore senza dover riscrivere o fare copia inkolla ....
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Apri esplora risorse, e nella barra dove di solito hai il persorso delle cartelle ( tipo c:\Windows ) scrivici www.hardwareupgrade.it o quello che vuoi ... Nella finestra dove avresti le icone ti si apre la pagina web ... Nulla di più facile ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Ma questo avveniva con Win 98...con Widnows XP non viene più scritto c:windiows....non c'è più su xp! Cmq su win 98 lo spaevo già!...cmq poi la finestra aperta ti si trasformava in internet explorer,però se non l'hai installato,come fa?
Mah...vabbè! |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa ??? come non viene più scritto ... ?? Fa la stessa identica cosa in XP ... ora non sono a casa e non ti posso fare gli shot, ma stase ti posto tutto. Lo facevo anche quando con XP lite avevo rimosso internet explorer. Idem ha fatto Albertino con la sua immagine modificata. Ha tolto con l' nlite tutto ciò che riguarda internet, e poi ha usato explorer ... Non capisco il prob ... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 10-06-2004 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
a giorni uscira' la versione 0.9 di firefox
firefox E' piu veloce e sicuro di internet explorer |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Sbaglio ?? Quel bug che ti ho segnalato non l'hai notato mai ??
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() MENU STRUMENTI -> OPZIONI CARTELLA -> VISUALIZZZIONE -> VISUALIZZA IL PERCORSO COMPLETO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI (se si chiama barra degli indirizzi ci sarà un motivo.....) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.