|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
a quanto si legge il 1731 rimane superiore per i giochi... aspetto la conferma del ns guru però... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho ancora letto molto su sto monitor, l'ho visto ieri da MW a 500 e rotti... esteticamente molto accattivante, non so, lo inserirei tra i papabili con l'Acer 1731 ed il mitico (e fino a poco fa inesistente) LG1720P, considerando il prezzo gli ultimi 2 sono un attimo più abbordabili... |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono le tue foto nudo??? ![]() ![]() ![]() ora vado a leggere... |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
mitico, avevo postato 2 giorni fa la disponibilità di Lg da epto in seguito ad una loro mail... io aspetto, 499€ con ritiro a mano a MI a giugno.... non ho fretta, dai ordinalo e fai la prima rece italiana!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
se l'Acer ha un ingresso in più (S-Video) se l'Acer va meglio nei giochi se l'Acer costa pochissimo di più perchè dovrei prendere il 1720P? ![]() A livello di assistenza, quale dovrebbe essere, almeno in teoria, la Casa migliore? ![]()
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungici che l'Acer NON costa di più... vai qui ![]() *** EDIT i link a siti di vendita in questa sezione non sono permessi come da apposito thread in rilievo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346 potete citare i nomi dei negozi e i prezzi ma non i siti di vendita, i link comunicateveli in privato *** Ultima modifica di Adric : 20-05-2004 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
#150 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Quote:
- Si l'Acer và meglio nei giochi veloci...ma di pochissimo! - Credo costi meno l'Acer! - Dell'Lg 1720P si sa pochissiimo ma penso proprio che con l'Acer 1731 le differenze qualitative e di giocabilità siano minime....per questo la scelta si può fare sui particolari (estetica esempio)... - Assistenza: meglio Lg perchè Acer è 3 anni on center non on site Scelta difficile insomma tra 2 Lcd di punta nel settore videoludico ma anche di buona qualità...comunque si scelga sarà un buon acquisto, l'importante è evitare al 100% i pixel difettosi ed in tal senso come ormai sapete ci sono 2 possibilità: a) Prenderlo in un negozio con visione e controllo personale... b) Prenderlo da Amico-e che esegue il controllo preventivo... Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
||
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
il mio cubo sarebbe contento dell'svideo ...
l'acer si trova a 380 online ... [cercate su kelkoo - si può dire kelkoo vero?]
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
...e collegarlo in videocomposito non mi sembra una grande idea!!
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh ma la mia domanda alla fine è Con l Acer 1731 si vedono male i dvd dvx etc? Oppure si vedono cmq bene certo non al livello del samsung soprattutto per l angolo divisione?
Io devo dare la risposta definitiva se mi dite che il samsung 173P cmq non lasci scie piglio quello se no ACer...visto che come colori angolo di visione etc è stupendo... Cmq io lo uso per giocare spesso....pero i film me li vedo eccome...ecco il problema...che non so cosa scegliere.. Infine è vero che esiste un cavo che tu attacchi all lcd e ti aumenta l angolo di visione? |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bah cmq il 25ms di respons time del samsung non mi convince ce l ha uscita dvi?
Sapete dirmi se l acer 1731 ha cmq un buon angolo di visione?(ovvio non ai livelli di samsung) |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Quote:
E hai ragione anche sul secondo punto. Sorry per la distrazione piuttosto grossolana ![]() La prossima volta accendo il cervello, promesso.
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Sicuro tra Acer 1731 ,LG 1720P e SAM 173P qualsiasi sia la scelta finale non si rimane certo delusi..... ciao ![]()
Case: Enermax Chakra**Ali: LC-Power 550W**CPU: Intel Core2Quad Q6700-G0 Step,Kentsfield 2.66GHz,8MB,FSB 1066MHz**MB: Intel DP35DPM,(P35 Chipset)**RAM: Apacer: 4GB (DDR2 PC-6400)** Video: XFX GF8800GTX,768MB DDR3**HD: WD-RaidEd. 1TB (2x500GB) + 3xMyBook 500GB**MONITOR: Samsung BW 2443 FullHD ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
sul Cubo PAL il segnale videocomposito è disabilitato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.