|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Aggiungili alla tua lista se e' tutto ok! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Per le spese bisogna aspettare che tutti abbiano deciso cosa prendere, visto che e' legata al peso dei prodotti.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
yesssss
Avverto pero' una cosa, come ho scritto anche nel sito, anche se il pacco parte come gift esiste sempre la possibilita' che sia aperto e che gli siano applicati iva e tasse, insomma non e' una cosa certa al 100%, per quanto ho capito dopo una breve ricerca. Quindi e' bene tenersi pronti a tutto, anche perche' penso che la convenienza rimanga. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
io lascio se mai ero prenotato qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
E poi al tipo spedire a parte la fattura conviene pure a lui, se aprono il pacco potrebbero considerarlo un evasore... Cosa da chiedere. Saluti BES
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
x H-BES
Hai notato che il prezzo della ram è aumentato, rispetto a ieri ?? --------------------------------------------------------------------------------- Forse è meglio che tutti ricontrollino il costo di ciò che vogliono e lo facciano sapere a zerotre Ciao
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
concordo al 100% logico che se aprono il pacco e vedono la fattura son cazzi amari, figuratevi un pacco di roba enorme fatturata spedita come gift... ma se aprono e nn vedono nessuna fattura mica possono applicare l'iva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi interessano diverse cose,puoi aggiungermi tranquillamente,il pagamento lo devo effettuare a te giusto?,poi ci pensi te a risfare i pacchi e a pagare a loro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
posso ordinare un case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
X Hall999
Purtroppo siamo gia' pieni, ci siamo limitati a 15 persone per non esagerare, altrimenti ci vuole un container per questo ordine, caso mai qualcuno rinuncia o cambiamo regole ti teniamo in conto. Spero che per il discorso della fattura sia come dite voi, magari Anarxico, poi con l'ordine alla mano puo' chiedere lumi alla directron. Per i prezzi ovviamente al momento effettivo dell'ordine si controlleranno, comunque voi non fate i latitanti, ogni tanto una visitina sul sito non guasta. Volevo chiedervi lumi, ma il trasparent cover bay cos'e' e come funziona? Sito aggiornato. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
sono i bay gia pronti in plexy per fare i baybus ...
io personalmente lo vorrei utilizzare per montare in uno un lcd e in un altro degli switch |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
x Alessoni
![]() visto insieme abbiamo gia trattato e credo che entrambi ci siamo trovati bene (io sono rimasto soddisfattissimo come ben sai) volevo chiederti se posso unirmi al tuo ordine, visto che le iscrizioni sono finite e non posso aggiungermi tu saresti disposto a ordinarmi anche alcune cosette mie ![]() ![]() Andrea
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Ok awe,
ho ricevuto una lettera di "raccomandazione"..... Se vuoi sei il 16°, visto che avevi preso accordi precedenti con Anarxico... X Pappy grazie per la spiegazione era proprio cio' che cercavo... Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a chi devo mandare la mail con il materiale che mi serve ?
(quindi c'è il riskio anche se spediscono come gift che alla dogana vengano aggiunte un 25% di tasse doganali !!! se il pacco viene spedito da privato a privato e rarissimo che venga aperto ![]() fatemi sapere a chi devo spedire la mail per l'ordine e sarà fatto ? per la spedizione usa/ita che corriere verrà usato ? Andrea
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Per l'email, la trovi nel sito in firma.
CIao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Qualkuno ha ben kiaro l'ammontare delle spese di spedizione USA to ITA?
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Questo lo so... Ho provato sul sito della FedEx a fare un preventivo di spedizione da USA a ITA di un pacco 20x20x8 cm da 1kg e le spese vengono circa 60 $....
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
siamo sicuramente oltre il kilo, secondo me siamo sui 15 euro di spese a testa, almeno, comunque si paga di piu' nel trasporto aereo, con la nave si dovrebbe risparmiare anche se ci mette di piu'.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.