|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
A me becca "solo" 27 canali, la maggior parte dei quali con buona qualità, ma non posso (ancora) dire ottima di tutti.
Per l'audio non ho ancora provato, io non ci avevo collegato nulla alla scheda, mò ci provo. Ho trovato la causa del problema con il remote wonder(ma non la soluzione). In pratica quando lancio il programma "remote wonder" mi da un errore sul caricamento DLL (chi mi spiega come postare un'immaginetta? ) , ho provato a reinstallare più volte ma non risolve, e oltre tutto non posso neanche specificare la directory d'installazione.Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Quote:
p.s.: prova il TV-On-Demand!!! |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
bene!
ora la tv funzia a tutti
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Ragazzi mi potreste postare il link della patch?
Non ho ancora provato il TV TUNER causa mancanza cavo Grazie P.S. Quote:
|
|
|
|
|
#146 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ragazzi, sono tanto indeciso
9800se 230+iva 9800 bho 9800pro 305+iva che piglio????
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
Grande, tnx
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ma il sondaggio è aggiornato????
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho sistemato l'audio, ora va tutto ok, ma per quel problema di caricamento della dll quando lancio il remote wonder non riesco ancora ad usare il telecomando..... se solo mi lasciasse scegliere la directory d'installazione... IDEE? |
||
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Bene.....ora mi sento meglio....
Comunque tra poco avrò modo di verificare da me....... Scusa ma cos'è che fa il TV-on-Demand? |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
OT
raga skusate l OT , cmq m sta per arrivare la 9800 SE aiw , SPERIAMO BENE
!! la mia domanda e un altra. ho skarikato rivatuner ma con la mia attuale 9600 pro e ultimi catalyst ufficiali ma nella sezione driver mi dice no supported driver detected for this display adapter .... e inoltre nn riesco a vedere le pipeline come fate tutti voi.... credo ke dipenda dal fatto ke nn vede i drv !!! se sapete kualkosa aiutatemi .....TNX 9800se @ 9800 pro HOPEFULLY
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
salve a tutti,
Probabilmente OT anche se nei post precedenti ho visto parecchi riferimenti alle ram. Volevo sapere quale fosse la configurazione ottimale secondo voi per la seguente combinazione mobo: MSI kt266 pro2 + 2 banchi 256 DDR Crucial io ho settato cas 2.5 e ... non ricordo.. a 3 ^^.. con la 9800SE @ PRO raccimolo magrissimi 5090 punti @ 32bit con un athlon 1600@1700+ (1470 reali) grazie per i suggerimenti, |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
|
le tue mem dovrebbero andare a cas 2 e le prestazioni migliorerebbero un pochino.
Per farle aumentare ancora devi salire col fsb ma con la tua mb andresti furi specifica con hd e vga Poi il punteggio mi sembra corretto tieni presente che la tua cpu non sfrutta tutta la potenza della 9800 ci vorrebbe almeno un 2000mhz reali e bus a 200. Almeno per me |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
ragazzi l'ho ordinata speriamo bene
Se la mod non va mi avvalgo del diritto di recesso. a proposito qualcuno sa cosa devo fare x fare le cose bene??? |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto, allora mi consigli di riporate cas 2 e l'altro a 2.. ok mo provo
ed io rispondo a te allora: per fare le cose per bene devi installare i driver omega (rad_w2kxp_omega_2478a.exe) basati sui catalyst 3.7 e non 3.8 (rad_w2kxp_omega_2496b.exe) (problematici gia' nella loro versione ufficiale ati)... alemno questo e' quello che ho fatto io.. ricordati di disinstallare perfettamente i vecchi driver ^^ e settare la terza opzione (softmod enable for 9800SE) in fase di istallazione il resto vien da se... |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Registered User
|
Quote:
P.S.: confida nella MOD e credici il più possibile. Io me lo sentivo dentro che ci sarei riuscito. Pura intuizione? E' stato così cmq!!! Ultima modifica di Yamcha79 : 03-11-2003 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Yamcha sei riuscito a portarla a 400/ 700 e rotti??
con il RadClock? mi metti una smania con quel o/c da panico.... mo provo ^^ PS. carmack dice che basta una config da 3000 punti sul 3dmarck 2003 per far girare il seguito di doom.... probabilmente intendeva per far girare degnamente i menu' LoL-.- Ultima modifica di alienzero : 03-11-2003 alle 11:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

) , ho provato a reinstallare più volte ma non risolve, e oltre tutto non posso neanche specificare la directory d'installazione.