|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Si, anche secondo me rimane un ottimo portatile....
Voi che utilizzo fate maggiormente di un computer portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
ah io ci programmo e navigo...poco gioco..
Questo è perfetto per tutto invece, anche per grafica 3D pesante (parlo del 154...ma anche il 304 si difende bene..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scelta...
ciao, sono in dubbio tra il bel toshi m30-154 e l'asus m3455c ....voi che scegliereste?
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nessuno ha la recensione di questo modello??
Cosa mi consigliate il toshiba 2450-S203 2,8 p4 O il Toshiba M30-154 1.4 centrino Il prezzo è uguale! Allego i file con tutte le caratteristiche Aspetto consigli! Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio il primo se pensi di non trasportare spesso il computer...il secondo se viaggi e vuoi autonomia... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Re: scelta...
Quote:
Io senza pensarci due volte: Toshiba... non mi chiedere perchè altrimenti mi faccio nemici sul forum... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
|
La verità
Quote:
Ciao a tutti sono quello che ha preso il notebook con fabionthenet. La storia è questa xchè vedo che vi state impallando coi conti. Noi l'abbiamo preso a 1300 + iva = 1560. Ora sta a 1375 + iva = 1650 E comunque mi pare un bel prezzo anche ora!!! ![]() Vi faremo saxere ..... ![]() Ciaooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
anche io l'ho ordinato questo lunedi dove lavete ordinato voia roma... la disponibilita dai fornitori è stata rimandata pero ora c'è e lhanno ordinato per tutti oggi giovedi 30... pero mi hanno detto venerdi arriva e ho visto che pure voi avete scritto fine prox settimana.. ma se ci vogliono 3 giorni non potrebbe gia essere qui mercoledi o meglio ancora amrtedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Re: Re: scelta...
Quote:
capisco...mi sa che li prendo entrambe e tagliamo la testa al toro....hehe :-) A parte gli scherzi il toshi mi sembra troppo desktop-replacement rispetto all'asus... e magari nn lo sfrutterei a pieno ahi dubbio amletico!! ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Città: ROMA
|
Hai visto che il mio compare a forza di sentire a me che rompevo le palle su questo forum si è iscritto pure lui....eheheh
![]() ![]() ![]() Mi riferisco a junami naturalmente di cui non rivelerò il suo vero nome (contento Marco....ops) Ragazzi siete tutti daccordo con me che dei due lo sfigato che becca il toshi con i pixel bruciati è sicuramente lui.... ![]() Cmq vi farò una bella recensione, quando mi arriva ![]() CIAO fabio DIFFIDATION OF IMITATION |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma ha la porta a infrarossi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anch'io aspetto una recensione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ,certo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
Ma a parte io e Junami chi altro lo ha ordinato questo portatile?
a Voi quando arriva? a me hanno detto fine settemana prox quasi sicuramente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
...Cmq ragazzi stanno uscendo tantissimi nuovi NOTEBOOK,
Oggi all auchan ho visto i nuovi HP pavillon serie ZD3000 Centrino 1.5 Ati 9200 Casse Harman 1769 euri.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
io lho ordinato dove lavete ordinato voi e prima mi avevano detto che arrivava martedi poi fine settimana.. anche se è assurdo se lhanno avuto disp questo giovedi e la spedizione ci mette 3 giorniiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: ...
Quote:
c'e' almeno mast CD? dotazione e freqenza memoria? grandeza display? va be dopo mi faccio un giro sul sito HP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: ...
Quote:
Forse intedevi ZT3000 ? ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
Guarda il problema è che non c'è ancora a milano dal fornitore la dispo è sul''arrivo al fornitore, in effetti non ha senso dare dispnibilità se neanche su a milano lo hanno.
Cmq il prezzo che fanno è ottimo e vale la pena aspettare. Toglimi unaa curiosità ma lo hai prenotato dopo che abbiamo dato la dritta sul forum vero? Almeno ho fatto una buona azione. HPZT3000 l'ho visto da MW ieri a 1699. Bellissimo portatile molto robusto e ben fatto anche nella linea. Spettacolare anche il monitor (anche se per me questi wide li fa tutti la stessa casa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
no io lho visto non questa settimana ma quella prima e lho prenotato allinizio di questa settimana.. volevo fare anchio la buona azione pero poi ho pensato che sarebbero arrivate milioni di prenotazioni e magari il mio ordine rallentava o robe cosi.. percio ho pensato di rimandare a dopo lartrivo del mio... e immagino che dopo la vostra buona azione gli ordini siano piovuti, comunque mi hanno detto che ne hanno vari... IN OGNI CASO IL FORNITORE DA DISPONIBILITA ED è POSSIBILE ORDINARLI DA GIOVEDI PASSATO, QUINDI I TEMPI SONO QUELLO CHE SONO, io posso apsettare anche se a fatica... pero la prima cosa che ho pensato è che il mio ordine sia passato aglki ultimi posti facendomi aspettare una serconda spedizione che arriverebbe venerdi e non potendo copsi avere il portatile gia martedi data per la quale magari potrebbe gia essere arrivato. ovviamente sono solo illazioni e paranoie... spero di bagliarmi anzi spero che succeda qualcosa e io lo possa avere martedi visto che è da 3 mesi che aspetto questo momentoo!
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.