|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Usa questo tasto: Segnala questo messaggio ad un moderatore E ci scrivi dentro che vuoi farti chiudere o editare il thread. Anzi spe: Motivazione: Questa funzione dev'essere utilizzata solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, violazione di norme del regolamento e comportamenti non corretti di altri utenti. Boh. Non so se si può usare quel tasto per il tuo caso. Ultima modifica di paditora : 17-07-2003 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
![]() ![]() ![]() Potevo farmi una sforchettata di K@zzi miei......... ![]() THX x la risposta
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il tasto segnala non fa in pratica la stessa cosa? ossia manda un pm o una email al mod di sezione? secondo me è più comodo quello. |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Registered User
|
dunque io mi sono ritrovato la casella PVT piena, e l'ho scoperto selezionando messaggi TUTTI, me ne sono comparsi una sfilza enorme anche di vecchissimi, che con la precedente versione PHP del forum avevo cancellato... risuscitati insomma.
inoltre mi arriva continuamente notifiche in EMAIL riguardo a risposte a discussioni alle quali sono iscritto.. ma nel PROFILO ho specificato NO nella richiesta di email, ma mi arrivano lo stesso ![]() poi ho notato date strampalate (1970!) nella indicazione ULTIMA VOLTA ONLINE degli utenti... byz |
![]() |
![]() |
#146 | |
Registered User
|
Quote:
byz |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma dove lo si vede utlima volta on line di un utente? 17-02-2002 Stato: Senior Member Messaggi scritti: 2840 (5.52 posts per day) Ultimo messaggio: 17-07-2003 22:23 Passaggio a piattaforma vbulletin: segnalazioni Contatta l'utente abrasaxe: Clicca qui per mandare una e-mail all'utente abrasaxe Invia all'utente abrasaxe un messaggio privato Clicca qui per aggiungere abrasaxe alla tua lista amici Homepage: UIN ICQ: AOL Instant Messenger Handle: Yahoo Instant Messenger Handle: Commento Città Interessi Dove è ultima volta online? |
|
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sulla pagina principale, in alto a destra
Sono le ore: ...... La tua ultima visita al forum:...... Comunque questi non sono problemi e penso proprio verranno risolti velocemente Per la questione titolo, VBullettin non permette di modificarlo, quindi non si può, nel mercatino e da nessun'altra parte, fare come prima Per i messaggi, adesso c'è la possibilità di vedere solo quelli degli ultimi x giorni Evidentemente con il passaggio sono saltati fuori anche quelli cancellati (e da quello che ho visto sui miei, erano pure rimescolati) Consigliato selezionare "tutti" sia spediti che ricevuti, poi cliccare sulla casellina in alto sulla barra (li seleziona tutti senza doverlo fare uno per uno) e poi cancellarli (o magari deselezionare prima quei pochi che ci interessa mantenere |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Ora sono le 23:01.
La tua ultima visita al forum: 17-07-2003 21:42. Si effettivamente è un po' sballata l'ora |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo dire questo: La tua ultima visita al forum: 17-07-2003 21:42. Al limite doveva esserci scritto 23:05 giusto? |
|
![]() |
![]() |
#153 |
|
edivad scusami ogni quanto ci sarà la purga in ot?
|
![]() |
#154 |
Senior Member
|
non c'è una data precisa...ma diciamo che ogni mese qualcosa si cancellerà...
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
salve a tutti,
ho notato questo problema: Entro nel "profilo" -> pagina personale -> clikko su "Visualizza tutte le discussioni alle quali sei iscritto" (sono una vagonata e voglio togliermi da tutte quelle + vecchie) -> clikko su "Cancellati da questa discussione" bene invece di ricaricare la pagina sull'indice delle discussioni alle quali sono iscritto e che stavo cancellando mi porta sull'indice delle sezioni del forum ![]() ![]() per cancellarmi da tutte le discussioni ci vorranno 6 mesi ![]() ![]() Cmq grazie a tutti Voi, appreziamo molto il vostro lavoro "dietro le quinte" che senz'altro non sarà sempre semplice ![]() Concludo con esprimere la mia netta preferenza per questa Nuova (vecchia) piattaforma Vbulletin ![]()
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E che cacchio... ma perché in schede audio ci sono solo tre pagine di discussioni (69 al momento sono i 3d aperti)... Li ripristinerete? Dal totale che appare nell'indice del forum sono molte di più
![]()
![]() |
#157 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In che senso scusa? Stavo parlando con un altro utente e anche lui ha lo stesso problema. Nelle altre sezioni "vedo" tutto regolare...
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.