Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2021, 18:57   #141
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ah profumo di fascismo numero '20
Della serie "non sò un beneamato caxxo di cosa sia nè il fascismo nè la dittatura".
Vedo che segui la moda del citare termine senza conoscerne il significato, degno del peggior ignorante.
Cosa ci sarebbe di fascista ?

Avessi voluto parlare di dittatura in generale ( non specificatamente fascismo ) io stato ti sarei venuto a prendere a casa, avrei sfondato la porta, pestato di fronte ai tuoi figli e ti avrei infilato la siringa di forza e lasciato un multone da pagare sul tavolo, salvo deportazione in un campo rieducativo come quelli presenti in cina tutt'oggi.

Ultima modifica di nickname88 : 18-09-2021 alle 18:59.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 18:59   #142
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Inutile che continui a sparare le tue solite vaccate, ora o ti vaccini o paghi per ogni tampone o perdi il lavoro.
Quindi taci e obbedisci.
Oh pensavo che i fascistelli che bazzicavano da queste parti fossero solo 2, evidentemente mi sbagliavo

Tranquillo comunque, sono un lavoratore autonomo e solitario che lavora da casa quindi in un certo senso non posso richiedere il GP a me stesso, o posso? mi posso autosanzionare o mi tolgo lo stipendio?

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 19:07   #143
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Oh pensavo che i fascistelli che bazzicavano da queste parti fossero solo 2, evidentemente mi sbagliavo

Tranquillo comunque, sono un lavoratore autonomo e solitario che lavora da casa quindi in un certo senso non posso richiedere il GP a me stesso, o posso? mi posso autosanzionare o mi tolgo lo stipendio?
Fascista perchè si chiede il GP
Quanta imb3cillità ....

Ecco bravo stai a casa.
Old 18-09-2021, 19:15   #144
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Ecco bravo stai a casa.
Non ho alcun problema guarda...
te piuttosto preparati alla 6° dose

Old 18-09-2021, 19:18   #145
nickname88
Bannato

Quote:
Non ho alcun problema guarda...
te piuttosto preparati alla 6° dose
E' gratis, file velocissime, non senti manco il pizzicotto e con Pfizer non ho avuto alcun effetto collaterale, in più i punti di vaccinazione sono diffusi quindi non devi andar lontano.

Tirar sù questa lagna per una cosa così semplice ....
Old 18-09-2021, 19:29   #146
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
E' gratis, file velocissime, non senti manco il pizzicotto e con Pfizer non ho avuto alcun effetto collaterale, in più i punti di vaccinazione sono diffusi quindi non devi andar lontano.

Tirar sù questa lagna per una cosa così semplice ....
Gratis? credi di non pagarlo con le tasse? Nulla è gratis a questo mondo ...nulla, a momenti neanche l'aria.
Pfizer poi li fa anche pagare oltre 20 volte il costo di produzione e prevede di arrivare fino a 148 volte, come sono caritatevoli in una situazione emergenziale come questa, o forse è più esatto definirli degli avvoltoi
Davvero avrei preferito che tenessero J&J e Astrazeneca, almeno loro sono più onesti con i prezzi dei vaccini, ma evidentemente a qualcuno ciò dava fastidio.

Comunque non dimendicare la sesta dose...

Old 18-09-2021, 21:53   #147
alien321
Senior Member

L'Avatar di alien321

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Uno che prende le statistiche sui contagi e morti da covid paragonandole ad altro senza considerare la mole di contromisure prese per limitare i contagi, a partire dalle mascherine e soprattutto ai lockdown, chiaramente non può meritare più di una pernacchia.
Tipo quelle di mettere gli infetti nelle RSU, o altri centri con persone mezze morte? Si certo bella misura!
Sempre memoria corta solo vedere gli ultimi 6 mesi...
alien321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 21:58   #148
alien321
Senior Member

L'Avatar di alien321

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Evidentemente non hai capito cosa ha scritto e/o sei anche tu un novax. Propendo per quest’ultima ipotesi
E si vede che sei in malefede dato che sono vaccinato da luglio, vai a conclusioni basandoti solo sulla tua piccola vita e piccolo punto di vista.

Non provi a metterti nei panni degli altri e a vedere altri punti di vista.

Mi fai pietà
Old 18-09-2021, 22:05   #149
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da alien321 Guarda i messaggi
E si vede che sei in malefede dato che sono vaccinato da luglio, vai a conclusioni basandoti solo sulla tua piccola vita e piccolo punto di vista.

Non provi a metterti nei panni degli altri e a vedere altri punti di vista.

Mi fai pietà
Mi baso su quello che scrivi. Mi sono sbagliato, non hai capito cosa ha scritto. Addirittura pietà? Non chiuderò occhio sta notte.
Old 18-09-2021, 22:12   #150
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Tipo quelle di mettere gli infetti nelle RSU, o altri centri con persone mezze morte? Si certo bella misura!
Sempre memoria corta solo vedere gli ultimi 6 mesi...
Quindi puoi dire che è giusto paragonare le conseguenze che davano le normali influenze stagionali senza alcuna restrizione o norma di comportamento quando i contagiati andavano in giro con 38 di febbre e una Tachipirina perché "c'ho da lavorare" con quelle del covid che con i lockdown hanno chiuso in casa anche i sani?
Old 18-09-2021, 22:35   #151
alien321
Senior Member

L'Avatar di alien321

Quote:
Quindi puoi dire che è giusto paragonare le conseguenze che davano le normali influenze stagionali senza alcuna restrizione o norma di comportamento quando i contagiati andavano in giro con 38 di febbre e una Tachipirina perché "c'ho da lavorare" con quelle del covid che con i lockdown hanno chiuso in casa anche i sani?
Non esiste solo bianco o nero, 0 o 1, esistono sfumature.

Fare un lockdown come quello Italiano è stato ESAGERATO, si poteva farlo in maniera minore
magari rinunciando a Calcio Concerti e grandi assembramenti ma ammettendo il resto.

Le misure sono state esagerate e hanno solo stressato e inviperito le persone, oltretutto la loro efficacia
è tutta da dimostrare, se si paragonano stati in cui le norme erano molto più rilassate non si nota
questo grande calo nei morti.

Forse e dico forse fare in 40 000 terapie intensive in più sarebbe stato più utile, con tutti gli ospedali
dismessi che ci sono non penso sarebbe stato un sforzo proibitivo. A quante terapie ci sono adesso? Sempre 7000?

Ti pare normale il comportamento di Ginopilot? Ha una violenza nelle sue parole allucinante scommetto che 2 anni fa non era cosi.

E come lui ne ho visti altri in questo thread, veramente triste
Old 18-09-2021, 22:38   #152
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Quote:

Fare un lockdown come quello Italiano è stato ESAGERATO, si poteva farlo in maniera minore
magari rinunciando a Calcio Concerti e grandi assembramenti ma ammettendo il resto.

Le misure sono state esagerate e hanno solo stressato e inviperito le persone, oltretutto la loro efficacia
è tutta da dimostrare, se si paragonano stati in cui le norme erano molto più rilassate non si nota

Forse e dico forse fare in 40 000 terapie intensive in più sarebbe stato più utile, con tutti gli ospedali
dismessi che ci sono non penso sarebbe stato un sforzo proibitivo. A quante terapie ci sono adesso? Sempre 7000?

Ti pare normale il comportamento di Ginopilot? Ha una violenza nelle sue parole allucinante scommetto che 2 anni fa non era cosi.

Possiamo fare anche 100000 TI, la gente si dimentica sempre di un piccolo particolare, non abbiamo medici.
Old 18-09-2021, 22:41   #153
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:

Un giorno mi spiegherai cosa c'entrano il confrontare i morti per influenza annuale con quelli per covid e l'aumento delle terapie intensive.

Se si parla di pere non puoi mettere insieme i mattoni, sono altra cosa.
Old 18-09-2021, 22:43   #154
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Possiamo fare anche 100000 TI, la gente si dimentica sempre di un piccolo particolare, non abbiamo medici.
E soprattutto che in ti è meglio non andare visto che in piena pandemia il 40% ci usciva cadavere.
Old 18-09-2021, 23:06   #155
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
E soprattutto che in ti è meglio non andare visto che in piena pandemia il 40% ci usciva cadavere.
per tacere di quelli che in intensiva non ci entravano proprio perchè "mi spiace, ma è uno di quelli che ha poche possibilità".

però alla fin della fiera... 8 miliardi. 1 o 2... amen.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 08:11   #156
nickname88
Bannato

Quote:
Gratis? credi di non pagarlo con le tasse? Nulla è gratis a questo mondo ...nulla, a momenti neanche l'aria.
Pfizer poi li fa anche pagare oltre 20 volte il costo di produzione e prevede di arrivare fino a 148 volte, come sono caritatevoli in una situazione emergenziale come questa, o forse è più esatto definirli degli avvoltoi
Se la metti in questo modo allora lo paghi anche tu, anche se non lo fai, quindi tanto vale farlo.

Ma stai tranquillo a breve una parte sarà pagata dai novax come te a che vivranno di tamponi ( a pagamento ).

Quote:
Davvero avrei preferito che tenessero J&J e Astrazeneca, almeno loro sono più onesti con i prezzi dei vaccini, ma evidentemente a qualcuno ciò dava fastidio.
Si si dovevano mantenere quelli peggiori come no.
E risparmiare sulla salute certo.
Pensavo avessi un basso QI, ma ti avevo SOPRAvvalutato.
Old 19-09-2021, 08:25   #157
nickname88
Bannato

Quote:
Tipica frase di chi cerca di arrampicarsi.
Le sfumature esistono ma mica devono esistere a priori dappertutto.

Inoltre parli di bianco/nero senza avere manco la minima idea ( probabilmente perchè vedi solo la prospettiva italiana ) visto che in cina e in filippine sparavano a vista ! Mentre a inizio pandemia Boris Jonson aveva proposto di favorire i contagi e lasciar morire i deboli, queste 2 sono il bianco e il nero, non il nostro finto lockdown.

Il lockdown sarebbe stato anche significativamente utile se solo l'Italia avesse saputo farlo rispettare.
Figurati poi in una situazione parzialmente aperta come la zona gialla, con tutti i ragazzi a far festa e i mezzi pubblici pieni zeppi.

Già solo tenere la mascherina non siamo capaci.

Quote:
Non serve il grande assembramento per veicolare il virus, basta un gruppo ristretto di persone che si accatastano in un tabaccaio o al mercato alimentare o la semplice fila fuori dai negozi ( visto i distanziamenti, le mascherine sotto il nero e soprattutto le mascherine che non venivano cambiate ogni giorni eran all'ordine del giorno ) e il contagio sale esponenzialmente comunque.

Come detto prima poi il nostro lockdown era falsato, molti violavano le regole e l'Italia totalmente incapace di farle rispettare con tanto di poliziotti che si facevano quasi sempre i caxxi propri davanti alle illegalità.

Quote:
Ci sono state nazioni senza lockdown ?
Quelle del terzo mondo certo.

Quote:
L'hai capito vero che non c'è ancora cura contro il coronavirus vero ? Finire in TI non vuol dire poi guarire.

Fare dei posti letto in più sarebbe potuto essere stato utile se avessero seguito un altra strategia.

Ultima modifica di nickname88 : 19-09-2021 alle 08:34.
Old 19-09-2021, 10:50   #158
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ho un amico, vaccinato, che è stato lasciato dalla morosa perché i parenti di lei, compreso un medico, si, un medico, hanno fatto pressioni lavandole il cervello sul fatto che sarebbe diventata sterile o avrebbe potuto morire baciandolo o peggio avendo ancora rapporti sessuali con lui.
Qualcuno dice che a certa gente bisognerebbe togliere la sanità pubblica, io direi anche il diritto di voto e, come minimo, cacciare dall’ordine dei medici quel parente.
Ma come si fa a vivere così?
Un conto è non voler fare il vaccino per questioni relativamente più serie.
Ancora posso capire chi dice che non è stato testato abbastanza e non si fida.
Se ne può parlare, ma almeno c’è un motivo ragionevole che non condivido, ma posso comprendere.
Ma qui siamo oltre e sono in tanti così, non è più questione è di ignoranza, ma di analfabetismo funzionale totale.
In Italia mi rendo conto che c’è un’ignoranza colossale diffusissima.
E allora ben vengano gli obblighi diretti o indiretti tipo questi perché la gente normale in casi come questo, dove le vaccinazioni fanno la differenza, ed è evidente, va protetta da sta marmaglia che non sa nemmeno le tabelline e vuole insegnare medicina, pretendendo pure di essere presa sul serio.
Non si può fare diversamente.
Pensavano che dopo il vaccino diventasse così?

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 10:58   #159
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Beh di sicuro avrebbero riscosso molto più successo con la campagna vaccinale se anziché inventarsi roba tipo il Green Pass avessero dato soldi a chi si vaccinava
o una gpu!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 11:35   #160
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Tipica frase di chi cerca di arrampicarsi.
Le sfumature esistono ma mica devono esistere a priori dappertutto.

Inoltre parli di bianco/nero senza avere manco la minima idea ( probabilmente perchè vedi solo la prospettiva italiana ) visto che in cina e in filippine sparavano a vista ! Mentre a inizio pandemia Boris Jonson aveva proposto di favorire i contagi e lasciar morire i deboli, queste 2 sono il bianco e il nero, non il nostro finto lockdown.

Il lockdown sarebbe stato anche significativamente utile se solo l'Italia avesse saputo farlo rispettare.
Figurati poi in una situazione parzialmente aperta come la zona gialla, con tutti i ragazzi a far festa e i mezzi pubblici pieni zeppi.

Già solo tenere la mascherina non siamo capaci.

Non serve il grande assembramento per veicolare il virus, basta un gruppo ristretto di persone che si accatastano in un tabaccaio o al mercato alimentare o la semplice fila fuori dai negozi ( visto i distanziamenti, le mascherine sotto il nero e soprattutto le mascherine che non venivano cambiate ogni giorni eran all'ordine del giorno ) e il contagio sale esponenzialmente comunque.

Come detto prima poi il nostro lockdown era falsato, molti violavano le regole e l'Italia totalmente incapace di farle rispettare con tanto di poliziotti che si facevano quasi sempre i caxxi propri davanti alle illegalità.

Ci sono state nazioni senza lockdown ?
Quelle del terzo mondo certo.

L'hai capito vero che non c'è ancora cura contro il coronavirus vero ? Finire in TI non vuol dire poi guarire.

Fare dei posti letto in più sarebbe potuto essere stato utile se avessero seguito un altra strategia.
Ti do solo un numero: 4.388.951 su 4.632.275.

Sono i guariti dal Covid... quelli che in base alle dichiarazioni i Draghi sarebbero Zombie (ti infetti, ti ammali e muori).

Pensa che la quasi totalità ha superato la Covid in casa senza nessun farmaco (io l'ho avuto asintomatico insieme ad altri due miei familiari e altri due si sono curati da soli con il protocollo dato dal MMG... quello ufficiale, non cose strane).

Puoi anche guardare solo quelli che sono andati in TI o in ospedale, ma la maggioranza delle persone non ha avuto problemi.

Pensa che su 60 milioni di persone, ufficialmente se ne è contagiato solo 1/15esimo in 20 mesi... e di questi il 95% è guarito.

Il fatto poi che di quei 130.000 di decessi oltre il 93% fosse sopra i 60 anni è un dato marginale (e che avesse anche diverse patologie).

Ah già adesso vengono ricoverati anche i 20enni, 30enni e 40enni...

Ti spoilero una cosa... è sempre accaduto nella storia dell'umanità.

Non è che se hai 20 anni diventi invulnerabile, ma questo non significa che avrai il medesimo decorso di un 90enne o che rimarrai per forza di cose in ospedale per mesi.

Ma comprendo che ormai faccia più scalpore dire che il 90% dei ricoveri sono di non vaccinati... vero... ma sarebbe corretto dire anche l'età, le patologie e anche il tipo di lavoro.

Oppure vorresti dirmi che un ragazzo di 20 sani e che magari lavora in smartworking sia equiparabile ad un anziano di 80anni con 3-4 patologie e che vive in una casa di riposo?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian