Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2014, 13:49   #121
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
infatti e' quello che mi da' piu' fastidio, non si rendono conto che le cose possono cambiare, sono rimasti allo stereotipo di internet explorer 6 e windows 95 (blue screen a iosa) ... e si credono fighi a dire no ie e winzozz che schifo. poi ci sono quei pochi che si documentano e provano le cose personalmente (poi magari continuano anche a preferire altro ma almeno l'hanno provato)
Beato te che hai il tempo di provare tutti i browser.
Io installo crhome di default su tutti i PC che uso, la ditta me ne ha fornito uno nuovo con Windows7 e anche lì continuo ad usare crhome.
Me ne sbatto le balle che nel frattempo è migliorato tantissimo....Grazie al cavolo, vorrei anche vedere che fosse il contrario.
Quello che non volete capire è che se la gente si trova bene con un browser non c'è scritto da nessuna parte che si debba per forza di cose usare quello che di default ti infila Microzozz nel suo sistema operativo.
Oltretutto Crhome è tra i più sicuri!
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 13:56   #122
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Io installo crhome di default su tutti i PC che uso, la ditta me ne ha fornito uno nuovo con Windows7 e anche lì continuo ad usare crhome.
Me ne sbatto le balle che nel frattempo è migliorato tantissimo....Grazie al cavolo, vorrei anche vedere che fosse il contrario.
Quello che non volete capire è che se la gente si trova bene con un browser non c'è scritto da nessuna parte che si debba per forza di cose usare quello che di default ti infila Microzozz nel suo sistema operativo.
dire "oltrettutto crome è tra i più sicuri" non vuol dire proprio niente.
la prima sicurezza di un pc sono l' utente stesso, ed eventualmente le limitazioni imposte nella rete aziendale.

se tu pure parli di Microzozz chiaramente si capisce che parti prevenuto.
quindi pure la tua opinione non è obiettiva.

poi "me ne sbatto le balle", sempre solito linquaggio da educanda..
usati pure chrome..io lo giudico ormai roba inutile installata in più, ma ogniuno ha i suoi gusti..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 14:00   #123
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
e sono contentissimo dell'idea di avere lo stesso sistema, identica interfaccia su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dal sistema di controllo... questo per me è basilare ed è la prima cosa che mi tiene lontano da Apple e Google..
straquoto.
poi verso apple se la gioca anche il prezzo troppo elevato dei loro prodotti per quello che offrono.
Old 08-05-2014, 14:00   #124
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Parafrasando la tua intelligentissima firma, continuare ad usare Chrome perché ci si trova bene, senza provare altro... è come continuare a gareggiare con una Maserati, quando tutti gli altri potrebbero essere passati alla Ferrari.

Al di là che tra IE11 e Chrome la differenza è minima, Chrome ha il vantaggio di sincronizzarsi "per conto suo", mentre IE11 necessita di Windows, e adblock gratuito... IE ha però altri vantaggi, e va a gusti. Sono entrambi sicuri e veloci, Chrome è però molto più lento ad avviarsi su Windows. Firefox è fuori concorso dalla versione 4.

PS Chi scrive Microzozz è un prevenuto... il che me lo rende molto poco credibile.

Ultima modifica di gaxel : 08-05-2014 alle 14:10.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 07:20   #125
lockheed
Bannato

Quote:
Parafrasando la tua intelligentissima firma, continuare ad usare Chrome perché ci si trova bene, senza provare altro... è come continuare a gareggiare con una Maserati, quando tutti gli altri potrebbero essere passati alla Ferrari.

Al di là che tra IE11 e Chrome la differenza è minima, Chrome ha il vantaggio di sincronizzarsi "per conto suo", mentre IE11 necessita di Windows, e adblock gratuito... IE ha però altri vantaggi, e va a gusti. Sono entrambi sicuri e veloci, Chrome è però molto più lento ad avviarsi su Windows. Firefox è fuori concorso dalla versione 4.

PS Chi scrive Microzozz è un prevenuto... il che me lo rende molto poco credibile.
Molto più lento ad avviarsi su Windows??
Ecco, questo è uno dei tanti problemi che affligge chi utilizza solo windows: passa il tempo a fare benchmark e a cronometrare...
E di grazia posso sapere come fai a stabilire che è più lento?
Hai cronometrato i tempi di avvio?
A me francamente non mi cambia la vita se Internet explorer si avvia in 1,22 centesimi di secondo piuttosto che 1 secondo.
L'utente medio windows è purtroppo ancora radicato in queste megapippe mentali che sono sempre molto divertenti da leggere....

Ultima modifica di lockheed : 09-05-2014 alle 07:27.
Old 09-05-2014, 07:22   #126
lockheed
Bannato

Quote:

Internet Explorer, minaccia da falla zero-day

Ultima modifica di lockheed : 09-05-2014 alle 07:26.
Old 09-05-2014, 08:54   #127
gaxel
Bannato

Quote:
Molto più lento ad avviarsi su Windows??
Ecco, questo è uno dei tanti problemi che affligge chi utilizza solo windows: passa il tempo a fare benchmark e a cronometrare...
E di grazia posso sapere come fai a stabilire che è più lento?
Hai cronometrato i tempi di avvio?
A me francamente non mi cambia la vita se Internet explorer si avvia in 1,22 centesimi di secondo piuttosto che 1 secondo.
L'utente medio windows è purtroppo ancora radicato in queste megapippe mentali che sono sempre molto divertenti da leggere....
1 - Lavoro (anche) con i browser, IE, Chrome, FF, Safari (su Mac) e Opera.
2 - IE11 parte in 1 secondo, Chrome in 5-10 secondi, Firefox posso andare a farmi un caffè.

Quote:
Persona inutile, quasi quasi finisci anche te in ignore list...
Old 09-05-2014, 08:56   #128
lockheed
Bannato

Ah ah ah Poveretto...
Metti i link che manco leggi.....

Il primo link che mi capita a tiro è stato scritto nel 2012....

SCRITTO DA CAPN3M0 IL 15 OTTOBRE 2012 07:18

Comunque andiamo avanti....

Quote:
Nell’edizione DEL 2012 svoltasi a Kuala Lumpur lo scorso 10 Ottobre c’è stato un vincitore, anzi, il vincitore. Si, perché a vincere il premio più alto è stato ancora una volta Pinkie Pie già vincitore (insieme ad altri) del premio sempre da 60.000$ anche nella precedente edizione. La falla trovata consente di bypassare senza problemi la Chrome sandbox e i tecnici di Mountain View hanno annunciato di aver già provveduto a patchare tale vulnerabilità.
Non volevo dirtelo ma per trovare falle in Crhome devono mettere in palio grossi premi e le falle poi le conosce solo chi partecipa al Pwn2Own.
Il link che ho postato io è di fine mese e non c'è in palio un bel niente....
Ritenta , sarai più fortunato....
Old 09-05-2014, 08:59   #129
lockheed
Bannato

Quote:
1 - Lavoro (anche) con i browser, IE, Chrome, FF, Safari (su Mac) e Opera.
2 - IE11 parte in 1 secondo, Chrome in 5-10 secondi, Firefox posso andare a farmi un caffè.

Persona inutile, quasi quasi finisci anche te in ignore list...

Balle, ho un PC nuovo di pacca che mi ha fornito la ditta con installato solo quello che mi serve senza altre cazzate.
La differenza se c'è è meno di un secondo, se poi vuoi raccontare balle per cercare di difendere il tuo credo liberissimo di farlo.
Dì che non ti piace come ho fatto io che fai una figura migliore.....
Old 09-05-2014, 08:59   #130
gaxel
Bannato

La falla day 0 di IE è stata fixata subito, su tutti... pure sui Windows XP che avevano già dismesso, e infatti hanno fatto una cazzata, WinXP è morto e per MS deve restare tale.
Old 09-05-2014, 08:59   #131
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Quote:

pure a caratteri cubitali e con 8 faccine!
certo che non riesci proprio mai a goderti il tuo sistema operativo tu, al posto di venire a spalare su Windows, eh..
Old 09-05-2014, 09:00   #132
gaxel
Bannato

Quote:
Balle, ho un PC nuovo di paca che mi ha fornito la ditta con installato solo quello che mi serve senza altre cazzate.
La differenza se c'è è meno di un secondo, se poi vuoi raccontare balle per cercare di difendere il tuo credo liberissimo di farlo.
Ignore
Old 09-05-2014, 09:05   #133
lockheed
Bannato

Quote:
1- e' solo per diostrare che tutti hanno avuto fin'ora falle zero day, ora che sia 2012 o 2014 non conta ... anzi questa l'hanno scoperta dopo quanti anni? se risale fin da ie6 !

Ma va?
Non lo sapevo guarda....
E allora che cavolo centra?
Ti ho dimostrato che l'ultima falla zero day è stata scoperta alla fine del mese di aprile corrente anno.
Se poi tu per dimostrare che anche gli altri hanno avuto problemi in passato posti link dell'anteguerra a me non mi cambia di certo la vita, continuo a usare quello che ritengo più sicuro fino a prova contraria rispetto a IE.
Old 09-05-2014, 09:08   #134
lockheed
Bannato

Quote:
La falla day 0 di IE è stata fixata subito, su tutti... pure sui Windows XP che avevano già dismesso, e infatti hanno fatto una cazzata, WinXP è morto e per MS deve restare tale.
Intanto c'è stata che ti piaccia oppure no.
Ripeto anche a te (tanto anche se mi metti in ignore leggono gli altri)...Quando capiteranno falle zero Day anche su Crhome e a cadenza mensile stai pur certo che passo ad altri Browser.....
Old 09-05-2014, 09:09   #135
lockheed
Bannato

Quote:
ci rinuncio "a lavare la testa al ciuccio si perde acqua e sapone" (cit.)
Si bravo, tanto l'unica cosa che sai fare bene è cercare link datati che manco leggi.....
Old 09-05-2014, 09:22   #136
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
vedete di smetterla immediatamente con questi battibecchi inutili tra utenti
vedo che proprio non riuscite a non litigare
gaxel
DJ_4L13n
maxmax80
emiliano84
lockheed
7g
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian