|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Io installo crhome di default su tutti i PC che uso, la ditta me ne ha fornito uno nuovo con Windows7 e anche lì continuo ad usare crhome. Me ne sbatto le balle che nel frattempo è migliorato tantissimo....Grazie al cavolo, vorrei anche vedere che fosse il contrario. Quello che non volete capire è che se la gente si trova bene con un browser non c'è scritto da nessuna parte che si debba per forza di cose usare quello che di default ti infila Microzozz nel suo sistema operativo. Oltretutto Crhome è tra i più sicuri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
la prima sicurezza di un pc sono l' utente stesso, ed eventualmente le limitazioni imposte nella rete aziendale. se tu pure parli di Microzozz chiaramente si capisce che parti prevenuto. quindi pure la tua opinione non è obiettiva. poi "me ne sbatto le balle", sempre solito linquaggio da educanda.. ![]() usati pure chrome..io lo giudico ormai roba inutile installata in più, ma ogniuno ha i suoi gusti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi verso apple se la gioca anche il prezzo troppo elevato dei loro prodotti per quello che offrono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Al di là che tra IE11 e Chrome la differenza è minima, Chrome ha il vantaggio di sincronizzarsi "per conto suo", mentre IE11 necessita di Windows, e adblock gratuito... IE ha però altri vantaggi, e va a gusti. Sono entrambi sicuri e veloci, Chrome è però molto più lento ad avviarsi su Windows. Firefox è fuori concorso dalla versione 4. PS Chi scrive Microzozz è un prevenuto... il che me lo rende molto poco credibile. Ultima modifica di gaxel : 08-05-2014 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco, questo è uno dei tanti problemi che affligge chi utilizza solo windows: passa il tempo a fare benchmark e a cronometrare... ![]() E di grazia posso sapere come fai a stabilire che è più lento? Hai cronometrato i tempi di avvio? A me francamente non mi cambia la vita se Internet explorer si avvia in 1,22 centesimi di secondo piuttosto che 1 secondo. L'utente medio windows è purtroppo ancora radicato in queste megapippe mentali che sono sempre molto divertenti da leggere.... Ultima modifica di lockheed : 09-05-2014 alle 07:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
Ultima modifica di lockheed : 09-05-2014 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Bannato
|
Quote:
2 - IE11 parte in 1 secondo, Chrome in 5-10 secondi, Firefox posso andare a farmi un caffè. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Bannato
|
Quote:
Ah ah ah Poveretto... Metti i link che manco leggi..... Il primo link che mi capita a tiro è stato scritto nel 2012.... ![]() SCRITTO DA CAPN3M0 IL 15 OTTOBRE 2012 07:18 Comunque andiamo avanti.... Quote:
Il link che ho postato io è di fine mese e non c'è in palio un bel niente.... ![]() Ritenta , sarai più fortunato.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
Balle, ho un PC nuovo di pacca che mi ha fornito la ditta con installato solo quello che mi serve senza altre cazzate. La differenza se c'è è meno di un secondo, se poi vuoi raccontare balle per cercare di difendere il tuo credo liberissimo di farlo. Dì che non ti piace come ho fatto io che fai una figura migliore..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
La falla day 0 di IE è stata fixata subito, su tutti... pure sui Windows XP che avevano già dismesso, e infatti hanno fatto una cazzata, WinXP è morto e per MS deve restare tale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
pure a caratteri cubitali e con 8 faccine! certo che non riesci proprio mai a goderti il tuo sistema operativo tu, al posto di venire a spalare su Windows, eh.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
Ma va? Non lo sapevo guarda.... E allora che cavolo centra? Ti ho dimostrato che l'ultima falla zero day è stata scoperta alla fine del mese di aprile corrente anno. Se poi tu per dimostrare che anche gli altri hanno avuto problemi in passato posti link dell'anteguerra a me non mi cambia di certo la vita, continuo a usare quello che ritengo più sicuro fino a prova contraria rispetto a IE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto anche a te (tanto anche se mi metti in ignore leggono gli altri)...Quando capiteranno falle zero Day anche su Crhome e a cadenza mensile stai pur certo che passo ad altri Browser..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
gaxel DJ_4L13n maxmax80 emiliano84 lockheed 7g
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.