|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Già, perchè il suo mercato invece è tutto oro colato... Ma per favore, Tim, sta' zitto!
Non puoi definire spazzatura il mercato dei dispositivi "low-end" di Android. Sai, devi sapere che non tutti hanno 1.000 euro (ma neanche 499) da spendere per un telefono, quindi spesso la gente, per non comprare telefoni che siano VERAMENTE spazzatura - vale a dire i telefoni con sistema operativo proprietario - visto che oggi usano tutti internet, whatsapp e compagnia cantante, comprano giustamente un dispositivo sui 100-200 euro. Sicuramente non avrei mai regalato alla mia ragazza - nè lei avrebbe mai comprato - un iPhone, scordatelo. E' un regalo troppo costoso, e non le sarebbe nemmeno piaciuto. Invece, grazie ad Android, con 200 euro ho comprato un dispositivo decente che ha comunque un hardware buono per l'uso che ne fa lei. Tim Cook, mi spiace per te ma secondo me con questo commento hai fatto un epic fail... |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Tim Cook: il mercato Android è spazzatura
il titolo e propio quello che vuole dire. Bè io sono possessore di ben 3 dispositivi android l'ultimo che ho acquistato e uno smartphone LG OPTIMUS 4X HD pagato 269 euro e devo dire che non ha nulla da invidiare all'iphone. Loro non ragionano da personi comuni, dicono di no,ma il loro obbiettivo e solo quello di vendere,e non gli interessa quello che vuoi fare realmente con il tuo dispositivo. L'iphone ha venduto solo per la famosa marca perchè se guardi bene in giro trovi altri dispositivi in grado di fare lo stesso lavoro ad un prezzo molto inferiore,inoltre volevo dire che android e completamente libero e sè sei uno smanettone oppure conosci qualcuno che lo è,sei libero di personalizzarlo come meglio credi. Un utente che può fare quello che vuole con il propio dispositivo credo che sia molto più contento di un utente che non può farlo! A quanti di voi e capitato di dover fare un reset e di perdere tutto? Io credo che la possibilità di poter salvare anche solo una singola foto ho canzone e molto importante,se hai una memory card nel dispositivo dove tieni tutte le cose in caso di brick del telefono non perdi nulla se non hai fatto il backup! E non venite a dire che iphone non si brikka mai perchè ho sentito di parecchie persone che hanno perso migliaia di foto. Mettiamola cosi:quanti di voi realmente possono fare quello che vogliono con il propio dispositivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Caserta
|
Quote:
Mentre è strano che la Ferrari (Google) produca un'innovativa e migliore auto ad un prezzo 2-3 volte inferiore rispetto a quanto vale Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
600 euro per un ifogn?
Oggi come oggi con 450 euro al massimo (salvo promozioni) ti puoi portare a casa un favoloso Galaxy Note 8.0 a cui puoi aggiungere una microsdxc UHS da 70mbyte/secondo da 64gb da 65 euro e avere un prodotto mille volte meglio, e costerebbe sempre meno di questo smartphone con lo schermo micragnoso (4 pollici non servono più a nulla ormai).
Gli iphone hanno smesso di essere un'ottima scelta da quando la maggior parte dei produttori ha creato prodotti più grandi di 4,3 pollici e con caratteristiche hardware e software di tutto rispetto. Rimangono esclusi i prodotti di fascia bassa dal contesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Pare che il prossimo xperia con schermo da 4 pollici avrà una dotazione hardware degna o perlomeno sarà carrozzato tanto da far girare bene Android anche se.. ripeto un iPad mini non lagga come il Samsung note 8 e in tempi di cloud e condivisione non è la memoria USB a fare la differenza.
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
@acerbo
risistema il post precedente, sballi l'impaginazione ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
acerbo
Ma che ti ridi? Almeno hai capito di cosa ho parlato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono anche sicuro che apple cacherà fuori un iphone col display padella prima o poi, tanto per far tacere i fanboy samsung che si esaltano per un pennino che non usano mai!!!!
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, è uno dei motivi principali. Per quanto riguarda il pennino, sicuramente c'è chi non lo usa, ma c'è anche chi lo fa. Io quando avevo il note lo usavo eccome (e non è che fosse granché, per fortuna nelle versioni successive è molto migliorato), e trovo fosse un valore aggiunto non da poco. Sulle dimensioni del terminale direi che sono gusti ed abitudine. Io che non ho mai avuto pretesa di usare il terminale con una mano sola (non lo facevo con i vecchi telefonini, non lo faccio con il BB con tastiera qwerty, non vedo perchè dovrei volerlo fare ora con telefoni in cui uno schermo grande è un notevole vantaggio in molti contesti) e che non l'ho mai portato in giro nella tasca dei jeans (esco sempre con la tracolla), per cui il display grande per me è decisamente qualcosa di positivo. Insomma, l'unica cosa da capire qui è che ci sono vantaggi e svantaggi, ed ognuno sceglie in base a quello che considera una priorità. PS: visto che sei tornato in questo topic, per cortesia sistema la tua risposta nel post #162. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
E sono anche io convinto che nel momento in cui uscirà la padella di casa Apple ne vedremo delle belle davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. In base alla mia personale esperienza android é preferibile perché ti consente di impostare applicazioni di default per aprire determinati formati/azioni, ma non basta per farmelo preferire
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 22-09-2013 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
viceversa per avere un android fluido si è aspettato la versione 4 ... comunque per me a livello di funzionalità sono tutti uguali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.