|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
@Duncan:
Riguardo a safari paradossalmente mi sono trovato meglio con la versione windows che con quella mac, su questo fa abbastanza schifo, qualche esempio: - occupa non poca RAM - non si può ingrandire a schermo pieno se non allargandolo dall'angolino - se in una pagina c'è il flash si rallenta tutto il browser (con gli altri browser da molto meno danno, chissà poi il perché) - i segnalibri vengono gestiti male potrei continuare ma già questi mi sembrano difetti abbastanza fastidiosi. Poi non ho detto che tutti gli utenti della mela sono poco consapevoli, lì mi riferivo chiaramente ai discorsi di Pavek che valgono solo nel suo mondo.
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...e siamo a due.
![]() |
#143 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda caso ti sto scrivendo da safari in modalita fullscreen ![]() I segnalibri sono gestiti male ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
La modalità fullscreen si può ottenere con dei plug-in ma di base non c'è (a meno che non l'abbiano introdotta con Lion). Flash ti dico solo che l'ho dovuto disattivare su Safari perché se no quando aprivo più di 5 pagine s'impallava. I preferiti tanto per dirne per importarli non c'è una funzione in preferiti ma devi andare in archivio, poi non te li fa mettere in ordine alfabetico, per farlo devi o spostarli uno ad uno o copiarli tutti in una cartella metterli in ordine alfabetico e poi reimportarli nel browser, se questa è una buona gestione... Cmq visto l'andazzo ormai totalmente OT della discussione la chiudo qui.
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.