Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2011, 16:13   #141
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
@Duncan:

Riguardo a safari paradossalmente mi sono trovato meglio con la versione windows che con quella mac, su questo fa abbastanza schifo, qualche esempio:
- occupa non poca RAM
- non si può ingrandire a schermo pieno se non allargandolo dall'angolino
- se in una pagina c'è il flash si rallenta tutto il browser (con gli altri browser da molto meno danno, chissà poi il perché)
- i segnalibri vengono gestiti male
potrei continuare ma già questi mi sembrano difetti abbastanza fastidiosi.

Poi non ho detto che tutti gli utenti della mela sono poco consapevoli, lì mi riferivo chiaramente ai discorsi di Pavek che valgono solo nel suo mondo.
Old 23-07-2011, 18:39   #142
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Poi non ho detto che tutti gli utenti della mela sono poco consapevoli, lì mi riferivo chiaramente ai discorsi di Pavek che valgono solo nel suo mondo.
...e siamo a due.
Old 23-07-2011, 19:29   #143
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Se tu prendi il CD di OSX e lo infili nel PC non ti fa fare l'installazione, cut.....
Guarda non ti posso rispondere perché e contro il regolamento.... ma non e assolutamente cosi come dici tu. Cmq ti consiglio di editare per evitare sanzioni.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 19:35   #144
scrat1702
Bannato

Quote:
@Duncan:

Riguardo a safari paradossalmente mi sono trovato meglio con la versione windows che con quella mac, su questo fa abbastanza schifo, qualche esempio:
- occupa non poca RAM
- se in una pagina c'è il flash si rallenta tutto il browser (con gli altri browser da molto meno danno, chissà poi il perché)

dai su dire che safari e inutilizzabile su OSX fa
Guarda caso ti sto scrivendo da safari in modalita fullscreen Con Flash non rallenta piu di quello che fanno gli altri browser.
I segnalibri sono gestiti male Questo e veramente
Old 23-07-2011, 21:04   #145
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
@Duncan:

- occupa non poca RAM

Mah, non concordo per nulla... poi ognuno libero di avere le sue opinioni e preferenze.
Old 24-07-2011, 10:30   #146
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
dai su dire che safari e inutilizzabile su OSX fa
Guarda caso ti sto scrivendo da safari in modalita fullscreen Con Flash non rallenta piu di quello che fanno gli altri browser.
I segnalibri sono gestiti male Questo e veramente
Forse per te non sarà inutilizzabile ma non mi dirai che è il tuo browser predefinito? Non ci credo proprio.
La modalità fullscreen si può ottenere con dei plug-in ma di base non c'è (a meno che non l'abbiano introdotta con Lion).
Flash ti dico solo che l'ho dovuto disattivare su Safari perché se no quando aprivo più di 5 pagine s'impallava.
I preferiti tanto per dirne per importarli non c'è una funzione in preferiti ma devi andare in archivio, poi non te li fa mettere in ordine alfabetico, per farlo devi o spostarli uno ad uno o copiarli tutti in una cartella metterli in ordine alfabetico e poi reimportarli nel browser, se questa è una buona gestione...
Cmq visto l'andazzo ormai totalmente OT della discussione la chiudo qui.
Old 24-07-2011, 11:09   #147
scrat1702
Bannato

Quote:
Forse per te non sarà inutilizzabile ma non mi dirai che è il tuo browser predefinito? Non ci credo proprio.
La modalità fullscreen si può ottenere con dei plug-in ma di base non c'è (a meno che non l'abbiano introdotta con Lion).
Flash ti dico solo che l'ho dovuto disattivare su Safari perché se no quando aprivo più di 5 pagine s'impallava.
I preferiti tanto per dirne per importarli non c'è una funzione in preferiti ma devi andare in archivio, poi non te li fa mettere in ordine alfabetico, per farlo devi o spostarli uno ad uno o copiarli tutti in una cartella metterli in ordine alfabetico e poi reimportarli nel browser, se questa è una buona gestione...
Cmq visto l'andazzo ormai totalmente OT della discussione la chiudo qui.
Ecco dimostrato che parli per sentito dire. Il fullscreen di Safari e stato ampiamente illustrato al WWDC. E introdotto con Lion. Mi dispiace deluderti ma oltre a Safari non ho altri browser installati. I preferiti IMHO vanno bene come sono, e a dire il vero non li uso neanche visto che il tab dei piu visitati li sostituisce in toto. Poi con la nuova versione hanno introdotto un'altra funzione utile che ti permette di avere le tue pagine preferite sempre aggiornate. Safari io lo considero uno tra i "plus" di OSX. Sentirlo definire inutilizzabile mi fa sorridere.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian