Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2010, 16:33   #141
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
ma chi sta proteggendo cosa? siete voi che dite di non capire il perchè del prodotto... uno prova a spiegare e gli viene detto che sta difendendo la società lol

ridicolo...

Manco lo voglio prendere il nexus (per adesso)
dtreert è offline  
Old 11-12-2010, 17:00   #142
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
ma chi sta proteggendo cosa? siete voi che dite di non capire il perchè del prodotto... uno prova a spiegare e gli viene detto che sta difendendo la società lol

ridicolo...

Manco lo voglio prendere il nexus (per adesso)
ce l'hai con me???
dov'è che ho detto che stai difendendo la società???bho...

se mi permetti, se sento dire che non hanno portato innovazioni xkè è pensato per il mercato americano e a quel mercato non interessano le innovazioni...mi viene da ridere...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline  
Old 11-12-2010, 18:25   #143
Gerkhan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
scusate ma la apple che rivoluzioni ha portato? A scusate ha messo la videochiamata nell' iphone 4 cosa che aveva già il mio n70 e per giunta si può solo videochiamare in wifi...non parliamo del bluetooth che è inutile, la radio fm assente, no flash e mille limitazioni che ti fanno sclerare... scusate lo sfogo parlo da possessore insoddisfatto di iphone 3g.
Rimanendo in topic anche a me sto smart non mi sembra chissà che roba, ma è in linea con la politica commerciale statunitense come si diceva già prima...
Gerkhan è offline  
Old 11-12-2010, 18:40   #144
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da Gerkhan Guarda i messaggi
scusate ma la apple che rivoluzioni ha portato? A scusate ha messo la videochiamata nell' iphone 4 cosa che aveva già il mio n70 e per giunta si può solo videochiamare in wifi...non parliamo del bluetooth che è inutile, la radio fm assente, no flash e mille limitazioni che ti fanno sclerare... scusate lo sfogo parlo da possessore insoddisfatto di iphone 3g.
Rimanendo in topic anche a me sto smart non mi sembra chissà che roba, ma è in linea con la politica commerciale statunitense come si diceva già prima...
bhe, inanzitutto il primo iphone ha completamente rivoluzionato l'idea di smartphone...

ad oggi QUALSIASI smartphone riprende le forme, i menù, e la concenzione di iphone...e questo è innegabile!!!

ora con l'iphone 4 di innovativo ha lo schermo più risoluto esistente (che il S-amoled gli fa una pippa), e un processore tra i più veloci, se non il più veloce!!!
e che tra l'altro non ha niente a che vedere con l'iphone 3!!!

questo invece è quasi la copia di un'altro modello sempre della stessa marca!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline  
Old 11-12-2010, 18:46   #145
Flying Wolf
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Tornando a parlare del Nexus s e mettendo da parte ogni tipo di polemica (spero possiate farlo, tutti quanti), si ha nessuna nuova sulla possibile data di uscita in Italia?
Flying Wolf è offline  
Old 11-12-2010, 19:00   #146
Gerkhan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
bhe, inanzitutto il primo iphone ha completamente rivoluzionato l'idea di smartphone...

ad oggi QUALSIASI smartphone riprende le forme, i menù, e la concenzione di iphone...e questo è innegabile!!!

ora con l'iphone 4 di innovativo ha lo schermo più risoluto esistente (che il S-amoled gli fa una pippa), e un processore tra i più veloci, se non il più veloce!!!

l'N8 no... comunque se non lo rivoluzionava stavamo meglio comunque dato che ha portato la fascia alta a 600/700€...

comunque basta polemiche se ti piacciono gli iphone cavoli tuoi divertiti... tornando a questo telefono so solo che esce il 20 in UK
Gerkhan è offline  
Old 12-12-2010, 08:31   #147
dtreert
Senior Member

Quote:
ma che centra???
anche apple è americana eppure ad ogni nuovo prodotto ci piazza sempre qualcosa di innovativo!!!!

dai su...non troviamo scuse campate per aria...

non volevano investire per qualcosa di nuovo e hanno fatto un remake di un telefono già esistente e gli hanno piazzato il nuovo sof.
Quote:
ce l'hai con me???
dov'è che ho detto che stai difendendo la società???bho...

se mi permetti, se sento dire che non hanno portato innovazioni xkè è pensato per il mercato americano e a quel mercato non interessano le innovazioni...mi viene da ridere...
trovare scuse campate per aria significa proteggere a spada tratta la marca/società come fanno i fanboy...

cosa non hai capito della mia spiegazione?
dtreert è offline  
Old 12-12-2010, 12:44   #148
dtreert
Senior Member

Quote:

prima di tutto l'iphone ha rivoluzionato il mondo degli smartphone.

detto questo le forme sono quelle che sono perchè gli schermi devono avere un certo formfactor. Quindi è del tutto normale che TUTTI abbiano la forma basicamente rettangolare xD. I menù idem, sono tasti e la dimensione dei tasti è rimasta invariata fin dai "non touch".
La cosa che ha fatto dell'iphone un'innovazione è l'app store. Applicazioni ordinate e semplici da installare. E infatti Android ha "copiato" questa idea come anche poi gli altri.

il processore dell'iphone è simile al galaxy s, ma ci sono certi che dicono che è downclockata (quindi sotto l'1ghz). Il retina l'ho visto e non mi ha stupito più di tanto. L'iPhone 4 per me non è un'innovazione ma un evoluzione semplice. L'innovazione l'ha fatta l'iPhone non l'iPhone 4.

il nexus s non è un innovazione ma contiene futures interessanti che magari in america useranno e che per forza di cose in italia non si possono utilizzare. E per gli statunitensi è in certi sensi è un evoluzione
dtreert è offline  
Old 12-12-2010, 13:04   #149
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
appena qualcuno sa qualche dritta su come far arrivare in Italia il Nexus S senza aspettare l'equinozio di primavera e soprattutto pagando un prezzo "giusto", lo dica.

P.S. @dtreert, volevi dire "features"?
nigel83 è offline  
Old 12-12-2010, 13:13   #150
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
appena qualcuno sa qualche dritta su come far arrivare in Italia il Nexus S senza aspettare l'equinozio di primavera e soprattutto pagando un prezzo "giusto", lo dica.

P.S. @dtreert, volevi dire "features"?
esatto, il mio inglese fa pena
dtreert è offline  
Old 12-12-2010, 13:29   #151
Gambe
Senior Member

L'Avatar di Gambe

Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
L'unica cosa che si può fare per ora è aspettare che esca (16 dicembre)
Gambe è offline  
Old 12-12-2010, 14:45   #152
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
detto questo le forme sono quelle che sono perchè gli schermi devono avere un certo formfactor. Quindi è del tutto normale che TUTTI abbiano la forma basicamente rettangolare xD. I menù idem, sono tasti e la dimensione dei tasti è rimasta invariata fin dai "non touch".
La cosa che ha fatto dell'iphone un'innovazione è l'app store. Applicazioni ordinate e semplici da installare. E infatti Android ha "copiato" questa idea come anche poi gli altri.
invece no!!
nokia è l'unica che imperterrita non ha cambiato le sue forme e i suoi menù...

tutti gli altri a copiare forme, menù, touch ecc da iphone...

ovviamente l'apple store è la cosa che davvero fa la differenza, ed infatti qui anche nokia è scesa a copiarlo con ovi store...

Quote:
il processore dell'iphone è simile al galaxy s, ma ci sono certi che dicono che è downclockata (quindi sotto l'1ghz). Il retina l'ho visto e non mi ha stupito più di tanto. L'iPhone 4 per me non è un'innovazione ma un evoluzione semplice. L'innovazione l'ha fatta l'iPhone non l'iPhone 4.
il retina se lo usi non puoi più farne a meno...
inizialmetne anche io non ci davo tanto peso...dopo essermi abituato ho provato ad usare un desire HD (mica merda) e caspita se si vede la differenza!!!

il primo iphone è stata una rivoluzione, l'iphone 4 una evoluzione...

il nexus-S non sarà ne l'una ne l'altra...
nessuno si aspettava una rivoluzione, ma almeno un'evoluzione delle cose si...

se io parlo così, non è che sono contro android, anzi è completamente l'opposto...io da android mi aspetto sempre il meglio, e per questo che un'uscita così "scarsa" di contenuti mi lascia l'amaro in bocca...

io non uso android solo per comodità (per 6 mesi sono stato felicissimo possessore di desire) ma concettualmente lo reputo il miglior SO per cellulari e sicuramente, il tempo di maturare un po' e il futuro sarà suo!!!!

Ultima modifica di zazzu : 12-12-2010 alle 14:48.
zazzu è offline  
Old 12-12-2010, 22:37   #153
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
concordo iphone 4' il miglior display che abbia mai visto e usato ed ho anche il wave che e 'un samoled, e poi il touch e' il migliore in assoluto, non sono fan boy in quanto non me le sparo da solo, ma vi dico che se costa 600/700 euro unmotivo c'e' ovvio che se gli altri cellulari top di gamma avessero avuto un costo di 300€ iphone 4 sarebbe costato 500€...lo dovete provare....ed e' proprio vero che ha un app per tutto, menu 3d a rotazione, live wallpaper navigatori eccezionali e se sai come son gratis etc etc eppoi camera buona non il massimo ma buona
Old 12-12-2010, 22:57   #154
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
qui si parla di prezzi....

http://android.hdblog.it/2010/12/10/...-vari-mercati/
Old 12-12-2010, 23:09   #155
Gerkhan
Senior Member

pure gli android hanno un app per tutto...
Gerkhan è offline  
Old 12-12-2010, 23:21   #156
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da Gerkhan Guarda i messaggi
pure gli android hanno un app per tutto...
Già, ed è in espansione...purtroppo android è ancora immaturo rispetto iOS, sembra di usare una versione beta di un sof!anche le app, ci sono ma quelle di iOS sono fatte meglio...
Il futuro Xó ripeto, secondo me sarà android, gli serve solo il tempo di maturare!!
zazzu è offline  
Old 12-12-2010, 23:39   #157
dtreert
Senior Member

Quote:
invece no!!
nokia è l'unica che imperterrita non ha cambiato le sue forme e i suoi menù...

tutti gli altri a copiare forme, menù, touch ecc da iphone...

ovviamente l'apple store è la cosa che davvero fa la differenza, ed infatti qui anche nokia è scesa a copiarlo con ovi store...

il retina se lo usi non puoi più farne a meno...
inizialmetne anche io non ci davo tanto peso...dopo essermi abituato ho provato ad usare un desire HD (mica merda) e caspita se si vede la differenza!!!

il primo iphone è stata una rivoluzione, l'iphone 4 una evoluzione...

il nexus-S non sarà ne l'una ne l'altra...
nessuno si aspettava una rivoluzione, ma almeno un'evoluzione delle cose si...

se io parlo così, non è che sono contro android, anzi è completamente l'opposto...io da android mi aspetto sempre il meglio, e per questo che un'uscita così "scarsa" di contenuti mi lascia l'amaro in bocca...

io non uso android solo per comodità (per 6 mesi sono stato felicissimo possessore di desire) ma concettualmente lo reputo il miglior SO per cellulari e sicuramente, il tempo di maturare un po' e il futuro sarà suo!!!!
ripeto, il prodotto è rivolto molto pesantemente agli USA e cerca di cambiare radicalmente il mercato della telefonia statunitense. Google c'ha già provato con il nexus one e ha mosso le acque. Con il nexus s cerca di fare un passo oltre "contro" i colossi telefonici ma credo che non si possa cambiare così velocemente come Google vuole e ci vorranno altri nexus per raggiungere l'obiettivo. Di certo il nexus offre vantaggi molto più importanti rispetto al galaxy s, mentre in italia e nella maggior parte d'Europa i vantaggi rispetto al galaxy s sono molto minori (se non nulli o inferiori).

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
concordo iphone 4' il miglior display che abbia mai visto e usato ed ho anche il wave che e 'un samoled, e poi il touch e' il migliore in assoluto, non sono fan boy in quanto non me le sparo da solo, ma vi dico che se costa 600/700 euro unmotivo c'e' ovvio che se gli altri cellulari top di gamma avessero avuto un costo di 300€ iphone 4 sarebbe costato 500€...lo dovete provare....ed e' proprio vero che ha un app per tutto, menu 3d a rotazione, live wallpaper navigatori eccezionali e se sai come son gratis etc etc eppoi camera buona non il massimo ma buona
per me 600/700 euri non ci stanno. Sono possessore di un ipod touch e sono felice delle applicazioni dell'itunes. Ma ora come ora se l'iphone 4 costasse 500 euro prenderei comunque altro poichè ci sono più limiti rispetto ad android ecc... non sono contro apple ma certi prodotti/prezzi proprio non riesco a capirli.
dtreert è offline  
Old 12-12-2010, 23:40   #158
Gambe
Senior Member

L'Avatar di Gambe

Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da android.hdblog
In Svizzerà è stato annunciato per la fine di Gennaio al prezzo indicativo di 630€
Stanno scherzando vero?
Gambe è offline  
Old 12-12-2010, 23:42   #159
dtreert
Senior Member

ehhehe se è vero ora la mia scelta si è ridotta

htc hd
samsung galaxy s
dtreert è offline  
Old 13-12-2010, 14:35   #160
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
@dtreert: che intendi per "rivoluzionare il mercato statunitense"?

Comunque c'è poco da fare, iPhone4 è un gran bel smartphone, non sono fan Apple nel modo più assoluto (ormai quando si fa qualche complimento alla mela è d'obbligo fare questa premessa perchè altrimenti si viene linciati verbalmente), le innovazioni il caro Steve le ha apportate, anche eccessivamente esaltate (come suo solito fare), ma non si può dire che Apple ormai non è un punto di riferimento per gli altri: dal touch capacitivo, allo store, al display più risoluto in circolazione, dalle forme, dai materiali e lo spessore del cell (il più sottile al mondo), non dico che le scelte che fa sono di gradimento universale, ma avendo una community di fedeli non indifferente le altre case vi si ispirano, anche solo per l'estetica dei loro prodotti, e qui cito soprattutto Samsung. Probabilmente i primi iPhone facevano ridere a livello di offerta hw rispetto ai concorrenti ma ora l'iPhone4 è decisamente al passo, anzi per spessore e display, leggermente più avanti agli altri, escludendo le limitazioni e el chiusure dell'iOS che personalmente reputo inaccettabili. E' un marchio che fa discutere e lo farà sempre.

Tonando al Nexus S, sul tubo stanno crescendo le review, e devo dire che è quasi più bello spento che acceso! In Svizzera più di 600 euro..per me più di 450 non vale (per quando uscirà in Italia)
nigel83 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian