|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Svelato il Nexus S
http://www.google.com/nexus/#!/index
Praticamente, è il Galaxy S con Android 2.3. Speravo in qualche novità a livello hardware (processore più veloce o dual core, camera di maggiore risoluzione)... oh, be', dovrebbe essere comunque un buon terminale... vedremo quale sarà il prezzo e quando arriverà in Italia. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Cavolo dovevano farlo uscire qualche giorno prima per sfruttare i regali di natale.
Ho visto in giro che il prezzo sarà sotto i 500€. sarà vero? qualche volenteroso dovrebbe fare l'official theard ecco le specifiche per chi non vuole guardare il sito: Connectivity Quad-band GSM: 850, 900, 1800, 1900 Tri-band HSPA: 900, 2100, 1700 HSPA type: HSDPA (7.2Mbps) HSUPA (5.76Mbps) Wi-Fi 802.11 n/b/g Bluetooth 2.1+EDR Near Field Communication (NFC) Assisted GPS (A-GPS) microUSB 2.0 Display 4.0" WVGA (480x800) Contour Display with curved glass screen Super AMOLED 235 ppi Capacitive touch sensor Anti-fingerprint display coating Size and weight 63mm x 123.9mm x 10.88mm 129g Hardware Haptic feedback vibration Three-axis gyroscope Accelerometer Digital compass Proximity sensor Light sensor Processor and memory 1GHz Cortex A8 (Hummingbird) processor 16GB iNAND flash memory Cameras and multimedia Back-facing: 5 megapixels (2560x1920) 720 x 480 video resolution H.264, H.263 MPEG4 video recording Auto focus Flash Front-facing: VGA (640x480) 3.5mm, 4-conductor headset jack (stereo audio plus microphone) Earpiece and microphone Software noise-cancellation Battery Talk time up to 6.7 hours on 3G (14 hours on 2G) Standby time up to 17.8 days on 3G (29.7 days on 2G) 1500 mAH Lithum Ion Software Android 2.3 (Gingerbread) Android Market Calendar Gmail Google Earth Google Maps with Navigation Google Search Google Talk Google Voice Voice Actions YouTube quindi niente dual core Ultima modifica di dtreert : 06-12-2010 alle 18:38. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
mah, non si capisce perché non si sono tenuti il Nexus One, a questo punto...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sarà perchè il galaxy s è l'android più venduto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Iscritto.
cmq sto Nexus S m'ha lasciato l'amaro in bocca... alla fin dei conti l'hw ha 1 anno sul groppone... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io sinceramente preferisco. Non vorrei ritrovarmi con un cellulare che è già vecchio dopo un anno. Dopo tutto sono 500€...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Gartner afferma:
la famiglia galaxy s negli USA ha il 32.1% di share... e lo porta come numero 1 nelle vendite di Android
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
|
E' pressochè scandaloso quanto ha realizzato Google con questo smartphone. Il mio livello di rage è salito alle stelle.
Credo proprio che il primo errore sia stato quello di passare da HTC a Samsung. Smartphone plasticoso, niente slot per le microsd, niente trackball, niente led... Perchè uno dovrebbe spendere 549£ (link) per un Galaxy S uscito 6 mesi fa? Grande innovazione. Penso che rimarrò ancora per molto con il Nexus One...
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però sinceramente anche io concordo che passare a Samsung mi sembra una zappata ai piedi, Samsung è scandalosa come software, speriamo che google pensi al 100% agli upgrade e alla sezione software senza lasciar far nulla a samsung altrimenti è la fine. il galaxy s l'ho provato per 3 giorni ed è tutto tranne che veloce. Hardware bomba di potenza ma software schifoso (addirittura bisogna modificare il Filesystem per farlo andare piu veloce ma come si fa dico io) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
bha...come detto è un miscuglio di nexus one (cpu\gpu), galaxy S (super amoled) e iphone (memoria flash)
tutte cose già viste....innovazione zero... davvero strano per google che ci aveva abituato diversamente!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A me sinceramente non dispiace il galaxy s e molti altri concordano con me. Perchè Google avrebbe sbagliato? sta seguendo il mercato. Se la maggior parte avesse comprato un HTC col cavolo che Google andava su Samsung... mica li sceglie ammuzzo! è il consumatore che ha deciso. Quote:
|
||
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se qualche mese fa avessi preso un Galaxy s e ora il nexus s fosse una innovazione mi incacchierei non poco. Dato che se il nuovo nexus fosse stato una bomba il sistema operativo, dato che si sviluppa su di esso, difficilmente poteva essere performante su tutti gli altri smartphone...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Sicuramente sarà uno smartphone eccezionale, quasi certamente il miglior android, però mi aspettavo di più....
In particolare mi aspettavo una risoluzione del monitor accresciuta, invece siamo sempre a 800x480... Va bè, mi tengo il Desire Saranno felicissimi i possesssori del Galaxy S: grazie all'uscita del Nexus S anche il vecchio Galaxy riceverà i futuri aggiornamenti.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
beh spero per loro che non si svaluti troppo hiihihhihi
Cmq credo che tutti gli smartphone con caratteristiche hw simili gioveranno di futuri aggiornamenti (come anche il desire) e non solo il galaxy s |
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
|
Quote:
Il processore è lo stesso del Galaxy S, 1GHz Cortex A8 Hummingbird, come il resto dei componenti. Quote:
Bah...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono più felice così. Sarebbe una barzelletta fare uscire uno smartphone che poi non sarà sfruttato adeguatamente da Android per un periodo di tempo troppo elevato |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Un Galaxy S riciclato con Android liscio. Ma comunque va bene così, prestazionalmente è in linea con gli attuali top gamma che si possono acquistare(dei vari samsung, htc, motorola).
Ma comunque l'hardware attuale va benissimo. Mica si sente il bisogno dei dual core. Mica perchè tra qualche mese arriveranno i dual core, significa che sono una necessità, eh? Strano che però gli hanno rimosso lo slot micro sd. Un bel terminale...che però non mi interessa.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.